Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Anziani
2 anni fa
A me tante ragazze e ragazzi, molto più giovani di me, mi danno ancora del tu. 😎
2 anni fa
A parte il fatto che non mi sento anziano 😉 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Coppia4050,Non fate finta che, quando osservate una statua di nudo classica, l’occhio non vi cada, almeno per un momento, sul pene delicatamente scolpito. Non sarà forse il più erudito dei soggetti, ma gli storici dell’arte non hanno del tutto ignorato la quest [...]
C'è sempre da imparare
2 anni fa
La sessualità varia con l'età ma è sempre piacevole fare del buon sesso con persone con cui c'è sintonia e senza preoccuparsi degli anni ma del piacere che si condivide. Con gli anni si diventa meno egoisti sessualmente.
» Nell'argomento: Budsex
2 anni faQuotato da bob70,qualora tu dovessi cambiare mi fai uno squillo?😜👍Quotato da Gargaroth,La sessualità andrebbe vissuta liberamente, senza per forza creare categorie, che spesso mi sembrano un modo per voler escludere piuttosto che includere. Se ti piace fare sesso con entrambi i sessi che problema c'è. Inutile nascondersi dietr [...]
Ti farò sapere 😎
» Nell'argomento: Budsex
2 anni fa
La sessualità andrebbe vissuta liberamente, senza per forza creare categorie, che spesso mi sembrano un modo per voler escludere piuttosto che includere. Se ti piace fare sesso con entrambi i sessi che problema c'è. Inutile nascondersi dietro nuove categorie. Qualora facessi sesso con un uomo non avrei nessun problema a cambiare la categoria da singolo a singolo bisex e non per questo mi sentirei sminuito.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Io che metto i last poi sento la voce e faccio finta di avere il cell scarico.
Sono una merda 2.0
Non ce la faccio ad andare a cena con uno che sembra gianduia vettorello.
💗 @amamicomunque [...]
Ahahahah... Chi è gianduia vettorello
2 anni fa
Per fortuna che esiste un mondo fuori da qui.
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
Il prodotto da pubblicizzare sono le persone ed il miglior modo per conoscere una persona è cercare di dialogare. Poi ci sta che ognuno metta i suoi paletti a prescindere, anche se poi non capisco perché si lamenti di non trovare persone a modo se un messaggio educato neppure lo legge.
2 anni faQuotato da stephanie69,Ciao,sai chi si ferma è perduto...beh dipende ,se si ferma in un posto che conosce o che altri conoscono 😄
Io sto sempre in giro per conoscere posti ed eventualmente gente nuova se interessante
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/zyqsz5XJ][img]https://i.postimg.cc/VktmFLxb/IMG-20230708-165430.jpg[/img][/url]
Com'è profondo il mare...
Com'è profondo il mare...
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,
oltre al resto invidio anche la tua pazienza 💋
ma bastava un :
ah , grazioso!
la versione prima del corso per imparare a non dire :
ma sticazzi! 😄 😄 😄
Non sono io che sono paziente, sei tu che sei insofferente. 😋
Senti tesorino, su un forum si forummeggia, se no che forum è?
Se parti dal principio che nessuno può cambiare la testa di nessuno e, checché se ne dica, può obbligarlo a credere che quello che pensa sia sbagliato... ci si confronta!
E poi non si parla soltanto con l'interlocutore quotato, c'è anche la platea, quella che io chiamo "maggioranza silenziosa", quella che, anche giustamente, non ama esporsi onde evitare rotture di coglioni.
E la platea è la platea e la sa lunga, capisciammè! 😇
Pallina
2 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da nuovobagdadcafe,mi sembra che arrivati a pagina 8 non si e' capito cosa cercano le donne....sara' "colpa" degli uomini sordi ciechi e muti, o da alcune donne che non si sanno ben spiegare?
nel mio annuncio c'è scritto cosa cerco .. ma nessuno lo legge. quindi inutile dire altro. morirò vergine ma con un clitoride super stimolato dalle mie dolci ditina
Proprio perché l'ho letto non ho mai interagito con te in quanto è chiaro che, a parte la distanza, non rientro nei tuoi canoni. Per questo mi brucia un po' essere considerato uno che, al pari di tanti di cui non condivido il punto di vista, in una donna vede un "buco" e basta.
Continuo a pensare che generalizzare non è un buon metodo per selezionare in un cesto.
2 anni fa
Cosa cercano le donne... Saperlo... Ogni donna, come qualsiasi essere umano, è un mondo a sé. Ogni donna è diversa da qualsiasi altra e generalizzare su cosa vogliano è ridurre un universo formato da tanti mondi individuali in concetti banali e stereotipati.
Cosa cercano le donne... È bello scoprire cosa cerca ognuna di quelle che hai la fortuna di incontrare e conoscere a fondo... Sicuramente ne esci arricchito.
Cosa cercano le donne... È bello scoprire cosa cerca ognuna di quelle che hai la fortuna di incontrare e conoscere a fondo... Sicuramente ne esci arricchito.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
MINUTE
Libero in serata e tardo pomeriggio.
Prima l'uovo o la gallina? 🤔
Libero in serata e tardo pomeriggio.
Prima l'uovo o la gallina? 🤔
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Quelli che... Si sentono il centro dell'universo.
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Tentatrice,Quotato da pierpatty6151,[b] Tentatrice e Superpinball[/b] con estrema sincerità vi auguro di trovare e vivere le vite che desiderate. Tuttavia ho i miei dubbi che qui possiate trovare qualcuno che vi accontenti e soprattutto rimanga in coppia con voi per un lungo periodo,
[...]
Beh nella vita ho imparato che "mai dire mai", non do' mai niente per scontato.
Su tante persone che popolano questo sito ci sarà sempre qualcuna con cui si crea un dialogo perché accomunati da interessi e poi anche dal fatto di trovarsi piacevoli come "esseri umani". Non credo che questo sito sia popolato unicamente da stronzi e nei forum ne vedo di persone a modo, anche se trovo ci siano tanti presuntuosi depositari della "verità assoluta".
2 anni fa
Quelli che... Non sono né carne né pesce.
2 anni fa
Quelli che... Prendono fischi per fiaschi o il c...o per il banco dell'acqua.
2 anni fa
Quelli che... Io preferisco le crudités... Meglio che finire in padella 😎😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti