Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth


Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Petu. Lante della Rovere 😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Delightful,
Quotato da Gargaroth,
Io ho un concetto alquanto particolare dell'invidia, nel senso che mi porta a guardarmi dentro e mi stimola ad emulare e, se ne sono capace, superare la persona invidiata... Naturalmente la mia invidia è per il modo di essere di una persona e non per [...]
eh, ma quella non è invidia, è ammirazione che ti spinge a voler imparare! È una cosa che piace moltissimo anche a me quando ho la fortuna di incontrare qualcuno che ha qualcosa da insegnarmi, che non conosco o che non immaginavo di poter avere. Di solito me ne innamoro 💗

Io faccio originare la parola invidia dal termine in video, guardarsi dentro. I termini invidia e gelosia, nella loro accezione comune, sono per me sconosciuti, mai provati nei riguardi di nessuno.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Io ho un concetto alquanto particolare dell'invidia, nel senso che mi porta a guardarmi dentro e mi stimola ad emulare e, se ne sono capace, superare la persona invidiata... Naturalmente la mia invidia è per il modo di essere di una persona e non per quello che ha: infatti non provo nessuna invidia per nessun personaggio pubblico attuale, considerato che li stimo abbastanza poco.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Delightful,
Minchia ma non capisci un cazzo ahahah zero, non ci arrivi, non sono parole sulla lista 😄 😄

Non darle spago... Pensa di essere intelligente e di offendere... Non si rende conto di quello che dice, come quei programmi che sparano parole a caso. In quanto poi a capacità di comprensione 0
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/SrM8gts/Immagine-2023-02-09-233416.jpg[/img][/url]

Ricordate: vi voglio bene ragazzi-e 💗...i miei feedback li cedo al Cince

Azzo: non ho feedback... 😎 [...]

Varie cose mi lasciano perplesso.
Stiamo parlando di una persona che si è disegnata le tette sul vestito, reclamando per sé, e a nome di tutte (che già farebbe ridere!), una diversa considerazione del corpo femminile e per questo ha preteso di essere considerata un modelloh, emancipatah e liberah... mentre se un uomo si disegnasse il cazzo sui propri vestiti sarebbe considerato per quello che è, un coghlioneh! Ma al di là della disparità di opinioni sull'episodio (ridicolo), che per me è risibile (personalmente considero al pari le due ipotesi di disegno), ciò che mi solleva più domande è l'autoreferenzialità, cioè il modo con cui si lanciano certi messaggi... Ecco, il problema è qui: un messaggio che pure sarebbe giusto, quello dell'emancipazione, sta passando attraverso un modello comunicativo che, a rifletterci, svilisce, rendendolo quello che non dovrebbe essere per apparire credibile.
Non avevo nessun dubbio che qui, ma zero proprio, tanti si sarebbero schierati a favore dell'autoreferenzialità, dell'edonismo e dell'egocentrismo.
Il problema però è sempre quello: essere trasgressivi solo per (lucrare in certi casi) apparire, spesso appare forzato e credibile come colui che si disegna il cazzo su uno smoking giallo fluo. Si sminuisce il messaggio e si lascia adito a dubbi e polemiche (cosa che cercano taluni personaggi mediatici, indipendentemente dal messaggio stesso!).
Tutto qua. 🙂

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Delightful,
Minchia ma non capisci un cazzo ahahah zero, non ci arrivi, non sono parole sulla lista 😄 😄

Non darle spago... Pensa di essere intelligente e di offendere... Non si rende conto di quello che dice, come quei programmi che sparano parole a caso. In quanto poi a capacità di comprensione 0

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quelli che... Sparano nel mucchio sperando di colpire qualcuno 😎

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quelli che... Parlano a vanvera.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quelli che... Generalizzano e semplificano.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Il defilé, dopo aver parlato di abiti, è d'obbligo 😎 😋

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gargaroth,

Al contrario di te penso che ci siano tante persone intelligenti in grado di comprendere la tua ipocrisia

Signore e signori, abbiamo appena stabilito che la donna/coppia che non si concede al primo che passa è “ipocrita” 😎
Ovviamente siamo tutte delle ninfomani affamate 😄

Il dialogo passa attraverso la logica che mostri chiaramente di non avere... Sei poco interessante da ogni punto di vista.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gargaroth,

La dicitura esatta sarebbe che sanno cosa non vogliono... Ottima coda di paglia 😜🐩
Ti stupisce che ci siano persone abbastanza sveglie da capire al volo la frecciatina? 😇

Al contrario di te penso che ci siano tante persone intelligenti in grado di comprendere la tua ipocrisia

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gargaroth,
Che dialogo può esserci con una persona che nel profilo mette più no che si...!!!

Ti disturbano le persone che sanno quello che vogliono, eh? 😎

La dicitura esatta sarebbe che sanno cosa non vogliono... Ottima coda di paglia 😜🐩

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Che dialogo può esserci con una persona che nel profilo mette più no che si...!!!

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Più che una colonia una brillantina dei tempi andati... Brillantina Linetti 😎😉

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Delightful,

Però non so, "sempre sbagliato" , dipende proprio. Lo è anche rubare, ma se sto morendo di fame, forse un'attenuante ce l&# [...]

Nella realtà è l'esatto contrario.
Abbiamo sempre visto esseri abbietti lanciare sassi verso i morti di fame... ma che viceversa idolatravano i geni dell'alta finanza che hanno distrutto i risparmi di intere famiglie manomettendo i bilanci aziendali.
Le stesse persone che poi vengono etichettate come perbene e/o di livello.


» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Chi la dura la vince... O forse chi l'ha dura (la testa) la vince.
Rinuncio a discutere con un sordo cieco.

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Gargaroth,
In latino maccheronico c'era una frase molto significativa:
"Repetita iuvant, strarepetita stufant".
Se uno ribadisce sempre e solo la stessa idea significa che ha solo quella e di conseguenza una realtà molto limitata.
È inutil [...]


Amo Napoli 💗

Grazie per l'apprezzamento 🌹🌹🌹

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
In latino maccheronico c'era una frase molto significativa:
"Repetita iuvant, strarepetita stufant".
Se uno ribadisce sempre e solo la stessa idea significa che ha solo quella e di conseguenza una realtà molto limitata.
È inutile parlare con un muro di gomma.

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gargaroth,

Si... Anche tu, come tutti i manichei integralisti.. Solo un punto di vista: il proprio.

No, semplicemente sono difficile da manipolare e questo mette in difficoltà.

Mette in difficoltà la tua limitata visione della realtà 😎 🙂
Sei difficile da manipolare semplicemente perché hai una sola idea a cui sei molto legata 😜

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gargaroth,

Emetti giudizi senza conoscere le persone

Non conosco le persone ma lo schema comportamentale si. Non siete unici 😎

Si... Anche tu, come tutti i manichei integralisti.. Solo un punto di vista: il proprio.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni