Tutti i Post di Porcpass11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porcpass11
» Nell'argomento: Spreco di sborra
6 anni fasii a km 0.. Ho seteeeQuotato da Antares10,E che scirpacciate mi son fatto. Una crema deliziosa davvero. Sarà anche un peccato nel caffè... averla direttamente dal produttore è qualcosa di speciale..
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni faquasi morti di fame.. 🐷Quotato da pirlino,Quotato da Gianpassi,Chissa quando riapriranno le saune?
il giorno in cui faranno aprire i centri estetici e le palestre faranno aprire anche le saune,,speriamo bene che ho tanta fame........ 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Appena si potrà incontrare mi farò.....
6 anni faQuotato da Sharona,Io sto buono da anni, quindi l'unico che ha il diritto di dire quella frase è il sottoscritto. State buoni, ragazzi, mettete il culetto a mollo in ghiaccio e acqua fredda. 😄 Arriveranno tempi pieni di... ho dimenticato quello che volevo dire. Sarà per il fatto che non scopo da molto. Scusatemi! 💋Quotato da Porcpass11,State buoni... Mi sa che ne abbiamo ancora x un bel po'... Che vogliaa
6 anni fa
State buoni... Mi sa che ne abbiamo ancora x un bel po'... Che vogliaa
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 anni faQuotato da Pierbisex,Non importa come L importante e prenderlo fino in fondo, godo solo al pensiero di essere sbattuto come una puttana,mi piace anche essere insultato mentre lo prendo nel culo...che godere, ciao ciao🐷🐷🐷🐷 [...]
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
6 anni fasei il tipo che I passivi come me cercano..Quotato da Bsxlorenteggio,Io sono lungo a venire ho iniziato a scopare i maschi perché le donne non duravano. Mi piace scopare sia piano che forte fino a ficcare le palle dentro 😁 alcuni uomini si stancano... vari ragazzi sborrano senza toccarsi mentre li scopo. P [...]
6 anni famm beato a chi toccaQuotato da mrmatBO,Non so ancora chi e come, ma so che la prima persona con cui vado la apro in due per benino. 🐷
Ho una voglia accumulata che, immagini, potete ben capire!
6 anni famagari.. È quello che voglioQuotato da chatmen,con un buco così avresti la fila dietro 🐷 💋Quotato da Porcpass11,l'importante è divertirsi mi è venuta na voglia di provarci
6 anni fal'importante è divertirsi mi è venuta na voglia di provarciQuotato da chatmen,Sauna 011 grande molti stanzini con lettini x scopare forse qualcuno un po’ stretti un solo difetto troppo buio a volte tocchi cazzi o culi e non sai dove ti trovi nella sala cinema e nel bagno turco forse sauna un po’ piccola ma quella non deve es [...]
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
6 anni faidem x me stessa storiaQuotato da Maximera,io sono maschio maschile , ma passivo.Mi sento troia quando succhio 2 cazzi contemporaneamente o ne prendo uno nel culo e uno in bocca, mi sento troia quando bacio un uomo in bocca , quando gli lecco il culo, magari quando sono al cinema a luci ross [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni facome già detto bello o brutto basta che sia sempre pieno di nerchia duraQuotato da pinuccio21,Quotato da Dal5000,È un classico di tutti i thread del forum, trasformarli in annunci, e dialoghi personali, basta leggerne più di qualcuno.
Quanto può essere utile questa cosa? Poco o nulla. Se una persona vuole seguire un post in uno dei tanti, in quanto si è inser [...]
Condivido al 100% quello che dici.
Ogni tanto torno su questo thread perché era stato uno dei primi a rispondere, ma vedo che non c'è nessuno che aggiunga qualcosa all'argomento se non per pubblicizzare il proprio fondoschiena.
Alla fine ci torno solo per vedere nuovi culi, non tutti bellissimi devo dire, ma de gustibus...
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
6 anni faQuotato da nudoescalzo,io ho iniziato a farmi inculare tardi sui 45 anni. Dal momento che hai il culo aperto cambia tutto, piano piano il culo si trasforma come in una figa. Ed è troppo bello essere inculati. Si gode da matti.La differenza tra uomini e donne è che le donne [...]
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fammQuotato da pirlino,A me piace baciare tantissimo se la persona che sto scopando ha le gambe sulle mie spalle cosi' che lo posso guardare negli occhi ad ogni mio affondo nel suo culetto.Mi fa arrapare e quindi mi lancio sulla sua bocca e gli sborro in culo ment [...]
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
6 anni faidemQuotato da marzio59,,Quotato da pep65,Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficien [...]
è quello che provo anche io
6 anni faQuotato da Ilario,Quotato da alba_sex9,
in questo non posso esserti d'aiuto, anche perchè il bello secondo me, sta proprio nel fatto di avere opprtunità di trasgredire con sconosciuti e, tutto sommato in sicurezza (... basta usare il buonsenso!)... per il resto credimi che è molto più semplice di quello che pensi, devi solo vincere "l'imbarazzo" della prima volta...
Ti ringrazio....del suggerimento farò così.
wow che goduria.. Appena poss ci devo andare speriamo bene ho voglia di maialateQuotato da pirlino,Quotato da alba_sex9,
in sauna ci vado con la precisa intenzione di dare sfogo alle mie fantasie... per prima cosa una bella doccia e poi subito nel bagno turco da dove esco solo dopo avere fatto una scorpacciata di cazzi, giusto per evitare di rimanere a bocca asciutta. in seguito, visto come gira, decido per soffermarmi negli stanzini del labirinto o dentro un glory hole; inevitabilmente concludo poi la mia permanenza nella dark room dove si riesco ad essere al centro dell'attenzione anche di tre/quattro maski arrapati....
io come te trovo che andare in sauna e' molto soddisfacente.nel bagno turcoci vado subito dopo una doccia ed in men che non si dica ho a disposizione 3/4 o addirittura 5 cazzi da soddisfare con la bocca,a volte mi becco anche 3 sborrate in faccia,ma generalmente vogliono solo essere sbocchinati senza godere e vanno via,nel labirinto poi e' il top della goduria essere leccato cazzo e culo senza sapere di chi e' mi fa andare su di giri. per non parlare poi di quando ti infilano un cazzo nel buco del culo mentre sei all'opera con la bocca..mmmmmmpeccato che ora sono chiuse... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
6 anni faeccitantissino sperando che altri si aggiungono alla montaQuotato da pirlino,sono stato in Sardegna dove su alcune spiagge nudiste ci sono delle macchie di verde antestanti la battigia,dove c'e' un continuo viavai di uomini in cerca di sesso all'aperto,poi dipende da te se vuoi fare qualcosa all& [...]
6 anni fa
Non ci sono mai stato la cosa mi stuzzica.. Cosa mi aspetto? Porcate a gogò
6 anni famm così si gode bocca e culo sempre pieni via uno avanti un altroQuotato da maisazioTV,Adoro fare sesso all'aperto.
Nei boschetti o pinete. Mi piace molto farlo con più maschi. Il massimo piacere è quando trovo più maschi molto vogliosi e così mi diletto ad averne un cazzo sempre in culo che mi monta e a turno spompino altri [...]
6 anni favero non vedo l'ora di andare in posti di battuage senza tante storie 'sei alto sei basso peli o non peli' ti va bene, non ti va amen.. Lo trovo eccitante più da maialiQuotato da floryan196,mille volte meglio all'aperto... è più da maiali..
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
6 anni faQuotato da siculetto,Per il futuro della "Monta delle Vacche" per primo si deve cambiare il regolamento.
Si deve tenere la distanza da una vacca e l'altra,ci vogliono le mascherine e guanti per la vacche(in sostituzione dei cappucci) e quelle per i to [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti