Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Anziani
2 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Gargaroth,Per me il sesso è libertà, è attrazione tra menti e corpi indipendentemente da tante schematiche suddivisioni in categorie, soprattutto mentali. La mia modalità di scelta passa dalla lettura dei profili e mi attraggono i profili che mostrano apertura [...]
Siamo sette miliardi di abitanti in questo mondo ed ognuno lo vede come vuole. C'è un piccolo ma...poi non bisogna criticare chi pone paletti in cui non si rientra senza frasi inutili anzi presuntuose ed offensive (non mi rivolgo a te sia chiaro) tipo...non sai che ti perdi. Poi...ognuno fa come crede ma...il non rientrare nei parametri di altri non indica pooca apertura ma...sempolicemente scelte personali...insindacabili. Ripeto...questo topic mi sembra un'esaltazione della vecchiaia (a cui tutti vorremmo arrivare) ma...mi sembra un po' un prendersi in giro da soli. Dovremmo cercare di capire tutti che le scelte degli altri sono insindacabili e non soggette a critiche. Pi ripeto...se deve essere l'elogio della vecchiaia...continuate pure ma...credo che il risultato cambi poco (direi proprio per nulla).
Il senso del mio post è un inno alla libertà nel senso che chi mostra maggiore apertura, soprattutto mentale, incontra la mia preferenza. Chi pone dei limiti ha tutto il diritto di farlo perché rappresenta il suo modo di essere e in un certo modo anzi questo favorisce le scelte perché limita le selezioni, qualora le persone leggessero i profili, mostrando in tal modo rispetto per gli utenti del sito. Per quanto riguarda la questione anziani, chi sceglie di non incontrarli ha tutto il diritto di farlo e chi è anziano, come me (anche se tale non mi sento), è egli stesso favorito nella scelta in quanto sa di non essere di gradimento di quegli utenti. In quanto poi a farne una questione di sterile discussione mi sembra insensato, soprattutto da parte di chi, avendo più anni, dovrebbe mostrare più saggezza e comprendere che la libertà di essere e di esprimersi dovrebbe essere alla base di qualsiasi rapporto, anche sessuale. Le differenze sono una ricchezza, non un limite.
2 anni fa
Per me il sesso è libertà, è attrazione tra menti e corpi indipendentemente da tante schematiche suddivisioni in categorie, soprattutto mentali. La mia modalità di scelta passa dalla lettura dei profili e mi attraggono i profili che mostrano apertura, senza preclusioni, che mostrano di essere liberi da pregiudizi e che danno la sensazione di essere aperti, senza schemi preconcetti, mentre mi inibiscono quelli in cui prevalgono le chiusure. Naturalmente ognuno è libero di esprimere il proprio essere e i propri orientamenti perché è un modo per selezionare chi incontrare; in questa maniera anche chi pone delle barriere consente di scegliere a chi è allergico ai divieti e preferisce le aperture, senza pregiudizi, a chi vede il sesso come espressione della propria individualità e libertà di pensiero. Per cui chi pone dei limiti, tipo no anziani, facilita la scelta a chi limiti non ne pone.
2 anni fa
Dove c'è gusto non c'è perdenza, ognuno sceglie come gli pare
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni faQuotato da IAM,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xC5pTYJm/b70dad9cc9e9e5d1d80cdf41c4c8bbaf.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Sildenafil - Tadalafil - Vardenafil
2 anni faQuotato da estatebollente,Io credo che lo stile di vita che ormai troppi abbiamo coincida molto con l’uso di farmaci contro la disfunzione erettile: vite sempre più stressanti e piene di impegni, un lavoro che molte volte ti toglie tutte o quasi le energie, un/una partner che [...]
Condivido pienamente la tua analisi
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Heaven, heaven is a place, a place where nothing, nothing in heaven happens.
» Nell'argomento: Sildenafil - Tadalafil - Vardenafil
2 anni faQuotato da Rireset,Crescono sempre, a livelli record, i prodotti contro la disfunzione erettile che tra il 2021 e il 2022 hanno segnato un +10%. Una corsa che non rallenta, anzi. I farmaci per la disfunzione erettile sono amatissimi dagli italiani che l?anno scorso han [...]
Mai fatto uso... Nel caso dovessi pensare di averne necessità lo appenderei al chiodo 😉
2 anni fa
Quelli che... Confondono essere ricchi con essere signori.
» Nell'argomento: DEMOCRAZIA DEL PIACERE SESSUALE FISICO
2 anni faQuotato da Coppia4050,Se non c’è attrazione fisica puoi anche essere la donna/ l’uomo /il transgender più bellə dell’universo, non si scopa.
Se così non fosse i muri sarebbero come il Gruyère.
Naturale che debba esserci attrazione anche fisica
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Gargaroth,
Però deve in qualche modo piacerti; certo non è necessario essere innamorati.
Non sono d'accordo.
Per godere con una persona basta essere predisposto mentalmente e fisicamente all'orgasmo. Il resto è un "più " che spessissimo è determinante per le condizioni di cui sopra. Ma non possiamo dare per scontato che lo sia.
Pensa a tutte le situazioni dove non sai neanche con chi scopi, lascia perdere se per te/me/noi è condivisibile, ma esiste come opzione. Quindi, I minimi termini per scopare, se vogliamo veramente trovarli, sono molto più minimali di quanto si possa immaginare.
Secondo me è variabile da persona a persona... Alcuni lo fanno per farlo, altri perché cercano appagamento anche mentale oltre che fisico
2 anni faQuotato da Rireset,... certoQuotato da Gargaroth,
Questo sì ... un minimo di attrazione ci vuole ma può essere data dal volto, dal corpo o da un suo particolare...
forse però è più importante essere in sintonia e in complicità... come dici tu, anche per una scopata e via, praticamente ci vuole un minimo di affetto (volere, oltre al tuo, il piacere dell'altro)
... non lo chiamerei sentimento m'implica qualcosa di più profondo.
Chiamiamola intesa, che va oltre il solo piacersi fisicamente.
2 anni faQuotato da Rireset,Quotato da Brizzolato2021,
CI SI INNAMORA DELLA PERSONA, INDIPENDENTEMENTE DAL SUO SESSO ED ORIENTAMENTO SESSUALE
😮 ... non devi mica essere necessariamente innamorato di una persona per scoparci !! 😇
» Nell'argomento: Il piacere del dialogo erotico
2 anni fa
Il dialogo è la modalità di esprimersi ed avere l'opportunità di conoscersi attraverso le parole; il modo in cui un dialogo si dipana dipende anche dalla capacità degli interlocutori di permettere alle parole di ognuno di liberarsi da ogni costrizione e lasciare che le parole fluiscano in piena libertà, seguendo il corso dei pensieri e dei desideri.
2 anni fa
La democrazia presuppone il "potere" del popolo, delle persone. Nella sessualità conta di più il piacere personale oppure quello che viene stabilito come comportamento normale da scienza, filosofia, antropologia o quant'altro? Nel sesso credo che conti soprattutto il comportamento che porta a soddisfare il piacere personale, il resto è pura retorica.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Anche ripassare la rivoluzione sessuale di Wilhelm Reich non sarebbe male.
2 anni faQuotato da coppiaestero,Si può essere soli ed essere collegati in mille modi a migliaia di persone al momdo, ed essere tra migliaia di persone e sentirsi soli. La solitudine è un modo di sentirsi non necessariamente di essere. [...]
Condivido
2 anni fa
Spesso dimentichiamo che solitudine significa essere con sé stessi per costruire un dialogo interno che dovrebbe consentirci di meglio rapportarsi con gli altri.
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Gargaroth,Quelli che... Confondono trasgressione e perversione. A parte il fatto che sarebbe da capire cosa intendono tanti per trasgressione.
Pure per perversione 🤷‍♂️
Forse pensare di fare sesso con un animale può dare l'idea di perversione.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Last minute
Singolo
Ospito proposte?
Che abbia sbagliato sito? 🤔
Singolo
Ospito proposte?
Che abbia sbagliato sito? 🤔
2 anni fa
Quelli che... Confondono trasgressione e perversione. A parte il fatto che sarebbe da capire cosa intendono tanti per trasgressione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti