Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni faQuotato da alexwriters][quote=RedStrange,Magari ....
A certi profili di uomini o donne, che trovo particolarmente attraenti, ogni tanto vado a fare una visitina nel caso abbiano aggiornato le foto.
Rifarsi gli occhi con il bello (per me) lo trovo innocuo. Ovvio si tratta di visite una tantum e non di assiduità.
Ah, la categoria esibizionistI mi sa che piacerebbe anche al gentil sesso e non solo a gay e bsx. 😋
Appoggio l'ultima frase.
Ho provato ad aprire un thread/petizione a cambiare il nome del palco in "degli esibizionismi" ma la reda ha bloccato perché argomento già ampiamente trattato.
Ampiamente trattato, come il debito pubblico italiano direi, cioè considerato immutabile?
Non capisco proprio proprio da parte della Benemerita Redazione questo pregiudizio.
ma non importa,,ci esibibizioniamo comunque che sia in nella vita lavorativa o nel più innocente dei p[ost sul forum.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
5 anni fa
Pazzaglia é quello che ha scritto le parole di
"guarda come googolo,
guarda come googolo
OH OH"
con la quale Mina ha vinto l'Oscar"
?
lo chiedo per mio zio.
"guarda come googolo,
guarda come googolo
OH OH"
con la quale Mina ha vinto l'Oscar"
?
lo chiedo per mio zio.
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni fa
Riservato a chi soffre di insonnia:
[url=https://postimg.cc/Sng8gDw1][img]https://i.postimg.cc/1zQH5dMS/Divine-Pink-Flamingos.jpg[/img][/url]
Quando sbiadisce la sottile linea grigia che separa Fantasia da Incubo
[url=https://postimg.cc/Sng8gDw1][img]https://i.postimg.cc/1zQH5dMS/Divine-Pink-Flamingos.jpg[/img][/url]
Quando sbiadisce la sottile linea grigia che separa Fantasia da Incubo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
questa non potevo non condividerla: Porcate Nudiste
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9f5NFyh6/porcate-nudiste.jpg[/img][/url]
Articolo su: https://www.bbc.com
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9f5NFyh6/porcate-nudiste.jpg[/img][/url]
Articolo su: https://www.bbc.com
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni fa
Ma perché siamo sempre alla ricerca di "normalità"?
Ma vi ricordate di quando nel Medioevo le pratiche omosessuali venivano pudicamente chiamate "contro natura" dai giornali e dai catechisti? Quando poi l'omosessualità é diffusissima in natura, infatti con somma incoerenza degna dei più scaltri politici, venivano anche parafrasate come "pratiche bestiali", o "comportamenti da bestie". Boh.
C'e una sola ipocrisia tollerabile: quella verso se stessi, purché sia consapevole, e se ne faccia un uso compassionevole, per esempio per lenire il dolore che provo alla domanda "ma io chi sono", tra rimpianti e sensi di colpa.
Io mi sono sempre posto dubbi intimi, e altri per cercare di capire cose a me incomprensibili.
Per esempio, sarà un dei miei tanti limiti, chi cerca il Trav "completo" (che secondo me per quanto ben travestito non é Trans). Ha cercato di spiegarmelo un amicao: sono omosessuali passivi repressi che cercano il maschio ma si vergognano di se stessi. Ri-BOH.
Oh, scusate, é solo un esempio schematizzato....non giudico, so solo che per quanto si cerchi di definirsi, siamo indefinibili. Sono convinto dalla nuova descrizione di sessualità fluida, e aggiungerei sfocata.che non esclude gli estremi dell'acqua cheta e del Niagara tumultuoso. Sì potrei andare avanti pagine e pagine di citazioni frammiste a miei contorti pensieri, per parlare della indefinibilità del sesso.
Ma preferisco leggere qui dove molti portano esempi più liberamente che altrove, e rimanere con l'animo puro di chi se meraviglia di niente e trova tutto meraviglioso.
Ma vi ricordate di quando nel Medioevo le pratiche omosessuali venivano pudicamente chiamate "contro natura" dai giornali e dai catechisti? Quando poi l'omosessualità é diffusissima in natura, infatti con somma incoerenza degna dei più scaltri politici, venivano anche parafrasate come "pratiche bestiali", o "comportamenti da bestie". Boh.
C'e una sola ipocrisia tollerabile: quella verso se stessi, purché sia consapevole, e se ne faccia un uso compassionevole, per esempio per lenire il dolore che provo alla domanda "ma io chi sono", tra rimpianti e sensi di colpa.
Io mi sono sempre posto dubbi intimi, e altri per cercare di capire cose a me incomprensibili.
Per esempio, sarà un dei miei tanti limiti, chi cerca il Trav "completo" (che secondo me per quanto ben travestito non é Trans). Ha cercato di spiegarmelo un amicao: sono omosessuali passivi repressi che cercano il maschio ma si vergognano di se stessi. Ri-BOH.
Oh, scusate, é solo un esempio schematizzato....non giudico, so solo che per quanto si cerchi di definirsi, siamo indefinibili. Sono convinto dalla nuova descrizione di sessualità fluida, e aggiungerei sfocata.che non esclude gli estremi dell'acqua cheta e del Niagara tumultuoso. Sì potrei andare avanti pagine e pagine di citazioni frammiste a miei contorti pensieri, per parlare della indefinibilità del sesso.
Ma preferisco leggere qui dove molti portano esempi più liberamente che altrove, e rimanere con l'animo puro di chi se meraviglia di niente e trova tutto meraviglioso.
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni faQuotato da Linguacce,Mo lo scrivo anche io: "se visito e non scrivo non scrivetemi" 😈
Eh lo so sono pessima
per me un gelato gusto pessima, grazie.
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni faQuotato da XHunerXP,Il problema .....I problemi nascono non dalle definizioni ma dai comportamenti che alcuni hanno, dallo schifare in ma...
Benvenuti nel 2020 ma a.c. però ahahahahahahah
[...]
nel 2020 ac si era molto più liberi, non ci si facevano queste seghe ti assicuro..lo so IO C'ERO 😎
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Giuly53,A un certo punto mi sono definito etero frocio, giusto per mettermi al riparo da valutazioni fintamente liberali sostanzialmente omofobe.
🙂
Cosa o chi abbia fatto o incontrato nel frattempo cade quindi sotto un ombrello protettivo.
La realtà, [...]
no, non bastano le fantasie altrimenti saremmo tutti dentro per omicidio plurimo quando ti blocchi nel traffico ma....se sogni ogni notte di uscire da una torta vestito con un tutu di pizzo bianco alla festa degli harlem globetrotter allora sei gay 😄 😋
ahi ahi ahi, caro Misha o sei Masha?, (ecco un esempio di perfetta bisesssualità), ma lei mi cade proprio sull'uccello.
A parte la caratterizzazione cabarettistica-omofobica, miduole doverle comunicare che essere gay non é sinonimo di transessualità più o meno stereotipata, realizzata o meno. Secondo molti studi di genere, l'omosessualità é attrazione per il proprio sesso, non la negazione del proprio sesso o genere. I guerrieri di Sparta per intenderci.
Poi ci sono le 5'000 sfumature di nero e rosa, rivolgersi altrove per documentarsi...ma ricordiamoci che LGBTQ sta per Lesbian-Gay-Bisex-Transex-Queer. Il tuo aspirante Marilyn Monroe rientra nella categoria Queer, non Gay.
Quanta strada, mentale e ginnica dobbiamo ancora percorrere, anche qui dico nei nostri amichevoli sproloqui, per liberarci della nostra cultura catto-borghese nata nel 1800?
Stocccata finale, caro bel maschione: l'omofobia nasce dalla paura di affrontare la propria pansessualità.
@idrogeno: concordo abbasso le etichette. per fortuna ora son elettroniche ed immateriali, salviamo il pianeta, niente etichettatrici ai drogati da etichettomania.
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni fa
Sicuro e indeciso a tutto. (cit.)
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni faQuotato da zortonaldo,SE fossi VIP e SE qualcuno venisse ripetutamente a visitare il mio profilo, non credo che mi infastidirei, perché non è che mi dorme sul pianerottolo, però un messaggino dal criptico oggetto "Che cazzo vuoi?" magari glielo manderei. Per ricambiare la cortesia! 😋 😄 😄 😄Quotato da SwFr,Però, davvero senza polemiche, mi spiegate perché infastidisce qualcuno che guarda sovente il vostro profilo senza fare altro?
domanda retorica: la ovvia risposta: il tuo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Buonanotte.
Sarei pasato al Bar per un nighcap, ma i tavolini sono tutti occupati e poi é diventato infrequentabile.
Sarei pasato al Bar per un nighcap, ma i tavolini sono tutti occupati e poi é diventato infrequentabile.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
a Milano una giornata come ce ne sono poche all'anno, che é così bella quando é bella....
si vedono anche i monti sorgenti sorgenti dal lago..
dai fate i bravi...
troppi caffé stamattina
si vedono anche i monti sorgenti sorgenti dal lago..
dai fate i bravi...
troppi caffé stamattina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Oggi 5 Agosto
Al mattino del 5 di agosto
https://jacopogiliberto.blog.ilsole24ore.com/2016/08/05/centanni-fa-oggi-la-mattina-del-5-agosto-16-si-muovevano-le-truppe-italiane-per-gorizia-e-le-terre-lontane/?refresh_ce=1
Poi, le Sacre Ferie.
E a Milano splende il sole e l'aria e tersa.
(così per non dimenticare)
Al mattino del 5 di agosto
https://jacopogiliberto.blog.ilsole24ore.com/2016/08/05/centanni-fa-oggi-la-mattina-del-5-agosto-16-si-muovevano-le-truppe-italiane-per-gorizia-e-le-terre-lontane/?refresh_ce=1
Poi, le Sacre Ferie.
E a Milano splende il sole e l'aria e tersa.
(così per non dimenticare)
» Nell'argomento: Soppesare
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da SwFr,Scusatemi ma a chi non piace una discussione,, un argomento un 3d perché interviene?
Perché ha paura che che il mondo si scordi della sua esistenza 😎
e rimanda di qualche insignificante tempo che ciò comunque avvenga
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
barman, qualcosa di forte per favore, si una tequila corretta vodka va bene, ma non dimenticare l'oliva
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Afas,Wauuuu e chisei ?
uno che non distingue l'inglese dal latino 😎
HAI VINTO!
1331 post é il numero magico, clicca qui per ritirare il tuo premio!!!!
UNA SETTIMANA SU UN ISOLA PRIVATA ALLE MALDIVE PER DUE
TUTTO COMPRESO
Con TOPPPPPloser
Buona domenica 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Mi pervade un dubbio Amletico
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da tziganie,Inutile pensare che avrei potuto ottenere un dialogo costruttivo 😭
Cordiali saluti a tutti.
la mission di troppi utenti è mandare in vacca qualsiasi 3d a loro non interessi
benvenuta sul forum di annunci69, ragazza 🙂
bello il tuo Kalashnikov mod. AK47, in questa tinta ti dona proprio 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Idrogeno,@gineronimo guarda io ho riesumato la piscinetta gonfiabile a salsicciotti colorati delle mie figlie quando avevano 4 anni . Sto li culo a mollo e ogni tanto mi do’una pompata d’acqua. E rido di me stessa. Oggi a posto così 🙂 [...]
Sei il faro per tutti noi! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
ma perché...PERCHE'.....
non ho villa con piscina vista mare, oggi é il minimo essenziale
ma me lo sapete spiegare, voi?
non ho villa con piscina vista mare, oggi é il minimo essenziale
ma me lo sapete spiegare, voi?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



