Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth


Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da myselfvr,
Tornando al Focus iniziale, per come si è sviluppato, mi piacerebbe che intervenissero una o più coppie, di quelle che nella presentazione esprimono in maniera scocciata e pesante il "no singoli", semplicemente per sapere da loro se questa modalità evita loro la nostra categoria indesiderata, o se vengono contattati ugualmente.


Aderisco all'invito.
A noi scrivono lo stesso, forse perché l'esortazione a non farlo è espressa in maniera garbata e per nulla scocciata, ma per quale motivo trattare male la gente a prescindere?
Non ci piacciono i profili aggressivi (verso i singoli e verso chiunque) anzi costituiscono un validissimo motivo per evitarli accuratamente.
Nelle nostre amicizie ci sono parecchi singoli, a dimostrazione che per noi non esistono categorie ma soltanto persone, verso le quali applichiamo il principio "come mi suoni, ti canto".
Pallina

Ecco un modo equilibrato di rapportarsi agli altri 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Giuly53,
Quotato da Gargaroth,

Io ho Ph acido... Va bene lo stesso?

Basta non mischiare con una base forte 🙂

Verrebbe fuori una strana reazione 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Giuly53,
Quotato da Cpleifantastica,

Hai dimenticato cultura universitaria

Non basta più. Ci vuole almeno un Ph. D

Io ho Ph acido... Va bene lo stesso?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da QUESTAMALEFICANOTTE,
Buonasera, a volte mi chiedo anch'io perché certe coppie scrivano messaggi così maleducati...
Se non sono interessati ai singoli semplicemente si scrive nel profilo ed esiste un'opzione in cui semplicemente si possono bloccare la r [...]
💗

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da myselfvr,
Quotato da IgorLuna8283,
non si userebbero parole dure se ci fosse un po di rispetto reciproco. La verità è che se si scrive in maniera pacata, certi individui credono di avere spazio, mentre se si scrive in maniera più esplicita, la maggior parte dei singoli evita di scrivere. La maggior parte, ma comunque ancora riceviamo messaggi da parte di singoli e non sempre si pongono in maniera rispettosa. Purtroppo è cosi.


@IgorLuna,
Comprendo il vostro punto di vista, cioè che bisogna essere espliciti per evitare contatti non desiderati.
Nella vostra pagina vi vedo espliciti ma non così duri, con frasi come quelle con cui ho aperto questa discussione. E di questo penso che tutti noi singoli dovremmo essere riconoscenti.

Brutto è, invece, quando leggi frasi del tipo (faccio copia incolla da un profilo)
NO SINGOLI! FATE FUNZIONARE LA VOSTRA MASSA GRIGIA E METTETE IN MOTO I DUE NEURONI CHE AVETE!

Per quello che mi riguarda penso che nel momento in cui nella pagina di presentazione si scrive "no singoli" ( non occorre lo stampatello!) vado subito oltre.
I singoli che invece scrivono comunque, indistintamente, a tutte le coppie, credo che lo facciano comunque indipendentemente dal tono con cui viene espressa la categoria non desiderata.

Su questo sito scrivono e partecipano persone, ognuna con la propria personalità e col proprio modo di intendere i rapporti con altre persone... Quando leggo nei profili quello che tu hai evidenziato io non vado oltre quelle parole; dal mio punto di vista sono persone con cui non mi piacerebbe avere a che fare normalmente, figuriamoci avere con loro rapporti sessuali che presuppongono empatia ed apertura mentale.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da kefra,
Quotato da Gargaroth,

Meglio un alveare 😎
con l'ape regina

Anche con l'a.pe.rugina 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da mr0mrs4spirit,
che vespaio.... 🙂

Meglio un alveare 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da svarione40,
Quotato da Gargaroth,

Concordo appieno, ma per alcuni è più semplice generalizzare.


si, molto più semplice, soprattutto per tirare l'acqua al proprio mulino. è tutto molto triste.

Generalmente io cerco persone e non categorie e devo dire che alcune belle persone le ho conosciute su questo sito e dialoghiamo anche al di fuori del sito.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da svarione40,
le coppie fake esistono.. ma è chiaro qui ormai è diventa una guerra tra categorie singoli contro categoria coppie... finche interagiremo pensando a categorie e non come persone, sarà sempre difficile capirsi e non litigare.
ennesimo argomento anda [...]

Concordo appieno, ma per alcuni è più semplice generalizzare.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Il sesso non è solo penetrazione... È assaporarsi a vicenda, godere degli odori e dei sapori, delle sensazioni che fai provare al tuo partner e che ti fanno comprendere cosa le da piacere... Adoro il sapore e l'odore del sesso delle donne e non ne ho mai trovato qualcuna a cui non piacesse.

» Nell'argomento: Risposte ai messaggi privati
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da albyge72,
Quotato da Nightofbo,
risposta equilibrata e con i suoi bei perché. Tuttavia con un pizzico di malizia la battuta finale(perché dovremmo esserlo nei suoi?) apre ad una domanda obbligata. Perché siete meglio di lui? Diversamente cosa vi distingue?

Lungi dall'essere polemico, la mia non è una frecciatina, e trovo le ragioni esposte comprensibili. Il "non siamo interessati buona serata" per me dovrebbe chiedere lo scambio se ci si limita a questo.

Personalmente mi è capitato con una singola tempo fa una sorta di Filippica in risposta ad una mia richiesta di contatto. Ora io non scrivo tantissimo e solo se incuriosito, la lei in questione ha cominciato ad avvisarmi di ogni sorta di nefandezze (a parte l'omicio Kennedy e la scomparsa di Jimmy Hoffa) e di averla già contatta, cosa che dimostrava una mancanza di rispetto da parte mia. Ora il profilo aveva una settimana di vita ed io era un bel po' che non scrivevo ad alcuna. Controllo la mia posta in uscita e trovo un messaggio ad una tizia che non ha risposto...qualche somiglianza...in realtà mi ero appena scusato ritirandomi in buon ordine, ma la lei in questione doveva avere l'ultima parola e rovesciarmi addosso tutto il suo livore...ci siamo fatti un favore vicendevole scambiandoci un Ban 😋 😄

Forse volevi dire chiudere lo scambio. E' esattamente quello che intendo. E comunque secondo me se una persona si sa comportare, merita risposta a prescidere. Se è un cafone allora alla prima bloccalo e fine.

Ma se un messaggio neppure viene letto come è possibile capire se una persona si sa comportare o meno?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Sarà che sono antiquato, ma ai film ho sempre preferito i libri o i racconti da cui sono tratti; li trovo più eccitanti perché lasciano spazio all'immaginazione ed alle proprie fantasie.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Sarà che sono antiquato, ma ai film ho sempre preferito i libri o i racconti da cui sono tratti; li trovo più eccitanti perché lasciano spazio all'immaginazione ed alle proprie fantasie.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,
Verità e varietà


Cacio e pepe.

Aggiungiamo del buon guanciale per una bella gricia.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Francesconewage,
Verità e varietà

Varietà della verità

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da upstair,
quindi le verità assolute non esistono, ci sono verità. 😄

Dal mio punto di vista si... Ma è solo la mia verità 😜

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da upstair,
Quotato da velvetMorgana,


Boh, le verità assolute sono come le chiappe: ognuno ha le proprie...;)


quindi ci sono due verità assolute? 😭

C'è la verità per ogni singolo individuo... Per questo la convivenza è difficile 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da kardoegiovanna,
@Gargaroth da te che sei un amante della bella fotografia non mi aspettavo del sarcasmo... sai bene quanto un'immagine ben fatta conti.
@Satti91 se pensi che conti solo quello... poi dipende dalle coppie. Per quelle di bocca buona ( 😄) pro [...]

Scusa, non volevo essere sarcastico, anche perché condivido il tuo post, ma foto artistiche del pisello era troppo invitante 😎
In linea generale penso che conti esprimere se stessi, sia nella descrizione del proprio profilo che nelle foto; devo dire però che ricevo molti più contatti e visite al mio profilo dopo aver messo foto del mio pisello: sarà un caso?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Giuly53,
Quotato da velvetMorgana,
Don’t feed the troll...

🙂

Don’t you forget about me
Don’t don’t don’t
Youuuuuuuuuuuuuuu

Tanto il 3d è andato in umido...

Mente semplice...

Semplice mente

» Nell'argomento: Numeri pari o dispari?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Premesso che non mi sono mai trovato a scambiare partner, anche se fatto sesso con altre coppie, credo che durante un rapporto di sesso, anche di gruppo (ma non troppo allargato) conti soprattutto il coinvolgimento emotivo che si viene a creare, e a quel punto il numero o il tipo di partecipanti conta in maniera relativa.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni