Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth


Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Gargaroth,

In effetti credo che denoti anche poca cura di sé.

Basta guardare come sono scritti tanti feedback per capire il livello. 😄 Non siamo proprio all'Università. 😄 😄
Per carità saranno bravissimi ragazzi e pure amanti del sapone 😄...ma ci vuole qualcosa di più per essere Fighi. 😋

Credo che per fare sesso con persone fino a quel momento sconosciute sia importante che si crei empatia ed in genere si crea con persone simili a te.

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da lecap,
Secondo me un messaggio o ancor più un profilo con errori macroscopici significa poca importanza data a chi li leggerà.
Personalmente credo che se uno (coppia, singolo o singola che sia) scrive dando la certezza di non controllare errori o ortograf [...]

In effetti credo che denoti anche poca cura di sé.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Frivolousb,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Ecco, condivido particolarmente questo post. Rispondendo anche alla Duchezza. Che dire...l'esultanza per il "risultato" l'ho trovata pessima pure io, come ho trovato sbagliata la posizione assunta dalla destra su una tematica come questa. Credo di averlo scritto qua, ma era l'occasione per entrare nella discussione e dare una prova di avere apacità di affrontare questa tematica. Cosa fallita. Perchè non è un reato e neppure illegittimo avere delle posizioni conservatrici però c'è un mondo intorno che non puoi continuare ad ignorare e far finta che non esista o peggio limitarlo.
Dopodiché: il disegno di legge ha avuto delle critiche da più parti , molto lantane da famiglia cristiana, chi aveva i numeri per portarla in porto è andato dritto per la sua strada deragliando senza porsi neppure un dubbio quando oltre alle obiezioni l'unico senatore dichiaratamente gay tra le sue fila non è andato a votare, forse e dico forse se sei un politico accorto ti dovresti porre il dubbio che qualcosa non torni.
Per carità sono tutte questioni più cha altro politiche e della politica più sporca. Però visto che ci navigano dentro...
In ogni caso la conclusione del post di exaddict1ion è molto saggia, anche io penso sia un inciampo su una norma che arriverà al traguardo.


Ma infatti penso che con quel voto (voto segreto=non prendersi le proprie responsabilità, a casa mia!) abbiano perso tutti sia a destra che a sinistra, rimarcando un' evidente distacco dalla realtà, col paese reale, e questo non solo per quel che riguarda i diritti civili, ma nel caso specifico io mi chiedo, davvero faceva così paura una semplice estensione di tutale, tutele già garantite ad altre categorie, e delle operazioni di sensibilizzazione a livello sistematico (nelle scuole, e dove, sennò?) che solo Santa Britney Spears da Las Vegas sa quanto ce ne sia bisogno in questo paese? E a chi fa paura? Ai conservatori...sia quelli di destra che di sinistra, sia etero che gay, alla frangia conservatrice ed estremista delle femministe, perché non prendiamoci i giro, questo è...quindi un disegno di legge che fa paura a tutta questa gente, sicuramente non a passo coi tempi, è un buon disegno di legge, sì, secondo me sì, e ti giuro che non lo dico per simpatia politica, ma credo che in questo schifo il PD sia quello che fra tutti si è mosso meglio, o meglio che perlomeno ha fatto la cosa giusta.
L' esultanza per il risultato non era solo un' immagine pessima, ma proprio un pugno nello stomaco a tutti quelli che per anni hanno chiesto a gran voce, inascoltati, più diritti. Un pugno nello stomaco nei confronti di chi è stato vittima e lo è tutt'ora di omofobia, misoginia, transfobia e abilismo. E ti assicuro che fa male molto male...ripeto non si stava giocando a calcio.
Per @Coppiaestero ora dilaga questa cosa per cui si lega l' affossamento della Zan al movimento anti-green pass, ora per la questione green pass lavoro, il cittadino ha ben tre scelte: vaccinarsi, stare casa o farsi i tamponi, una scelta ce l'ha. Nel caso della Zan tutti coloro ai quali sono stati per l' ennesima volta negati dei diritti che scelta hanno?
Quotato da stephanie69,
secondo mè,se invece di zan, fosse stato berlusconi, la legge sarebbe passata 😄

L'unico problema è che una legge sulle discriminazioni Berlusconi non l'avrebbe mai fatta.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Frivolousb,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Ecco, condivido particolarmente questo post. Rispondendo anche alla Duchezza. Che dire...l'esultanza per il "risultato" l'ho trovata pessima pure io, come ho trovato sbagliata la posizione assunta dalla destra su una tematica come questa. Credo di averlo scritto qua, ma era l'occasione per entrare nella discussione e dare una prova di avere apacità di affrontare questa tematica. Cosa fallita. Perchè non è un reato e neppure illegittimo avere delle posizioni conservatrici però c'è un mondo intorno che non puoi continuare ad ignorare e far finta che non esista o peggio limitarlo.
Dopodiché: il disegno di legge ha avuto delle critiche da più parti , molto lantane da famiglia cristiana, chi aveva i numeri per portarla in porto è andato dritto per la sua strada deragliando senza porsi neppure un dubbio quando oltre alle obiezioni l'unico senatore dichiaratamente gay tra le sue fila non è andato a votare, forse e dico forse se sei un politico accorto ti dovresti porre il dubbio che qualcosa non torni.
Per carità sono tutte questioni più cha altro politiche e della politica più sporca. Però visto che ci navigano dentro...
In ogni caso la conclusione del post di exaddict1ion è molto saggia, anche io penso sia un inciampo su una norma che arriverà al traguardo.


Ma infatti penso che con quel voto (voto segreto=non prendersi le proprie responsabilità, a casa mia!) abbiano perso tutti sia a destra che a sinistra, rimarcando un' evidente distacco dalla realtà, col paese reale, e questo non solo per quel che riguarda i diritti civili, ma nel caso specifico io mi chiedo, davvero faceva così paura una semplice estensione di tutale, tutele già garantite ad altre categorie, e delle operazioni di sensibilizzazione a livello sistematico (nelle scuole, e dove, sennò?) che solo Santa Britney Spears da Las Vegas sa quanto ce ne sia bisogno in questo paese? E a chi fa paura? Ai conservatori...sia quelli di destra che di sinistra, sia etero che gay, alla frangia conservatrice ed estremista delle femministe, perché non prendiamoci i giro, questo è...quindi un disegno di legge che fa paura a tutta questa gente, sicuramente non a passo coi tempi, è un buon disegno di legge, sì, secondo me sì, e ti giuro che non lo dico per simpatia politica, ma credo che in questo schifo il PD sia quello che fra tutti si è mosso meglio, o meglio che perlomeno ha fatto la cosa giusta.
L' esultanza per il risultato non era solo un' immagine pessima, ma proprio un pugno nello stomaco a tutti quelli che per anni hanno chiesto a gran voce, inascoltati, più diritti. Un pugno nello stomaco nei confronti di chi è stato vittima e lo è tutt'ora di omofobia, misoginia, transfobia e abilismo. E ti assicuro che fa male molto male...ripeto non si stava giocando a calcio.
Per @Coppiaestero ora dilaga questa cosa per cui si lega l' affossamento della Zan al movimento anti-green pass, ora per la questione green pass lavoro, il cittadino ha ben tre scelte: vaccinarsi, stare casa o farsi i tamponi, una scelta ce l'ha. Nel caso della Zan tutti coloro ai quali sono stati per l' ennesima volta negati dei diritti che scelta hanno?

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Linguacce,
Io non so in che pagina l ho scritto, ma lo ripeto un'altra volta: in una società perfetta la Zan non avrebbe motivo di esistere... Purtroppo siamo tutti, anche noi open mind (Almeno alla carta o dalle dichiarazioni) gretti e chiusi nel nost [...]

Condivido pienamente... È ugualmente colpevole chi si disinteressa della politica e non fa valere la propria idea. Purtroppo viviamo in un mondo ed in un'epoca in cui è più facile fare distinzioni che condividere un interesse comune.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Ma che possiamo aspettarci da un paese in cui si definiscono cattolici gente che poi va a prendere soldi in Arabia e definisce la stessa come la nuova culla della democrazia, dove un tipo gira col rosario quando deve raccattare voti, da una tipa che si definisce donna e mamma ma se ne sbatte quando viene ammazzato un ragazzo da nostalgici del fascio. Questa è l'Italia: un paese senza identità che si culla e crogiola nel culto del passato e che continua a dire di voler cambiare, ma col culo degli altri. Il nostro è un paese senza speranza per il futuro.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Poi mi dicono: perché sei esterofilo? Perché mi vergogno di essere italiano e di avere una classe politica così vergognosa perché una larga fetta di italiani è ipocrita e bigotta.

» Nell'argomento: La realtà
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da stephanie69,
sarà la realtà di oggi che è scadente,gente che socializza, si ma solo al telefono,gente che trovi in posti fuori mano e nemmeno dicono un buon giorno o buonasera,praticamente una realtà di zombi ed egoisti,dicevano che il covid, avrebbe reso la gent [...]

Dipende se vivi in una grande città o in un paese. Io vivo normalmente in una cittadina abbastanza grande dove la gente è come dici tu, ma quando mi sposto nel mio secondo paese, in Abruzzo, ci si saluta tutti, ti trovi a parlare con vecchietti o con giovani e invitato a pranzo, oppure ti regalano i prodotti del loro orto. Qui ci sto per cazzeggiare, ma è più facile cazzeggiare quando con le persone ti guardi in faccia e ascolti la loro voce e capisci chi sono; qui sei nascosto dietro uno schermo come su qualsiasi social. La vita è fuori.

» Nell'argomento: La realtà
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
La realtà è qualcosa di strettamente personale, dipende da come si interagisce col mondo circostante per cui per qualcuno può essere scadente, per un altro appagante, per un altro ancora fantastica.
Ognuno è su questo sito per motivi differenti e può essere che qualcuno sia qui perché trova la sua realtà scadente, ma non credo che sia uno dei motivi dominanti per cui la maggioranza delle persone frequenti il sito.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da alessiocince,
La femminilità! La Femminilità è consapevolezza che ciò che sei dentro sarai anche fuori, che la bellezza esteriore non è nulla se non è accompagnata da altro, cioè il riflesso della forza interiore, della consapevolezza di sé, che va oltre l&#03 [...]

Condivido pienamente 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
La femminilità è qualcosa che trascende il lato puramente fisico di una donna: non è detto che una donna bella sia femminile. Secondo il mio punto di vista è femminile una donna che ha la capacità di esprimere il proprio essere in maniera completa ed in ogni situazione e mi attrae non perché sia bella, ma perché stimola ogni parte del mio essere e mi fa desiderare di entrare in sintonia con lei e non necessariamente solo per sesso. Ultimamente devo dire che ne ho incontrate poche, anche se con qualcuna ho la fortuna di essere in grande intimità.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Pigpink,
Quotato da mcaleri,
Era etero convinto e sono ora bsx passivo. Frequentando molto spiagge, dune e in particolare saune gay ho trovato un mondo completamente diverso.. i caratteri e componenti tipo Malgioglio sono molto limitati a circa un dieci per cento.. gran parte ha [...]
condivido tutto ciò che scrivi, ho scoperto un mondo fantastico. E sono convinto che siamo tutti bisex. C’è chi lo scopre ed è felice e chi lo nega

Non credo si tratti di negare o meno perché dipende soprattutto dalle esperienze che si fanno, da chi si è incontrato. Per chi ha solo avuto esperienze etero credo sia più difficile provare attrazione per un altro uomo, ma mai dire mai: può sempre capitare una situazione intrigante con una persona intrigante.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Easytolove,
Non credo che per diventare "scrittori" si debba per forza essere degli avidi lettori.
Basta la conoscenza della grammatica e della sintassi, condita con una certa propensione alla fantasia.
Spesso occorre fare ricerca, a volte aiuta aver [...]

Raccontare le proprie esperienze, soprattutto le emozioni che si sono provate, non è facile perché, secondo me, non si riesce sempre a trasmettere con le parole scritte quelle tensioni e passioni; per me, per esempio, è più semplice raccontarle a voce perché il tono di voce arricchisce il racconto di emotività, che non sempre riesco ad esprimere con le parole scritte, perché le parole scritte, nel mio caso, sono mediate dalla razionalità.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da DuexxxDue,
Quotato da ssbbw69,
prima di scrivere bisognerebbe aver letto qualche centinaio di libri, ma qui, ammettiamolo, la maggior parte dei sedicenti scrittori al massimo ha letto il bugiardino dell'aulin.
i pessimi non-scrittori si dividono in tre macrocategorie.

LO SGRAMMAT [...]
Bella suddivisione.
Tu a quale categoria pensi di appartenere ?
Solo come precisazione, sempre in riferimento al 3d, dopo il punto bisogna sempre usare la lettera maiuscola così come per i nomi propri di persona.

Condivido pienamente le maiuscole 😊👍
Diceva Catone il Censore che prima di giudicare occorre essere irreprensibili... Ma chi di noi è perfetto? 😎

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Giuly53,
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.

Salvatore Quasimodo

Ma con l'ora legale c'è un'ora di luce in più 😉 La sera... Ma al mattino c'è un'ora di luce in meno 🤔

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,
Un singolo/a che è stato sposato sa (o dovrebbe sapere) le dinamiche della coppia ma se oggi è solo, o ha un legame affettivo ma è iscritto come singolo, non è credibile se vuol consigliare il modo corretto di migliorare la complicità di coppia


Singolo è uno status temporaneo, come lo è quello di coppia. Andrebbe messo in home.

Io non so in questo momento se siete una coppia di amici, amanti, se tua moglie sa ciò che scrivi ogni volta nel forum, ma ti posso assicurare una cosa: in 7 anni di gioco non ho mai trovato mariti che dicessero tutto alla propria moglie, fantasie a parte.

Rifletterei 5 minuti quindi su questa grande differenza tra essere singoli e lui di coppia in coppia.

E non è detto che un singolo qui lo sia anche nella vita reale.

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Linguacce,
Sec me le fantasie (anche sesuali) che rimangono non raccontate sono l'esplicazione del voler essere individuo. Perché 'doversi' (fatemelo passare come verbo) spendere sempre e cmq per tutti. Sia marito/moglie o figli o i [...]
😄 quando si dice parlar chiaro 🙂

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Purtroppo non si riesce a comprendere che non è importante vedere chi ha "ragione" ma che il confronto serve ad allargare il proprio orizzonte mentale in modo da riuscire a vedere più facce e spigoli del "diamante".

ho raccontato cose , leggi la risposta a brat
io leggo con attenzione e non ho nessuna preclusione
se però gli episodi reali che smentiscono le opinioni teoriche non si prendono in considerazione chi non vuole vedere non sono io

Certo che stai parlando di una situazione reale, ma è la tua esperienza, non puoi farla passare per una verità assoluta. E soprattutto non puoi discriminare tra coppie e singoli.

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Idrogeno,
Il 3d vuole essere ipotetico, non stabilire una verità assoluta o ancora peggio riempire un podio. L’ho aperto per confrontarmi con voi su un episodio raccontato e che ha generato discussione tra me e altre persone.
A me interessa avere l’opinione [...]

Purtroppo non si riesce a comprendere che non è importante vedere chi ha "ragione" ma che il confronto serve ad allargare il proprio orizzonte mentale in modo da riuscire a vedere più facce e spigoli del "diamante".

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da bratbrain,
Secondo me fate confusione tra fantasia e desiderio. In una coppia affiatata sono i desideri ad essete condivisi ( non necessariamente realizzati) non le fantasie.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni