Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Petu. Lante della Rovere 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Delightful,eh, ma quella non è invidia, è ammirazione che ti spinge a voler imparare! È una cosa che piace moltissimo anche a me quando ho la fortuna di incontrare qualcuno che ha qualcosa da insegnarmi, che non conosco o che non immaginavo di poter avere. Di solito me ne innamoro 💗Quotato da Gargaroth,Io ho un concetto alquanto particolare dell'invidia, nel senso che mi porta a guardarmi dentro e mi stimola ad emulare e, se ne sono capace, superare la persona invidiata... Naturalmente la mia invidia è per il modo di essere di una persona e non per [...]
Io faccio originare la parola invidia dal termine in video, guardarsi dentro. I termini invidia e gelosia, nella loro accezione comune, sono per me sconosciuti, mai provati nei riguardi di nessuno.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Io ho un concetto alquanto particolare dell'invidia, nel senso che mi porta a guardarmi dentro e mi stimola ad emulare e, se ne sono capace, superare la persona invidiata... Naturalmente la mia invidia è per il modo di essere di una persona e non per quello che ha: infatti non provo nessuna invidia per nessun personaggio pubblico attuale, considerato che li stimo abbastanza poco.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Delightful,Minchia ma non capisci un cazzo ahahah zero, non ci arrivi, non sono parole sulla lista 😄 😄
Non darle spago... Pensa di essere intelligente e di offendere... Non si rende conto di quello che dice, come quei programmi che sparano parole a caso. In quanto poi a capacità di comprensione 0
Quotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/SrM8gts/Immagine-2023-02-09-233416.jpg[/img][/url]
Ricordate: vi voglio bene ragazzi-e 💗...i miei feedback li cedo al Cince
Azzo: non ho feedback... 😎 [...]
Varie cose mi lasciano perplesso.
Stiamo parlando di una persona che si è disegnata le tette sul vestito, reclamando per sé, e a nome di tutte (che già farebbe ridere!), una diversa considerazione del corpo femminile e per questo ha preteso di essere considerata un modelloh, emancipatah e liberah... mentre se un uomo si disegnasse il cazzo sui propri vestiti sarebbe considerato per quello che è, un coghlioneh! Ma al di là della disparità di opinioni sull'episodio (ridicolo), che per me è risibile (personalmente considero al pari le due ipotesi di disegno), ciò che mi solleva più domande è l'autoreferenzialità, cioè il modo con cui si lanciano certi messaggi... Ecco, il problema è qui: un messaggio che pure sarebbe giusto, quello dell'emancipazione, sta passando attraverso un modello comunicativo che, a rifletterci, svilisce, rendendolo quello che non dovrebbe essere per apparire credibile.
Non avevo nessun dubbio che qui, ma zero proprio, tanti si sarebbero schierati a favore dell'autoreferenzialità, dell'edonismo e dell'egocentrismo.
Il problema però è sempre quello: essere trasgressivi solo per (lucrare in certi casi) apparire, spesso appare forzato e credibile come colui che si disegna il cazzo su uno smoking giallo fluo. Si sminuisce il messaggio e si lascia adito a dubbi e polemiche (cosa che cercano taluni personaggi mediatici, indipendentemente dal messaggio stesso!).
Tutto qua. 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Delightful,Minchia ma non capisci un cazzo ahahah zero, non ci arrivi, non sono parole sulla lista 😄 😄
Non darle spago... Pensa di essere intelligente e di offendere... Non si rende conto di quello che dice, come quei programmi che sparano parole a caso. In quanto poi a capacità di comprensione 0
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Quelli che... Sparano nel mucchio sperando di colpire qualcuno 😎
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Quelli che... Parlano a vanvera.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Quelli che... Generalizzano e semplificano.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Il defilé, dopo aver parlato di abiti, è d'obbligo 😎 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Gargaroth,
Al contrario di te penso che ci siano tante persone intelligenti in grado di comprendere la tua ipocrisia
Signore e signori, abbiamo appena stabilito che la donna/coppia che non si concede al primo che passa è “ipocrita” 😎
Ovviamente siamo tutte delle ninfomani affamate 😄
Il dialogo passa attraverso la logica che mostri chiaramente di non avere... Sei poco interessante da ogni punto di vista.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ti stupisce che ci siano persone abbastanza sveglie da capire al volo la frecciatina? 😇Quotato da Gargaroth,
La dicitura esatta sarebbe che sanno cosa non vogliono... Ottima coda di paglia 😜ðŸ©
Al contrario di te penso che ci siano tante persone intelligenti in grado di comprendere la tua ipocrisia
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Gargaroth,Che dialogo può esserci con una persona che nel profilo mette più no che si...!!!
Ti disturbano le persone che sanno quello che vogliono, eh? 😎
La dicitura esatta sarebbe che sanno cosa non vogliono... Ottima coda di paglia 😜🐩
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Che dialogo può esserci con una persona che nel profilo mette più no che si...!!!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Più che una colonia una brillantina dei tempi andati... Brillantina Linetti 😎😉
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Delightful,
Però non so, "sempre sbagliato" , dipende proprio. Lo è anche rubare, ma se sto morendo di fame, forse un'attenuante ce l&# [...]
Nella realtà è l'esatto contrario.
Abbiamo sempre visto esseri abbietti lanciare sassi verso i morti di fame... ma che viceversa idolatravano i geni dell'alta finanza che hanno distrutto i risparmi di intere famiglie manomettendo i bilanci aziendali.
Le stesse persone che poi vengono etichettate come perbene e/o di livello.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Chi la dura la vince... O forse chi l'ha dura (la testa) la vince.
Rinuncio a discutere con un sordo cieco.
Rinuncio a discutere con un sordo cieco.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da Gargaroth,In latino maccheronico c'era una frase molto significativa:
"Repetita iuvant, strarepetita stufant".
Se uno ribadisce sempre e solo la stessa idea significa che ha solo quella e di conseguenza una realtà molto limitata.
È inutil [...]
Amo Napoli 💗
Grazie per l'apprezzamento 🌹🌹🌹
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
In latino maccheronico c'era una frase molto significativa:
"Repetita iuvant, strarepetita stufant".
Se uno ribadisce sempre e solo la stessa idea significa che ha solo quella e di conseguenza una realtà molto limitata.
È inutile parlare con un muro di gomma.
"Repetita iuvant, strarepetita stufant".
Se uno ribadisce sempre e solo la stessa idea significa che ha solo quella e di conseguenza una realtà molto limitata.
È inutile parlare con un muro di gomma.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Gargaroth,
Si... Anche tu, come tutti i manichei integralisti.. Solo un punto di vista: il proprio.
No, semplicemente sono difficile da manipolare e questo mette in difficoltà.
Mette in difficoltà la tua limitata visione della realtà 😎 🙂
Sei difficile da manipolare semplicemente perché hai una sola idea a cui sei molto legata 😜
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Gargaroth,
Emetti giudizi senza conoscere le persone
Non conosco le persone ma lo schema comportamentale si. Non siete unici 😎
Si... Anche tu, come tutti i manichei integralisti.. Solo un punto di vista: il proprio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



