Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Last minute
Singolo
Ospito proposte?
Che abbia sbagliato sito? 🤔
Singolo
Ospito proposte?
Che abbia sbagliato sito? 🤔
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Quelli che... Confondono trasgressione e perversione. A parte il fatto che sarebbe da capire cosa intendono tanti per trasgressione.
2 anni fa
LAST MINUTE
Mi nascondo nel bosco una casa si intravede con una dolce bambina mi nascondo sotto il tetto si sente solo il canto del gufo chi sono😀
Attenti al lupo 😋 😎🐺
Mi nascondo nel bosco una casa si intravede con una dolce bambina mi nascondo sotto il tetto si sente solo il canto del gufo chi sono😀
Attenti al lupo 😋 😎🐺
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
https://www.focus.it/cultura/curiosita/che-cosa-e-la-teoria-dellorgone
2 anni fa
Last Minute!
Chi questa sera offre un dring
Chi questa sera offre un dring
2 anni faQuotato da Donneconclasse,che tristezza però 😭
Molta... A volte ho un po' vergogna per il genere umano 😞
2 anni fa
LAST MINUTE
OGGI POMERIGGIO LIBERO ZONA PAESI VESUVIANI SOLO X COPPIE O SINGOLE OSPITALI!HO UN BAZZOKA XXL PIENO DI CREMA FARCITA....INFO NEL PVT....
Con la crema meglio un cannolo... Ma com'è la crema farcita 🤔
OGGI POMERIGGIO LIBERO ZONA PAESI VESUVIANI SOLO X COPPIE O SINGOLE OSPITALI!HO UN BAZZOKA XXL PIENO DI CREMA FARCITA....INFO NEL PVT....
Con la crema meglio un cannolo... Ma com'è la crema farcita 🤔
2 anni fa
LAST MINUTE
Chi è desiderosa di una bella spruzzata di sborra a doccia ( tipo a cascata, sempre ambito culi- naria😜) Io sono della zona vesuviana ho 51 anni Di tutte le razze e specie Ovviamente se mi piace a me
Problemi di identità... E di italiano 😉 😎
Chi è desiderosa di una bella spruzzata di sborra a doccia ( tipo a cascata, sempre ambito culi- naria😜) Io sono della zona vesuviana ho 51 anni Di tutte le razze e specie Ovviamente se mi piace a me
Problemi di identità... E di italiano 😉 😎
» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni faQuotato da IAM,https://youtu.be/71Gt46aX9Z4
Gary B.B. Coleman - The Sky is Crying
Bellissima musica senza tempo e splendida, da ballare con una Donna di classe! 😇
[url=https://postimg.cc/5jbTqgtV][img]https://i.postimg.cc/05wvvHRb/x1080.jpg[/img][/url]
[...]
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
2 anni fa
Il modo migliore per soddisfare la propria compagna è ascoltare il suo corpo e i suoi desideri: ne beneficeranno tutti.
2 anni fa
Quelli che... Fanno diventare ogni discussione un incontro di wrestling.
2 anni fa
Quelli che... Non parlano perché sanno che farlo sarebbe una perdita di tempo.
2 anni fa
Quelli che... Non mi mancheranno.
2 anni fa
Quelli che... Non si rendono conto di quel che fanno e dicono.
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni fa
Eh si... Nella vita ci vuole culo. 😋 😎
2 anni faQuotato da IAM,Quelli che non cambiano idea non potranno mai cambiare nulla.
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni fa
Si continua a pensare che quello che interessa per fare sesso siano cazzo, figa, culo e tette; se così fosse non farebbe differenza farlo con chiunque. Invece siamo altro oltre gli organi sessuali, siamo persone con loro pensieri, gusti, opinioni, persone che esprimono attraverso sguardi, gesti e parole il proprio modo di essere e sentire, e che in tal modo si mostrano agli altri. Naturalmente non si può piacere a tutti e non tutti ti piacciono, ma il proprio modo di essere è quello che ti mette in comunicazione con gli altri. Alla fine cazzo, figa, tette e culo sono il modo di manifestare il proprio apprezzamento per la persona con cui ti sei scelto e con cui ti piace condividere tutto te stesso.
» Nell'argomento: Anziani
2 anni faQuotato da Coconoto,Purtroppo questo é un mondo ingrato,vi racconto quello che mi é successo quest’inverno.
Ero in una spa nudista a Vicenza,io abito a rimini,nel bar di questa spa sento parlare questa coppia,mi avvicino e incominciamo a parlare,io ho 58 anni,lei 42 lu [...]
Conoscere sarebbe la cosa più sensata da fare prima di emettere giudizi, ma purtroppo sono pochi quelli che hanno la saggezza per capirlo: sono troppo giovani 😜
2 anni faQuotato da cerogini,Ma dico noi anziani siamo poco ricercati hahahaha ci rido sopra
Forse è un bene che non siamo ricercati dalla polizia 😉 😎
2 anni faQuotato da PEPPE64,A me dicono, in parecchi che non dimostro di avere 59 anni (la prossima settimana)
Tutto è, come uno si sente e come cura il proprio fisico e mente
D'accordissimo... Una quarantenne la scorsa settimana ha detto che avevo 54 o 55 anni; rimasta sorpresa quando le ho detto che ne ho 67 abbondanti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti