Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth


Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

» Nell'argomento: passione per le ascelle
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da MrMellors,
Un pesce di nome Wanda! E capirete!

Monty Python, una garanzia di risate intelligenti 💗

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Subbuteo78,
Dal mio punto di vista il maschilismo è il femminismo non hanno senso; uomini e donne sono fatti per completarlo gli uni con le altre

@artdeco,@gargaroth e @sibbuteo
Il vostro qualunquismo può sembrare equidistante dai due fenomeni
Se conosceste un pochino di storia vedreste che non è così ,il vostro è antifemminismo e maschilismo
Non c è altro da dire
Andate a leggere su wiki : il giornale l uomo qualunque 💋

Come al solito emetti giudizi senza conoscere le persone ed il loro vissuto. Tu sei solo arrogante e presuntuoso e questo lo posso desumere dai tuoi comportamenti.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Artdeco,
Sono Lui

Le persone maschiliste vorrebbero vivere in un mondo in cui il loro desiderio sessuale la faccia da padrone rispetto al desiderio altrui?

In generale, sarebbe bello che il mondo andasse come voglio io, che si faccia quello che piace a [...]

Condivido il pensiero... Inutile giudicare in base a pregiudizi tipici della nostra antiquata società.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quelli che... Se non mettono ogni cosa in contrapposizione non si divertono... Naturalmente loro sono sempre dalla parte del giusto e della verità.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Gargaroth,

Last Minute!

salve cerco vero parrucchiere con SALONE QUI SONO TUTTI PARRUCCHIERI VOGLIO LE PROVE
Sei mica parrucchiere? 😋 😎


Ma se ho la pettinatura di mastro Lindo! .

Guardo che il parrucchiere i capelli li fa, non deve necessariamente averli 😎

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Gargaroth,
Last Minute!

Cerchiamo un vero avvocato civile con certificazione...no finiti avvocati

Certificato penale


Prima o poi arriverà anche il mio mestiere.... 😎

Last Minute!

salve cerco vero parrucchiere con SALONE QUI SONO TUTTI PARRUCCHIERI VOGLIO LE PROVE
Sei mica parrucchiere? 😋 😎

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Last Minute!

Ho appena letto un last… cerco bravo avvocato certificato !!! Ma che è diventato sto sito il Bric a brac? 😋 😎

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da sexforsex,
Quotato da Gargaroth,
Last Minute!

Cerchiamo un vero avvocato civile con certificazione...no finiti avvocati

Certificato penale


Divorzista? 😄

Quelli sono finiti 😎

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Last Minute!

Cerchiamo un vero avvocato civile con certificazione...no finiti avvocati

Certificato penale

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
La stessa differenza tra porno ed erotico: il primo ripetitivo e pieno di particolari che alla fine annoiano; il secondo non mostra tutto, lascia spazio alla fantasia e all'immaginazione, e risulta eccitante proprio per questo motivo. La vista è un organo potente, ma la mente di più.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
LAST MINUTE
Singolo
Marito cuck se vi sei fatto avanti con la tua lei ..ospito de decidi e non mercenari

Poi dice che non incontra 😳

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Copoia
Le mani sono come la lingua..... Vengono date per scontato

Meglio gratis 😜

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Singolo

Chi si vuole divertire io disponibile dal vivo

Diretta live 😎

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Mai fatto distinzione coppie, singoli o altro ma vedo che alcuni sono solo supponenti e poco inclini a comprendere il senso delle parole altrui, forse per analfabetismo funzionale.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da XHunerXP][quote=Gargaroth,
Continuo a non capire perché si esprimono giudizi su persone che non si conoscono, indipendentemente dalla categoria di appartenenza. Una persona non è rappresentante della categoria, è semplicemente una persona, con le sue idee e i suoi comportament [...]

Non credo sia una questione di giudizi ma di preferenze. E queste si devono esprimere liberamente. E si, è una questione anche di categoria.
Se, come coppia ho incontrato singoli per anni ma da questo momento abbiamo altre fantasie, che siano coppie, singole, trav, gang, poco importa e metto nell'annuncio "no singoli" , chi ha il diritto di mettere bocca in questo? Nessuno!
E non me ne frega nulla se questa nostra scelta cozza con le aspettative altrui.
E non me ne frega nulla di quello che pensano altri che vorrebbero scopare con noi. Noi non lo vogliamo, e questo basta!
E trovo assurdo doverci giustificare o sentirci dire: non siete coerenti, siete da ricovero, non siete educati, eccetera...
Sticazzi !
🤷‍♂️ 😅 🤣[/quote
Dovresti leggere tutto quello che scrivono gli altri. Infatti ho scritto che se una coppia dice no singoli ha tutto il diritto di non essere importunati; infatti io non li disturbo perché le loro scelte sono insindacabile. Però mi infastidisce chi emette giudizi senza conoscere le persone e facendo di tutta l'erba un fascio: io sono una persona non un'individuo indefinito.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Sabbia-e-sole,
Pensiamo che se una coppia scriva " no singoli " voglia dire che non cercano singoli.

Su questo non ci piove

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Continuo a non capire perché si esprimono giudizi su persone che non si conoscono, indipendentemente dalla categoria di appartenenza. Una persona non è rappresentante della categoria, è semplicemente una persona, con le sue idee e i suoi comportamenti e non può essere giudicato perché appartenente ad una categoria, indipendentemente da quale sia.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Non parliamo di politica perché in Italia nessuno si rende conto che la "polis" è un bene comune e che lasciata in mano a pochi, e maldestri, ha procurato il paese disastrato in cui viviamo.
Dato che la politica è Ot parliamo dell'argomento in oggetto.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da mishaemasha,
È corretto dire che la biologia ha solo due opzioni cromosomiche ,non è un opinione ma una realtà oggettiva.
La cosa importante è comprendere che la disforia di genere è una realtà di pari dignità rispetto alla biologia ,una realtà spesso sanguinos [...]

Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiaestero,
Se ti riferisci al mio voto, io non ho votato e spero che tantissimi alti mi seguano in futuro. Ormai, la corruzione (di tutti i tipi) è arrivata a livelli altissimi, e persino chi è pagato quasi solo per difendere la Costituzione dice spudoratamente ed impunemente bugie.
Mi auguro che si trovi il modo per difendere i diritti dei singoli trans-trav-gay ecc... almeno in tutti i punti che non si scontrano con i diritti altrui.


Tutto vero quello che dici: bugie, malgoverno, corruzione, eccetera, però dovresti anche dirci come trovare il modo difendere quelli che giustamente chiami [b]diritti[/b] delle cosiddette minoranze... ed io aggiungo [b]sacrosanti[/b].
Gli auguri, purtroppo, non risolvono niente, tantomeno gli inviti all'astensione i quali, semmai, sono controproducenti.
Non è mia abitudine consigliare comportamenti da seguire (è ovvio quindi che tu possa fare come vuoi, non ti giudico) però posso dire che io voto da quando sono diventata maggiorenne, a parte la successiva militanza in determinati movimenti, e ne sono fiera.
In assoluto ho forse contato poco, ma almeno posso dire che la mia briciolina di contributo l'ho portata, non delegando esclusivamente gli altri e cercando di "fare".
Astenersi è troppo comodo, poi magari ci ritroviamo con gente che non solo non fa un cazzo (perdona il francesismo) riguardo ai suddetti diritti, ma paradossalmente vorrebbe addirittura riportarci indietro.
E no, così [i]me[/i] pare troppo! 😋
Pallina

Gli ignavi alla fine non stanno né in paradiso, né all'inferno, né in purgatorio ma col loro astensionismo e disinteresse condizionano la vita anche di chi invece le scelte le fa, giuste o sbagliate che siano.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da mishaemasha,
È corretto dire che la biologia ha solo due opzioni cromosomiche ,non è un opinione ma una realtà oggettiva.
La cosa importante è comprendere che la disforia di genere è una realtà di pari dignità rispetto alla biologia ,una realtà spesso sanguinos [...]



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni