Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2273
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Io conosco una pianista jazz che suona sui martelletti e mi fa andare fuori di testa 💗 💗 💗 e non perché sia trasgressiva ma perché ci mette tanta emozionalità e tira fuori dei suoni favolosi 💗 💗 💗

lo faceva anche Battiato ai tempi di pollution

la pianista è giapponese: si chiama Hiromi Uehara... Mi farebbe piacere conoscere il tuo parere su di lei... Io trovo che trasmetta una grande carica, ma d'altra parte i gusti sono personali 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Gargaroth,

😮 Concittadino? io sono campano mentre tu risulti essere laziale... Grazie per considerarmi simpatico 🙂 ho visto che tra voi c'è una bella intesa 🙂 💗

Ho già corretto sopra, ma cambia poco.
Tutti qui sanno da tempo la grande simpatia che provo per Napoli e per i suoi abitanti. 💗
Piuttosto, non farò leggere al Pinko questi post: mi ha dato della laziale e lui è molto permaloso. 😋 😋 😋
Pallina

😂😂😂😂😂 Devo dire che sono piacevolmente impressionato dal forum: ho avuto la possibilità di parlare con molte belle persone. (Anche tu mi sei simpatica 😉🌹)

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Ah ah ah ah .misha e masha.
💋

😮 Ahò, a Lecappino, ma che te ridi? Il Mishone me percula e tu ridi? 😋 😋 😋
@Gargarozzò (ti ho ribattezzato perché mi sei simpatico e soprattutto, essendo un concittadino, sai cosa significa) questi due pazzerelli qui sopra sono amici. Si scherza! 🙂
Pallina

😮 Concittadino? io sono campano mentre tu risulti essere laziale... Grazie per considerarmi simpatico 🙂 ho visto che tra voi c'è una bella intesa 🙂 💗

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,

... Purtroppo devo anche dire che qui di gente che si prende molto sul serio ce n'è in abbondanza 😒

Ti riferisci a coloro che nell'anonimato di un nick e di una tastiera, pretendono di sembrare ciò che vorrebbero essere ma non sono?
Si, ce ne sono tanti (come in tutti i forum). 🙂

Però devo dire che qui ho incontrato anche tante persone con cui si dialoga piacevolmente e che non hanno la fissa della "trasgressione" a tutti i costi: persone con cui sarebbe piacevole dialogare anche nella vita di tutti i giorni

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Sei una persona equilibrata e che nelle cose che dice e fa dimostra buon senso e intelligenza... Sono pienamente d'accordo con la tua visione 😊👍🌹

Non è solo così ( e anche lui ) in realtà ha detto la cosa più trasgressiva proprio sputandoci sopra alla trasgressione 💗

Ma in sostanza è solo un po’ viziata come quei pittori o quei pianisti jazz che a un certo punto non ne possono più di essere bravissimi e incominciano a buttare la vernice a caso o a suonare il piano direttamente sui martelletti !
La convergenza tra moda e trasgressione poi
E noi ?
Zitti e ci compiamo le croste e i dischi impossibili 😄 😄 😄 😄

Io conosco una pianista jazz che suona sui martelletti e mi fa andare fuori di testa 💗 💗 💗 e non perché sia trasgressiva ma perché ci mette tanta emozionalità e tira fuori dei suoni favolosi 💗 💗 💗

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Trasgredire o non trasgredire secondo i propri parametri, se lo si fa nel rispetto degli altri, è una cosa appagante.

Il rispetto per se e per gli altri dovrebbe essere alla base di qualsiasi titpo di rapporto; io qui trovo appagante parlare con persone che hanno buon senso e capacità di dialogare senza prendersi troppo sul serio. Purtroppo devo anche dire che qui di gente che si prende molto sul serio ce n'è in abbondanza 😒

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Secondo me è la parola -anche abbastanza abusata- con cui si identificano per convenzione una serie di attività più o meno particolari, comprese tutte quelle che questo sito, ad esempio, può facilitare.
Allargando, si potrebbe dire che è un andare co [...]

Sei una persona equilibrata e che nelle cose che dice e fa dimostra buon senso e intelligenza... Sono pienamente d'accordo con la tua visione 😊👍🌹

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Non cambiano perché per farlo bisogna iniziare dai privilegi...e a nessuno piace martellarsi gli zebedei. 😎

I privilegi rimarranno fin quando ci sarà grasso... Ma se la situazione continua così di grasso ne rimarrà ben poco... Siamo una nazione allo sbando 😏

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Quotato da Gargaroth,

Già aver letto il vocabolario è trasgressivo di questi tempi 😉

trasgressióne
Vocabolario on line

Condividi
trasgressióne s. f. [dal lat. transgressio -onis, der. di transgrĕdi (v. trasgredire), part. pass. transgressus]. – 1. L’atto del trasgredire, dell’andare oltre i limiti consentiti; violazione di una norma, di un ordine, di una legge: t. di un divieto; dichiarò che avrebbe punito ogni t.; [l’iniquità] vi comandò la t. e il silenzio: voi avete trasgredito e non parlavate (Manzoni). 2. estens. Deviazione dal comportamento condiviso dalla maggioranza, in una società o in un gruppo sociale: i giovani spesso amano la t.; ha sempre preferito le trasgressioni al perbenismo del suo ambiente

Confermo... Sei molto trasgressivo 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Non riesco a dare una interpretazione originale al concetto di trasgressione, resto aderente alla definizione da vocabolario.
Magari posso motivare il perché.
Ammesso di saperlo io stesso.. Cosa di cui non posso dare certezza. 🙂 [...]

Già aver letto il vocabolario è trasgressivo di questi tempi 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,

Allora di palle in giro ce ne sono davvero poche 😉

Purtroppo si

Forse è per questo che la nostra nazione è così inguaiata: tutti vogliono cambiare tutto ma senza cambiare nulla (cit.)

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,

...e trovo che non ci sia niente di più trasgressivo del dire quello che si pensa a chiunque ed in qualsiasi situazione 😊

Questo non è trasgressione ma avere le palle. 😎

Allora di palle in giro ce ne sono davvero poche 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Titti_,
Spaghetti allo scoglio, impepata di cozze, polpo alla luciana.

😎 vedere per credere 😉 però sembra trasgressivo ?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Trasgredire , oggi che potresti trovare Benedetta Parodi in un prive e non sarebbe più un problema per lei ha effettivamente poco senso riferito al sesso , se ogni venerdì ti incontri con un altra coppia alle 22, 30 difficile definirla trasgressione [...]

Se tutti fanno l'amore che trasgressione è. Andare oltre quelle che sono le normali convenzioni, quello è trasgressivo, e trovo che non ci sia niente di più trasgressivo del dire quello che si pensa a chiunque ed in qualsiasi situazione 😊

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da noprisoner,
Per me la trasgressione non esiste nel sesso, esiste quello che mi piace e quello che non mi piace. A dire il vero quando la sento, questa parola, mi viene in mente qualcosa di artificioso, sforzato, anche un pò da parvenue, il "Famolo strano&q [...]

Sono d'accordo con te; anche io lo trovo artificioso come termine legato al sesso 👍

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Quotato da Gargaroth,
[url=https://postimg.cc/qtmrRDQZ][img]https://i.postimg.cc/C10xcW8Y/IMG-20210701-110149.jpg[/img][/url]
Cosa c'è di meglio di una scogliera libera per un buon sabato?

Una spiaggetta senza dover rischiare arti o cranio? 😂😂😂😂

Io ho rischiato di affogare lì 😳 ma c'è possibilità di fare piacevoli incontri 😉🌪️

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
[img]https://i.postimg.cc/9FxhffgV/Getty-Images-1326679542-1068x601.jpg[/img]
Uè uagliò , t'è piaciuto o tiraggir 😇

ah ah ah
più facile che gli sta dicendo :
a Bucchin' e mammt'
come da altre intercettazioni ambientali 😄 😄 😄

🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giannipescara,
La trasgressione è comportarsi diverrsamente da quanto ritenuto consuetudine, per me significa vivere liberamente con una sola regola (il rispetto) imprescindibile la mia sessualità.
condivisibile 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/qtmrRDQZ][img]https://i.postimg.cc/C10xcW8Y/IMG-20210701-110149.jpg[/img][/url]
Cosa c'è di meglio di una scogliera libera per un buon sabato?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Erosinfinito,
Per me trasgressione e' andare oltre ai propri limiti, al proprio standard. Quel qualcosa che non pensavi di fare ma poi decidi di provare. La forza della trasgressione e' nel come ti prende la mente....prima con l'idea di [...]

Condivido pienamente 👍🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni