Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy


Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

» Nell'argomento: motori e derivati
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
.... siamo negl'anni 80, bedford modificato van stile americano, parafanghini cerchi e gomme maggiorate, spoiler e alettone, oblò laterali e posteriore, tre tettucci apribili, verniciatura madreperla, fiancate disegnate, scaletta e ruota posteriore [...]
se è stato esposto al motor show mi sa che l ho visto

.... si, per due anni 85 e 86, quando il motor show era davvero stupendo , tieni presente che fino all'inizio degl'anni 2000 esistevano bellissimi eventi e raduni in tutta l'italia e francia con questi VAN, e tanti erano dei veri capolavori

http://www.socaltrailriders.org/forum/showthread.php?63532-VANifornication-my-4x4-Camper-Van-project/page2
http://www.forum-auto.com/automobiles-mythiques-exception/section5/sujet306094-3430.htm
http://www.forum-auto.com/automobiles-mythiques-exception/section5/sujet306094-3815.htm


12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Come stroncare le false singole ? mi è capitato tante volte di essere contattata da singole, e dopo un breve scambio mi messaggi lascio il nimero di cellulare per fare una breve chiaccherata ................ una sola mi ha chiamato, tutte le altre sparite nel nulla.

» Nell'argomento: motori e derivati
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
.... siamo negl'anni 80, bedford modificato van stile americano, parafanghini cerchi e gomme maggiorate, spoiler e alettone, oblò laterali e posteriore, tre tettucci apribili, verniciatura madreperla, fiancate disegnate, scaletta e ruota posteriore. Apertura portellone laterale ali di gabbiano. Motore opel record 2300 turbo overdrive zf. Modifica freni anteriori e mozzo. Sedili anteriori girevoli con braccioli, divano letto posteriore, frigorifero e mega impianto stero da 900watt revac- phonocar , sorgente alpine e kenwood. Tanti raduni fatti in giro per l'italia e francia. Che bei tempi !!

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da redset,
"Salve: mi chiamo [nome]. Educato, gentile e in cerca di nuove e stimolanti situazioni da vivere con allegria. Cosa cerco? E’ subito detto: un giovane con eta’ 18-40 anni per pratiche di facesitting, mi piacerebbe inoltre ovviamente baciare, lec [...]

Perfetto !!
il prete mancava

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Giudy,
"TI PASSO A PRENDERE COL TIR CE NE SCENDIAMO A BARI E RIENTRI IN TRENO"

C'è andato vicino..se avesse detto: "Ti passo a prendere col TRIAL, ce ne saliamo in montagna e rientriamo dopo aver spinto come un treno" ...mica malaccio come idea! 🙂
se decidi di venderla x pochi euri la moto da trial la compro io basta che non sia un 50ino

Faremo un'argomento per parlare solo di motori !! se sei interessato ho una fantic 200 competition

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Asterisco78,
Quotato da balloons,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Giudy,
"TI PASSO A PRENDERE COL TIR CE NE SCENDIAMO A BARI E RIENTRI IN TRENO"

C'è andato vicino..se avesse detto: "Ti passo a prendere col TRIAL, ce ne saliamo in montagna e rientriamo dopo aver spinto come un treno" ...mica malaccio come idea! 🙂
se decidi di venderla x pochi euri la moto da trial la compro io basta che non sia un 50ino

Per mettere in atto la mia idea?? 🙂
è un 250, la frizione a freddo stacca male ma una volta calda va come un treno...in alcuni momenti penso di venderla ma non ne sono assolutamente convinto!

Dovresti saperlo che il trial ha la sella scomoda anche per uno solo................ è ora che fai la frizione a quella sherco , metti le molle piu dure vedrai che migliora molto .

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
"TI PASSO A PRENDERE COL TIR CE NE SCENDIAMO A BARI E RIENTRI IN TRENO"
fare tutta l adriatica fino a bari si vengo anchio

....ok, perfetto, ti cedo volentieri il posto, vedi come sono generosa.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
"TI PASSO A PRENDERE COL TIR CE NE SCENDIAMO A BARI E RIENTRI IN TRENO"

» Nell'argomento: Locali per trav
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da giu_lia,
vorrei sapere se esistono locali aperti più al pomeriggio che alla sera dove quelle come noi e come me sono tranquillamente accettate nelle zone del friuli e del veneto orientale...intendo prive cinema sex shop o altri locali dove si possa esprimere [...]

Il mercoledi pomeriggio trovi un locale privè a Migliarino FE .

» Nell'argomento: richiesta foto
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
Quotato da curiosige,
Quotato da balloons,
[ gay le donne parlo sessualmente le schifano


Questo è lo sbaglio di base,partire solo e sempre dal sesso........a parte le battute , amo @RedSet per la sua mente, per il suo porsi, per il suo saper mettersi in gioco, se poi succede che si arrivi al sesso...ben venga ma non parte da quel presupposto
con un gay non si arriva al sesso puo nascere un amicizia eterna quello si

.... perche con un'etero o bisex non può succedere ? (ti sei ripreso dal malanno balloons)

» Nell'argomento: richiesta foto
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da redset,
[b]Diamo i numeri.[/b]

Su Annunci69, ho avuto 3 profili. Le proposte di incontro ricevute sono state 1044; le proposte di incontro fatte, 0.

512 le email ricevute con allegata una foto del viso; 784 le email (di risposta) inviate con allegata [...]

bheee tutto sommato direi che è bello trovare qualcuno che non piange perchè le cose non vanno come desiderato.

» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da redset,
Scherzavo, Giudy. Ho letto i post scritti in un inglese approssimativo e mi sono permesso di augurarvi di migliorarlo! 😎

P.S. Mi sa che porti bene. Uno dei desideri è stato realizzato. Parzialmente, ma realizzato. E va benissimo anche così! 😋 [...]

....effettivamente non è il massimo, ma con le lingue, ci si può migliorare.

» Nell'argomento: richiesta foto
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Assolutamente Non le invio, sono gia presenti nel profilo. Solitamente se fai a loro la stessa richiesta, viene negata.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons,
mi sa che ha ragione giudy ci vuole il caffe doppio uno x te l altro x..........

....intendi la mia amica!
mi sa che i caffe bisogna farne almeno tre

...allora sono quattro, perchè noi siamo in tre. Mi sembra tu sia rimasto un pò stupefatto
no bastano tre io caffe niente uno solo al giorno non di piu l ha detto il medico hi hi hi

ho un'amica che piu aitarti a riprenderti, è ancora in zona, industriale
e oggi sto messo maluccio ma se e quella che penso io non voglio morire giovane a rischio tic tac

non ti fa morire, ti fà stare bene per cinque ore

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons,
mi sa che ha ragione giudy ci vuole il caffe doppio uno x te l altro x..........

....intendi la mia amica!
mi sa che i caffe bisogna farne almeno tre

...allora sono quattro, perchè noi siamo in tre. Mi sembra tu sia rimasto un pò stupefatto
no bastano tre io caffe niente uno solo al giorno non di piu l ha detto il medico hi hi hi

ho un'amica che piu aitarti a riprenderti, è ancora in zona, industriale

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons,
mi sa che ha ragione giudy ci vuole il caffe doppio uno x te l altro x..........

....intendi la mia amica!
mi sa che i caffe bisogna farne almeno tre

...allora sono quattro, perchè noi siamo in tre. Mi sembra tu sia rimasto un pò stupefatto

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
mi sa che ha ragione giudy ci vuole il caffe doppio uno x te l altro x..........

....intendi la mia amica!

» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da redset,
Quali desideri vorrei si avverassero su Annunci69?

1) Ricevere un messaggio dal biker che ho "corteggiato" per un mese e incontrato lunedì, in cui scrive che è gay e si è dichiarato sposato per scherzo.

2) Vedere chiusi i profili di u [...]


Come mai questa idea dell'inglese ?



» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Un caffe doppio, ci vuole. un saluto a tutti

» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da LaHabanera,
Quotato da ShrekEFiona,
ok giudy, è chiaro che "abile linguista" , per quanto improprio, su questo sito non può che avere un unico significato. tuttavia quella che poteva essere una battuta scritto una volta diventa un tormentone proprio a causa dell' uso reiterat [...]


Sono costernata che il mio intervento abbia scatenato un polverone sull'abile linguismo

Quoto l'intervento di Fiona.
La questione non è sulla correttezza lessicale. Non siamo ipocriti: sappiamo tutti cosa si intende con questo termine su un sito di incontri, non è che non si capisce la parola. Il punto è che è entrato nell'uso comune proprio a mo' di tormentone, e già il fatto di usare un modo di dire trito e ritrito risulta noioso, quando non un po' ridicolo. Se non altro striderebbe accostare "dotato di fantasia" e poi la formulina preconfezionata dell'abile linguista" (visto che il thread parla di annunci che provocano fastidio per qualcosa che contengono).

Centra il punto Fiona: il "(...)fastidio epidermico che può dare ad una donna leggere con quanta facilità gli uomini tendono a definirsi "abili" proprio in una pratica che noi sappiamo bene essere condotta con successo da un numero esiguo di partner"
e qui uno potrebbe usare i termini più perfetti secondo i dizionari dell'universo intero: cunnilingus, sesso orale, leccare.... quel che vogliamo. Ma il concetto resterebbe comunque in piedi.

E poi mi chiedo: ma fa così figo vendersi come abile in qualcosa? Secondo me è più interessante chi sinceramente scrive quello che gli piace, non quello che
sa fare. Rispetto ad un abile linguista darei, per esempio, più credito e simpatia ad uno che ha il coraggio di scrivere mi piace ricevere lunghi pompini. Gli stringerei la mano.

-Haba-

Non è questione di figo, trattasi di tanti complimenti ricevuti, ebbene si, faccio parte del 10% di quelli che quando si attacco alla vagina restano li fino allo sfinimento, come i pesci pulitori nell'acquario (ora i saccenti trovino la definizione esatta di questa specie animale) volevate forse sentirvi dire questo !! .Non e questione di figo, sono dettagli, leggi forse le misure del mio clito? avrei molto da raccontare su questo, ma non lo metto in evidenza, a parte le foto. Gli annunci sono una vetrina , ognuno di noi mette in evidenza ciò che vuole, i passanti (visitatori), non sono obbligati a comperare o fermarsi per forza. Sarebbe a volte non conveniete convincere chiunque a comperare per forza qualcosa.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni