Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da busig,
Mia nipote 13enne mi ha chiesto “per chi voti nonno?”. Ho preferito spiegargli l’uso del preservativo. 😎 😄

Una buona risposta avrebbe potuto essere: "per chi me lo ha messo in culo finora" 😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Non dirmi che tifi Napoli 😮 😎

ricetta per 4 polpette
pane
acqua
cazzimma 😋

Cazzimma come se piovesse 😉⚽⚽⚽⚽

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
non si parla di calcio
e se lo dico io che abbiamo appena dato quattro polpette ... 😋 😋 😋 😋

Non dirmi che tifi Napoli 😮 😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
@...... -...Semplicemente, sto dicendo ciò che vediamo tutti da sempre qui, che sia giusto, opportuno, voluto, non sono io a deciderlo-

Senza offesa... ci sto provando a dire pacatamente il mio pensiero e faccio una eccezione a riprovarci a dia [...]

Condivido il fatto che generalizzare non è giusto e che tante discussioni vengono chiuse perché si va molto spesso sul personale, che non interessa a tutti.

» Nell'argomento: Da ragazzini negli spogliatoi
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Gargaroth,

Che dire... Mi dispiace per lui che si sia creato questo problema.

I disturbi non ce li creiamo volontariamente; “mi dispiace che si sia creato questo problema” è una modalità di linguaggio giudicante: è importante avere chiaro che non se l’è cercato, non l’ha voluto. Va considerato come qualsiasi altra problematica di salute (la salute mentale E’ Salute), e come qualsiasi problema di salute dovrebbe essere scevro dal giudizio morale.
L’unica cosa che si può fare è suggerire di farsi aiutare (perché non è qualcosa di incurabile) se - come in questo caso - la persona espone il problema, ma anche accettare il fatto che la salute è un diritto e non un dovere, e chi sceglie di non curarsi fa comunque una scelta legittima. Senza stigma ❤️

Scusa Azzurra ma non ho espresso nessun giudizio morale, ma solo dispiacere.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Gargaroth,

Io non mi sono mai posto il problema se il mio cazzo è piccolo o grande; per curiosità sono andato a guardare il tuo profilo e mi sembra che tu rientri perfettamente nella norma, per cui non capisco perché ti fai questo problema.

L’ha detto già: il motivo è che ha un DISTURBO da dismorfismo corporeo legato al pene, anche se lo avesse di mezzo metro lo vedrebbe piccolo. Gliel’hanno detto psicologi, medici, persone di ogni tipo, gli hanno dato statistiche di lunghezza media ma PER LUI è sempre “micropene” ed è sempre microscopico rispetto a quello di chiunque. È una condizione invalidante per socialità e relazioni, e andrebbe curata con terapia psicosessuologica e se serve farmacologica.

Non è questione di “convincerlo”, è un’alterazione della psiche e come tale va affrontata.

Che dire... Mi dispiace per lui che si sia creato questo problema.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Urawaza,
Quotato da Gargaroth,
Viviamo in un'epoca in cui si dà più importanza alla quantità che alla qualità, più all'apparenza che alla sostanza. Le dimensioni del cazzo sono un'altra di quelle false credenze (le misure standard sono tra i 13 e i 15 c [...]

Buongiorno Gargaroth. Quello che scrivi è vero. Ma rispondi per favore a questa domanda: tu il cazzo lo possiedi piccino o grande. Se la risposta è la seconda è chiaro che per te il problema non sussiste e puoi vantarti. Questo è il punto. Ed io rimango senza risoluzione del problema. Non posso avere una vita sociale e sessuale appagante.

Io non mi sono mai posto il problema se il mio cazzo è piccolo o grande; per curiosità sono andato a guardare il tuo profilo e mi sembra che tu rientri perfettamente nella norma, per cui non capisco perché ti fai questo problema.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Viviamo in un'epoca in cui si dà più importanza alla quantità che alla qualità, più all'apparenza che alla sostanza. Le dimensioni del cazzo sono un'altra di quelle false credenze (le misure standard sono tra i 13 e i 15 cm) che però rischiano di rovinare la vita di tutte le persone che danno credito a queste sciocchezze. Godetevi la vita per quello che siete e per quello che avete.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Giusto per curiosità: le dimensioni negli spogliatoi non sono indicative. Esistono peni “shower” (con pochissima differenza di centimetri tra flaccido e eretto) e peni “grower” (che crescono di molti centimetri quando sono in erezione). Ci sono quind [...]

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono membro di un altro club 😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Uno scambio di sguardi è una modalità per capire se può esserci interesse tra due persone, ma è una modalità che sta diventando sempre più rara visto che la maggior parte delle persone lo sguardo lo dedica soprattutto al proprio cellulare.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da bratbrain,

Sono d'accordo con te ma una considerazione.
Qui siamo su di un sito di incontri di 600 mila persone e quello che leggo nei vari profili è, molto spesso, proprio la ricerca di quel tipo di sessualità fatta di stereotipi. Quindi il dubbio è che quegli stereotipi non siano del tutto indotti dalla società o conseguenza di una ignoranza colmabile con l'educazione sessuale, ma facciano parte del dna degli individui, non uguale per tutti.

Si tende a pensare che la sessualità sia “nel DNA”, in realtà la sessualità umana non ha nulla di “genetico”, è tutto culturale. Di “genetico” c’è l’accoppiamento durante l’estro della femmina, nel minor tempo possibile per l’arrivo dei predatori e spesso con grande dolore femminile, la femmina scucciolera’ poi la prole e se la accollerà fino all’indipendenza, e poi si ricomincia.

La nostra sessualità è costruita su costrutti culturali, su concetti di maschile e femminile che variano a seconda della cultura di riferimento. L’antropologia culturale che si occupa di genere (due miei colleghi antropologi E consulenti se ne occupano) studia proprio questi costrutti in relazione alla sessualità.

E poi prendete in esame questo: compriamo Sex toys in silicone medicale, faccciamo sexting con gli smartphone, mettiamo tacchi 12, calze a rete, ci iscriviamo a siti erotici, costruiamo nella mente feticismi lontanissimi dalla sessualità. Questa roba non è genetica, è culturale. 🙂

Forse per questo alcuni parlano di "scopare la mente".😉😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pinkoepallina,
Non so se a quel tempo il termine cavaliere identificasse semplicemente chi andava a cavallo o se già fosse una onorificenza, in ogni caso gliela avrebbero certamente attribuita per aver stabilito che con Canalis Quinque, Reticulum Quattuor et Impero Unus sin da allora si poteva rincoglionire mezzo mondo (ed ovviamente dominarlo).
Front(wo)man di quel tempo una certa D'Ursus, non ricordo se Vandala, Unna, Ostrogota o Visigota, ma certamente barbara. 😋
Pallina
Tu alludi forse a Silvanus Berluscatius Arcorensis, per gli amici il Bardo Longo (o al contrario)? Una sorta di impresario ante litteram che godeva dei favori delle ninfe Olgettinae, divinità minori, protettrici del pompino con l'ingoio? E chhe aveva un fido alleato nel Centurio Salvinius Pontidanus Papeetuensis che comandava la Legio viridi?
(poi @ssbbw69 avrà il piacere di sistemare gli strafalcioni del latino maccheronico)
PS Leggo adesso il post di @Ade. Che lo possino, mi ha anticipata! Mi sta bene, così imparo a dilungarmi con le cazzate. 😭
Alfine giungesti FINANCO tu dal lato oscuro delle Minchiate Vaganti. 😎 😄 😋
Quotato da zortonaldo,
Non so se a quel tempo il termine cavaliere identificasse semplicemente chi andava a cavallo o se già fosse una onorificenza, in ogni caso gliela avrebbero certamente attribuita per aver stabilito che con Canalis Quinque, Reticulum Quattuor et Impero Unus sin da allora si poteva rincoglionire mezzo mondo (ed ovviamente dominarlo).
Front(wo)man di quel tempo una certa D'Ursus, non ricordo se Vandala, Unna, Ostrogota o Visigota, ma certamente barbara. 😋
Pallina
Tu alludi forse a Silvanus Berluscatius Arcorensis, per gli amici il Bardo Longo (o al contrario)? Una sorta di impresario ante litteram che godeva dei favori delle ninfe Olgettinae, divinità minori, protettrici del pompino con l'ingoio? E chhe aveva un fido alleato nel Centurio Salvinius Pontidanus Papeetuensis che comandava la Legio viridi?
(poi @ssbbw69 avrà il piacere di sistemare gli strafalcioni del latino maccheronico)
PS Leggo adesso il post di @Ade. Che lo possino, mi ha anticipata! Mi sta bene, così imparo a dilungarmi con le cazzate. 😭
Quotato da zortonaldo,
Pallina

Non so come stai messo col panem, ma coi circenses vai alla grande 🤣👏👏👏 Apprezzato molto il tuo intervento, anche se con molto ritardo, perché mi ero perso vari passaggi ed il tuo meritava una lode 😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Quotato da lullapop,
La cultura aiuta ad essere verso gli altri umili e sensibili.

Puoi essere la persona più colta del mondo ma sei sei uno stronzo resti stronzo! 😋 😋 😋 😄 😄 😄

Verissimo, ma almeno saresti uno stronzo colto, senza amici perché stronzo, ma con un certo numero di persone che ti cercano per il tuo sapere (anche se ottenuto da te quel sapere, tornano a schifarti).
Aggiungerei una postilla, il bravo insegnante a mio modestissimo parere è senza presunzione, non è quello che impartisce/trasmette il proprio sapere a chi per natura/indole/volontà lo segue senza difficoltà, ma colui che si dedica a a coloro che ripudiano/non capiscono o non vogliono apprendere, e se riesce a far si che questi assorbano un minimo di ciò che lui insegna, allora si è un bravo insegnante (perché sempre per mia opinione personale, il sapere deve essere sempre accompagnato dalla capacità di essere un bravo divulgatore, che arriva a tutti ma specie ai più refrattari), perché il sapere fine a se stesso, e come possedere la Gioconda, ma tenerla in un cassetto chiuso.

Non si può che concordare.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Misha avevo capito cosa volevi dire... Stavo semplicemente completando, dal mio punto di vista, il tuo pensiero, senza presunzione o supponenza... Se hai pensato che volessi fare il saputone di turno ti chiedo scusa.

no problem , era comunque troppo sintetico quello che avevo scritto ,
insomma ,non dirlo in giro, ma lo avresti capito tu e l altro no 😄 😄 😄 😋

😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Invece l'esperienza serve a capire se vale la pena di scrivere.

caro, ri spiego
@ cince ha chiesto dove si applicano le tre componenti del titolo
se nel mondo porcino e bla bla
lo ha scritto ade nel secondo intervento
ha scritto: specialmente nel forum
ora chi partecipa qui se sa leggere non ci fa tornare a pagina 1 come nel gioco dell oca 😄
ci sono due o tre qui che vedono cultura e esperienza in contrapposizione sbagliando di grosso
la cultura ( leggete pablod) non serve a fare bella figura se ti chiedono come si chiamano le tre caravelle
serve a leggere un profilo, un last , un forum o un messaggio ( possibilmente non quelli copia incolla)
l esperienza da sola se non accompagnata da una logica serve solo a fare sempre gli stessi errori
non è cultura infine , correggere la grammatica di chi scrive col telefonino sui forum
esperienza informazione e intelligenza non sono nemiche , insieme ti fanno fare la cosa giusta e non fanno perdere tempo a me a rispondere a domande inutili 😄 😮 😋

Misha avevo capito cosa volevi dire... Stavo semplicemente completando, dal mio punto di vista, il tuo pensiero, senza presunzione o supponenza... Se hai pensato che volessi fare il saputone di turno ti chiedo scusa.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Quotato da Gargaroth,
Generalmente i più ignoranti sono quelli che pensano di sapere tutto, ma ignorano perfino la propria ignoranza. Io fiero di avere ancora tanto da imparare, soprattutto da quelli che non hanno la presunzione e l'arroganza di sapere tutto. [...]

Ma cosa ci sarebbe da imparare?? Se passate i 50 e non sapete come gode e far godere una donna datevi all'ippica. 😎 😮

Grazie emettitore di fiati e di giudizi senza conoscere fatti e persone... Questo attesta la tua presunzione e la tua ignoranza

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
la cultura serve a capire cosa leggi

Invece l'esperienza serve a capire se vale la pena di scrivere.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
La cultura è ciò che ti rende consapevolmente ignorante e desideroso di imparare ancora, l?ignoranza ti fa credere di essere colto e avere tante cose da insegnare a chi ne sa più di te. Il titolo di studio attesta conoscenza, non cultura, e il supera [...]

Spiegato con dovizia di particolari.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Generalmente i più ignoranti sono quelli che pensano di sapere tutto, ma ignorano perfino la propria ignoranza. Io fiero di avere ancora tanto da imparare, soprattutto da quelli che non hanno la presunzione e l'arroganza di sapere tutto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni