Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è culo e culo..

21 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
altrimenti non si spiegherebbe come mai alcuni provino immenso piacere a riceverlo mentre altri raccontano di provare la stessa sensazione di avere un tubo infilato nel retto.
Non mi spiego come mai molti sostengano che il piacere sia praticamente universale.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Ok, ma cosa significa essere predisposti? Che si può dilatare? Che si hanno le giuste terminazioni nervose? O è solo un fatto mentale?

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Basta non affondare completamente, che problema c'è?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Penso che la differenza di provare più o meno piacere nel fare sesso anale come passivi sta nel desiderio, esperienza, preparazione (pulizia, dilatazione,gel), dimensioni del partner. Se è normodotato e mi sono preparato all'incontro riesco a godere molto..

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
E' vero, se non affondano, e non sono irruenti, anche se ce l'hanno grosso e lungo e' tutto un piacere prenderlo in culo, ma non devono essere irruenti, e un po' resistenti da quanto ho capito, perche' a furia di entrare ed uscire dopo un po' inizia a piacerti, eccome se ti piace.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Io per esempio quando inizio a prenderlo dico sempre al partner di turno che la prima infilata la deve fare con calma e costanza poi una volta arrivato in fondo può sfondarmi come meglio crede

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Direi che la risposta del culo dipende dal cazzo che ci entra, ma anche e soprattutto dal cervello di chi usa quel cazzo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Quotato da quandovuoi,
Quotato da plutone74,
Io per esempio quando inizio a prenderlo dico sempre al partner di turno che la prima infilata la deve fare con calma e costanza poi una volta arrivato in fondo può sfondarmi come meglio crede
Si effettivamente son passato dall' esser etero a bsx attivo per terminare ad essere una cagna passiva 😄

Secondo me i veri versatili sono avvantaggiati, perché conoscono entrambe le sensazioni e sanno da un lato come penetrare con calma, dall'altro come indirizzare chi li penetra.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Assetato78,
Beh, semplicemente c'è chi è più predisposto e chi meno... ma tanto lo fa anche chi lo mette: se c'è troppa irruenza si rischia di far del male o dare fastidio e dei due gode solo l'attivo!! Se c'è la giusta sinton [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io le prime volte specie se il tipo era irruente all inizio un male cane la prima cosa che pensavo ma che cazzo m e’ venuto in mente di farmi inculare...
poi dopo qualche minuto il dolore si attenua e’ dovere riprovarci gel o saliva a volonta’
Il dolore non c’e’ più e l occhio si ribalta dal piacere🤷‍♂️

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Passmaturo,
A me la mia compagna mi scopa con uno strap on di 21x4 e godo da matti. Prima mi preparo con una bella doccia anale, poi lubrificante ed è fantastico. Soprattutto perché quando mi scopa lei mi dice che sono il suo frocietto ed ho il culo rotto 🐷 [...]
VEDI COM È DOLCE E TI VUOLE BENE LA TUA COMPAGNA ... SI PRENDE CURA DI TE.. FORTUNATISSIMO.. 😋 😋.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
🐷🐷🐷🐷🐷

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Si...Confesso ..OGNI TANTO HO voglia di essere SCOPATO.... da vero amante DELLA mia fisicità .. PAOLO. : 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Paolomc,
Si...Confesso ..OGNI TANTO HO voglia di essere SCOPATO.... da vero amante DELLA mia fisicità .. PAOLO. : 😋
Porcello 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io ce l'ho stretto e quindi uso lubrificanti echiedo di entrare piano. Poi dopo mi rilasso e puoi sbattermi quanto vuoi, anche se quelli lunghi mi danno un po di fastidio

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
E' vero, se non affondano, e non sono irruenti, anche se ce l'hanno grosso e lungo e' tutto un piacere prenderlo in culo, ma non devono essere irruenti, e un po' resistenti da quanto ho capito, perche' a f [...]
Io sono un gran troia e godo molto ma molto di più quando chi me la deve ficcare ce lo ha bello ma bello grosso e me lo fa entrare tutto in un sol colpo, il dolore mi fa strillare ma poi il piacere che provo è indescrivibile.💋👅👅👅

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da GIADELISA,
Si è vero, ma il mio è il più culo. E che ho un culo fantastico, me lo dicono tutti quelli che mi inculano, specialmente quando stanno per sborrare.
Si hai un culo veramente fantastico, me lo farebbe rizzare anche a me

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
🐷 🐷 🐷 😇

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da DAL5000,
La zona sensibile e in prossimità del buco, poi successivamente anche lo stimolo della prostata. Cazzi lunghi di 20 cm e oltre, tanto decantati da chi li prende e, con l'aggiunta di: più è lungo e più godo. Nemmeno colui che vi si sta incula [...]
ottima conoscenza dell'anatomia

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Ottimo