Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Eccitarsi dal proprio pisello

41 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao caro amico vizioso...anche io adoro guardare e godere delle mie grazie...mi piace molto il mio culetto e le mie chiappette...credo di avere un gran bel muscoletto!!! Ma soprattutto...adoro i miei piedini snelli e femminili...quando mi metto lo smalto da vera troietta...non resisto...me li spruzzo tutti con la mia crema di maschio!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Grazie del complimento tesoro

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Anche io adoro fare le porcellate in luoghi e situazioni insolite...all'aria aperta...in campagna...nei boschetti..

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Vizioso123,
So che è molto narcisistica come cosa, ma mi ritrovo ed eccitarmi ammirandomi il pisello. Vi capita mai?
Una volta ho addirittura usato un clone a willy ed il risultato è stato molto divertente 😄
Anche a me piace tanto... lo faccio spesso ..sarebbe. bellissimo avere un clone per potersi divertire

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Se potessi...mi scoperei 😄 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Sfinterfeet,
Ciao caro amico vizioso...anche io adoro guardare e godere delle mie grazie...mi piace molto il mio culetto e le mie chiappette...credo di avere un gran bel muscoletto!!! Ma soprattutto...adoro i miei piedini snelli e femminili...quando mi metto lo s [...]
Idem bravo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.08.2025 -
Quotato da Vizioso123,
So che è molto narcisistica come cosa, ma mi ritrovo ed eccitarmi ammirandomi il pisello. Vi capita mai?
Una volta ho addirittura usato un clone a willy ed il risultato è stato molto divertente 😄
Ti capisco! Io mi eccito molto a guardare le foto delle mie tette!

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Lucabsex1,
Quotato da Vizioso123,
Anche a me piace tanto... lo faccio spesso ..sarebbe. bellissimo avere un clone per potersi divertire
sì vero 😚😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io mi eccito quando guardo il mio culetto e soprattutto quando ho in mano un bel cazzone

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da nicholasdiben,
Se potessi...mi scoperei 😄 😋
grande 😛🤙

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Lucabsex1,
Quotato da Vizioso123,
..il tuo è unico non esiste un clone 😁

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Io invece me lo succhierei tutti i giorni 😋👅

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
mi sa che siamo tutti narcisisti, io amo il mio culetto e se potessi me lo scoperei... Anche se sarebbe più divertente farselo scopare

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
mi sa che siamo tutti narcisisti, io amo il mio culetto e se potessi me lo scoperei... Anche se sarebbe più divertente farselo scopare
😜🤙

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,
Hai proprio un bel cazzo da succhiare, nn avevo visto le nuove photo, fai palestra?

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Ant54,
Hai proprio un bel cazzo da succhiare, nn avevo visto le nuove photo, fai palestra?
sono sempre quelle le foto ogni tanto ne aggiungo qualcuna recente e scancello le vecchie per correttezza 😁

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ok anche le mie, non perché altre ragioni la verità è che sono pigro. Alcune risalgono all' anno scorso o due anni fa

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
ok anche le mie, non perché altre ragioni la verità è che sono pigro. Alcune risalgono all' anno scorso o due anni fa
😛👍

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Ant54,
😢 adesso non ci arrivo più 😢

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -