Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni faQuotato da Linguacce,Quotato da Francesconewage,Quotato da Giocodasolo2018,
Soddisfatti o rimbirsati, entro 7gg come per legge.
Poi ogni 100.000 km puoi cambiare per uno nuovo
Breve OT.
il soddisfatto o rimborsato è una politica aziendale non è regolamentata da una legge è richiesto soltanto che siano spiegati i termini nel contratto.
Invece il diritto di recesso è regolamentato dalla legge( diritto civile) prevede un termine massimo di 14 gg dall'acquisto e se questo è avvenuto con fattura i gg partono dal ricevimento della stessa, se invece fa riferimento ad un un'acquisto multiplo partono( i 14 gg) dal ricevimento dell' ultimo bene acquistato.
14 giorni un singolo in casa??? 😮 no no...troppo troppo
puoi restituirlo se entro i termini di garanzia non ha la durata promessa
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da PescaMelba,Il taser è la versione veneta 😋
un bel taser.......
però eiste anche la teaser, p-teaser per l'esattezza.
6 anni fa
Scusate il ritardo, ma il CV originale (forma estesa) di F75 non ho fatto in tempo a leggerlo, mi sono perso nella lettura di tutto il 3D.
Adesso vado a farmi un caffè.
Adesso vado a farmi un caffè.
6 anni faQuotato da Giocodasolo2018,Quotato da Francesconewage,Ora il senso di questo thread diventa più chiaro. Le mie perplessità sul 3d iniziano a diradarsi. Evviva la sincerità messa in vetrina. 💋 😎
Ci ha fregato tutti quanti
Ma no il messaggio è chiaro: niente caffè, mi rende nervosa.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Però a me la cosa che lascia perplesso è che sei iscritta da poco più di un mese e che certamente hai incontrato almeno 5 persone leggendo i feed, trovo curioso questo muro del pianto al femminile . Sinceramente a me sembra più una vetrina. [...]
la pubblicità è l'anima dell'amore occulto
6 anni fa
Buon anno a tutti
6 anni faQuotato da velvetMorgana,L?amore non esiste
😋
Perciò bisogna farlo
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da ssbbw69,Quotato da faraone1957,Ma infatti se parli con me io non ho detto che non possono. Devono fare quello che vogliono e raccoglieranno ciò che spetta loro, tanto o poco.
Forse tu leggi poco i profili delle coppie, balena sarà infelice ma se uno pensa che morbida sia una tg 4 [...]
farao', ho visto le tue foto. batti il 5, vecchio balenottero! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Primo: sei ot, come anche nel primo intervento. Secondo, ho la pancia ma per il resto sono strutturato normalmente, ho delle forme ben delineate. Terzo: nessuno impedisce a un presunto balenottero di avere un’alta autostima di se stesso, secondo quello che lui sente e sa e secondo i famosi riscontri di @pallina, che io ho in abbondanza un po’ su tutto, anche qui ma soprattutto in real. Il tuo primo intervento non risponde ai quesiti ma è un livoroso attacco ad personam. Se tu hai autostima per te stessa ne sono felice per te.
Comunque non capisco perchè non deve essere possibile che in real ci siano persone normalmente contente e serene che vengono qui a giocare e si mostrano per come sono e non come vorrebbero. I nostri amici sono tutti cosí.
Infine:
“sarcazzocosamaatechecazzotefregascopadeppiuvecchiorancorosodekittemuort?”. A te e soreta, rancoroso è un termine adatto a te in questo caso e per via di scopare di più volendo potremmo, ma non andiamo con chiunque ed il tempo è limitato.
Se vuoi tornare in tema leggeremo volentieri, se continui cosí allora confermerai ancora di più che c’è gente che necessità del virtuale perchè fuori non si batte chiodo.
Tailspin
tu che sai tutto saprai cosa significa.
Per i non addetti: stallo di coda con avvitamento non recuperabile.
Per chi non avesse ancora capito, caduta irrecuperabile.
CVD
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,memento di oggi per il domani
disinnescare è importante
Da santo domingo l Oscar per la pace nel mondo💋
Santo domingo?
Fanc*** @*!:!*@@&;#
Scherzo, divertitevi str#@!*@:;&&@
E da Stoccolma é tutto
💋
e da Milano @#$%ˆ&*
6 anni faQuotato da Idrogeno,Dove cavolo è il 3d in cui si parlava di cinema ?
Lo riconosci dalla luce rossa all'esterno
6 anni fa
pochi ma buoni oggi
6 anni fa
si ma serve solo per acquistare iCondom funzionanti solo per cybersex, e devi avere l'ultima versione di iOS
6 anni faQuotato da MelissaADM,Quotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/kVf62Gbw][img]https://i.postimg.cc/RFzcbnVr/20190720-145917.jpg[/img][/url]
Questa storia che il cibo è sempre presente deve terminare 😄
Oltre al bagno in piscina vista mare, pure la grigliata! La frusta, presto! 😎 😋
meglio la forchetta
6 anni fa
Sabato 20 luglio
Rari nantes in gurgite vasto.
Rari nantes in gurgite vasto.
» Nell'argomento: Esperienze col sesso e violenze subite
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da duediquori,Quotato da WriterVM18,Quanto tempo fa avete fatto comprensione del testo?
Se volete capire capite, la frase è e capitela nell'interezza non frammentate per portare la cosa dove volete:
CONSIGLIO DI NON INDOSSARE UNA MINIGONNA O MAGLIETTA MOLTO SCOLLATA SE CAM [...]
Raramente ho letto di donne violentate perché girano alle tre di notte in minigonna o scollate in quartieri pericolosi... molto più spesso leggo di violenze fuori dalle discoteche, dai luoghi di lavoro etcc etccc.
Continua pure ad urlare quanto vuoi e a vantarti della tua istruzione 😄 😄 😄
Non sarei mai dovuto entrare in questo 3d sapevo che si sarebbe trasformato in un dibattito senza senso.
Il dramma dei forum è che purtroppo la redazione non ha ancora inventato il tasto "escape" 😄 😄 😄 😇 😇 😇
Noto una cosa: in questo 3d sembrano essere gli uomini ad arrabbiarsi di più con gli altri uomini. Mi sembra che le reazioni delle donne riescano ad essere più pacate, paradossalmente. Se potete spiegarmi il perché, ne sarei felice. Dall'altra parte credo che possa benissimo rientrare nei binari.
Interessante osservazione...provo a cercare una ipotesi:
Per gli uomini è l'effetto branco: si sentono messi inpericolo dal comportamento di un elemento che non rispetta le regole del branco. in questo caso il "branco" che si sente in maggioranza, (giustamente aggiungo) qui nel forum e costituito da lupi civilazzati, (forse dei labrador) che hanno fatto passi avanti nel credere alla parità morale uomini/donne, che non dubitano più che anche le donne abbiano un anima, e orse forse anche il diritto di essere cacciatrici e prede.
Da questo la reazione per isolare e cacciare dal branco quelli che rimangono indietro.
Per la pacatezza delle donne: semplice, è esperienza, è aver subito fin dal primo giorno di vita il condizionamento culturale radicato, gli inviti alla prudenza, a non PROVOCARE il maschio.
💗 💗 💗 a chi li merita.
6 anni fa
nella sezione milanese del Corriere della sera di oggi:
Ïl gelataio alchimista: sorbetto di salsa tonnata e capperi, creme con pompelmo e rabarbaro...da Ciacco in via Spadari:
https://edicola-pdf.corriere.it/sfogliatore/index.html?group=CORRIEREFC&codtestata=1&codedizione=2&datapubb=20190720#/sfoglio
Ïl gelataio alchimista: sorbetto di salsa tonnata e capperi, creme con pompelmo e rabarbaro...da Ciacco in via Spadari:
https://edicola-pdf.corriere.it/sfogliatore/index.html?group=CORRIEREFC&codtestata=1&codedizione=2&datapubb=20190720#/sfoglio
» Nell'argomento: Esperienze col sesso e violenze subite
6 anni faQuotato da alexwriters,Se hai letto.quello che ho scritto io non faccio distinzione proprio xé la violenza verso CHIUNQUE é esecrabile, nn puó passare il concetto che cé una violenza condannabile e una accettabile.
Ti prego di non fare inutile polemica e di leggere bene qu [...]
Siccome la legge è necessaria, perchè la sproporzione tra violenza di uomini sulle donne rispetto a donne su uomini è schiacciante, e perchè le attenuanti concesse ai violentatori sono i rimasugli delle leggi che contemplavano il "matrimonio riparatore", perchè .....ecc...... converrai con me che la nostra società ancora non è completamente civile.
Purtroppo il male esiste, sono d'accordo, e può avere tante forme, ma o sei malato di benaltrismo acuto, o capisci che "qui e ora" ci sia da fare per diventare un po piu' civili.
6 anni fa
Giorno!
6 anni fa
500 L Giallo Positano del 1969
https://i.postimg.cc/525fRHBb/fiat-500l-giallo-positano-69.jpg
https://i.postimg.cc/525fRHBb/fiat-500l-giallo-positano-69.jpg
6 anni fa
una panda del '81

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti