Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth


Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Mai detto nulla del genere... Ho detto solo che il cattolicesimo ha influito sul nostro modo di intendere un rapporto come limitato ad una coppia e che sia al di fuori del nostro istinto una cosa del genere è sancito dal fatto che addirittura nei comandamenti c'è quello che dice:"Non desiderare la donna d'altri".
Credo, ma è un mio pensiero, che non siamo fatti per vivere relegati in un rapporto di coppia e l'esistenza stessa di questo sito ne è la dimostrazione lampante.
Per quanto riguarda le tende non sono sicuro di poterti supportare nel montaggio, ma ben venga un caffè 😎... Senza zucchero per favore 🙂


dolcificante tranquillo 😄
perché i musulmani non mangiano carne di maiale ?
perché si ,ammalavano non cuocendo bene
lungi da me difendere le religioni ma la parabola delle tende era un esempio sulla complessità del discorso : coppia/libertà/ sentimenti/ sessualità/individualità...
manteniamoci sui fondamentali
meglio fare finta di andare a calcetto e avere l amante o gestire la tendenza alla poligamia insieme a chi sta con te?
casualmente i nostri amici trasgressivi per lo più non decidono il colore della macchina da acquistare senza consultare l altro ...questione di forma mentale e gestione del rapporto .
il che significa che non è la coppia che azzera l individuo ma la cattiva gestione dei rapporti .

Io non sto facendo una gara nell'individuare quale tipo di rapporto sia migliore, e neppure mi interessa e ho la presunzione di affermarlo. Per quanto mi riguarda sto solo esprimendo un mio pensiero in relazione al mio vissuto ed alla mia cultura, senza nessun intento di volerlo imporre come verità assoluta, proprio perché, per il mio modo di vedere, essa non esiste per il semplice motivo che ognuno di noi guarda la realtà dal suo punto di vista, che è diverso per ognuno di noi. Pensa solo a quante sfaccettature ha un diamante ed al fatto che non riusciamo a vederle nella loro interezza o addirittura semplificando una moneta: a seconda del punto di vista per uno può essere un cerchio, per un altro una linea.

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,
Secondo me è riduttivo voler inquadrare un rapporto tra due persone, inquadrandolo nella coppia, innanzitutto perché deriva da un concetto che è stato instillato nella nostra mente da secoli di dominazione del pensiero della Chiesa, e perché, secondo [...]

quindi prima del cattolicesimo non esisteva la coppia , i canarini sono ferventi cattolici e gli orsi atei?

comunque sono 3 anni che masha mi chiede di montarle le tende ...che ne dici di venire a prendere un caffè da noi ? 😄 😄 😄

Mai detto nulla del genere... Ho detto solo che il cattolicesimo ha influito sul nostro modo di intendere un rapporto come limitato ad una coppia e che sia al di fuori del nostro istinto una cosa del genere è sancito dal fatto che addirittura nei comandamenti c'è quello che dice:"Non desiderare la donna d'altri".
Credo, ma è un mio pensiero, che non siamo fatti per vivere relegati in un rapporto di coppia e l'esistenza stessa di questo sito ne è la dimostrazione lampante.
Per quanto riguarda le tende non sono sicuro di poterti supportare nel montaggio, ma ben venga un caffè 😎... Senza zucchero per favore 🙂

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Nightofbo,
Ogni coppia è un alchimia a sé, se si conosce tutto tutto tutto dell'altro, fatalmente arriva la routine. La nostra non è mai stata una specie troppo sedentaria, se così non fosse saremmo ancora in una caverna a ricavare punte di selce. Avere qualcos [...]

Condivido il tuo pensiero

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Secondo me è riduttivo voler inquadrare un rapporto tra due persone, inquadrandolo nella coppia, innanzitutto perché deriva da un concetto che è stato instillato nella nostra mente da secoli di dominazione del pensiero della Chiesa, e perché, secondo me, è diverso nell'ambito dei vari rapporti perché diverse sono le persone che vivono un rapporto e diverse sono le dinamiche che vengono a crearsi. Voler delimitare, secondo me, serve solo per ridurre ad uno schema più facilmente comprensibile. E continuo a pensare che ognuno di noi ha il bisogno, quasi fisico, di avere uno spazio proprio in cui sentirsi pienamente libero di esprimersi.

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da ssbbw69,
avere fantasie che rimangono chiuse nel proprio mondo privato e inaccessibile è normale e financo salutare.
il che non significa nascondersi o vergognarsi. significa preservare qualcosa di sé.
ci sta che il mio compagno abbia fantasie in cui io non [...]

Sono pienamente d'accordo

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Appagante91,
Quotato da Gargaroth,

Il problema sarebbe bypassato se ognuno rispettasse gli altri leggendo innanzitutto il profilo e verificando se può esserci compatibilità... Ad oggi trovata poca compatibilità e poco rispetto: rispondo a chiunque mi mandi un messaggio, anche da categorie di persone per le quali non provo interesse, ma raramente si verifica il contrario pur inviando messaggi educati e rispettosi delle persone.


Perché probabilmente hanno ricevuto altri (1)49 messaggi da utenti vip che si autoproclamano compatibili. E le coppie si stancano a leggere/rispondere a tutti.

Io con i miei 3 messaggini al giorno sto sereno e non creo disturbo.
L'account vip nelle mani dei singoli diventa una mitragliatrice.

Io ho tanti messaggi ma li uso solo quando trovo persone interessanti.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Appagante91,
Quotato da pansex69,
Semplificherebbe la comunicazione


Essere Vip non semplifica la comunicazione, anzi. Ti rende solo più molesto bypassando il limite di messaggi.

Ragiona: se tutti fossimo vip, ci faremmo comunque concorrenza tra noi, e chi ne pagherebbe le conseguenze sarebbero singole e coppie tempestate di messaggi, che a loro volta sarebbero costretti a: o abbandonare il sito, o comprare account vip per limitare i singoli.


Il problema sarebbe bypassato se ognuno rispettasse gli altri leggendo innanzitutto il profilo e verificando se può esserci compatibilità... Ad oggi trovata poca compatibilità e poco rispetto: rispondo a chiunque mi mandi un messaggio, anche da categorie di persone per le quali non provo interesse, ma raramente si verifica il contrario pur inviando messaggi educati e rispettosi delle persone.

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Idrogeno,
L'impressione che ho avuto io durante questo scambio di idee,parlo dell'episodio citato in apertura del 3d, è che la non condivisione fosse [b] obbligatoriamente [/b] da interpretare come volontà di [b] nascondere[/b] e quindi nega [...]

Credo che sia difficile trovare la perfetta empatia e forse proprio per questo motivo si ha la necessità di avere un proprio spazio intimo, non necessariamente solo relativo al sesso, in cui si sente il bisogno di rifugiarsi in determinati momenti.

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
Adoro pensare che ognuno ha una propria individualità alla quale è consentito un approccio più intimo solo a pochi.
Pur non "adorando" pensare che "ognuno ha una propria individualità alla quale è consentito un approccio più intimo solo a pochi.", sono d'accordo con te sul fatto che la condivisione selettiva (se vogliamo chiamarla così) dia un valore aggiunto all'intimità, alla complicità e alla qualità del rapporto.

Il termine adoro è riferito al fatto che mi piacciono le differenze tra i vari esseri umani ed al tempo stesso mi piace pensare che l'empatia è qualcosa che nasce non con tutti e per tale motivo è da considerare come il raggiungimento di una meta non relegata alla sola sessualità: il sesso ne è il completamento.
Quotato da zortonaldo,
Se penso ad un mio "spazio privato", a livello di fantasia forse sarebbero fantasie che non riguardano il sesso e quelle molto probabilmente non le condividerei nemmeno con la partner (ma neppure con un confessore o uno psicanalista!) onde [...]
condivido pienamente

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
Adoro pensare che ognuno ha una propria individualità alla quale è consentito un approccio più intimo solo a pochi.
Pur non "adorando" pensare che "ognuno ha una propria individualità alla quale è consentito un approccio più intimo solo a pochi.", sono d'accordo con te sul fatto che la condivisione selettiva (se vogliamo chiamarla così) dia un valore aggiunto all'intimità, alla complicità e alla qualità del rapporto.

Il termine adoro è riferito al fatto che mi piacciono le differenze tra i vari esseri umani ed al tempo stesso mi piace pensare che l'empatia è qualcosa che nasce non con tutti e per tale motivo è da considerare come il raggiungimento di una meta non relegata alla sola sessualità: il sesso ne è il completamento.

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Ognuno di noi racconta tutto di sé a tutti? Sarebbe, secondo me, la prima domanda da porsi. Credo che ognuno di noi abbia bisogno di un suo spazio privato al quale fa accedere, consapevolmente, qualcuno che pensa possa comprendere quelle sue fantasie; ma non è facile trovare persone che hanno il tuo stesso modo di pensare (per fortuna direi). Adoro pensare che ognuno ha una propria individualità alla quale è consentito un approccio più intimo solo a pochi.

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da velvetMorgana,
A me non disturba ma solo perché voglio avere un mio spazio privato, che poi magari non uso ma non sopporto di dover raccontare tutto.
Che poi, la condivisione a tutto giro toglie mordente alle situazioni, una sorta di assuefazione. Secondo me, ovvio [...]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da ViverciSempre,
non so se esiste la categoria ma quelli in cui i rapporti sono “fugaci”, con ancora i vestiti addosso, in luoghi all’aperto e non scontati, che rappresentano quanto più possibile la realtà...

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Diomede,
Io se vedo una donna che mi piace faccio un complimento sincero....vuol dire che oltre a piacermi vorrei conoscerla.
Se non sono interessato difficilmente la contatterò. Poi esistono anche le galanterie a volte si fa un complimento anche per questo [...]

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Francesconewage,
Perché solitamente si usa per una donna il termine sensuale e per un uomo il termine affascinante?
Retaggi antichi, penso. Personalmente trovo che ci siano anche uomini sensuali e donne affascinanti. Queste ultime attirano maggiormente la MIA attenzione. Che poi, si sa: fascino NON è sinonimo di bellezza (non necessariamente) ma, al limite, è più parente di Carisma.
Così come mi piace l'aggettivo "interessante" riferito a persona di entrambi, anzi, di tutti gli attuali sessi disponibili al mondo.
condivido

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Francesconewage,
Perché solitamente si usa per una donna il termine sensuale e per un uomo il termine affascinante?



Perché fa venire in mente le fascine di legna? 😎

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Idrogeno,
@gargaroth mi riferivo a : intrigante è meglio di ‘mi fai venire il cazzo duro’ - sarebbe l’opzione due. Era una battuta. Cioè avrebbe voluto esserlo, ma mi sa che no. Ci lavorerò. 🙂

Questa definizione tra i sinonimi non l'avevo trovata 😎 avrei potuto usare anche sexy o sensuale. Forse sensuale mi piace di più perché da più il senso dell'essenza di una persona, di una donna in particolare.

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Nightofbo,
quello direi è un vero complimento sincero...rozzo...ma sincero 😄


Intanto ho scoperto il sinonimo di intrigante, poi stavo per votare per la ‘due’ ma non volevo essere la solita VOLGAVE. 🙂

Il sinonimo non è attraente? Io avrei usato quello, ma non mi pare volgare.

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Premesso che qui, come nei fumetti, la maggior parte guarda le figure, credo che per creare la voglia di conoscersi occorra innanzitutto comprendere chi c'è dietro un profilo e per farlo, naturalmente, occorre leggerlo in maniera approfondita.
Per quanto mi riguarda, se faccio un complimento, nasce dal fatto che una persona la trovo interessante come tale, perché, ad un bel corpo senza personalità, preferisco una persona che risulta per me sensuale per il suo modo di essere.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da Giuly53,

Per carità, può capitare, oppure a una prima lettura si perde un dettaglio importante.
Ma per me il processo è opposto. Post, a seguire profilo e per ultime le foto.
intendi post come last o vacanza? Perché se messaggi prima di leggere il profilo poi non puoi lamentarti se ricevi pesci in faccia.

Credo che @Giuly53 adotti le mie stesse modalità: last, profilo, foto, forse approccio.
I pesci in faccia credo siano meritati solo se l'approccio viene fatto in maniera poco rispettosa nei confronti di qualsiasi utente del sito, indipendentemente dalla categoria di appartenenza... Ma per me il rispetto per ogni singola persona è alla base di qualsiasi rapporto, anche su siti di scambio.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni