Tutti i Post di pier1949
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pier1949
» Nell'argomento: mi piace maturo

Io passivo maturo over 65 sempre disponibile e ositale
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

Succhiare succhiare sempre troppo bello, e guardare negli occhi il maschio che gode fa venire anche me

Io le richieste di amicizia le cancello tutte, non siamo su FB, le povhe che ho sono persone conosciute personalmente.Che senzo ha chiedere amicizia dal sud a nord e viceversa? Forse tanti amici tanti follower ma incontri nessuno...
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Cerco maturo attivo prov Cuneo

Io cerco maturo attivo, per organizzare una crociera assieme

io ospitoQuotato da edobyedo,Io pure sono maturo.potrei dire il l contrario ,trovarne uno serio magari uno più esperto di me ,ma io non posso ospitare ed trovare qualcuno che ospiti ed difficile

Io maturo solo passivo cerco attivi. Zona Mondovi

Io sono maturo cerco compagno
» Nell'argomento: Spiagge nudisti

Io vado su lungo Stura a Cherasco, vedi descrizione su carsex, spiaggia con sabbia finissima e arbusti vicino la vegetazione offre ampi posti per giocare in assoluta tranquillita
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

Poi con te Cross e fantastico
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi

Bellissimo giocare in tre, se guardate i mie feedbak, capirete che gioco sesso in tre. Poi il mio ruolo da passiva vine esaltato dai due altri attivi meglio ancira se sono versatili.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Io preso ieri quello di un amico iscritto al sito. Preliminari come si deve in salotto poi sul letto mi ha scopato in tutte le posizioni.,pausa due Chiacchere e mi ha concesso il bis con ingoio per entsambi.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

Mi piacerebbe andare in sauna a Torino, qualcuno che mi accompagna e mi presenta attivi porconi.
» Nell'argomento: E quando non ti tira più tanto?

Pure il mio è sempre moscio, pero' mi diverto un sacco e godo lo stesso specialmente con bei stallone.
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI

se volete un maturo io ci sono gran leccatore e solo passivo ....
» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI

Ciao a tutte, io ho riconosciuto un mio amico di infanzia dalle sue foto sul sito. lo contattato e mi sono presentato chiedendogli se non avesse problemi ad incontrarmi. La sua risposta e stata positiva ore ci incontriamo regolamente e direi che la cosa e bellissima.