Tutti i Post di Lucabisex271984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucabisex271984
» Nell'argomento: Prenderlo, perché non riesco a sborrare?
5 anni fa
Ciao anche secondo me normale ti smonta la libidine ma a me per esempio anche con quello in carne il mio rimane moscio e mini avvolte pero il piacere lo provo cmq
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
5 anni faQuotato da bifelice,Ciao a tutt* di A69.
Sono pansessuale da molto tempo, nel senso che non sto a chiedere il genere alle persone che incontro per motivi di sesso. Mi piace la femminilità e la sensualità delle belle donne, ma al contempo non apprezzo molto scoparci. Sp [...]
Tutto vero
» Nell'argomento: Doppia anale
5 anni fa
Io provato uno vero e uno finto
Lui sdraiato e io a smorza e aveva il dildo sul pube
Avevo il suo dentro poi abboccava il dildo ma sinceramente non entrava e sentivo molto fastidio piu che dolore quando stavo per mollare o forse la stanchezza e e’ aumentato il peso non so ma in un attimo sono entrati fino in fondo tutte e due! Non ho sentito male ma una sensazione unica e da togliere il fiato poi ho iniziato a muovermi piano e appena abituato ha inizato a pomparmi lui! Avevo il cazzo durissimo viola ho avuto l orgasmo anale piu intenso della mia vita ho avuto almeno tre schizzi che hanno scavalcato lui finendo sulla testiera del letto venendo ho stringo il culo il dildo si e’ sfilato gli ho infilato la lingua in bocca e l ho pompato fino a farlo venire
Lui sdraiato e io a smorza e aveva il dildo sul pube
Avevo il suo dentro poi abboccava il dildo ma sinceramente non entrava e sentivo molto fastidio piu che dolore quando stavo per mollare o forse la stanchezza e e’ aumentato il peso non so ma in un attimo sono entrati fino in fondo tutte e due! Non ho sentito male ma una sensazione unica e da togliere il fiato poi ho iniziato a muovermi piano e appena abituato ha inizato a pomparmi lui! Avevo il cazzo durissimo viola ho avuto l orgasmo anale piu intenso della mia vita ho avuto almeno tre schizzi che hanno scavalcato lui finendo sulla testiera del letto venendo ho stringo il culo il dildo si e’ sfilato gli ho infilato la lingua in bocca e l ho pompato fino a farlo venire
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
5 anni fa
Io adoro il sesso in generale e adoro far godere sia uomini che donne passivo con uomini e porcello con le donne le scopo come piace o sogno io dandole il giusto tempo e ne vanno matte compensa il fatto che cel ho piccolo
Con gli uomini ci andavo solo per il cazzo ma poi con un amico di sesso fisso in un incontro ci siamo trovati a fare l amore non me lo aspettavo l ho sempre evitato ma ad essere sincero e’ stato stupendo
Con gli uomini ci andavo solo per il cazzo ma poi con un amico di sesso fisso in un incontro ci siamo trovati a fare l amore non me lo aspettavo l ho sempre evitato ma ad essere sincero e’ stato stupendo
» Nell'argomento: fetish&leccate di piedi
» Nell'argomento: C'è culo e culo..
5 anni fa
Io le prime volte specie se il tipo era irruente all inizio un male cane la prima cosa che pensavo ma che cazzo m e’ venuto in mente di farmi inculare...
poi dopo qualche minuto il dolore si attenua e’ dovere riprovarci gel o saliva a volonta’
Il dolore non c’e’ più e l occhio si ribalta dal piacere🤷‍♂️
poi dopo qualche minuto il dolore si attenua e’ dovere riprovarci gel o saliva a volonta’
Il dolore non c’e’ più e l occhio si ribalta dal piacere🤷‍♂️
» Nell'argomento: Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?
5 anni fa
Io son sempre stato da una botta e via ma con chi voleva ho sempre adorato pomiciarci poi con uno una botta e via poi un altra botta un altra un altra ancora e alla fine e’ capitato abbiamo fatto l amore due corpi maschi ma uno solo e’ stato pazzesco meglio delle mille porcate che avevo fatto ma e’ venuto da se’
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
5 anni fa
Io il piu importante una trans brasiliana bianca nell annuncio diceva di avere 25cm ma pensavo che avesse fregato un po’ invece piu lo succhiavo e piu veniva fuori che era vero ma piu che altro poi larghissimo largo come il polso e’ stata l unica volta che ho pensato no questo in culo no...
Ma chiaramente dopo un minuto ero 4 zampe ma era consapevole del calibro e’ entrata con calma non ho sentito male ma mi ha letteralmente invaso sentivo ogni cm avanzare e non contenta credo una volta messo tutto dentro mi ha fatto venire con una sega e poi mi ha scopato🤷‍♂️
Ma chiaramente dopo un minuto ero 4 zampe ma era consapevole del calibro e’ entrata con calma non ho sentito male ma mi ha letteralmente invaso sentivo ogni cm avanzare e non contenta credo una volta messo tutto dentro mi ha fatto venire con una sega e poi mi ha scopato🤷‍♂️
» Nell'argomento: Farlo dinanzi allo specchio.
5 anni fa
Si io lo adoro farlo allo specchio vederci e sentirlo e’ fantastico...
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
5 anni fa
Io prima volta mani bocca e culo a 18 anni con una trans di strada fui contento che mi levai la curiosita
» Nell'argomento: Provare una doppia penetrazione
5 anni fa
Io invece l avevo proposta ad un mio amico attivo ma era geloso e non ha voluto comunque un giorno mi ha proposto di farla cazzo dildo all inizio proprio non sembrava voler entrare io a smorza e lui sdraiato con il dildo sul pube quando io ero sul punto di mollare per il fastidio il dildo e’ entrato con il cazzo fino in fondo togliendomi il fiato
Io pensavo fosse una cosa di sottomissione umiliazione e quindi dolore invece avevo il cazzo piccolissimo ma duro e viola alla fine sono esploso in un orgasmo anale il piu bello della mia vita
Io pensavo fosse una cosa di sottomissione umiliazione e quindi dolore invece avevo il cazzo piccolissimo ma duro e viola alla fine sono esploso in un orgasmo anale il piu bello della mia vita
» Nell'argomento: Sondaggio:cosa vi piace in un uomo?
6 anni fa
A me non dispiace affatto anche un bel piede
» Nell'argomento: Da bisex a gay non dichiarato
6 anni faQuotato da pep65,Però dovrai promettere solennemente che se, qualche volta, ti viene voglia di fica dovrai tenerci aggiornati.
Be’ certo ma mica male la fica il problema e’ che mi tira piu un toro che un pelo di fica
6 anni faQuotato da kubrikkk,è una bella cosa fare chiarezza sul proprio orientamento sessuale. auguri e... ti auguro tanti bei cazzi 🐷 🐷 🐷Quotato da Lucabisex271984,Mi piace masturbarmi il culo da sempre e poi il sesso da bisex passivo mi ha sempre fatto impazzire però ho sempre lottato per non diventare gay per tutte le varie conseguenze note a tutti il sesso mi e’ sempre piaciuto tutto ma il cazzo di più ma or [...]
Quotato da kubrikkk,è una bella cosa fare chiarezza sul proprio orientamento sessuale. auguri e... ti auguro tanti bei cazzi 🐷 🐷 🐷Quotato da Lucabisex271984,Mi piace masturbarmi il culo da sempre e poi il sesso da bisex passivo mi ha sempre fatto impazzire però ho sempre lottato per non diventare gay per tutte le varie conseguenze note a tutti il sesso mi e’ sempre piaciuto tutto ma il cazzo di più ma or [...]
Grazie e complimenti a te
6 anni fa
Mi piace masturbarmi il culo da sempre e poi il sesso da bisex passivo mi ha sempre fatto impazzire però ho sempre lottato per non diventare gay per tutte le varie conseguenze note a tutti il sesso mi e’ sempre piaciuto tutto ma il cazzo di più ma ora e’ davvero un periodo che desidero solo uomini no solo cazzi ma uomini mi piace l uomo
Quindi oggi 07/04/2020 ufficializzo che non sono piu un bsx ma gay non dichiarato 🐷
Quindi oggi 07/04/2020 ufficializzo che non sono piu un bsx ma gay non dichiarato 🐷
» Nell'argomento: Farsi scopare in modo brusco... a chi piace?
6 anni fa
Si anche io preferisco il maschio brusco che ti sottomette che pensa al suo piacere ma che allo stesso tempo gode a vedere che ti piace
Ce ne sono pochi maschi cosi
Ce ne sono pochi maschi cosi
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni fa
Io a 18 anni con ina trans di strada ancora non avevo la macchina andai in motorino non ho sentito male perche anche prima dell incontro mi stavo masturbando il culo cosa che facevo dalle prime seghe
Sensazione strana fu neutra ne dolore ma neanche troppo piacere mi fece una sega mentre mi inculava vensi via di corsa dicendomi non sono frocio ho solo provato
A casa mi feci 4 seghe di fila e poi con i trans son tornato e non solo con loro
Sensazione strana fu neutra ne dolore ma neanche troppo piacere mi fece una sega mentre mi inculava vensi via di corsa dicendomi non sono frocio ho solo provato
A casa mi feci 4 seghe di fila e poi con i trans son tornato e non solo con loro
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da Lucabisex271984,Sarà ma io a essere preso da un xs non lo prendo neanche in considerazione
Rispetto la tua idea
E forse per questo neanche mi propongo
Praticamente piango quando vedo uno superdotato che lo prende
Andrebbe fatta una legge che se cel hai grosso lo puoi solo mettere🤣🤣🤣
6 anni fa
Sarà ma io a essere preso da un xs non lo prendo neanche in considerazione
6 anni fa
Ciao anche io piccolo ogni tanto penso che il mio ruolo passivo sia stato una selezione naturale a acausa delle mie misura

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti