Tutti i Post di Grazieallavita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Grazieallavita
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
9 mesi fa
Mi sa che siamo fuori tema...🤷
9 mesi fa
Con tutto il rispetto...ogni tanto l'ironia non è sempre capita... comunque confermo,le donne di colore mulatte abbronzate ecc ,sono come mosche bianche in questa piattaforma
9 mesi fa
Non te lo direi 🤭
9 mesi faper le mie esperienze avute con rumene,ha ragione Adamsex...si sono donne belle... ma fredde e non empatiche 🤷Quotato da SexTotal1976,Adamsex:: perché non ti piacciono le rumene ?
» Nell'argomento: Beccato da mamma
9 mesi fale donne mature o molto mature sono le migliori... essendo tanto che non scopano sono come un vulcano in eruzioneQuotato da Mete64,prima si è messa a pecora e tutto dentro, poi leccate varie e penetrazioni per finire con un gran bocchino. Solo scrivendo mi sto segandoQuotato da Grazieallavita,mi pare giusto...se la figlia non la molla più almeno fatela mollare dalla madre 🤭...ma solo un pompino ti ha fatto?
9 mesi fa
Una volta mentre scopavo con una ragazza di colore,... oltretutto molto figa...ad un certo punto mi ha infilato un dito nell'ano 🤭 son venuto immediatamente come un pischello🥴
» Nell'argomento: Beccato da mamma
9 mesi fami pare giusto...se la figlia non la molla più almeno fatela mollare dalla madre 🤭...ma solo un pompino ti ha fatto?Quotato da Mete64,ragazzi,suocera scopata. Una gran porca meglio della figlia..... Mi ha chiamato con la scusa del TV guasta. Si è presentata in accappatoio, casualmente si è aperto e mi ha detto: da quel giorno che ti ho visto con il cazzo in mano ho voglia di sesso. Io ero già andato in tiro..... Si è messa a pecora e abbiamo finito con un bel bocchino. Da riscopre💦💦💦💦💦Quotato da Mete64,2 settimane era un sabato mattina io dormo solo perché con mia Moglia siamo separati in casa. Ho sentito mia suocera salire le scale ed io ho iniziato a masturbarmi facendo finta di dormire. Lei è rimasta dietro la porta fino a quando non sono venuto. La prossima volta mi faccio fare un bel bocchino
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 mesi faera per dire 😁...se poi vuoi ti punisco anch'io 😂Quotato da Giochibagnati,per così poco 😜Quotato da Grazieallavita,sporcaccione 😱😁
9 mesi fasporcaccione 😱😁Quotato da Giochibagnati,Quotato da Grazieallavita,chissà...mai dire mai 😊 comunque devo ammettere che hai l'uccello che ipnotizza🤭
Pensa a sentirlo dentro fino alla pancia hai un culo che fa venire pensieri bagnati
9 mesi fachissà...mai dire mai 😊 comunque devo ammettere che hai l'uccello che ipnotizza🤭Quotato da Giochibagnati,Quotato da Grazieallavita,con quel barattolo che ti ritrovi credo che ne avrà abbastanza per un bel po 🥴
Sei lontano si poteva provare
9 mesi facon quel barattolo che ti ritrovi credo che ne avrà abbastanza per un bel po 🥴Quotato da Giochibagnati,Culetto? hai un gran culo ti fotterei per bene
9 mesi fa
Perdinci... perché tanti di voi lo chiamate culetto 🤔... siete mica lattanti?🤭
9 mesi fa
Quando vedo un bel culo o un bel uccello,a me fa un effetto ipnotico😳.... fa anche a voi questo effetto?
9 mesi fa
Un bel culo tondo fa la differenza... perfino una mia amica mi ha fatto i complimenti 😊
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
9 mesi fa
Io credo invece che se uno è peloso o molto peloso, non credo sia un bel vedere se indossa intimo femminile... naturalmente questa è la mia opinione,con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente...
10 mesi fase sei anche solo un po' peloso,fai bene a limitarti al perizoma...Quotato da pablo75,Mi limito ad indossare solo il perizoma, mi eccita. Nn ho un corpo femminile e nn vorrei sentirmi squallido.
10 mesi faSottile gioco mentale ...secondo me te li ha fatti indossare per sgalluzirti un po' e farti capire chi comanda il gioco😉Quotato da AlexBrianza,A me è capitato spesso di andare con coppie e la LEI voleva che indossassi i suoi autoreggenti e perizoma mentre facevamo sesso… molto eccitante
» Nell'argomento: Strap on
10 mesi faQuotato da Unicocv2020,Ho.incontrato.una lei di coppia bisex che ama il culo maschile e con lei è una goduria assoluta,ci.mette tanta passione e le piace da matti incularmi
avere un bel culo ed anche un bel uccello fa la differenza...sembra tu li abbia entrambi...e sei anche fortunato a conoscere una donna disinibita come la tua amica 😏👋Quotato da Unicocv2020,Ho.incontrato.una lei di coppia bisex che ama il culo maschile e con lei è una goduria assoluta,ci.mette tanta passione e le piace da matti incularmi
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fail tema non è disgiunto,si parlava di uccellini😬😏👋Quotato da vengaboys,lascia perdere hai espresso il tuo parere fuorviante dal tema è sei apposto così.Quotato da Grazieallavita,intendevo picollino 😏
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi faintendevo picollino 😏Quotato da vengaboys,non mi risulta di avermi avuto rapporti cn te.Quotato da Grazieallavita,si l'ho provato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti