Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quelli che... Moltiplicano pani e pesci.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
LAST MINUTE
tutte le coppie in giro adesso. io e il mio amico e pronto a scopare alcune belle donne. Posso ospitare casa pulita e persone pulite.

C'è chi offre rapporti puliti 🧹

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che... Non sanno che pesci prendere.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che... Esprimono solo opinioni che possono piacere alla maggioranza.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Come sarebbero semplici i rapporti tra le persone se si seguisse il sano principio di non fare agli altri quel che non vuoi sia fatto a te.
Il principio base del rispetto di sé e degli altri.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Donneconclasse,
nei miglioramenti inserirei l 'uso delle "h" e dei verbi; magari anche la punteggiatura.

Forse ci si capirebbe meglio... O forse no.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!

Quanto difficile è trovare una donna auto.

Giusto per un passaggio 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Per scopare la mente c'è bisogno del preservativo? 🤔

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
SINGOLO NAPOLI
LAST MINUTE
ULTIMI GIORNI A NAPOLI.....CAMMINO COME UN LUPO MANNARO....HO LE PALLE CHE MI PESANO 3 KG....NON SAPETE QUANTA RISERVA DI SBORRA TENGO!SOLO MOGLI AFFAMATE...INFO NEL PVT
Attenti al lupo 😋 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Il rispetto e l'educazione dovrebbero essere alla base di qualsiasi tipo di rapporto e tra ogni persona.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Se un messaggio non viene neppure letto non si può sapere come si è posto chi lo ha scritto.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gentileepassionale,
Io sostengo che a volte si può scrivere a persone che non potrai incontrare anche solo per esprimere un complimento, un apprezzamento, non lo ritengo ineducato, poi magari sbaglio😁😁 [...]

Dipende dall'apertura mentale dell'interlocutore.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Certa gente ha notevoli problemi di comprensione.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Karamel,
Quotato da Gargaroth,
Non sapevo di avere colleghi qui... Pensavo semplicemente di essere una persona con un proprio modo di pensare e di esprimersi... Invece a quanto pare bisogna per forza essere catalogati ed etichettati 😋 😎 [...]

Di tutto l'intervento, sei andato a leggere solo la parte finale, una semplice battuta per dire che, un altra persona che ha problemi con le coppie, ha aperto un thread! Ma poi, che centra l'essere catalogati. Secondo te, le persone che su un argomento la pensano allo stesso modo, sono catalogate, sono simili?
Dal modo di esprimervi, non trovo strano che alcune coppie vi rifiutano, mi meraviglio di quelle coppie che vi rispondono.

Trovo strano che generalizzi ed emetti giudizi su persone che non conosci e di cui non conosci i comportamenti. Dopodiché se parli con me mi dai del tu e non mi attribuisci comportamenti di una categoria di persone perché io parlo di me e non di altri e non mi permetto di generalizzare: farlo è una notevole mancanza di rispetto.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Non sapevo di avere colleghi qui... Pensavo semplicemente di essere una persona con un proprio modo di pensare e di esprimersi... Invece a quanto pare bisogna per forza essere catalogati ed etichettati 😋 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Marcanciel,
Quotato da Cpleifantastica,

Il fatto stesso di fare riferimento a "questo ambiente" spiega quali siano le tue problematiche.
Purtroppo, come te, tantissime persone che nel quotidiano faticano a relazionarsi, pensavano, iscrivendosi su questo sito, di trovare il supermercato della trasgressione, salvo poi scontrarsi con la dura realtà.....

Ma come, fuori di mi devo impegnare a trovare i modi giusti, le parole giuste, a creare le situazioni giuste...entro in un sito di puttane-mignotte-ninfomani e cornuti-impotenti, e devo, anche qui, usare i modi giusti, le parole giuste e creare le situazioni giuste?
MA SIAMO IMPAZZITI???????

Credo tu abbia leggermente frainteso. Non fatico affatto a relazionarmi, tengo frequentemente conferenze ed ho perso la timidezza sin dalla poesia di Natale da bambino. Personalmente non speravo affatto di trovare il supermercato della trasgressione (tutt'altro), nè ho alcuna alcun problema nel contattare chi mi interessa o concludere un appuntamento.
Mi piaceva l'idea di aprire un dibattito su questi argomenti, perchè ho notato una marcata "difficoltà di comunicazione" tra le diverse categorie, e talvolta anche nell'ambito della stessa per "incomprensioni" sui contenuti e modalità della comunicazione. Un sasso in uno stagno, tutto qui.

Smuovere le acque non è qualcosa che viene sempre apprezzato. Sono più apprezzati stagni e paludi.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Infatti non ho negato nulla a nessuno
Quotato da Karamel,
Quotato da Gargaroth,
Ma in un mondo libertino la libertà di comportarsi come meglio si crede è un optional?

Cosa significa per te "Mondo libertino"?
In qualsiasi contesto, ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, di agire come meglio crede, a patto che si rispettino le regole sociali.
Le persone, in questo sito, sono libere di inserire la frase "No Singoli, gay, bisex, trav e trans", perché non violano nessuna regola. Annunci 69 glielo permette e non impone di rispondere ai messaggi degli iscritti. Punto e basta.

Infatti non ho negato e non nego a nessuno di comportarsi come meglio crede. Ed hai ragione: non dovevo parlare di mondo libertino ma "open minded".

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma in un mondo libertino la libertà di comportarsi come meglio si crede è un optional?

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,
Anche io rispondo a gay trac trans e bisex senza alcuna distinzione ma ciò non vuol dire fissare un appuntamento con una categoria che non mi stimola, l’essere gentile va oltre una categoria d’appartenenza [...]

Condivido pienamente... Siamo innanzitutto esseri umani, tutto il resto sono sovrastrutture.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Karamel,
Quotato da Gargaroth,

Io non stavo parlando di categorie perché non faccio distinzioni, parlavo delle persone, indipendentemente da sesso e quant'altro.

Scusami, non ho letto il tuo annuncio, pensavo che tu fossi interessato solo a singole e coppie. Quindi, in base alla tua risposta, significa che i gay, le trans/trav e i singoli ti possono inviare richieste di amicizia e messaggi!
Se è così, ti chiedo scusa.

Infatti mi mandano messaggi e richieste di amicizia a cui regolarmente rispondo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni