Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Non ci sono più i clisteri di una volta. (sentito in corsia)
6 anni fa
Craggio O Singols, dimostriamo di essere dei veri Gentlemen: parliamo di cricket?
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Per essere onesti bisogna essere felici ?
Ma no ,basta avere un prezzo più alto di quello offerto 😄
Ma questo funziona per rimanere onesti, non per essere felici!!! 🙂 🙂 🙂
6 anni faQuotato da LaraNerone,Da miliardari nullafacenti 😮 😎Quotato da MaeWest,Quotato da LaraNerone,😂 In vacanza per vent'anni? 😂Quotato da Gineronimo,Quotato da MaeWest,Comunque ricordo come se fosse ieri che negli anni novanta ero un bociazza e festeggiavano i trent'anni dell'apollo 11. Com'è che ora sono già 50, cazzo? 😭
in vacanza il tempo va più veloce
Magari cazzo.
quando si ama si è sempre in viaggio di nozze
6 anni faQuotato da MaeWest,Comunque ricordo come se fosse ieri che negli anni novanta ero un bociazza e festeggiavano i trent'anni dell'apollo 11. Com'è che ora sono già 50, cazzo? 😭
in vacanza il tempo va più veloce
6 anni fa
Guarda che luna...
io pensavo fosse: guarda ch'é l'una
io pensavo fosse: guarda ch'é l'una
6 anni fa
PLEASE don't feed the trolls.
6 anni faQuotato da Idrogeno,Io comunque ne ho uno da aggiungere alla lista , il genio è riuscito a chiedere ad una persona amica se ero una che la dava subito , visto che doveva farsi un tot di km per eventualmente incontrarmi . In pvt rose baci e cuoricini . Scusa ti posso toc [...]
Adesso erigiamo la grande muraglia del pianto delle singole 😄 😄 😄
A parte la battuta, sarebbe divertente da leggere l'antologia delle disavventure delle singole 😇 😎
6 anni faQuotato da Giuly53,Confesso la mia intelligenza limitata... E vado dietro la lavagna.
Eh no, dietro la lavagna ci sto io...tu vai a ...
😋 😋 😋
6 anni fa
Oggi sono pigro, sarò me stesso.
6 anni faQuotato da LaraNerone,Domandina riformulata: Perchè certi maschietti femministi e rispettosi delle donne vogliono mandare al rogo una determinata donna?
Ciao Giovanna! te lo avevo detto di non tornare ad Arco.
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni fa
Ok, per penizione vado dietro alla lavagna, inginocchiato sui ceci, a leggere le 15 pagine che mi mancavano.
Ci risentiamo tra una settimana, temo 😄 😋
Ci risentiamo tra una settimana, temo 😄 😋
» Nell'argomento: D'amore si vive: tenerezza, sessualità e amore
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da Idrogeno,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Idrogeno,Quotato da velvetMorgana,Non tutti portano se stessi ovunque vadano.
In tanti portano l’immagine che vorrebbero che gli altri avessero di loro,
Essere se stessi è faticoso è frustrante, ma fingere di essere quel che non di è è nevrotico.
Ti rispondo seria , per una volta non morirò .
Questo ‘posto’ è anche un’ opportunità , di scoprire un ‘se stessi’ che va oltre all’immagine che magari abbiamo sempre avuto , ma bisogna davvero avere il coraggio di non accarezzare le aspettative altrui , essere egoisti , curiosi , mettersi in gioco , spingersi oltre quelle che erano le sicurezze , lasciarsi un po’ andare .
Anche con tenerezza , se questo è quello che ci fa stare bene . 💗
Sono d’accordo con te, Idro.
Vissuta in una certa maniera, per me, questa esperienza è servita a cambiare di tantissimi gradi il mio punto di vista.
La mia era una velata critica non a te, che sei una delle anime più vere che io abbia mai incrociato qui, quanto di certi monoliti o di certe - supposte - monadi, granitiche.
Comunque, amen.
La tenerezza a me frega, sempre.
È quella che cerco e che mi fa abbassare le difese e che mi lascia ferita, se dall’altra parte le geometrie, le sensibilità, sono diverse.
Non bisogna coccolare le altrui aspettative, ci mancherebbe. Essere egoisti, certo.
Ma c’è sempre - per me - la necessità di rispettare l’altra perdona, quando si interagisce. Rispetto, ascolto vero e capacità di stare in relazione nel momento...
sarà che sto ricucendo l’ennesimo sbrago ma questi sono gli elementi non negoziabili, per me.
E non cerco una storia, figurati se invece.
Sto pensando però che la policy one-shot-one-kill sia forse meglio...
Ma che si può pretendendere da una soggetta che l’anno scorso di questi tempi aveva per incipit dell’annuncio “eradicare la tenerezza?”
Forse non sono indicata per trattare il tema ;)
Non l’ho minimamente sospettato (che fosse critica) . È molto difficile parlare di quello che tu dici , per esperienza personale io tendo a celare la parte tenera , non per paura di non saper gestirla , per paura che non sappiano gestirla gli altri , mi è già capitato di dover alzare i tacchi per troppo coinvolgimento altrui , per confusione tra tenerezza , il darsi e l’amore . Io purtroppo non me lo posso permettere e di lasciare tagli in modo consapevole non mi va . One shot ? Capitato ma poi non mi piace . Magari come Battiato cerco un centro di gravità .
Ma quanto siete belle voi due... 💗
Pesca, ti correggo: Voi tre.
6 anni fa
Posso approffittare dell'ora mattutina di una bella domenica di luglio ed essere perdonato se faccio due osservazioni qui totalmente off topic? riguardano in generaleil Forum.
1- Caro Forum, perchè non creiamo un bel Dizionario A69?
es: "coppia irregolare": coppia occasionale, non di due persone innamorate con rapporto tra di loro stabile e continuo.
Questo inquesto 3d, come in molti altri, eviterebbe pagine di off-topic in cui si discute in maniiera più o meno pacata di altro: concezione morale, diritto religioso, stato civile, e sopratutto di prferenze personali.
2- Cari Misha e Blackie, siete campionidi questa deriva, ve lo dico con tutto l'affetto e si, ammirazione per le posizioni che di solite esprimete. Avete solo il difetto di voler avere l'ultima parola, e di trascinare la discussione su di un piano troppo personale, ripetendo le vostre posizioni.
Ho detto campioni, non unici, o facciamo tutti, lo farei anch'io credo, e per questo intervengo poco. E di solito lascio i 3d subito dopo aver scritto, proprio per non dover ribattere a "quelli che non capiscono niente di quello che ho detto".
Ribadisco pubblicamente,(mi perdoni la redazione) mi piacete e sarei felice di conoscervi, anche se un incontro è molto improvabile 😄. 💗 💗 😇.
1- Caro Forum, perchè non creiamo un bel Dizionario A69?
es: "coppia irregolare": coppia occasionale, non di due persone innamorate con rapporto tra di loro stabile e continuo.
Questo inquesto 3d, come in molti altri, eviterebbe pagine di off-topic in cui si discute in maniiera più o meno pacata di altro: concezione morale, diritto religioso, stato civile, e sopratutto di prferenze personali.
2- Cari Misha e Blackie, siete campionidi questa deriva, ve lo dico con tutto l'affetto e si, ammirazione per le posizioni che di solite esprimete. Avete solo il difetto di voler avere l'ultima parola, e di trascinare la discussione su di un piano troppo personale, ripetendo le vostre posizioni.
Ho detto campioni, non unici, o facciamo tutti, lo farei anch'io credo, e per questo intervengo poco. E di solito lascio i 3d subito dopo aver scritto, proprio per non dover ribattere a "quelli che non capiscono niente di quello che ho detto".
Ribadisco pubblicamente,(mi perdoni la redazione) mi piacete e sarei felice di conoscervi, anche se un incontro è molto improvabile 😄. 💗 💗 😇.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ivancancretto81,Facile fare scambio con un amante darla in pasto ai porci e scoparsi la moglie degl altri ignari che si stanno scopando una qualunque e nn la moglie di chi si sta scopando la moglie.mah.cmq son cose che nn ci riguardano .contenti voi..... [...]
Perché se uno si scopa la tua amata moglie e lui non ama la sua che cambia che c ha il certificato?
Noi scopiamo con persone innamorate
Punto
Quotato da Beyonce,mia cara si puo essere innamorati pur non convivendo.... 😋 🙂 cerchiamo di guardare la vita " open mind" poi, ovviamente..tu scegli ciò che preferisciQuotato da BLACKADDICTED,Mai fatto di tutta l?erba un fascio ma se una cosa non mi piace e temo che possa andarmi male, preferisco evitarla.Quotato da Beyonce,Black io sono divorziata e vivo da sola. Il mio lui no ma ho piena fiducia in lui e rispetto le sue scelte e i suoi doveri..non si puo entrare nel merito di scelte familiari io capisco se tu dici ..non incontro irregolari perché ci sono problemi logi [...]
Per prudenza non perché sono convinta che tutti siano scorretti, ci manca.
E poi noi desideriamo incontrare coppie simili a noi quindi innamorate e conviventi... non ci interessano altre situazioni.
Sono arrivato a pag 4 di 18, d ho finalmente letto la semplice risposta alla domanda iniziale: coppia irregolare significa amanti?
Il 3D poteva chiudersi con un solo intervento: la riposta qui di Misha:
NO
Coppia iregolare significa coppia non innamorata. (nella più comune interpretazione del sito).
Non riesco ad immaginare come il 3D possa aver proseguito in due giorni per altre 14 pagine.
Peggio, lo immagino, anche se forse mi sbaglio.
(segue)
» Nell'argomento: D'amore si vive: tenerezza, sessualità e amore
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da alessiocince][quote=PrincipessaOssessa][quote=alessiocince,
Non è un sito per sentimentali, altrimenti c'erano cuoricini, miele e dolcetti, non culi, fruste e tette 😄
E immagini di gattini come foto profilo, o no?
.......
Ps. Ti sembra un gattino pacifico? 😮
..............
Ti assicuro che nessun felino è stato maltrattato per farmi da foto principale.
L'importante è che nessun gatto abbia sofferto (sentimentalmente ? )
6 anni faQuotato da LaraNerone,Addio forum. 😳Quotato da Francesconewage,Buondì
NOOOOOO!!!!!! sei (siete?) una scintilla di buonsenso in mezzo a tutti noi sciroccati 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Linguacce,foglie di ortica? 😂😂😂Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Linguacce,manca lo sfondo cesso. Quello is basic 😎
Nelle Spartan Race il cesso è la vegetazione 😋 😋
Pale di fico d'india per temprare lo spirito..... 😄 😄 😄 😄
Guarda che ho mangiato ottime fettine di pala di ficod'india fritte a mo di patatine macdonalds
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ho parlato con uno iscritto 4 giorni fa e si è già cancellato . Non so se sentirmi in colpa o se generalizzare sulla scarsa resistenza altrui . 😎
E che sei, la Medusa?
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
6 anni fa
Viene prima l'idea o la parola?
Il pensiero o la sintassi?
Può una persona avere un animo poetico ma non saper esprimere le sue idee e sentimenti sublimi?
O siamo divisi in classi ineludibili a partire delle condizioni sociali?
Come dicevamo anni fa..cioè lo diceva qualcuno e poi tanti hanno ripetuto:
L'operaio sa 100 parole, il padrone 1 000 . per questo lui è il padrone.
Il pensiero o la sintassi?
Può una persona avere un animo poetico ma non saper esprimere le sue idee e sentimenti sublimi?
O siamo divisi in classi ineludibili a partire delle condizioni sociali?
Come dicevamo anni fa..cioè lo diceva qualcuno e poi tanti hanno ripetuto:
L'operaio sa 100 parole, il padrone 1 000 . per questo lui è il padrone.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti