4 mesi fa
Ciao caro amico vizioso...anche io adoro guardare e godere delle mie grazie...mi piace molto il mio culetto e le mie chiappette...credo di avere un gran bel muscoletto!!! Ma soprattutto...adoro i miei piedini snelli e femminili...quando mi metto lo smalto da vera troietta...non resisto...me li spruzzo tutti con la mia crema di maschio!!!
4 mesi fa
Grazie del complimento tesoro
4 mesi fa
Anche io adoro fare le porcellate in luoghi e situazioni insolite...all'aria aperta...in campagna...nei boschetti..
4 mesi fa
Anche a me piace tanto... lo faccio spesso ..sarebbe. bellissimo avere un clone per potersi divertireQuotato da Vizioso123,So che è molto narcisistica come cosa, ma mi ritrovo ed eccitarmi ammirandomi il pisello. Vi capita mai?
Una volta ho addirittura usato un clone a willy ed il risultato è stato molto divertente 😄
4 mesi fa
Se potessi...mi scoperei 😄 😋
4 mesi fa
Idem bravoQuotato da Sfinterfeet,Ciao caro amico vizioso...anche io adoro guardare e godere delle mie grazie...mi piace molto il mio culetto e le mie chiappette...credo di avere un gran bel muscoletto!!! Ma soprattutto...adoro i miei piedini snelli e femminili...quando mi metto lo s [...]
4 mesi fa
Ti capisco! Io mi eccito molto a guardare le foto delle mie tette!Quotato da Vizioso123,So che è molto narcisistica come cosa, ma mi ritrovo ed eccitarmi ammirandomi il pisello. Vi capita mai?
Una volta ho addirittura usato un clone a willy ed il risultato è stato molto divertente 😄
4 mesi fa
sì vero 😚😋Quotato da Lucabsex1,Anche a me piace tanto... lo faccio spesso ..sarebbe. bellissimo avere un clone per potersi divertireQuotato da Vizioso123,So che è molto narcisistica come cosa, ma mi ritrovo ed eccitarmi ammirandomi il pisello. Vi capita mai?
4 mesi fa
Io mi eccito quando guardo il mio culetto e soprattutto quando ho in mano un bel cazzone
4 mesi fa
grande 😛🤙Quotato da nicholasdiben,Se potessi...mi scoperei 😄 😋
4 mesi fa
..il tuo è unico non esiste un clone 😁Quotato da Lucabsex1,Anche a me piace tanto... lo faccio spesso ..sarebbe. bellissimo avere un clone per potersi divertireQuotato da Vizioso123,So che è molto narcisistica come cosa, ma mi ritrovo ed eccitarmi ammirandomi il pisello. Vi capita mai?
4 mesi fa
Io invece me lo succhierei tutti i giorni 😋👅
4 mesi fa
mi sa che siamo tutti narcisisti, io amo il mio culetto e se potessi me lo scoperei... Anche se sarebbe più divertente farselo scopare
4 mesi fa
😜🤙Quotato da culo_smanioso,mi sa che siamo tutti narcisisti, io amo il mio culetto e se potessi me lo scoperei... Anche se sarebbe più divertente farselo scopare
4 mesi fa
Hai proprio un bel cazzo da succhiare, nn avevo visto le nuove photo, fai palestra?Quotato da Ant54,Io invece me lo succhierei tutti i giorni 😋👅
4 mesi fa
sono sempre quelle le foto ogni tanto ne aggiungo qualcuna recente e scancello le vecchie per correttezza 😁Quotato da culo_smanioso,Hai proprio un bel cazzo da succhiare, nn avevo visto le nuove photo, fai palestra?Quotato da Ant54,Io invece me lo succhierei tutti i giorni 😋👅
4 mesi fa
ok anche le mie, non perché altre ragioni la verità è che sono pigro. Alcune risalgono all' anno scorso o due anni fa
4 mesi fa
😛👍Quotato da culo_smanioso,ok anche le mie, non perché altre ragioni la verità è che sono pigro. Alcune risalgono all' anno scorso o due anni fa
4 mesi fa
😢 adesso non ci arrivo più 😢Quotato da Ant54,Io invece me lo succhierei tutti i giorni 😋👅
4 mesi fa
e perché io ci arrivo?🤣Quotato da PurpleTie,😢 adesso non ci arrivo più 😢Quotato da Ant54,Io invece me lo succhierei tutti i giorni 😋👅