Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucabisex271984

Il Forum di Annunci69.it
301
Post Scritti
Lucabisex271984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucabisex271984

» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Ma io per un po’ non li ho provati ma comunque trovavo piacere a prenderlo poi diciamo passati i primi 4/5 incontri è successo venire a cazzo duro mentre un cazzo ti scopa il culo senza toccarsi senti il piacere che ti parte da dentro il culo e poi dopo che sei venuto ti senti elettrizzato dai capelli ai piedi bellissimo
A me un bel cazzo grosso aiutava molto ma poi c erano anche posizioni dove ero più sensibile forse anche la fisionomia del cazzo incentivava quella posizione

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io la prima volta che ho fatto un pompino con ingoio è come se mi fosse rimasto il sapore in bocca per giorni era tanto che volevo provarlo e mi e’ Piaciuto davvero tanto per bellezza di emozioni per un periodo è stato avanti anche a prenderlo nel culo ma poi è tornato al secondo posto il top sarebbe fidato a pelle farlo venire dietro e poi pulirlo

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Vorrei fare un weekend con L amante dove potremmo andare rimanendo in Italia noi Toscana nulla di che cercavamo però tranquillo per i gay

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io nei primi rapporti da passivo era quasi un problema ero sempre iper eccitato più mettici la trasgressione e praticamente come me lo mettevano dietro venivo quasi subito senza toccarmi a pisello duro orgasmo sublime che ti sconquassa tutto però poi mi vergognavo molto e o diventavo freddo o comunque provavo a defilarmi dal partener ho dovuto nel tempo imparare a controllarmi è la cosa si è piano piano diradata ora è una vita che non vengo così ora però se il maschio mi sta tuffa a lungo e bene non ne sento proprio la voglia sto super bene così dopo

» Nell'argomento: Il mio lui non mi viene dentro
6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ciao insospettabile mi vedo con un amico di sesso maturo saltuariamente ma da anni ormai abbiamo un ottimo feeling a letto io passivo e lui attivo apparte piccole cose ora il problema che lui siccome è molto paranoico non vuole fare a pelle pensando che chi sa che faccio in giro
Prima aveva anche ragione ora gli sono fedele però non cede e a me la cosa inizia a dare fastidio davvero visto che comunque io con lui non ho freni
Consigli esperienze vostre?

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me i primi tempi era un problema ho iniziatocon le trans quando andavo da loro ero nuovo ed ipereccitato insomma come me lo mettevano in culo venivo a cazzo duro senza toccarmi sensazione bellissima

» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io penso il piu grosso in assoluto una trans brasiliana di carnagione chiara l annuncio diceva 25 cm ma dalle foto non sembrava davvero
Da moscio ero tranquillo ma poi quando ho iniziato a ciucciarlo e’ diventato enorme ma poi neanche tanto la lunghezza ma mi ha spaventato la larghezza tipo il polso e’ stato l unico cazxo che ho pensato no grazie questo in culo no
Chiaramente solo pensato dopo un minuto mi aveva gia convinto ed ero gia 4 zampe sul letto
Non e’ stato doloroso devo dire però lo senti proprio tutto scorrere una sensazione diversa bella ovviamente
Ha fatto una cosa che non mi avevano mai fatto appena mi sono abituato al calibro me l ha infilato tutto in culo e mi ha fatto una sega io ho pensato finito ok ed invece dopo che son venuto a preso a incularmi con prepotenza forse voleva sentirmi piu stretto

» Nell'argomento: Da trombamico ad amante gay
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Da sempre insospettabile maschile ma amante del cazzo
Insomma conosciuto maturo in chat dopo vari incontri di sesso ottimo feealing
Poi ci siamo ritrovati a fare l amore mai me lo sarei immaginato succedesse ed e’ stato fantastico però intimorito mi sono allontanato ora ci stiamo frequettando occasionalmente ma in quel modo mai successo a voi?

» Nell'argomento: subito orgasmo
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Si puoi rivederlo se ti piace però va detto che si deve impegnare poi puoi usare un gel ritardante e te stare più calmo avere meno voracità
Tanti uomini sono novizi e andare con un uomo il max della trasgressione può succedere

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ma non so’ io sono sempre stato un amante del solo cazzo come tutti voi... pero’....
All inizio solo trans ci tornavo solo se era bravissima senno preferivo cambiare
Poi ho iniziato a pensare va be’ il cazzo e’ cazzo proviamo con un uomo e mi piacque molto...
però sempre con maschi sconosciuti diversi e a chi mi volesse come trombamico gli ho sempre dato il due di picche
Fino a che non ho trovato uno che ha insistito nel tempo talmente tanto e io poi trovandomi arrapato cedevo in cui dai dai siamo diventati intimi
Molto intimi
Insomma dopo un po’ dei nostri incontri ci siamo trovati che invece di scopare abbiamo fatto l amore
Non me lo aspettavo proprio ma e’ stato stupendo però sto sempre un po’ con il freno tirato io
Mi piace ma non sono pronto via

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me piace da matti sdraiato pancia in giu cazzo in culo lui che si appoggia sulle mie mani e lingua in bocca e orecchie mi fanno vibrare tantizzimo 🐷

» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
I piedi maschili mi piace giocarci la vedo piu come una sottomissione pero il maschio mi piace sempre pulito

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io la prima volta nel culo fu con una trans li per li pensavo ah e’ questo prenderlo nel culo li per li non mi sembrava neanche gran che dirò poi il trans mi fece una sega mentre mi inculava fu un bel orgasmo ma subito dopo diventai freddo rivestendomi velocemnte e me ne andai pensando non sono frocio volevo solo provare ecc non piace e cosi pensando a casa mi feci 4seghe di fila e non mi sarebbe dispiaciuto tornarci avevo 18anni

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mah io sono piu passivo e attivo con le donne molto bello tutto pero penso la vera differenza fra inculare un uomo e una donna sia la trasgressione
Cioè cosa c’e’ di piu trasgressivo che inculare un uomo magari insospettabile o magari una bellisima trav

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Si riesce a fare sesso protetto nelle saune?
I profilattici vanno portati da casa o li vendono li?
Io andrei ad una sauna gay a Pisa

» Nell'argomento: La peggior porcata?
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io lasciarmi scopare da un trombamico con cazzo edildo insieme e’ stato sublime

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe tantissimo

» Nell'argomento: Il piacere dell orgasmo anale
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io ho avuto la fortuna di provarlo spesso specie nei primi incontri era anche un problema perché appena penetrato venivo a cazzo duro senza toccarmi mi vibravano anche i piedi però dopo sessualmente mi freddavo

» Nell'argomento: Il piacere dell orgasmo anale
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Molti di noi lo hanno provato ma in modi diversi con sensazione ed eccitazioni diverse parlo dell orgasmo anale mi piacerebbe confrontarci un po’ a riguardo e magari sapere anche cosa ne pensano gli attivi immagino sarà un momento di gratitudine per loro quando ce lo fanno raggiungere...

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lucabisex271984,
A no va beh ogni situazione e’ diversa a me e’ capitata sta cosa eok però rimango dell idea che c’e’ a chi piace giocare a calcio a chi piace giocare a pallavvolo e a chi piace giocare ad entrambi... il sesso e’ il gioco dei grandi 🐷 [...]

Ma certo, siamo 7 miliardi o otto nel mondo è ci sono 7 o 8 miliardi di sessualità!
Però quando si fa una cosa è anche bello capire perché

Tu provavi qualcosa in più e te ne sei scappato perché eri spaventato, dopo ci hai ripensato e hai fatto di testa tua!
È per questo che la maggior parte dei bisex cerca solo sesso nei rapporti omosessuali , per condizionamenti atavici , non perché i bisex sono maiali e gli etero sono sentimentali
Capire questi processi significa campare meglio 🙂

Giusto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni