Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Siamo davvero su un sito porno?
5 anni faQuotato da Giuly53,L'origine del mondo è catalogata come arte, ma dubito che qualcuno possa obiettare se diciamo che è una immagine pornografica.
Comunque quando vado al Musee d'Orsay un'occhiata gliela dò sempre... 🙂 [...]
Bravo, 7+.
E secondo te quanti si saranno messi a sfogliare l'album, cercando di ricordare quale iscritta ad A69 gli pareva di riconoscere?
» Nell'argomento: Siamo davvero su un sito porno?
5 anni fa
torniamo in argomento:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NMJVsL0g/OdM.gif[/img][/url]
Arte, Arte erotica, o porno.
lo chiedo perchè la prima volta che la ho postata, sono stato aspramente redarguito.
Ma forse avevo pochissimo post ed andavo redarguito per una questione di principio.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NMJVsL0g/OdM.gif[/img][/url]
Arte, Arte erotica, o porno.
lo chiedo perchè la prima volta che la ho postata, sono stato aspramente redarguito.
Ma forse avevo pochissimo post ed andavo redarguito per una questione di principio.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Il 3d ot come oasi 😎
Oasi di pace e pene.
» Nell'argomento: Quanta maleducazione e insensibilità...
5 anni fa
Due interventi in uno:
1: quoto:
"Credo sia scontato che nessuno di noi giustifichi, si sta semplicemente cercando di interpretare un fenomeno portando alla luce le nostre esperienze in merito.
La gente fa battute , prende per il culo più o meno velatamente, in pubblico ma più pesantemente in privato. Questo è il punto, insulta e f leva su presunti difetti fisici degli alri, attaccandoli, cercando di schernirli, di infierire.
Questo comportamento è legittimato dall'assenza di alzate di testa, da chi si gira dall'altra parte, da chi magari non ha la forza di reagire e farsela scivolare.
Possiamo stare qui a dire mille volte "fattela scivolare", il problema è che c'è chi non ci riesce e chi di questa cosa ne approfitta." fine quoto, grazie Hunno.
L'ultima frase però é in contraddizione con il paragrafo precedente: chi subisce troppo spesso ha l'unica alternativa di farsela scivolare, ma NOI non dobbiamo MAI DIRE "fattela scivolare".
In contesto molto più drammatico rispetto alle offese su un sito di "incontri porno" ricordatevi che quello che più ha ferito le vittime é stata la INDIFFERENZA.
"offendevano le singole...ma io non sono donna
offendevano le persone sovrappeso...ma io non sono sovrappeso
offendevano ....ma io non sono ...."
se non sapete come va a finire, cercate la citazione giusta.
2 Mi sembra che ormai abbiamo sviscerato la fenomenologia dell'insulto, e che siamo tutti d'accordo, a parte qualche malinteso sulle sfumature, forse anche TOP nei suoi primi interventi, prima che la inutilmente stupida logorrea lo assalisse.
Però
ricordiamoci la vecchia battuta "la destra é analfabeta ma la sinistra legge solo se stessa". Voglio dire, peccato che i nostri buoni consigli sono totalmente persi al vento, dubito fortemente che chi dovrebbe recepirli legga mai il Forum, intento come é a scrivere messaggi artistici.
Dunque
cosa proponiamo in concreto per arginare il fenomeno, che é come il virus: non si potrà mai eliminare del tutto, ma si dve fare il possibile per ridurlo e ridurne i danni.
Segnalare e aspettare l'azione punitiva della redazione esiste già come prassi.
- chiediamo alla redazione di essere più severa a fronte di segnalazioni di offese non gradite? Attenzione all'eccesso di moralismo, non vorremo mica privare del piacere di sentirsi dire "troia rottainculo" a chi lo gradisce: dunque solo querela di parte e moderazione nel moderare.
- offriamoci come assistenti volontari (volontari=senza compenso alcuno, neanche titoli onorifici e punti fragolina) per rafforzare le forze dell'ordine? Possibile ma una infinità di problemi mi vengono in mente sulla figura del capo-caseggiato)
- creiamo una piattaforma scissionista anarchico-trasgresssivista perbenista? Lo dico solo per mettere sul tavolo anche le proposte assurde.
- creiamo un thread dove segnalare gli abusi, ci ritroviamo lì riuniti come corpo informale di volontari, e bombardiamo i colpevoli di educati e rispettosi messaggi educativi. Faticoso e al 90% per cento inutile, ma forse l'unica strada permissibile da parte degli imprenditori del sito.
Perché dobbiamo ricordarci che alla fine sono due le categorie di utenti che rendono possibile la sopravvivenza di A69:
- i singoli MDF, VIP per poter messaggiare a strascico
- i singoli MDF1 e MDF2 che usano il sito come porno gratis, perché é il numero di accessi giornalieri che determina il prezzo delle inserzioni.
Siamo noi Forumisti perbene gli abusivi, sì comprese Voi Fortunate Coppie Scambiste,
(Anche Misha 😋)
1: quoto:
"Credo sia scontato che nessuno di noi giustifichi, si sta semplicemente cercando di interpretare un fenomeno portando alla luce le nostre esperienze in merito.
La gente fa battute , prende per il culo più o meno velatamente, in pubblico ma più pesantemente in privato. Questo è il punto, insulta e f leva su presunti difetti fisici degli alri, attaccandoli, cercando di schernirli, di infierire.
Questo comportamento è legittimato dall'assenza di alzate di testa, da chi si gira dall'altra parte, da chi magari non ha la forza di reagire e farsela scivolare.
Possiamo stare qui a dire mille volte "fattela scivolare", il problema è che c'è chi non ci riesce e chi di questa cosa ne approfitta." fine quoto, grazie Hunno.
L'ultima frase però é in contraddizione con il paragrafo precedente: chi subisce troppo spesso ha l'unica alternativa di farsela scivolare, ma NOI non dobbiamo MAI DIRE "fattela scivolare".
In contesto molto più drammatico rispetto alle offese su un sito di "incontri porno" ricordatevi che quello che più ha ferito le vittime é stata la INDIFFERENZA.
"offendevano le singole...ma io non sono donna
offendevano le persone sovrappeso...ma io non sono sovrappeso
offendevano ....ma io non sono ...."
se non sapete come va a finire, cercate la citazione giusta.
2 Mi sembra che ormai abbiamo sviscerato la fenomenologia dell'insulto, e che siamo tutti d'accordo, a parte qualche malinteso sulle sfumature, forse anche TOP nei suoi primi interventi, prima che la inutilmente stupida logorrea lo assalisse.
Però
ricordiamoci la vecchia battuta "la destra é analfabeta ma la sinistra legge solo se stessa". Voglio dire, peccato che i nostri buoni consigli sono totalmente persi al vento, dubito fortemente che chi dovrebbe recepirli legga mai il Forum, intento come é a scrivere messaggi artistici.
Dunque
cosa proponiamo in concreto per arginare il fenomeno, che é come il virus: non si potrà mai eliminare del tutto, ma si dve fare il possibile per ridurlo e ridurne i danni.
Segnalare e aspettare l'azione punitiva della redazione esiste già come prassi.
- chiediamo alla redazione di essere più severa a fronte di segnalazioni di offese non gradite? Attenzione all'eccesso di moralismo, non vorremo mica privare del piacere di sentirsi dire "troia rottainculo" a chi lo gradisce: dunque solo querela di parte e moderazione nel moderare.
- offriamoci come assistenti volontari (volontari=senza compenso alcuno, neanche titoli onorifici e punti fragolina) per rafforzare le forze dell'ordine? Possibile ma una infinità di problemi mi vengono in mente sulla figura del capo-caseggiato)
- creiamo una piattaforma scissionista anarchico-trasgresssivista perbenista? Lo dico solo per mettere sul tavolo anche le proposte assurde.
- creiamo un thread dove segnalare gli abusi, ci ritroviamo lì riuniti come corpo informale di volontari, e bombardiamo i colpevoli di educati e rispettosi messaggi educativi. Faticoso e al 90% per cento inutile, ma forse l'unica strada permissibile da parte degli imprenditori del sito.
Perché dobbiamo ricordarci che alla fine sono due le categorie di utenti che rendono possibile la sopravvivenza di A69:
- i singoli MDF, VIP per poter messaggiare a strascico
- i singoli MDF1 e MDF2 che usano il sito come porno gratis, perché é il numero di accessi giornalieri che determina il prezzo delle inserzioni.
Siamo noi Forumisti perbene gli abusivi, sì comprese Voi Fortunate Coppie Scambiste,
(Anche Misha 😋)
» Nell'argomento: Quanta maleducazione e insensibilità...
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,L'autostima non viene da fuori ma DA DENTRO. E te lo dice una che era in sovrappeso da adolescente.Quotato da JJJTS,Si ma intanto creano profonde ferite nell'autostima. E poi... è mai possibile che siano la maggior parte????
Ognuno di noi sui social subisce "ingiustizie" varie.. Pensa che appena dico la mia su certi temi su FB o qui mi arrivano messaggi offensivi anche riferiti al mio aspetto che certamente non ha nulla di "sbagliato". Quindi non è l'obesità o l'aspetto fisico a scatenare questi messaggi ma piuttosto una condizione psicologica di chi li scrive..
Se fossi di colore ti scriverebbero messaggi razzisti, se fossi una donna messaggi sessisti e così via.
Però ciò che non va certamente bene soprattutto per il tuo benessere, è rimanerci male e sentirti "vittima". Segnala e vai avanti.. Questi messaggi non definiscono certamente il tuo valore come persona.
Questo dipende solo ed esclusivamente da te, puoi semplicemente smetterla di preoccuparti di ciò che pensano (o no) e dicono gli altri di te.
A me possono arrivare anche 100000 messaggi così ma non cambiano niente, mi piaccio, mi amo e mi sento attraente. Vedi? Tutto dipende dalla nostra testa. E mentre te lo scrivo faccio la mia oretta quotidiana di cyclette anche se è tardi.
Quindi oltre a lavorare sull'autostima si può anche lavorare sul fisico. Perché comunque se ci rimani tanto male è perché prima di tutto tu non hai ancora imparato a piacerti del tutto.
» Nell'argomento: Siamo davvero su un sito porno?
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da coltrane68,
io mi arrapo a guardare le vostre foto molto di più che a guardare due scopano in un filmino.
Il motivo è risaputo...
Eccita a più non posso che la nostra vicina di casa possa fare sporcellate col marito piuttosto che vedere il pornazzo....
A me eccita molto di più che la vicina di casa possa fare sporcellate con me.
Ma sono porno o social quando la saluto educatamente?
» Nell'argomento: Quanta maleducazione e insensibilità...
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Ma certo, come no. Forse non lo sai ma scrivo dal carcere dove sto scontando una condanna a 7 anni di reclusione per stupro. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma Gesù, Giuseppe e Maria...sono senza parole. 😮 😮 😮
[...]
magari lo fossi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Il Mattino ha l'oro in bocca.
Buongiorno ☕🌻
aaah era oro?...splut splut....
» Nell'argomento: Quanta maleducazione e insensibilità...
5 anni faQuotato da JJJTS,non ti rispondo nemmeno. Perché se con questo insinui che non sono degno di credibilità beh allora siamo a degli estremi...Quotato da ssbbw69,
e FiF
mi scuso, il !)@*#&$ˆ%§ (emoji sarcasmo) c'era ma non si vedeva
» Nell'argomento: Quanta maleducazione e insensibilità...
5 anni faQuotato da Figainfiamme,
........ invece queste disparità le subisce di continuo.
Per questo come vedi si rendono necessari accorgimenti tipo scrivere NON MI MANDATE FOTO DEL VOSTRO CAZZO (che comunque pochi leggono, visto che continuo a riceverne).
!@)*$&?§ (enoji : master mansplainer sarcastico)
jjj: non ti rispondo nemmeno. Perché se con questo insinui che non sono degno di credibilità beh allora siamo a degli estremi...
non prendertela c'era ilo stesso emoji anche sotto il post di ssbbw, solo che non lo hai visto.
😇 💋
E vabbè, quando la società si evolverà sarà sempre troppo tardi.
cara FiF, ma perché devi suggerire tu al poveretto che, timido, da un'ora preso dal panico di fonte allo schermo, non sapeva come attrarre la tua attenzione?
Sarebbe sempre buona regola didattica suggerire cosa fare, non cosa non fare.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
attenta che corri corri e poi ti ritrovi a Samarcanda
» Nell'argomento: Alla mia amante non è piaciuto il Privè
5 anni fa
Ma baciamiancora non mi é chiara una cosa del tuo prima intervento: una moglie c'é o no?
Chiedo per un'amica eh, perché dice che la fai troppo facile se hai solo una amante, per di più con licenza di divagazioni.
E poi come mai hai trovato quella rarità che é una persona non interessata ale orge in privé? In una mostra di antiquariato?
Non é che ci stai trolllando così tanto per cominciare bene l'anno nuovo?
Chiedo per un'amica eh, perché dice che la fai troppo facile se hai solo una amante, per di più con licenza di divagazioni.
E poi come mai hai trovato quella rarità che é una persona non interessata ale orge in privé? In una mostra di antiquariato?
Non é che ci stai trolllando così tanto per cominciare bene l'anno nuovo?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Buon Anno Nuovo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buon Anno Nuovo!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buon Ferragosto a tutti
Buoni e cattivi,
belli e brutti,
birichine e birichini,
con o senza bikini.
Buoni e cattivi,
belli e brutti,
birichine e birichini,
con o senza bikini.
» Nell'argomento: Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
5 anni fa
a meno che....a meno che....
Topppp e Bambolina sono la stessa persona!!!!
elementare Watson.
Topppp e Bambolina sono la stessa persona!!!!
elementare Watson.
» Nell'argomento: Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
5 anni fa
Scusate, non ce la faccio a leggere le venti pagine scritte in 2 giorni.
Evidentemente l'argomento é affascinante, ma arrivatom a pagina 5 mi sto addormentando..
Avrei tanto voluto sapere cosa vogliono i veri singoli, visto che devo ancora imparare tanto, perciò chiedo molto umilmente se qulche animabuona può farmi il riassunto, o meglio rispondere all'unica cosa che conta:
MA BAMBOLINA E TOPPLAYER HANNO POI COMBINATO?
Per poi spigare a tutti i comuni banali mortali cosa ci si comporta in da bravi trasgressivi.
Evidentemente l'argomento é affascinante, ma arrivatom a pagina 5 mi sto addormentando..
Avrei tanto voluto sapere cosa vogliono i veri singoli, visto che devo ancora imparare tanto, perciò chiedo molto umilmente se qulche animabuona può farmi il riassunto, o meglio rispondere all'unica cosa che conta:
MA BAMBOLINA E TOPPLAYER HANNO POI COMBINATO?
Per poi spigare a tutti i comuni banali mortali cosa ci si comporta in da bravi trasgressivi.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Idrogeno,Mentre è tutto tranquillo un caffè anche io. Merci
Normale o liscio?
Prego.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buongiorno..qui il caffè si fa ancora come una volta
[url=https://postimg.cc/qN5zHmR7][img]https://i.postimg.cc/zfJWW6YT/Caff-amaro.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/qN5zHmR7][img]https://i.postimg.cc/zfJWW6YT/Caff-amaro.jpg[/img][/url]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



