Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Grazieallavita

Il Forum di Annunci69.it
298
Post Scritti
Grazieallavita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Grazieallavita

» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Quotato da vengaboys,
Quotato da Grazieallavita,
si l'ho provato
non mi risulta di avermi avuto rapporti cn te.
intendevo picollino 😏

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da vengaboys,
non mi pare che anche eretto sia consistente,con tutto il rispetto naturalmente
xche tu lo sai lo hai provato? Sei andato fuori tema cmq.
si l'ho provato

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da vengaboys,
credi che il o la partner lo senta abbastanza da godere pienamente?
dipende ogni persona e a sé alcune se è grosso sentono solo male. cmq si parlava di dimensioni a riposo, ed era riferito a quello, vedendo un pistolino piccolo a riposo uno deve essere per forza passivo.
non mi pare che anche eretto sia consistente,con tutto il rispetto naturalmente

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da vengaboys,
non c'è scritto da nessuna parte...ma fatti una domanda e datti una risposta sincera 😏
la risposta è nella mentalita degli uomini dove si rapporta tutto alla dimensione, ma in realtà non è così.
credi che il o la partner lo senta abbastanza da godere pienamente?

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da vengaboys,
se sei passivo, sicuramente non avrai problemi
non vedo il xche devo essere passivo solo xche prima di eccitarmi lui nn e possente, mi infastidisce sta cosa, solo gli uomini determinano il ruolo in base alle dimensioni, penso sia capitato un po' a tutti quelli cn piccole dimensioni tu lo hai più piccolo fai il passivo ma dove è scritto...
non c'è scritto da nessuna parte...ma fatti una domanda e datti una risposta sincera 😏

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da vengaboys,
Anche il mio è piccolo e molte volte vengo scartato o deriso solo xche non lo trovano subito duro. E decisamente frustante
se sei passivo, sicuramente non avrai problemi

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Leiconluitrav,
Io ho un pisello molto piccolo a riposo, quasi solo cappella. Raggiunge la media in erezione
in questo caso è cosa buona e giusta tu faccia la femminuccia...

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da thebiker661,
Quotato da pinuccio21,
Vorrei il parere di qualche maschio attivo.
Devo dire che alcuni mi spingono il cazzo in gola e mi sborrano direttamente dentro, e questo mi piace molto

Ti dirò il mio parere. Se quando mi fai un pompino non ti disseti della sborra non mi vedi più.
La mia sborra LA DEVI bere. Poche balle. Se poi mi dici grazie è anche meglio.
si evince ti piaccia la completa sottomissione di chi ti succhia,dico bene...

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da meed,
E' appunto come hai detto, ripulire tutto dopo la sborrata che puo' dar fastidio. A me personalmente il cazzo mi diventa sensibilissimo tanto che, se si insiste con la lingua sul glande, mi procura come scossa elettrica simile al dolore. La sborrata in bocca con relativo ingoio mi va bene, ma, anche a volerlo,la lingua e le labbra mi procurano vibrazioni fastidiose. Passato quel momento, circa un paio di minuti, consento il gioco di lingua, senza alcun fastidio.

Hai ragione, anche a me il cazzo diventa sensibile immediatamente dopo la sborrata e quindi preferisco non toccarlo, specialmente la cappella.
Quotato da pinuccio21,
Quotato da meed,
E' appunto come hai detto, ripulire tutto dopo la sborrata che puo' dar fastidio. A me personalmente il cazzo mi diventa sensibilissimo tanto che, se si insiste con la lingua sul glande, mi procura come scossa elettrica simile al dolore. La sborrata in bocca con relativo ingoio mi va bene, ma, anche a volerlo,la lingua e le labbra mi procurano vibrazioni fastidiose. Passato quel momento, circa un paio di minuti, consento il gioco di lingua, senza alcun fastidio.

Hai ragione, anche a me il cazzo diventa sensibile immediatamente dopo la sborrata e quindi preferisco non toccarlo, specialmente la cappella.
stesso effetto anche a me

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da meed,
Quotato da pinuccio21,

Ovviamente, la maggior parte degi attivi non possono immaginare quanto mi piace ricevere il premio di un bel lavoretto di bocca. Capisco che possano anche essere schifati da qualcuno che la vuole in bocca.
Forse il rispetto c'entra, ecco perch? mi scacciano quando voglio almeno ripulire tutto. Modificato dall'autore il 22-07-2025 09:55:14
concordo... anche a me fa questo effetto

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da EddyAsr75,
Pure il mio è moscio a riposo... xò se penso che devo fare qualcosa si sveglia
invece pensa che il mio è duro anche a riposo 😁
ci hai messo l'amido x caso...🤭😁

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Credo che sia una forma di sottomissione e gratitudine verso il donatore ... cosa ne pensate?

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da ilgallo79,
Secondo me perchè non capiscono quanto la vuoi ma anzi credono di avere una forma di rispetto nei tuoi confronti a sborrare fuori
concordo su quello che hai detto... anch'io l'ho fatto x rispetto,ma anche per un sentimento ancestrale che non so spiegare.

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Chi lo ha piccolino,se bisex,trovo giusto che faccia la femminuccia...

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
A me fa tanta tenerezza un uccellino piccolo 🤗

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato][quote=Grazieallavita,
capisco .... anche se non posso essere d'accordo sulle quisquilie da te scritte sull'argomento sofferto e citato da Mr-White.
Sono intellettualmente meglio le tue ... Avessi più tempo da dedicare all' argomento faresti faville immagino qui sopra... 😎[/quote🙈🙉🙊

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
se leggi bene ci? che ha scritto, forse ti potevi risparmiare... Modificato dall'autore il 16-07-2025 21:33:25
Sono uno sprecone nato ... Odio l' avarizia ... 😇
capisco .... anche se non posso essere d'accordo sulle quisquilie da te scritte sull'argomento sofferto e citato da Mr-White.

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da infinitoamore,

Domanda banale... Hai mai preso in considerazione l'eventualit? di contattare una psicologa/sessuologa cos? da cercare di recuperare un pochino la situazione?
O magari farle qualche proposta anche a lei , studiando prima la situazione 😎 😄 💦 💦 💦
se leggi bene ci? che ha scritto, forse ti potevi risparmiare...
Modificato dall'autore il 16-07-2025 21:33:25

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Mr-White,
Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei no [...]
Quotato da Mr-White,
Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei no [...]
Quotato da Mr-White,
io mi rivedo in pieno su quello che hai scritto...ma conoscendo bene la mia donna,non mi sono neanche sognato di proporle qualcosa di trasgressivo, perché sono sicurissimo che non avrebbe mai accettato.
Detto questo lei lo sa che ho una sessualità impegnativa ed è consapevole visto che sa bene che molte volte quando sono sul web capisce qualcosa quando chatto..e vive la cosa con un po' di senso di colpa essendo consapevole di non essere in grado di essere mia complice nelle mie fantasie o esigenze di natura erotico sessuale.
Ci ho pensato sia io che lei in momenti di scontro, che sia meglio ognuno per la sua strada,ma poi passata la burrasca le cose si superano e si gira pagina, anche se a volte quando succede...vivo la cosa con un po' di senso di colpa che supero convincendomi che è anche giusto che io viva questa mia passione senza coinvolgerla e farla stare male,o peggio mettere a repentaglio una vita vissuta insieme con anche dei figli di mezzo.
Poi ci sarà sicuramente qualche bacchettone/a che avrà molto da dire... sappiate che ognuno vive la sua vita come crede sia più giusto.
Forse tra cento anni si saranno superati questi lucchetti mentali.

11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Mark_1974,
Ti parlo della mia esperienza. Sempre stato etero ufficialmente. Ma gli uomini mi sono sempre piaciuti. Ho avuto tante donne ( non lo dico per vanità) ma la soddisfazione che ti dà un uomo è impagabile. Ora dopo l'ennesima relazione etero an [...]
credo anche che noi maschi siamo meno complicati e problematici delle donne,e poi naturalmente fare sesso tra maschi è molto più trasgressivo che farlo con una femmina,poi ci sono dinamiche mentali molto diverse.
Poi non credo che coccole e baci voglia dire essere gay.
Ho notato molti profili che si definiscono gay e poi cercano anche incontri con donne...quanta confusione c'è in molte persone; chi è convintamente gay non si sogna minimamente di avere rapporti sessuali con donne,e non mi si venga a dire che ci sono molte sfaccettature nel mondo gay...su questo non transigo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni