5 anni fa
altrimenti non si spiegherebbe come mai alcuni provino immenso piacere a riceverlo mentre altri raccontano di provare la stessa sensazione di avere un tubo infilato nel retto.
Non mi spiego come mai molti sostengano che il piacere sia praticamente universale.
Non mi spiego come mai molti sostengano che il piacere sia praticamente universale.
5 anni fa
Ok, ma cosa significa essere predisposti? Che si può dilatare? Che si hanno le giuste terminazioni nervose? O è solo un fatto mentale?
5 anni fa
Basta non affondare completamente, che problema c'è?
5 anni fa
Penso che la differenza di provare più o meno piacere nel fare sesso anale come passivi sta nel desiderio, esperienza, preparazione (pulizia, dilatazione,gel), dimensioni del partner. Se è normodotato e mi sono preparato all'incontro riesco a godere molto..
5 anni fa
E' vero, se non affondano, e non sono irruenti, anche se ce l'hanno grosso e lungo e' tutto un piacere prenderlo in culo, ma non devono essere irruenti, e un po' resistenti da quanto ho capito, perche' a furia di entrare ed uscire dopo un po' inizia a piacerti, eccome se ti piace.
5 anni fa
Io per esempio quando inizio a prenderlo dico sempre al partner di turno che la prima infilata la deve fare con calma e costanza poi una volta arrivato in fondo può sfondarmi come meglio crede
5 anni fa
Direi che la risposta del culo dipende dal cazzo che ci entra, ma anche e soprattutto dal cervello di chi usa quel cazzo.
5 anni fa
Quotato da quandovuoi,Si effettivamente son passato dall' esser etero a bsx attivo per terminare ad essere una cagna passiva 😄Quotato da plutone74,Io per esempio quando inizio a prenderlo dico sempre al partner di turno che la prima infilata la deve fare con calma e costanza poi una volta arrivato in fondo può sfondarmi come meglio crede
Secondo me i veri versatili sono avvantaggiati, perché conoscono entrambe le sensazioni e sanno da un lato come penetrare con calma, dall'altro come indirizzare chi li penetra.
5 anni fa
Quotato da Assetato78,Beh, semplicemente c'è chi è più predisposto e chi meno... ma tanto lo fa anche chi lo mette: se c'è troppa irruenza si rischia di far del male o dare fastidio e dei due gode solo l'attivo!! Se c'è la giusta sinton [...]
5 anni fa
Io le prime volte specie se il tipo era irruente all inizio un male cane la prima cosa che pensavo ma che cazzo m e’ venuto in mente di farmi inculare...
poi dopo qualche minuto il dolore si attenua e’ dovere riprovarci gel o saliva a volonta’
Il dolore non c’e’ più e l occhio si ribalta dal piacere🤷♂️
poi dopo qualche minuto il dolore si attenua e’ dovere riprovarci gel o saliva a volonta’
Il dolore non c’e’ più e l occhio si ribalta dal piacere🤷♂️
5 anni fa
VEDI COM È DOLCE E TI VUOLE BENE LA TUA COMPAGNA ... SI PRENDE CURA DI TE.. FORTUNATISSIMO.. 😋 😋.Quotato da Passmaturo,A me la mia compagna mi scopa con uno strap on di 21x4 e godo da matti. Prima mi preparo con una bella doccia anale, poi lubrificante ed è fantastico. Soprattutto perché quando mi scopa lei mi dice che sono il suo frocietto ed ho il culo rotto 🐷 [...]
5 anni fa
Si...Confesso ..OGNI TANTO HO voglia di essere SCOPATO.... da vero amante DELLA mia fisicità .. PAOLO. : 😋
5 anni fa
Porcello 🐷Quotato da Paolomc,Si...Confesso ..OGNI TANTO HO voglia di essere SCOPATO.... da vero amante DELLA mia fisicità .. PAOLO. : 😋
5 anni fa
Io ce l'ho stretto e quindi uso lubrificanti echiedo di entrare piano. Poi dopo mi rilasso e puoi sbattermi quanto vuoi, anche se quelli lunghi mi danno un po di fastidio
5 anni fa
Io sono un gran troia e godo molto ma molto di più quando chi me la deve ficcare ce lo ha bello ma bello grosso e me lo fa entrare tutto in un sol colpo, il dolore mi fa strillare ma poi il piacere che provo è indescrivibile.💋👅👅👅Quotato da lovogliotuttoinculo,E' vero, se non affondano, e non sono irruenti, anche se ce l'hanno grosso e lungo e' tutto un piacere prenderlo in culo, ma non devono essere irruenti, e un po' resistenti da quanto ho capito, perche' a f [...]
5 anni fa
Si hai un culo veramente fantastico, me lo farebbe rizzare anche a meQuotato da GIADELISA,Si è vero, ma il mio è il più culo. E che ho un culo fantastico, me lo dicono tutti quelli che mi inculano, specialmente quando stanno per sborrare.
4 anni fa
Quotato da DAL5000,La zona sensibile e in prossimità del buco, poi successivamente anche lo stimolo della prostata. Cazzi lunghi di 20 cm e oltre, tanto decantati da chi li prende e, con l'aggiunta di: più è lungo e più godo. Nemmeno colui che vi si sta incula [...]