Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Scegliere.
3 anni faQuotato da busig,Quotato da Gargaroth,
Non credo... La vita ti pone dei quesiti ma sei tu a doverli risolvere con le tue scelte.
Vero, nessuno deve scegliere per noi, il mio è un po' una riflessione soggettiva al momento vissuto e alla mia età, capisco che l'argomento non è facile, ed è scomodo e fa male. Concordo nessuno deve scegliere per noi e penso questo valga per tutte, o quasi, le circostanze della vita, ma non per la sua fine.
Beh... Anche per finire la propria vita nessuno dovrebbe interferire con le scelte personali, anche se è un argomento piuttosto delicato.
3 anni faQuotato da busig,In alcuni casi sei tu a fare delle scelte nella vita e in altri è la vita che sceglie per te.
Non credo... La vita ti pone dei quesiti ma sei tu a doverli risolvere con le tue scelte.
3 anni faQuotato da zortonaldo,Beh, dai, una vaga idea di piacevolezza si riesce a farsela.Quotato da Gargaroth,Non si riesce a capire una persona frequentandola, figurarsi capirla qui, dove la maggior parte si nasconde dietro immagini e parole, non si sa quanto sincere.
Ma con pochi si riesce a parlare abbastanza per capire con chi si ha a che fare.
3 anni fa
Non si riesce a capire una persona frequentandola, figurarsi capirla qui, dove la maggior parte si nasconde dietro immagini e parole, non si sa quanto sincere.
3 anni fa
Ogni nostro atto è frutto di scelte, anche il semplice atto di scegliere cosa indossare.
» Nell'argomento: quelli che....
3 anni faQuotato da stephanie69,beh ricordo il primo incontro bisex,aveva una stanza piena di carta igienica,chissà cosa se ne faceva 😄
Voleva un rapporto pulito
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Gargaroth,
Questo è il tuo pensiero perché non conosci il mio modo di essere e di fare 😎
Co 579 messaggi ricevuti ar giorno ceneresti tutte le sere co na meravijosa vellutata de cojoni, fidate 😎
Sicuramente sono meno appetibile di una singola e posso immaginare come siano presi di assalto singole e coppie ed infatti non critico le loro scelte sul rispondere o meno... Generalmente non mando messaggi a tutti, ma solo a chi suscita il mio interesse, non sempre dipendente dalle foto, ma da quanto espresso nel profilo. Sono passati da un po' i tempi in cui guardavo solo le figure perché non sapevo leggere. 😜
Rispondo sempre perché rientra nel mio modo di essere e di fare 🙂
Se fossi una singola non parleresti così 😎
Questo è il tuo pensiero perché non conosci il mio modo di essere e di fare 😎
Non era mia intenzione 😎
Va bene, ti perdono. Ti mando l'iban in privato per rimediare.......... però RISPONDI AI MESSAGGI mi raccomando 😇
Rispondo sempre perché rientra nel mio modo di essere e di fare 🙂
Credo che ognuno debba comportarsi secondo il proprio modo di essere... Non è perché si è su un sito di incontri che una persona debba modificare il proprio comportamento abituale; il contrario dimostrerebbe innanzitutto mancanza di rispetto verso sé stessi.
Quotato da Superpinball,
Il discorso è molto più ampio, e non va associato solo a coppie e singole. Anche un gay, che è alto 1,70 e pesa 80 kg si imbatte in un profilo gay dove l'annuncio dice "cerco uomini gay ESCLUSIVAMENTE alti 1,70 e che pesano 80 kg" . Tutto contento manda un messaggio e dice "Ciao, ho i requisiti che cerchi!" ma non riceve risposta poiché il destinatario ha letto il messaggio ma non ha nemmeno aperto il profilo del mittente ed ha cestinato il messaggio. Detto ciò, in questo contesto nulla è dovuto ed ognuno si comporta come meglio crede. C'è chi compone il suo annuncio curando foto e grammatica e c'è chi pubblica un profilo trascurato, e via dicendo. Nessuno credo possa giudicare nessuno, se non semplicemente seguire gusti e istinti personali. L'importante è sempre essere se stessi
Cazzo oggi mi fottono i commenti ovunque 😒
Non era mia intenzione 😎
3 anni faQuotato da 365giorni,siamo in democrazia ogniuno è libero di fare,pensare ed essere ciò che vuole...ma pochi lo capiscono 😉😉Quotato da Gargaroth,
Grazie 🙂
Tutto il resto sono solo parole sterili
Il problema di fondo dei forum è che si cerca di imporre il proprio pensiero, mentre secondo me lo scopo è solo quello di esporre il proprio pensiero e cercare di ampliare la propria visione della realtà.
3 anni faQuotato da 365giorni,Ottima osservazione una delle poche sensate in questo postQuotato da Gargaroth,
Credo che ognuno debba comportarsi secondo il proprio modo di essere... Non è perché si è su un sito di incontri che una persona debba modificare il proprio comportamento abituale; il contrario dimostrerebbe innanzitutto mancanza di rispetto verso sé stessi.
Grazie 🙂
3 anni faQuotato da 365giorni,Ma alla fine che dobbiamo fare? Rispondere o non rispondere ? 🤔🤔
» Nell'argomento: Come si cambia…
3 anni fa
A leggere questo forum pare che non sia cambiato nulla: sempre la solita solfa.
3 anni fa
Una volta scelto il sentiero percorrerlo senza rimpianti.
3 anni faQuotato da PaulinaTrav,Quotato da Gargaroth,A69 potrebbe essere un modo per ampliare conoscenze, ma per esserlo dovrebbero esserci meno persone prevenute e più aperte ad un dialogo reale e non limitato solo alle opportunità di sesso.
Da applausi... CIAO
Grazie 🙂 Ciao a te
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
LAST MINUTE
BUONDÌ x tè a LAVORATORE ed al IDIOTA chi non valoriza suo posto e viene a BUFFA in CHATT poi A tè DECREPITO DETERIORATO al ROSICONE al CLOWN ..e a tutti quelli come me MANTENUTI chi sarà su NETFLIX x tutta giornata 🤷🏾‍♀ʊ
Ma che significa 😒 😮
BUONDÌ x tè a LAVORATORE ed al IDIOTA chi non valoriza suo posto e viene a BUFFA in CHATT poi A tè DECREPITO DETERIORATO al ROSICONE al CLOWN ..e a tutti quelli come me MANTENUTI chi sarà su NETFLIX x tutta giornata 🤷🏾‍♀ʊ
Ma che significa 😒 😮
3 anni fa
A69 potrebbe essere un modo per ampliare conoscenze, ma per esserlo dovrebbero esserci meno persone prevenute e più aperte ad un dialogo reale e non limitato solo alle opportunità di sesso.
» Nell'argomento: Aggiungi il tuo augurio
3 anni fa
Auguri di tutto cu...ore ❤️☃️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Gineronimo,[url=https://postimg.cc/mhyN7WHQ][img]https://i.postimg.cc/59Z7dx9k/20221221144255.jpg[/img][/url]
Possiamo parlare di cose serie ogni tanto? Chiedo aiuto!
Ho ricevuto questa bottiglia.
E' bevibile o devo immediatamente riciclarla e rifilarla ad un [...]
Non riciclare... Ne vale la pena se è come il Primitivo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti