Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Definizione di amore
4 anni faQuotato da Erosinfinito,Partendo dal concetto che l'unico vero amore totale e incondizionato e' quello per I figli per I quali cederei la mia vita all'istante senza rimpianti per salvare la loro, qui si parla di amore di coppia. Trovare una compag [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da stephanie69,Hanno perso o vinto booh 😄
😮 come fai a non saperlo... Dalle tue parti non hanno trombato? 😮
4 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da Gargaroth,E ora ci sono tutti i motivi per trombare 🌪️🌪️🌪️🌪️🌪️
dovevi aspettare che vincesse l'italia ?
datti da fare perchè con la spagna sarà dura. ......
Se sarà dura ci sarà ancora più goduria nel trombare 😉 😎 🐷
4 anni fa
E ora ci sono tutti i motivi per trombare 🌪️🌪️🌪️🌪️🌪️
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da vikingkronos,
Domanda: possibile mai che tutti i singoli importunano le coppie? o bisognerebbe essere sinceri nel dire che c'è abbastanza pregiudizio verso la categoria?
Buona giornata
Aglia! 😮
Certo che c'è del pregiudizio, come in tutti i rapporti umani che implicano il contatto tra persone sconosciute.
Chi ti dice il contrario mente, sapendo di mentina.
Una menzogna profumata 😉 😎
4 anni faQuotato da Butterfly75,Amore è:
“ Augurare all’altro/a di essere felice anche lontano da te “
La massima espressione di amore è quello di una madre nei confronti dei figli che li concepisce li partorisce li cresce … e fa di tutto perché la loro sia una vita felice … lon [...]
Quindi anche per te, in un certo senso, l'amore è libertà, libertà di esprimersi senza condizionamenti 🙂
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
4 anni faQuotato da Nightofbo,quanti riguardi abbiamo gli uni x gli altri!!🤣🤣🤣Quotato da lecap,
E lo vieni a dire a noi due?
Non passa giorno che la lecap vorrebbe scriverti ANELANDO!!! un tuo benevolo "Ok, ma si vediamoci, ho giusto un buco libero in agenda".
Ma poi, a freddo e ponderando, lascia perdere per timore di infastidirti. 😄
4 anni faQuotato da coppiainlove80,Addomesticarsi( dal P. Principe)
Meravigliarsi
Ogni giorno (nondarsiperscontato)
Ritrovarsi più
Empatici col tempo che passa.
4 anni faQuotato da Linguacce,L'amore è quando hai avuto una giornata di m torni alla tua dimora ed un abbraccio o un bacio cancella le precedenti ore di schifo. 🙂
4 anni faQuotato da alessiocince,L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia.
(Barbara Alberti)
La Alberti solo frasi ad effetto... Mi interessa la tua definizione 😉
4 anni faQuotato da mishaemasha,l amore ? hmmm non ve lo dico 😄
l innamoramento è un momento privilegiato della nostra vita 💗
Ed è bellissimo quando si prolunga nel tempo 😍👍
4 anni faQuotato da Nightofbo,sei troppo trasgressivo 😂😂Quotato da Gargaroth,
Io invece uso solo calzini lunghi 😔 oppure non li uso per nulla... I fantasmini mi spaventano 😜
Ed io che avevo pensato che era trasgressivo dire che mi piace fare l'amore 😜
4 anni faQuotato da Nightofbo,No quello no, ma mi hanno consigliato di mostrarlo x distinguermi dalla massa🤣🤣🤣
Io invece uso solo calzini lunghi 😔 oppure non li uso per nulla... I fantasmini mi spaventano 😜
4 anni faQuotato da pomponio,Se fossimo stati meno lontani, avremmo potuto anche condividere una cena...e ampliare altri orizzonti...Quotato da Gargaroth,
Condividere i propri pensieri contribuisce ad ampliare la visione della realtà 👍 😎
Penso che ci sia modo di pensare affine... Sarebbe stata una cena interessante perché credo che tra te e me non sarebbero mancati argomenti di conversazione 👍
4 anni faQuotato da Nightofbo,te ridi, ma il loro consiglio sui calzini mi ha cambiato i rapporti sociali😁😁😁Quotato da Gargaroth,
🤣🤣🤣🤣🤣
Non dirmi che non toglievi i calzini mentre scopavi 😳
4 anni faQuotato da pomponio,😎 😇Quotato da Gargaroth,
👍 Mi piace 😊
Condividere i propri pensieri contribuisce ad ampliare la visione della realtà 👍 😎
4 anni faQuotato da pomponio,L’amore è quello stato per lo più transitorio che porta l’uomo e la donna a un rincoglionimento sia fisico che mentale e fa compiere ad entrambi gesti inconsulti e surreali che mai avrebbero fatto nella vita in condizioni normali. [...]
👍 Mi piace 😊
4 anni faQuotato da Nightofbo,giusto... Infatti x me è un dramma trovare qualcuno alla mia altezza da contattare. Purtroppo essendo io stesso la perfezione faccio un enorme fatica a trovare una coppia che non si senta delusa dopo un primo contatto e conoscenza, a gestire un mio rifiuto. Non è nella mia natura diver elargire delusioni così, semplicemente, per non dover fare sentire rifiutati...evito. sono scelte dettate dal mio altruismo estremo. Citando la buonanima di Minchionne: "ma non voglio mi si ringrazi per questo". Ovviamente ci sono state alcune eccezioni, cagionate dall'eccezionalità intrinseca della coppia (e dalla loro alta soglia del dolore e di masochismo ritengo) come una certa coppia ligure che qualche volta ho importunato e che mi ha simpaticamente tollerato 😋 😋 😋 😋Quotato da lecap,Ogni utente, qui dentro è diverso. In più bisogna prendere atto che una coppia riceve moltossime proposte.
Il trucco, secondo me, è sapersi distinguere dagli altri.
Da cosa (e soprattutto come!!!!!!) è scritto un profilo si capisce il carattere del [...]
🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
4 anni faQuotato da pomponio,Sono uno strano tipo di bisex e i miei gusti sono un po' particolari, o, almeno, distinguo il sito dalla vita esterna. Se si tratta di uomini, sempre solo etero, guardo, prima di tutto l'età perché ho un range che preferisco e fuori [...]
Credo sia proprio questo il senso di questo sito... Nessun coinvolgimento, tranne forse in pochi casi
4 anni faQuotato da errr,quando una donna mi dice: ti amo (raramente), rimango titubante, non so cosa intende.
però rimango convinto che quando faccio l'amore, sento di trasmettere qualcosa di inspiegabile.
Credo che ognuno, quando fa l'amore, trasmette il suo modo di essere, condivide se stesso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti