Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo

Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Quotato da Superpinball][/quote,

Indipendentemente da chi cerca cosa, un cadavere fuori dal congelatore perde l'erezione. Poi oh, come se dice a Roma ................ SE TE PIACE MOSCIO TE MANNO AR MANICOMIO 😄 😄 😄
Il tempo io nel forum lo passo a ridere e scherzare, e credo che ve ne sarete accorti. Magari una sera riuscirò a rispondere ai vostri innumerevoli e insistenti messaggi di richiesta di incontro, e vi concederò pure del tempo. Però non lo dite a nessuno SHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
"Se mi troevi una che al pias mol, la facio murì"

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
[/quote]
piu' che filtri antifake ( si riconoscono dopo 3 secondi all'iscrizione pe chi ha navigato parecchio qui' dentro), bisognerebbe eliminare tutte le forme di mercificazione del sesso: reclutatori di club privee', mercenari cammuffati da fiorai, etc,etc. ormai ne e' pieno questo sito[/quote]

Orribili personaggi.
Sopratutto quelle che fanno concorrenza sleale alle oneste lavoratrici del sesso, che hanno i loro siti appositi. Che ad esse costano.
Modificato dall'autore il 22-10-2024 19:28:12

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gineronimo,

perché no vedersi in videochat? che c'é di male se poi si scopre che ci si consce già "nel mondo reale"? Una risata e amici più di prima, poi se lo si trova imbarazzante, non é obbligatorio scopare.

Non esiste per noi come coppia con figli e che tiene estremamente alla propria privacy.
Con una coppia invece non ci sarebbero problemi, già successo qua sopra e in Privè. E come dici ci siamo fatti quattro risate e condiviso un paio di drink. Ma con un single, semplicemente, non esiste.
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gineronimo,

perché no vedersi in videochat? che c'é di male se poi si scopre che ci si consce già "nel mondo reale"? Una risata e amici più di prima, poi se lo si trova imbarazzante, non é obbligatorio scopare.

Non esiste per noi come coppia con figli e che tiene estremamente alla propria privacy.
Con una coppia invece non ci sarebbero problemi, già successo qua sopra e in Privè. E come dici ci siamo fatti quattro risate e condiviso un paio di drink. Ma con un single, semplicemente, non esiste.

Giustissima la tua precisazione. 💋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quanto ai feed, è giusto che qualcuno sia contrario e decida di non darne e soprattutto di non volerne ricevere.
Per quanto riguarda noi lecap, non ci fidiamo molto delle autocertificazioni e perciò, eventuali singoli a zero feed, non li prendiamo mai in considerazione.
Modificato dall'autore il 22-10-2024 11:57:16

Ma ci deve pur esssere una prima volta! Cé anche per il cardiochirurgo...e non dai una chance al singolo 😭 😭 😭 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Noi le foto le chiediamo solo se interessati ma, sono imprescindibili. Ma mica per morbosità, niente affatto. È solo che non vogliamo in alcun modo incontrare al buio e rischiare di ritrovarci un conoscente, un collega di lavoro o un parente, come s [...]

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da expertsingle][quote=Superpinball,

Hai dimenticato la tipica frase “i particolari li teniamo per noi”😂😂😂
Ma chi te li ha chiesti? e poi che stupidata di frase è??😂😂
traduzione: sono venuto in 10"netti

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Intervento ispirato dalla lettura di un affascinante 3D sezione singoli:
Per esere seri, le domande fondamentali sono:

Una donna che lo prende in culo é diventata frocia? Non é più vera donna?

Un uomo che si fa stimolare analmente da una donna, cosa diventa'?

Siamo tutti potenzialmente bisex?

Chi si rifiuta allo stimolo anale é moralmente superiore? (se uomo) o? una repressa inibita (se donna) che non sa cosa si perde.

Queste le domande da porre ai venerandi saggi del forum, quelli che sanno tutto, spiegano tutto a tutti e ci sono da fulgido esempio.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da collymare,
Quotato da Gineronimo,
[...]

viviamo in una società piena di etichette, pregiudizi, paure del giudizio altrui o di quello di dio..
Quando scegliamo il gusto del gelato non ci facciamo tanti problemi, lo scegliamo perchè ci piace
Il sesso dovrebbe essere la stessa cosa

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Per esere seri, lale questioni sono:

Una donna che lo prende in culo é diventata frocia? Non é più vera donna?

Un uomo che si fa stimolare analmente da una donna, cosa diventa'?

Chi si rifiuta allo stimolo anale é moralmente superiore? (se uomo) o? una repressa inibita (se donna) che non sa cosa si perde.

Queste le domande da porre ai venerandi saggi del forum, quelli che sanno tutto, spiegano tutto a tutti e ci sono da fulgido esempio.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
thread intressante.
quanti pregiudizi e favole delle nonne..
Lo stimolo anale piacevole é un fatto fisiologico, presente in TUTTI i mammiferi, che si é evoluto per completare la digestione con l'espulsione delle feci, che sarebbe fastidioso e forse dolorose se non ci fossero dei recettori che lo rendono piacevole.
Sempre l'evoluzione ha inventato lo sfintere, che ha la funzione di rimanere chiuso, anche con una certa forza , per evitare la perdita continua ed incontrollata delle feci. l.apertura mediante rilassamento dello sfintere avviene per una combinazione fisiologica e mentale. Lo stimolo mentale é condizionata dalla volonta' esplicita da abitudini culturali e da emozioni
Lo stimolo e la penetrazione anale viene praticata da molte specie animali.
Tra i mammiferi esiste la specie umana, a sua volta sessuata con una suddivisione generale in uomini e donne con qualche variante mariante (meno nette) ambedue dotati di apparati digerenti identici.
Dunque la predisposizione fiologica a stimolare il retto é identica tra uomini e donne.
Anche la predisposizione all stimolazione erotica ha le stesse variazione.
molte speciea animali praticano il "sesso anale", di solito solo tra maschi quando le femmine sono tutte accaparrate dal maschio alfa.
La cultura meditarraneo centrica, per ragioni storiche ha per molti secoli con effetti ancora presenti, demonizzato la pratica anale. Ma non si é mai smesso di praticarla.
Da un momento del medioevo, non ricordo esattamente quando, fino all mitico 1968 era una cosa da nascondere assolutamente. In molte tribù primitive lo é ancora.
Se tra maschi si usavano epiteti che la mia mamma mi ha insegnato a non ripetere.
Per le donne si usava discretamente il termine "semi-vergine" detta anche "vergine davanti ma martire di dietro". La forma era salva.
Dunque, tutte le considerazioni sulla predisposizione o meno e sulle difficoltà a superare le inibizioni si applicanoo, con pienona parità ai due sessi.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Come si costruisce un "filtro antifake"?
Certo: si può fare un controllo se le foto sono state scaricate da internet (in molti casi si capisce anche solo guardandole).
Ma oltre a questo, penso si possa fare molto poco. [...]
I modi ci sono, vedi la richiesta di selfie online per riconoscimentome certificazione automatiche, con verifica del software usato, dell'IP eccetera: costoso e impegnativo, ma certamente evitrerebbe i fake totali, e i potenziali utenti che hanno remore a fornire i propri dati..insomma complesso come la selezione all'ingresso di un club.costoso come tempi e costi di gestione.e poi con quali criteri fare la selezione?
esame scritto? a quiz? esame del profilo? valore estetico delle foto... 😄 😄 😄 😇 si comincia così e si finisce con la santa inquisizione.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Rinald1992,
Quotato da Good_Guy88,

I feedback sono totalmente inattendibili.
Certi "uomini" non finiranno mai di umiliarsi, poveretti.

Dirò una cosa che va contro i nostri interessi: secondo me servirebbe mettere un tetto al numero massimo di singoli che il sito può accettare.
Sennò tra caselle di posta sempre piene, singole che ..............., i pochi singoli che vogliono concludere qualcosa sono costretti ad abbassare talmente tanto l'asticella da accettare di incontrare tipe che magari dal vivo nemmeno avrebbero guardato.

Vabbé che é lunedì, che il mondo è pienoi di disgrazie peggiori....ma:
CAZZO CHE TRISTEZZA!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gineronimo,
Tra tutte le cose che mi sono perso, la perdita del cantiere e' la peggiore.
Urge consolatrice dotata di spirito caritatevole e tenerezza, e magari di strapon. D.O.M 🐷

Male, molto male.
"Prima o poi le cose belle finiscono!" #citdelcince 😎

😭 😄 😄 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Dato il successo del 3D (niente invidiah eh, c'è chi può ?) e l' improvvisa negazione del Superbonus con chiusura dei lavori, il nuovo progetto edilizio passerà qui. ?
Dove pascolano gli unicorni, ondeggiano i ricci peli dei barboncini e cinguettano [...]

Ahimé, hanno inaugurato la M4*

*I veterani milanesi mi capiranno

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Tra tutte le cose che mi sono perso, la perdita del cantiere e' la peggiore.
Urge consolatrice dotata di spirito caritatevole e tenerezza, e magari di strapon. D.O.M 🐷

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
C'é grande confusione sotto il cielo...scusate, volevo dire sotto le lenzuola: la situazione é ottima. (cit. il buon vecchio Mao)

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/GhgRVjQQ/temp-Imagef-Cr-Hlf.avif[/img][/url]
Modificato dall'autore il 18-10-2024 15:30:42

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da SparklingMoments,
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]

Una spiegazione?
Ci sono ancora degli "ominidi" che considerano un uomo (libero o impegnato che sia) che ha avventure sessuali un latin lover.
Una donna, invece, è una zoccola.

Una volta con mia moglie, abbiamo accettato un incontro con un singolo sposato, come da lui ammesso nel profilo.
Mentre mia moglie era andata alla toilette (ricordandomi i tanti singoli sposati qui dentro e che nel forum si rammaricano perché le loro compagne non vogliono trasgredire, gli ho detto:
"Mi spiace che a tua moglie non piaccia giocare e che tu debba farlo da singolo".
La sua risposta illuminata è stata:
"Non lo so se mia moglie giocherebbe. Non le ho mai proposto nulla perché voglio che mia moglie faccia sesso solo con me".
Con la scusa di dover andare anche io alla toilette, son passato dal bancone, ho pagato ciò che avevamo ordinato io e mia moglie e quando è uscita dal bagno, l'ho presa a braccetto e siamo usciti.
Per quel che ne so, quell' idiota è ancora seduto al bar che aspetta.
Quando mia moglie ha saputo il perché siamo usciti, voleva tornare indietro a prenderlo a calci nel di dietro.

Fin qui, la spiegazione più chiara del problema!
Anche se l'episodio fossse inventato, rispecchia in sintesi la realtà:
coppia innamorata e libera , singolo (per dirlo elegantemente) "fecioma vulgaris".

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄

Quella persona non era uno scambista, né una persona libera, ma un piccolo borghese ipocrita, non ti curar di loro ma ...... 💗 💋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L5yR3k5n/temp-Imagep2l-C2c.avif[/img][/url]

un po di tenerezza, ci vuole di questi tempi

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Scorrendo un po di annunci un lunedì sera, a proposito di filosofia:

Ci vuo un buon feeling per fare un buon filling.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni