Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Karamel,Quotato da Gargaroth,Mi infastisce soprattutto la mancanza di un dialogo aperto e sincero e la mancanza di gentilezza di tanti... Per non parlare della mancanza di un minimo di empatia.
Dovete capire una cosa, le coppie e le singole sono desiderate da tutti gli iscritti, questo gli crea problemi, per il fatto che devono rispondere a molti uomini. Per loro non è un lavoro e quindi devono scartare quelli che si presentano male, sia nel profilo che nel modo di scrivere un messaggio. L'empatia (riuscire a mettersi nei panni dell'altro) la dovreste avere voi, nei confronti delle coppie e delle singole.
Io non stavo parlando di categorie perché non faccio distinzioni, parlavo delle persone, indipendentemente da sesso e quant'altro.
» Nell'argomento: quali sono i migliori amanti? neri ?nordafricani?
2 anni faQuotato da Coppia4050,Coloro i quali lo fanno con passione e coinvolgimento sia fisico che mentale e odiano il sesso meccanico. E non ce ne sono tanti.
Ed hai detto tutto 🙂 💗
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni fa
Mi infastisce soprattutto la mancanza di un dialogo aperto e sincero e la mancanza di gentilezza di tanti... Per non parlare della mancanza di un minimo di empatia.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da nuovobagdadcafe,ma non rispondi alla domanda, secondo te, quando nasce una vita? poi si puo' fare ogni tipo di considerazione,
La vita nasce nel momento in cui il feto è abbastanza sviluppato da sopravvivere senza l?utero della donna quindi dopo il parto VIVO ( anche prematuro) .
È talmente semplice..
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,perche' a 3 mesi e' una persona.....? mai sentito qualcosa di piu' grottesco... lo capisco....ognuno se la canta e se la suona come piu' gli piace.... 🙂 😋Quotato da Gargaroth,
Naturalmente... Ogni essere umano è diverso da ogni altro e con differenti sensibilità. A me interessa solo che ogni singola persona abbia la libertà di scegliere autonomamente nei casi in cui non leda i diritti di altre persone e dal mio punto di vista un feto, prima dei 3 mesi, non è ancora una persona.
Studia embriologia e dopo esprimi il tuo parere
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Gargaroth,
Forse tu non te lo poni, ma tutte le persone che ho conosciuto e che hanno fatto la scelta di abortire non lo hanno mai fatto a cuor leggero e anche dopo l'aborto sono state male per parecchio tempo.
È pieno di donne che non stanno affatto male nemmeno per un minuto ( senza nulla togliere a chi soffre invece)
Sono entrambe reazioni del tutto legittime e nessuna delle due è piu valida dl livello etico.
Naturalmente... Ogni essere umano è diverso da ogni altro e con differenti sensibilità. A me interessa solo che ogni singola persona abbia la libertà di scegliere autonomamente nei casi in cui non leda i diritti di altre persone e dal mio punto di vista un feto, prima dei 3 mesi, non è ancora una persona.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,di quali problemi morali parli? mi pare che di problemi morali, non ce ne siano....ma di comodita'....
Forse tu non te lo poni, ma tutte le persone che ho conosciuto e che hanno fatto la scelta di abortire non lo hanno mai fatto a cuor leggero e anche dopo l'aborto sono state male per parecchio tempo.
2 anni faQuotato da nondicochisono,L'idea che l'embrione come tale sia una "persona" è di ordine metafisico e non ha nulla a che fare con la biologia o con altre scienze. L'idea che l'istante del concepimento costituisca una qualche "discontinuità" che giustifichi [...]
Da questo punto di vista si potrebbe addirittura affermare che la masturbazione è un omicidio "in nuce" in quanto uno spermatozoo ha la potenzialità di creare una vita. Dal mio punto di vista è la libertà di scelta che è fondamentale e presupporre che un feto è già una persona cosciente nega a chi lo ha procreato, anche non volendo, di scegliere se portare avanti o meno una gravidanza, come se non bastassero già i problemi morali che una donna e il suo compagno si creano prima di fare questa scelta.
2 anni fa
Ma tanto agli italiani va bene tutto, anche le bugie, purché non si tocchino i propri interessi. Ma fra non molto temo che saranno lesi gli interessi e i diritti di quasi tutti.
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da pinkoepallina,
E su questo, specialmente sulle ultime righe, sono perfettamente d'accordo.
Il mondo però non è fatto nemmeno solo dagli altri e da ciò che conoscono loro.
Credo tu abbia capito -spero- quanto io provi ad essere obiettiva e a condurre civilmente il dialogo, anche da punti di vista diametralmente opposti.
Proprio per questo per me non esiste nessun "ipse dixit" e mi sento in diritto di contestare (sempre civilmente, si intende) chi, a fiducia, dice di saperne più di me.
Lo/a ascolto perché credo nella sua competenza (fra l'altro, come la recente cronaca ci ha dimostrato, ci sono, anche in seno alla scienza, posizioni agli antipodi) lo/a rispetto, ma non commetto, io e chiunque altro, alcun reato di lesa maestà se non mi trovo allineata alla sua posizione.
Qui abbiamo tutti la stessa dignità.
Pallina
Seguo la tua stessa logica, non conoscendo ovviamente tutto, umilmente ascolto i pareri di tutti e cerco di capire.
Ma non mi fermo li, se un argomento mi interessa, vado oltre e mi documento, da fonti attendibili.
Poi in caso rientro nei discorsi sapendone un po' di più e mi rendo conto di chi parla con cognizione di causa e chi parla per pareri personali.
Intendiamoci, i pareri personali hanno sicuramente dignità ma non possono cancellare evidenze comprovate.
Si può anche avere l'opinione che l'uomo non sia mai andato sulla luna (come affermano molti) , posso prendere atto che uno la pesi così ma non posso accettarla come verità. Soprattutto quando ci sono evidenze scientifiche che affermano il contrario senza alcun dubbio.
Ora, dato che qui stiamo per discutere in tranquillità su argomenti dove ci possono essere incertezze, incomprensioni, ignoranza(nel senso buono), il parere di chi ha studiato e conosce profondamente certe tematiche, a mio parere, è un valore aggiunto.
E se questa persona, dopo anni che ha fatto affermazioni, che ho verificato personalmente informandomi, non ha mai sparato una cazzata, io personalmente la prendo molto in considerazione. Pur rimanendo dell'idea che ognuno può sbagliare, sia a divulgare che a capire ciò che si divulga.
È difficile molte volte capire ciò che è una opinione e ciò che è una evidenza, informarsi autonomamente serve proprio a fare chiarezza su questo.
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da BoccaGolosa1982,È pieno! Troppo pieno di gay repressi e pseudo bsx! Se avere una moglie o fidanzata poi si prendono 200 cazzi si è gay!
Idem trans e trav!
Ci vanno quelli che cercano cazzi sotto mentite spoglie!
Io da gay ho incontrato moltissimi maschi etero c [...]
Per quanto mi riguarda, un errore madornale è vedere il mondo solo con gli occhi di annunci e della prostituzione.
Ed è su questo che non ci si capisce.
Il mondo è fatto di tanto altro.
Polarizzare un mondo con tantissime sfumature è un errore, sia logico che umano.
Tanto quello di dire: le mie esperienze sono queste, quindi il mondo funziona così.
Bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di dire: a me è successo questo, il mondo non è fatto solo da me e ciò che conosco io.
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Gargaroth,Continuo a non comprendere questa necessità di catalogare le persone in generale, in particolare, in questo caso, in base alle loro preferenze sessuali. Sarà ognuno libero di fare sesso come e con chi gli pare senza vedersi affibbiare necessariamente [...]
non noti che tu affibi le etichette di mentalità chiusa a uno che non la pensa come te e poi gli dici di non affibiare etichette? 😄
Io non ho espresso nessun parere a parte dire che ognuno è libero di scegliere cosa fare... Sei tu che vuoi affibbiare etichette, io non mi permetto di giudicare la vita degli altri.
3 anni fa
Continuo a non comprendere questa necessità di catalogare le persone in generale, in particolare, in questo caso, in base alle loro preferenze sessuali. Sarà ognuno libero di fare sesso come e con chi gli pare senza vedersi affibbiare necessariamente un'etichetta?
Tutta questa mentalità aperta non la vedo tanto.
Tutta questa mentalità aperta non la vedo tanto.
3 anni faQuotato da RedStrange,Qualunquismi.Quotato da mishaemasha,
sono per il rispetto dei diritti di tutti , ma se chiedi a una trans se si opererebbe ti risponde invariabilmente che non può sennò non lavora più
chi va a trans lo fa per il cazzo
punto!
Molte lo fanno per lavoro e mi spiace che tu conosca solamente trans mercenarie visto che affermi questo.
Io ne conosco molte non mercenarie e non si operano per la burocrazia, per i tempi biblici, perchè operarsi significa comunque fare un'operazione importante e molto invasiva.
E ti assicuro che hanno una famiglia e un lavoro che non mercifichi il loro corpo. Nel 2023 basta dire frasi fatte quando non sono verità assolute.
3 anni fa😋Quotato da Bounce70,Viviamo in una società che se non classifica in un casellario ogni gusto sessuale si sente irrispettosa o addirittura omofoba.
Tutto deve essere identificato e suddiviso minuziosamente per non cadere in errore (vuoi mai...)
vuoi mica offendere un g [...]
Il presente non mi sembra semplice... Io penso semplicemente che ognuno sia libero di fare sesso con chi gli piace, senza tante sovrastrutture.
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
3 anni faQuotato da robylion,Devo dire che le mie esperienze da uomo maturo le faccio fuori dal sito nella vita di tutti i giorni.Vale molto come ci si pone verso l'altra persona.Nel sito il maturo viene paragonato al vecchio e non si ha nemmeno il coraggio di conoscer [...]
Di fondo le persone non si conoscono tramite foto o parole scritte in un forum, una chat o un profilo ma tramite l'esperienza diretta... Ma le persone sono poco avvezze alla conoscenza diretta: è più semplice e semplicistica conoscenza mediante uno schermo.
» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni fa
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco... Schtrunz 😋 😋 😎
3 anni fa
Qualcosa è andata storta...
3 anni fa
Non esistono più quei bei sguardi di una volta... Ora si guardano solo i display dei cellulari 😭
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
3 anni fa
I racconti scritti da donne, secondo me, hanno una marcia in più perché, oltre il sesso, la descrizione delle emozioni provate procura una eccitazione ancora più grande.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti