Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Gargaroth,
Beh con l'incontro sei già andato oltre il limite della bandiera rossa perché pensavo che il limite fosse quello che ci si poneva prima di incontrare.
Una "red flag" è tutto ciò che, se si verifica o presenta, fa scemare il vostro interesse verso quella persona/coppia.
L'autore la descrive così... non so se ho interpretato bene. Ho diviso le due fasi dialogo ed incontro.
Anche perché mi risulta difficile sentire cattivi odori se non ho davanti quella persona.
Forse hai interpretato meglio di me la questione
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Nidacoppia67,
Terrificanti. Totalmente d'accordo.
Più che condivisibile questo passaggio di @Pallina , a mio avviso, però, questo tipo di persone non rientrano nella casistica della "red flag" che in base alla definizione dell'autore del thread "Una "red flag è tutto ciò che, se si verifica o presenta, fa scemare il vostro interesse verso quella persona/coppia", ma rientrano tra le persone che non contatterei o a cui direi no. Sempre se ho ben capito il significato di red flag , si presuppone un contatto in essere. In questo caso, io dividerei due fasi di "red flag". Una di natura "emotiva"😭 intesa come capacità di incuriosisce/affascinare ) che si sviluppa attraverso il dialogo/chat/Cell . Io qui in "red flag" metto tutti quelli che scrivono/parlano in monosillabi, dove si percepisce una poca propensione a voler conoscere l'altro ( qui si potrebbero palesare e quindi inserire, le persone indicate da Pallina). L'altra fase di "red flag" è quella fisica/visiva. E si manifesta nell'incontro live/conoscitivo/etc.
Beh qui li avete già elencati. Oltre al cattivo odore, aggiungo i denti non curati ed aggiungo anche una palese difformità tra foto e persona che si presenta.
Beh con l'incontro sei già andato oltre il limite della bandiera rossa perché pensavo che il limite fosse quello che ci si poneva prima di incontrare.
» Nell'argomento: Nessuno ha provato il mondo zoofilia
3 anni faQuotato da rajo,Si è liberissimi di eccitarsi al PENSIERO di scene simili (anche perché ciò che stimola la fantasia non lo decidiamo noi, ma è un fattore istintuale), però non capisco come si possa provare eccitazione (e ancor meno metterla in pratica) al pensiero [...]
Condivido pienamente la tua riflessione.
3 anni faQuotato da Figa_ro,In linea di massima una possibilità la si dà a tutti... Fa sorridere leggere sugli annunci che sono rivolti "solo a persone sane e pulite" perché penso che nessuno risponderebbe "puzzo e non mi lavo" anche se poi in realtà non lo [...]
Due centesimi bastano e avanzano... Dimenticavo che non mi piacciono gli intolleranti e chi ha pregiudizi sulle "categorie" di persone perché dimostrano di generalizzare senza discernere tra una persona o un'altra.
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Fermo restando che le belle persone esistono in qualsiasi ramo della società, quello che ci infastidisce è, in ordine di importanza, la scarsa igiene, la presunzione e la mancanza di educazione.
Quello che viceversa ci attrae molto è l'app [...]
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Gargaroth,
Certo... Mica ti dico che sbagli; abbiamo solo differenti punti di vista 🙂 (anche io prima pensavo come te, ma poi ho cambiato idea ?)
Questo è un discorso lungo e cinico.
Ci sono persone che fanno selezione in base a determinati criteri. E poi ci sono persone che cambiano direttamente criteri in funzione di una selezione più facile, perchè avresti potuto trovare una persona affine a te come la donna che hai conosciuto adesso, e in più acculturata sotto quel profilo.
Una persona che dice di avere criteri di selezione, non li dovrebbe cambiare in base al partner.
Se quel criterio di selezione sparisce, è perché non gli davi importanza fin dall'inizio.
Non credo sia quello il punto; ho semplicemente compreso che davanti ai sentimenti certe preclusioni non hanno senso. Ma maleducazione, mancanza di rispetto e di igiene restano punti fermi.
3 anni faQuotato da Serena_mente,non ho detto che chi si esprime in maniera non impeccabile non possa essere una bella persona, ci mancherebbe, dico solo che a me ( la lei) ammazza la libido, quindi non posso fare altrimenti.....
Certo... Mica ti dico che sbagli; abbiamo solo differenti punti di vista 🙂 (anche io prima pensavo come te, ma poi ho cambiato idea 😉)
3 anni faQuotato da lullapop,Anziché cercare il pelo nell'uovo cominciate da qui... 😎 😮 😇
[url=https://postimg.cc/gLWsLXW9][img]https://i.postimg.cc/3Nyc6mfw/296389144-587032949553863-2978073142041844210-n.jpg[/img][/url] [...]
Condivido in pieno... Infatti non sopporto tutti questi inglesismi qui su A69... Siamo diventati una colonia americana anche dal punto linguistico, però ci pregiamo di essere discendenti degli antichi romani. 😭
3 anni fa
Anche io ero convinto che parlare e scrivere bene fosse essenziale, ma poi ho conosciuto la mia amante, il cui italiano non è impeccabile, ma è una bella persona, dentro e fuori, e dotata di buon senso che spesso ho potuto constatare che latita in persone che parlano e scrivono benissimo ma sono vuote di contenuti.
3 anni fa
Sicuramente mi bloccano cattivi odori e maleducazione; per quanto riguarda l'italiano prima ero più selettivo ma col tempo ho imparato che contano più i concetti che le parole che li esprimono.
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana
3 anni fa
Concordo con Azzurra: ogni persona è diversa dalle altre altrimenti basterebbe un manuale delle istruzioni per fare sesso, ed invece è proprio questa diversità che fa sì che, per dare piacere alla propria compagna, si esplori il suo corpo per trovare il modo migliore per farla godere.
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana
3 anni fa
La mia amante ha avuto con me il suo primo rapporto anale ed è venuta quasi subito, forse anche perché le stimolavo il clitoride; mi ha detto che in quel momento non riusciva a capire nulla, si sentiva in deliquio.
» Nell'argomento: La verità......
3 anni fa
Sicuramente c'è una bella differenza tra i 20 e i 60 anni e oltre. Finora mai fatto uso, ma una erezione a breve dopo aver eiaculato è un problema; ma per dare piacere alla propria compagna ci sono tanti modi e soprattutto non avere fretta di eiaculare.
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 anni faQuotato da busig,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/WbzSgTYg/Erotismo-a-domicilio.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il senso delle amicizie
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da lecap,
Motivazione legittima.
Per conto nostro però la pensiamo (più o meno *) come Misha e Masha: perché dovremmo dare l'amicizia a emeriti sconosciuti?
(*)più o meno perché è capitato di scambiare l'amicizia anche con persone non ancora conosciute di persona, dopo scambi di messaggi o pareri nel forum.
Un click da emeriti sconosciuti da "dammi l'amicizia così dopo, semmai, chissà, sapremo entrambi dove, cosa e quando fate" non ci attira e interessa per nulla.
Nessuno vi costringe ad accettare l'amicizia. Rifiutatela. Ma i motivi per cui potrebbero chiedervela sono il facilitare l'invio dei messaggi.
Quotato da Appagante91,Quotato da lecap,
Motivazione legittima.
Per conto nostro però la pensiamo (più o meno *) come Misha e Masha: perché dovremmo dare l'amicizia a emeriti sconosciuti?
(*)più o meno perché è capitato di scambiare l'amicizia anche con persone non ancora conosciute di persona, dopo scambi di messaggi o pareri nel forum.
Un click da emeriti sconosciuti da "dammi l'amicizia così dopo, semmai, chissà, sapremo entrambi dove, cosa e quando fate" non ci attira e interessa per nulla.
Nessuno vi costringe ad accettare l'amicizia. Rifiutatela. Ma i motivi per cui potrebbero chiedervela sono il facilitare l'invio dei messaggi.
Infatti rispondo sempre anche se poi alla fine non do l'amicizia perché non ci sono i presupposti per un eventuale incontro in quanto gli interessi non coincidono perché in genere le richieste di amicizie sono di gay, trav e trans, ma mi sembra cortese rispondere in ogni caso ad una richiesta di contatto. Immagino che per una coppia sia più complicato perché richieste di amicizia e messaggi penso siano più numerose e pressanti.
» Nell'argomento: Il senso delle amicizie
3 anni faQuotato da lecap,Lungi da noi il voler criticare scelte personali peraltro in un sito che della libertà individuale ne è un emblema. Il tread è solo per cercare di capire una qualche motivazione che, al momento, ci è oscura.
Premesso questo, ci siamo sempre chiesti [...]
Se dovessi ricambiare l'amicizia a tutti quelli che me la chiedono ne avrei tante, ma il fatto è che mi viene richiesta soprattutto da chi non ha messaggi e per loro è un modo di mostrare il loro interesse; alla fine però scopro sempre che non condividiamo gli stessi interessi.
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni fa
Tutti, me compreso, abbiamo l'abitudine di esprimere la propria opinione considerandola come unica e incontrovertibile; forse dovremmo imparare a confrontarci pensando che ognuno ha avuto esperienze differenti dalle nostre per cui l'unica cosa sensata sarebbe ascoltare l'esperienza altrui per ampliare la nostra visione della realtà. Ma oramai ho capito che la mia è solo utopia. 😎
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni fa
Come diceva, non mi ricordo chi:
Non è bello ciò che è bello... Ma che bello, che bello, che bello 😉 😎
Non è bello ciò che è bello... Ma che bello, che bello, che bello 😉 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da alessiocince,sega, un vocabolo che ha mille sfaccettature 😄
E anche tante dentellature 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Gargaroth,
Una buona risposta avrebbe potuto essere: "per chi me lo ha messo in culo finora" 😎
Praticamente una gang bang. 😋
Pallina
A quanto pare è un piacere infinito 😉 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti