Tutti i Post di Angelanal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Angelanal
» Nell'argomento: Sborrata

un momento sublime vero!!!!
» Nell'argomento: La mia lei

la mia invece quasi suora, ho tentato di svezzarla ed ha fatto qualche progresso.... ma adesso visto che non siamo giovincelli, comincia ad avere sempre meno voglia di farlo.
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra

mi piace tantissimo, il giusto premio finale a un a bella scopata!!!!
» Nell'argomento: Gang bang

credo TUTTE!!!!! 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare

Perizoma, reggicalze e calze velate, corpetto e tacchi 12 cm
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

piano piano... prima farlo entrare ed uscire poco poco, e anno a mano farlo affondare di più! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero

mai provato ma non mi dispiacerebbe affatto... poi di solito hanno dotazioni da URLO!!!
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI

L'uomo maturo, ma non nonnetto, è il massimo, per esperienza, capacità di toccare le corde giuste di noi... senza la fretta dei giovani stalloni! 🐷 💗 😎
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro

Ma non è il momento refrattario? Credo capiti a tutti/tutte...
» Nell'argomento: Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?

Eccomi, faccio anche io parte del club.
Per fortuna sono una libera professionista, con un mio ufficio ed una armadio riservato all'intimo ed ai vestiti!
L'unica difficoltà è la depilazione, non sono glabra nature purtoppo!!! 😇 💋
Per fortuna sono una libera professionista, con un mio ufficio ed una armadio riservato all'intimo ed ai vestiti!
L'unica difficoltà è la depilazione, non sono glabra nature purtoppo!!! 😇 💋
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?

Quotato da bustypassion,In faccia e dopo specchiarmi....quanto mi eccita non posso spiegarlo.
Ti capisco!!! 💗 😳 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il nostro AUTOEROTISMO

Sola la mattina a casa, da professinista posso permettermi di andare in ufficio quando voglio... Allora apro il cassetto segreto e ed magicamente Angela, pronta a soddisfare glo sguardi dei maschi eccitati in video chat, per loro mi infilo in bel dildo nella fichetta, loro si masturbano davanti a me.... Ed io godo copiosamente...
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?

cavalcarlo seduta di fronte a lui per vederlo in viso.. oppure supina con le gambe sulle sue spalle , farmi sfondare a fondo!
» Nell'argomento: TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...

il mio sogno .. anche per verificare... di mano e di bocca... se è vera la leggenda!!! devo dire che dalle foto che vedo il bianco/cioccolato sta proprio bene!!! 😎 😎 😎
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?

schizzi caldi sul viso.... per evitare problemi. Mi piace vedere il maschio o la sorellina in faccia quando godono!!!
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE

Quotato da cinzia60,Io ho provato una sera a stupinigi. Sono sceca dalla macchina sculettando sui tacchi a spillo,con minigonna e autoreggenti nere,ma quando qualcuno si è fermato non ho avuto il coraggio di salire dicendo che aspettavo un amico.Comunque è stato belliss [...]
la prossima volta pensi sarai disposta a salire ??
» Nell'argomento: Sborrata in culo

Io lo faccio facendo indossare il preservativo al partner... poi lo toglie e viene sul culetto fuori. Bellissimo!!!!!!
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE

Io non so se ne avrei il coraggio.... forse se fossi in compagnia di un'altra sorellina allora mi lascerei maggiormente andare, ma non è facile.
» Nell'argomento: Perché gli uomini preferiscono le trav?

Quotato da massy57,Io vi adoro e vi considero DONNE x cui negli incontri x me non deve essere solo sesso fine a se stesso dolcezza e passione
chissà quando riuscirò finalmente ad incontrarti!!!
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

Senza sorelline sarei sperduta!!! Nessuna è dolce e comprensiva come noi.