Appena si potrà incontrare mi farò.....

34 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Prima o poi si potrà di nuovo uscire e poter incontrare, come immaginate di realizzare il desiderio della prima volta....

Io mi immagino al fiume a prendere il sole, steso a pancia in giù mentre indosso un sospensorio che mi mette in evidenza il culo e tutti quelli che passano e commentano li faccio favorire, praticamente una scorpacciata di cazzi

E voi?

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.07.2018 -
A me piacerebbe tanto provare a farlo con un uomo, ma non so ne dove ne come trovarlo

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pordenonese69,
Prima o poi si potrà di nuovo uscire e poter incontrare, come immaginate di realizzare il desiderio della prima volta....

Io mi immagino al fiume a prendere il sole, steso a pancia in giù mentre indosso un sospensorio che mi mette in evidenza il c [...]
contattami in privato o su kik e ne parliamo, kik battakio

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
un incontro casuale in un bagno pubblico o al fiume mentre prendo il sole tutto nudo... qualcosa di grezzo e per nulla romantico

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da pantybiella,
un incontro casuale in un bagno pubblico o al fiume mentre prendo il sole tutto nudo... qualcosa di grezzo e per nulla romantico
Condivido, dopo tutta l'astinenza ci vuole qualcosa di rude 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da pantybiella,
un incontro casuale in un bagno pubblico o al fiume mentre prendo il sole tutto nudo... qualcosa di grezzo e per nulla romantico
Condivido, dopo tutta l'astinenza ci vuole qualcosa di rude 😄
sì già adesso quando esco per le commissioni vorrei qualcosa di veloce e rude

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Trovare una trans o trav attiva fargli un bel massaggio soffermandomi sul culo liscio e morbido tirandogli fuori il cazzo duro tra le gambe e poi passare la lingua tra glande e buchetto ... fare un bel 69 con lui/ lei sopra la mia faccia ed eventualmente farmi scopare fino a farmi venire in bocca .. dopodiché mi faccio fare un bocchino e sega tenendo il suo cazzo gocciolante in bocca fino a venire io

Siiiii magariii ma ci credo ben poco comunque qualunque cosa andrà bene basta godere

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
mi aspetta il mio scopamico.... indosserò perizoma, calze a rete, babydoll e takki alti e lo raggiungerò nel suo appartamento... il resto potete immaginarlo!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 21.05.2019 -
Io vorrei andare a farmi un giro in autostrada e fermarmi nell piazzole di sosta e divertirmi a piu nn posso.. arriverei fino a modena da milano... chi ci sta??

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Genova67,
A me piacerebbe tanto provare a farlo con un uomo, ma non so ne dove ne come trovarlo
Scusa sei su un sito di annunci. Fai una ricerca secondo i tuoi gusti e scrivi alla persona e vedi se interessata a incontrarti.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pervy,
Trovare una trans o trav attiva fargli un bel massaggio soffermandomi sul culo liscio e morbido tirandogli fuori il cazzo duro tra le gambe e poi passare la lingua tra glande e buchetto ... fare un bel 69 con lui/ lei sopra la mia faccia ed eventua [...]
Bel programma. Io non so ma voglio rifare la prova di tutto donne uomini trans ecc

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da pervy,
Trovare una trans o trav attiva fargli un bel massaggio soffermandomi sul culo liscio e morbido tirandogli fuori il cazzo duro tra le gambe e poi passare la lingua tra glande e buchetto ... fare un bel 69 con lui/ lei sopra la mia faccia ed eventua [...]
Bel programma. Io non so ma voglio rifare la prova di tutto donne uomini trans ecc
Un sogno più che un programma ma lo farò con il primo che capita a tiro anche se sicuramente non sarà “femminile” basta che abbia un cazzo

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Genova67,
A me piacerebbe tanto provare a farlo con un uomo, ma non so ne dove ne come trovarlo
Scusa sei su un sito di annunci. Fai una ricerca secondo i tuoi gusti e scrivi alla persona e vedi se interessata a incontrarti.
😄 😄 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.07.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Genova67,
A me piacerebbe tanto provare a farlo con un uomo, ma non so ne dove ne come trovarlo
Scusa sei su un sito di annunci. Fai una ricerca secondo i tuoi gusti e scrivi alla persona e vedi se interessata a incontrarti.
Proprio due giorni fa mi son sentito dire che non sono attraente, probabilmente sarà così, ma sentirtelo dire non fa molto piacere

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Mirotto,
Io vorrei, visto il periodo così lungo passato senza fare sesso, trovare due bei colored con misure xxl che mi fanno il culo anche in doppia 🐷 🐷 🐷
provare un Black dotato è un desiderio condiviso

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.07.2018 -
Quotato da floryan196,
Quotato da Genova67,

Proprio due giorni fa mi son sentito dire che non sono attraente, probabilmente sarà così, ma sentirtelo dire non fa molto piacere
Grazie Floryant

Certo che non fa piacere ma ricordati che come diceva un mio conoscente.."ogni santo ha il suo devoto" e di sicuro anche te lo hai.Non farti abbattere dagli stronzi egoisti pieni di se e vivi la tua vita .Gente come me, a cui puace il cazzo e non guarda l aspetto fisico ne è pieno il mondo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da uomo1973,
da una trans con un bel cazzo largo ...come mi piace...so già da chi andare..speriamo di poterlo fare presto!!!!
Beato te che conosci una fissa

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Si preparano gli appuntamenti ma poi quando si potrà fare?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Corro a cercare una trans con un bel cazzone da succhiare e che mi inculi a fondo come una troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da uomo1973,
Quotato da duromax,
Corro a cercare una trans con un bel cazzone da succhiare e che mi inculi a fondo come una troia
siamo in due!!!
Siamo in praticamente tutto il sito A69 che cerca quello !!! Un cazzò duro vero che sborra attaccato ad una femmina lo vorrebbero tutti i generi donne uomini gay bisexual etero attivi passivi e trans compresi che lo ammettano o no ma hey ragazzi godiamoci anche tutto quello che c’è lì in mezzo che insieme ad una buona attitudine ed un po’ di fantasia può essere molto appagante e cerchiamo di essere accomodanti e comprensivi almeno nei limiti delle nostre fantasie 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Appena si potrà incontrare mi farò.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni