Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Henry_Dante,P.s Ad esempio Achille era bisessuale , ma dubito che per i greci fosse considerato un effemminato facile da sottomettere 😄
Questo sempre per sottolineare le differenze e il cambiamento nell'uso di alcuni termini che spesso avviene nella storia [...]
Certi preconcetti , in pratica, li ha chi ha bisogno di sentirsi (per conferma) un vero uomo. E chi, per stessa logica, ha bisogno di raccontarsi che si scopa veri uomini.
Il resto dell'umanità gode di quello che gli piace sfanculando qualsiasi minchiata ideologica che si mette in mezzo tra se ed i suoi orgasmi.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da alessiocince,Ma non era il mare dentro? 😮
Qualcosa dentro fa sempre bene 😎
3 anni fa
Buon giorno 🌞🌞🌞 il tempo è qualcosa di strettamente personale, anche quello meteorologico: qui c'è il sole 🌞🌞🌞
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Ma è così complicato fare sesso con chi ci piace, quando ci piace e nel modo che ci piace senza porsi tante domande inutili? È così complicato vivere la propria sessualità nel modo in cui uno si sente di viverla senza stare a giudicare e pontificare? Il sesso è libertà... Godete di questa libertà.
3 anni faQuotato da padovani,Mmm mi avete dato una idea stasera impepata di cozze 😄 😄
Ottimo anche lo spaghetto o linguine con impepata di cozze.. L'alternativa marina alla cacio e pepe.
3 anni fa
Basta cambiare con torno e condi mento 😎
3 anni faQuotato da Kemet,Buongiorno, cuculi e cucu...come si chiamano le femmine del cuculo? Cucule? Cuculesse?
Cucu lesse 😎😉
3 anni fa😮Quotato da Donneconclasse,Ho scoperto che il termine Cuckold arriva dall uccello "cuculo" ... Studiare sessuologia clinica allarga gli orizzonti ornitologici
Vecchio cuculo?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Gineronimo,allora usa un deodorante a base di feromoni, ma non hai precisato chi lo contatta lo desidera attivo o passivo...sai é per la scelta del genere dei feromoniQuotato da Gargaroth,
Più che altro è una pantera nera 😉
Preferiscono attivo
Quotato da stephanie69,perchè le singole e le coppie stanno al balcone.......aspettano il piccione viaggiatore 😄Quotato da Gargaroth,Una domanda da parte di un mio amico... Ma perché ricevo un sacco di richieste da gay, singoli e trans?
Uccello volante 😎
3 anni faQuotato da Gineronimo,allora usa un deodorante a base di feromoni, ma non hai precisato chi lo contatta lo desidera attivo o passivo...sai é per la scelta del genere dei feromoniQuotato da Gargaroth,
Preferiscono attivo
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Gargaroth,
Non mi pare che il mio amico sia così tanto bellissimo
Magari è bellissimo a macchia di leopardo 😮
3 anni faQuotato da Gineronimo,Quotato da Gargaroth,Una domanda da parte di un mio amico... Ma perché ricevo un sacco di richieste da gay, singoli e trans?
perché sei così tanto bellissimo. O no?
Non mi pare che il mio amico sia così tanto bellissimo
3 anni fa
Una domanda da parte di un mio amico... Ma perché ricevo un sacco di richieste da gay, singoli e trans?
3 anni fa
Sa-domaso voleva toccare tutto con mano.
» Nell'argomento: Penetrazione vaginale dopo anale
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Gargaroth,Mi pare di capire che c'è gente che ha poca dimestichezza con l'igiene 😎 😋
A quanto pare si..
Dovevamo uscire migliori dalla pandemia. Invece vedo in giro sempre più degrado e sempre meno civiltà.
Tra poco non si lavetanno nemmeno più visto che “tanto lavarsi fa male”… 😭
Per diventare migliori ci vuole impegno personale, non una pandemia.
» Nell'argomento: Penetrazione vaginale dopo anale
3 anni fa
Mi pare di capire che c'è gente che ha poca dimestichezza con l'igiene 😎 😋
3 anni faQuotato da zortonaldo,La vita come una proiezione mentale...Quotato da Ade-69,Considerando che molte persone non vanno oltre lo scambio di foto, e le conversazioni in pvt, per eccitarsi senza passare mai ad incontrare realmente nessuno.
Mi chiedevo:
Il prossimo futuro di queste persone nel loro rapporto con la sessualità, so [...]
Proiezione e basta... Mentale è un'esagerazione 😎
3 anni fa
Tinto Brass.
Che cos’è la trasgressione oggi?
«Quella vera non esiste più, è diventata una forma di conformismo. L’unica vera trasgressione ormai è l’amore. Io con Caterina l’ho trovato. E posso dirlo: ho avuto culo».
Che cos’è la trasgressione oggi?
«Quella vera non esiste più, è diventata una forma di conformismo. L’unica vera trasgressione ormai è l’amore. Io con Caterina l’ho trovato. E posso dirlo: ho avuto culo».
3 anni fa
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/19/i-90-anni-di-tinto-brass-schlein-mi-piace-non-ha-remore-sulla-sua-vita-sessuale-la-trasgressione-lunica-vera-ormai-e-lamore/7101871/#Echobox=1679222103
» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa:Quotato da DDH,Quotato da RedStrange,Ma un riassunto di 10 pagine si può avere? 😬
Dunque, è piuttosto facile....ci sono piedistalli e lavatrici (piedistalli un po' spocchiosi e lavatrici parecchio comuniste) che non sono molto amici tra loro perché si dividono tra trasgressivi-oltranzisti e semplici open minded senza coltello tra i denti.
Perlopiù detestano il chiacchiericcio, ma si interrogano su che gusto ci sia se non possono raccontare agli amici del bar o alla parrucchiera delle proprie scorribande.
Altre fronde si dissociano perché al bar non ci vanno e piega e tinta se le fanno a casa, ma ammettono che chi è senza peccato scagli la prima pietra.
La dottrina cattolica, appena citata, e il patriarcato arcaico le principali cause di una società retrograda e bigotta, ma forse è una "lettura" troppo facile.
Intanto a Nizza le sedicenni scopano come sudicenni e la Francia sospende il trattato di Schengen alla frontiera di Ventimiglia.
La stessa @Ragazzaiinnocente tenta l'espatrio, ma rimane bloccata in autostrada tutto il w.e. nel cantiere tra Arenzano e Varazze venendo riconosciuta da numerose coppie swinger dirette a Cap d'Agde, con le quali socializza trovando, finalmente, nuovi amici che non la giudicheranno per lo spiccato appetito sessuale.
P.s.
Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Riassunto perfettamente espresso 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti