Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni faQuotato da Giuly53,Sono andato a verificare la piramide di Manslow ed in effetti pone il sesso tra i bisogni primari. Capisco per il mantenimento della specie, meno per tutte le sovrastrutture che ci abbiamo messo sopra.
A mio avviso "il cazzo non vuole pensieri& [...]
Condivido... È come il consumismo: se pensi solo ad aggiungere scopate su scopate perdi il vero senso della sessualità che non è svuotare i coglioni ma alimentare emozioni e svuotare la mente dalle tensioni.
» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni faQuotato da Chris-babyface,Quanta sapienza per un portale come questo 🤣😂 qui il livello più alto di testosterone e sapere se si incontra o quanto lo si ha lungo. Perle di cultura e scienza, mica cotiche 😁 [...]
Dimentichi i fagioli 😉
» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni faQuotato da Appagante91,Non inizierò il discorso con "per me" perchè ciò che dirò lo dice la scienza, la chimica del sesso dipende unicamente dal testosterone. Il testosterone porta l'uomo a desiderare sesso, più della donna (nel picco di eccitazione, i livelli di [...]
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
4 anni faQuotato da graycloud,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Qd0cF0TB/256353646-240514744753266-999283257765636197-n.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni faQuotato da graycloud,Abraham Maslow intorno alla metà del ‘900 ha classificato i Bisogni Umani e pone tra le prime esigenze l’attività sessuale come bisogno primario (fisiologico) insieme a bisogni di aria, acqua, cibo e sonno. Il bisogno di rapporti sessuali va oltre i [...]
» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni fa
Il sesso, ad una certa età, più che una necessità diventa una voglia di appagare curiosità che non sempre, con la compagna di vita, anche per diversa mentalità, non si è riusciti a soddisfare. Si cercano pertanto persone che hanno desiderio di condividere quello che non si è riusciti a soddisfare con la propria partner abituale, ma la ricerca non è ossessiva perché si vuole scegliere con cura le persone.
» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni faQuotato da Ade-69,Per me, la necessità di sesso diminuisce con l’avanzare dell’età, ciò non vuol dire che per me il sesso non ha più valore, semplicemente ha assunto un valore diverso, se una volta ogni occasione andava colta, oggi mi serve qualcosa di diverso, uno st [...]
Condivido, soprattutto per quanto riguarda il cercare soprattutto affinità non solo fisica, ma nonostante non sia più "necessario" come prima, con la mia amante cerchiamo ogni momento possibile per poter "rinnovare" la nostra conoscenza...
» Nell'argomento: Le mani
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Donatella123,secondo me state esagerando dando così peso alle mani, sono sempre mosse da un cervello che cerca di muovere in modo elegante e sinuoso, sono sempre mani che quando colpiscono non vengono condannate loro ma chi le usa
Non sono d’accordo, ma rispetto la tua opinione.
Io invece credo che non si ‘cerchi’ di muoverle in un modo, ma che si muovano in modo naturale, per questo le considero indizio.
Ma, ripeto, opinione del tutto personale.
» Nell'argomento: Le mani
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da bratbrain,Aristotele pensava che le mani fossero una diramazione del cervello. Se parliamo di sessualità credo avesse ragione. Le mani possono essere morbide e delicate ma anche rudi e violente, possono trasmettere piacere all'altr* e quel piacere to [...]
Aristotele è indubbiamente uno che ne sa. Ma è iscritto qui ? 😎
Attivamente non saprei dire, nel senso che mi è sempre parso uno di quei dettagli erotici circa i quali sono più attente le donne, probabilmente perché lo sono io stessa. Posso dirti che sono sempre stata attenta/attratta da come un uomo tocca gli oggetti, da come le muove e le usa in linea generale, lo considero un indizio, non saprei spiegare meglio. Una potenzialità, ecco.
Comunque mi piacerebbe sapere se anche per un uomo costituiscono oggetto di attenzione/attrazione. 🙂
Per me vale soprattutto il modo in cui si muovono, con cui toccano, come afferrano gli oggetti, come accarezzano: trovo che siano molto sensuali.
» Nell'argomento: Le mani
4 anni fa
Una ragazza con cui uscivo tanti anni fa era innamorata delle mie mani perché diceva che erano forti ma riuscivano ad essere delicate e trasmettere emozioni.
» Nell'argomento: Venire durante il pompino
4 anni fa
Il rispetto per le persone è fondamentale in qualsiasi situazione; in questo caso credo che sia da abietti trattare una donna come un oggetto.
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
4 anni faQuotato da LaSusy,Boh, ho letto un po' degli ultimi commenti e vorrei provare a dire la mia visto che ho aperto questa discussione.
Nel sesso tra maschio e femmina, c'è chi penetra e chi accoglie, questo è pacifico.
Però mi sembra di capire che mo [...]
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
4 anni fa
[url=https://postimg.cc/pm4V168n][img]https://i.postimg.cc/pm4V168n/Frankenstein-Junior.jpg[/img][/url]
Questo è malocchio...!!!
Perché questo no? 😎
Questo è malocchio...!!!
Perché questo no? 😎
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
4 anni faQuotato da graycloud,[img] https://i1.wp.com/www.unmillimetro.com/wp-content/uploads/2020/11/maxw-824-scaled.jpg?fit=683%2C1024&ssl=1[/img]
"o fai di tutto per vivere, o fai di tutto per morire",
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
4 anni faQuotato da graycloud,[url=https://postimg.cc/Mcg3wNk2][img]https://i.postimg.cc/wvjCXY0v/R.jpg[/img][/url]
: Sono stanco, capo. [...] Sono stanco soprattutto del male che gli uomini fanno a tutti gli altri uomini. Stanco di tutto il dolore che io sento, ascolto nel mo [...]
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni faQuotato da gerryluis,Buona sera a tutti.....se posso, suggerisco alla redazione, visto che in questo sito esistono già le categorie, etero bisex gay trans trav ecc. Ecc......perché non fare anche la categoria laureati????? Così almeno non si irritano e vicino più sereni, [...]
Non mi pare si volesse discriminare qualcuno 😒
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Gargaroth,
Trovo strano che si possa etichettare una persona senza conoscerla; secondo me denota superficialità.
Più che superficialità, denota insicurezza e mancanza di autostima. 😋
Loro pensano "Questo si crede Figo e adesso ci divertiamo a ridimensionarlo da dietro uno schermo". 😄 😄 😄![]()
Missione fallita. 💗
Da dietro uno schermo ognuno può comportarsi come meglio crede; certo mostrarsi per quello che si è realmente sarebbe meglio.
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Gargaroth,
Sicuramente... Però forse vuole semplicemente intendere che non trova di suo gradimento una persona che non si è curata del proprio sapere.
Questo è un altro discorso.
Tu pensa che io sono stato attaccato da alcune donne che mi hanno accusato di essere "professorino antipatico/spocchioso". Poi guardi i loro feedback e l'uccello ti diventa duro come l'acciaio. 😎 😄
Leonesse da tastiera vi Amo. 💋 💋 💋
Trovo strano che si possa etichettare una persona senza conoscerla; secondo me denota superficialità.
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Gargaroth,
Credo che per fare sesso con persone fino a quel momento sconosciute sia importante che si crei empatia ed in genere si crea con persone simili a te.
Certo.
Più il livello è alto e più il partner deve essere di alto livello. 😎
Non credo si tratti di questo, ma semplicemente del fatto che quasi tutti, chi più chi meno, mettiamo dei paletti, anche per semplificare la scelta. Poi non è detto che una persona che commette errori grammaticali sia una persona poco intelligente, anzi, molto spesso hanno esperienze di vita piuttosto interessanti.
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da lecap,
In un sito dove l'interazione con altri è il motivo conduttore, tu non vedi l'importanza dei destinatari?
Boh. 😮
Semplicemente dico che non c'e alcuna connessione logica tra il valore umano del destinatario e la conoscenza grammaticale del mittente. Se uno ti scrive un messaggio sgrammaticato non ti vuole mancare di rispetto ma semplicemente non è in grado di scriverlo corretto.
Sicuramente... Però forse vuole semplicemente intendere che non trova di suo gradimento una persona che non si è curata del proprio sapere.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



