Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Angelanal

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
Angelanal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Angelanal

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2018
Tutti noi abbiamo una componente femminile dentro... nelle trav è più allo scoperto, ma molti uomini questa componente cercano di calarla, nasconderla... ed ecco che cercando incontri con trav incontrano loro stessi come, a volte, vorrebbero essere.

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
io lo adoro.... con uomini o con sorelline... forse non sono completamente passiva ma mi piace essere così ambivalente.

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
A me succede quando sono particolarmente eccitata e sto giocando con mio dildo!!! 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da cinzia60,
Quello che mi piace di più in una bella sorellina sono le gambe ricoperte da calze velate e anche un bel cazzo duro incorniciato dal geggicalze.

quoto Cinzia... una vera libidine!!!

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
E' un mio sogno... ma deve essere molto distinto e signorile... finora non l'ho trovato! 😇 😇

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
compagno o sorellina che diventino anche i confidenti fidati con i quali aprirsi... in tutti i sensi !! 🐷 😎 😎 💋

» Nell'argomento: Sesso senza venire.
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
anche io vengo sempre almeno una volta.... trovo che sia più bello godere entrambi, mia opinione però!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni