Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy


Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da ShrekEFiona,
ok giudy, è chiaro che "abile linguista" , per quanto improprio, su questo sito non può che avere un unico significato. tuttavia quella che poteva essere una battuta scritto una volta diventa un tormentone proprio a causa dell' uso reiterat [...]

Fiona!! ma ognuno di NOI puo srivere quel c.... che vuole nel suo profilo. !? L'argomento era abbastanza interesante, solo perche ho fatto il mio "volontario" intervento, andiamo a cercare su tutto il web i peli nell'uovo per l'analisi grammaticale! I problemi sono altri e non certo questi. Anzi per qualcuno che è intervenuto in questo orgomento, siete sicuri di avere davvero "un'annuncio invitante" , comprese le foto. Io se fossi in voi rifletterei su questo.

» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da ananche,
Quotato da Giudy,
Quotato da Drusilla,
Quotato da Giudy,
Quotato da Drusilla,
Quotato da Giudy,
Quotato da Drusilla,
come preferisci. Solo che "abile linguista" significa un'altra cosa....

... ok , sentiamo allora quale potrebbe essere il vero significato su un sito di annunci erotici !!?


colgo una vena polemica..... a me non interessa polemizzare, i problemi sono già fin troppi
comunque ananche l'ha spiegato molto ampiamente........

.... non è sufficente come risposta, troppo comoda, dimmi cosa volevi dire e cosa significa su questo sito " abile linguista "


Troppo comodo è invece inventare il significato dei vocaboli a proprio piacimento-
significa: abile parlatore e utilizzatore della lingua italiana !!!! leggi il vocabolario ogni tanto, spesso è utile sai???
il significato è solo quello, in questo sito, come in qualsiasi altro sito ed in qualsiasi vocabolario.
Se vuoi utilizzarlo a piacere tuo, in maniera errata e ridicola, è un problema che non mi riguarda.

...... arrampicati sugli specchi....... sei qui per cercare cultura o imparare la grammatica italiana, che stronzate che devo sentire, raccontalo a chi ti crede, ma non certo a me. Leggi meglio il mio profilo è molto chiaro, e se poi ti ho irritato e fatto venire il vomito mi dispiace, ma nello stesso tempo mi fà piacere non avere perso tempo in chiacchere inutili.


Io sono qui ANCHE per cercare una bella mente con la quale confrontarmi (non a caso chiedo "coinvolgimento mentale"), non solo un bel corpo con un bell'attributo col quale giocare e godere.
Le parole hanno un significato che non puo' e non deve essere stravolto a proprio piacimento, soprattutto quando si ha la pretesa di confrontarsi col prossimo, in questo od in altri siti, poco importa.
Non voler prendere atto del significato di quello che si dice e' una perdita di tempo invece.
A me spiace che tu non abbia colto l'opportunita' per renderti conto che usi a cazzo un termine, farci su una bella risata ed imparare qualche cosa (anche in un sito come questo, si).
Nel caso, mi permetto di indicarti il termine corretto:
CUNNILINGUS: dal latino cunnus (vulva) e lingere (leccare) per la donna. FELLATIO e' l'equivalente maschile.

Certo che mi confronto con il prossimo, e cerco di farlo nel modo migliore, senza raccontare falsità. Il termine da anni è utilizzato sui siti di incontri, per cui è una definizione ereditata e non inventata. Potevo far finta di non aver visto questo argomento e fare finta di nulla, invece ho preferito intervenire e confrontarmi dando spiegazioni, sapendo benissimo che nessuna di voi aveva letto il mio profilo. Potevo scrivere nel mio profilo tanti dettagli in piu delle mie preferenze erotiche, o publicizzare altre doti o perversioni, ho preferito non farlo in quanto cerco come priorità dei contatti, il rispetto, la serietà e la fiducia. Perche dovete a tutti i costi dare sentenze e analizzare la lingua italiana. Per questo esistono siti stupendi per ricercare la massima sapieza. Sono intervenuta per avere un dialogo, per confrontarsi, ed esprimere un giudizio , ragionare. Ma con tristezza noto che non è piu fattibile.
PS- non importa che tu voglia sfoggiare la tua sapieza e i termini corretti, conosco molto bene.

» Nell'argomento: Dispiacere...
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Mi è capitato spesso di incontrare persone e non essermi trovata in condizioni di continuare , a volte non è nenche facile spiegare le motivazioni in quanto provi sempre un dispiacere a dare un rifiuto. Non penso che sia un'eccesso di sensibilità. Penso che tra persone civili e sensibili sia naturale che ciò avvenga, sarebbe deprimente e frustante farlo a tutti i costi .

» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Drusilla,
Quotato da Giudy,
Quotato da Drusilla,
Quotato da Giudy,
Quotato da Drusilla,
come preferisci. Solo che "abile linguista" significa un'altra cosa....

... ok , sentiamo allora quale potrebbe essere il vero significato su un sito di annunci erotici !!?


colgo una vena polemica..... a me non interessa polemizzare, i problemi sono già fin troppi
comunque ananche l'ha spiegato molto ampiamente........

.... non è sufficente come risposta, troppo comoda, dimmi cosa volevi dire e cosa significa su questo sito " abile linguista "


Troppo comodo è invece inventare il significato dei vocaboli a proprio piacimento-
significa: abile parlatore e utilizzatore della lingua italiana !!!! leggi il vocabolario ogni tanto, spesso è utile sai???
il significato è solo quello, in questo sito, come in qualsiasi altro sito ed in qualsiasi vocabolario.
Se vuoi utilizzarlo a piacere tuo, in maniera errata e ridicola, è un problema che non mi riguarda.

...... arrampicati sugli specchi....... sei qui per cercare cultura o imparare la grammatica italiana, che stronzate che devo sentire, raccontalo a chi ti crede, ma non certo a me. Leggi meglio il mio profilo è molto chiaro, e se poi ti ho irritato e fatto venire il vomito mi dispiace, ma nello stesso tempo mi fà piacere non avere perso tempo in chiacchere inutili.

» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Drusilla,
Quotato da Giudy,
Quotato da Drusilla,
come preferisci. Solo che "abile linguista" significa un'altra cosa....

... ok , sentiamo allora quale potrebbe essere il vero significato su un sito di annunci erotici !!?


colgo una vena polemica..... a me non interessa polemizzare, i problemi sono già fin troppi
comunque ananche l'ha spiegato molto ampiamente........

.... non è sufficente come risposta, troppo comoda, dimmi cosa volevi dire e cosa significa su questo sito " abile linguista "

» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Drusilla,
come preferisci. Solo che "abile linguista" significa un'altra cosa....

... ok , sentiamo allora quale potrebbe essere il vero significato su un sito di annunci erotici !!?

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
meglio una supposta di clicerolo prima infanzia

» Nell'argomento: prima volta
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da alberto551,
ho la voglia dentro di andare con un uomo ma non riesco a trovare la persona giusta che ospitandomi e con calma assapori tutto il mio corpo e riesca a penetrarmi e a baciarmi come se fossi una donna,come posso fare? [...]

....... sono pasati cinque mesi, qualcosa è successo?? sarebbe interessante, ma non fondamentale, saperlo.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Stasera ti invio info

» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Nel mio profilo ho scritto "abile linguista" perche tutte mi hanno fatto i complimenti per la mia abilità e durata, ognuno di noi ha dei pregi e secondo me e giusto metterli in evidenza. Non penso di essere stata l'unica ad avere incontri conclusi dopo trenta minuti, chi ha dato ha dato chi ha avuto e se non vieni, cazzi tuoi. Dal mio punto di vista è molto peggio avere dei profili con richieste o descrizioni che poi....... non coorrispondo con la realtà. Per non parlare delle foto con solo alcuni dettagli come se fosse un puzzle da comporre.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Su un treno per Venezia viaggiano affiancati un distinto signore che sta leggendo il giornale e una sventolona bionda con minigonna ascellare. All'ingresso di una galleria, l'uomo perde ogni inibizione e mette una mano sul ginocchio della biondona. Lei si avvicina e gli sussurra all'orecchio: "Golosello". Lui, eccitatissimo per il complimento, non sta più nella pelle e le mette una mano sulla coscia. Lei si avvicina, lo accarezza e gli dice ancora: "Golosello". Lui ormai ha perso la testa e sicuro delle intenzioni della donna parte spedito: mette una mano tra le cosce ma, allibito, la ritrae immediatamente. E lei ad alta voce: "O benedeto fiol, te ghe l'ho dito fin da subito che g'ho l'osello!"

» Nell'argomento: L'uccelletto in chiesa
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Su un treno per Venezia viaggiano affiancati un distinto signore che sta leggendo il giornale e una sventolona bionda con minigonna ascellare. All'ingresso di una galleria, l'uomo perde ogni inibizione e mette una mano sul ginocchio della biondona. Lei si avvicina e gli sussurra all'orecchio: "Golosello". Lui, eccitatissimo per il complimento, non sta più nella pelle e le mette una mano sulla coscia. Lei si avvicina, lo accarezza e gli dice ancora: "Golosello". Lui ormai ha perso la testa e sicuro delle intenzioni della donna parte spedito: mette una mano tra le cosce ma, allibito, la ritrae immediatamente. E lei ad alta voce: "O benedeto fiol, te ghe l'ho dito fin da subito che g'ho l'osello!"

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da redset,
Quotato da Giudy,
Quotato da curiosige,
Chi di quelli che viene a letto con me verrebbe a prendere un drink in qualsiasi locale pubblico alla luce del sole? Chi mi porterebbe a pranzo o cena in un ristorante? Datevi una risposta

io lo posso fare non ho problemi a uscire trav

Tu non hai problemi ad uscire en travesti. Gli “etero” che ti frequentano nel chiuso della tua casetta, sarebbero disposti a mostrarsi in pubblico con te, magari portandoti a pranzo in un ristorante?

Quotato da LisaMarini,
Fantastico uscire e sentire addosso lo sguardo ammirato e compiaciuto dei maschietti

L'importante è crederci. Anche un mio conoscente ipereffeminato, votato spesso a fare la macchietta, è convinto che i maschietti lo guardino perché vorrebbero possederlo. Prova a spiegargli che i fenomeni destano curiosità e risponderà, offeso, che sei invidioso.

Quotato da Viaboschi2013,
Giusto se uno ama il travestimento in privato si deve iscrivere come trans.

Hai la vaga idea di chi siano e cosa siano le trans?

Quotato da brigantesessuale,
Il nocciolo della questione è invece che con la maggior parte delle Trav,ci si diverte,e le si fa divertire,molto piu' che con la maggior parte delle donne che per svariati motivi non vogliono divertirsi,tutto qui...

Daglie con la maggior parte delle donne che... [Argomento denigratorio a piacere]. Dall'alto dei tuoi quarant'anni, quante ne hai frequentate per tracciare ritratti così impietosi? Se tanto mi dà tanto, direi zero.

La verità che non vogliamo raccontarci è anche un'altra e molto più amara. A differenza delle donne biologiche, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, i travestiti sono notoriamente di bocca buona. Un porto sicuro anche per i casi umani illusi - dagli stessi travestiti - di essere chissà chi.

....... non posso darti una risposta per i singoli , in quanto non incontro singoli (a dire il vero un paio di eccezzioni sono capitate, ma non con etero ma bi-curiosi). Nel chiuso della mia casetta vengono solo alcune coppie, e un paio di amiche . E capitato di uscire per cena (raramente di giorno, di giorno troppa luce si potrebbero vedere troppe imperfezioni nel trucco, e con trucco , calze e parrucca con il caldo ti assicuro che non è il massimo) con coppie o amiche, credimi che è divertente perchè ho la faccia tosta di farlo, ma non sempre piacevole,e per alcuni al mio fianco imbarazzante (un po come quando ti femano ad un posto di blocco). Posso uscire come mi vedi in foto, a volte sexy a volte anche troppo volgare. Quando partecipo a feste o faccio incontri in albergo arrivo sempre enfemme, vogilo solo ricordarti che per me è solo ed esclusivamente un gioco e un piacere erotico, nella vita quotidiana sono uomo, insospettabile (a parte la depilazione, discutibile) non effeminato. Certo che hai fatto un bel post, cè ne per tutti !!

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Viaboschi2013,
Giusto se uno ama il travestimento in privato si deve iscrivere come trans.

Non ho capito questo post ! scusami

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Non puoi sapere quale sia la cosa giusta o no, ognuno racconta se stesso come se parlasse di altri. Non illuderti di avere risposte anche da persone che possono apparire serie o convinte. Se rientri nelle preferenze dell'annuncio non esitare a scrivere e se hai di fronte delle persone SERIE aspettati una risposta, anche se negativa. Sul fatto delle iscrizioni con la definizione dell'appartenenza sessuale non mi pronuncio.............. mi scappa solo da ridere. Se sei bisex o pure no non lo so, ma ti auguro di divertirti tanto, dando tutto te stesso.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
" tanta solitudine e voglia di riscatto utilizzando il sesso " non chiederlo a me, non e assolutamente il mio caso, stai parlando con una persona che si traveste solo per piacere erotico e non come stile di vita, ho compagna e prole, giochiamo anche in coppia per cui capisco e capiamo le varie problematiche. Come puoi notare da mesi è publicata una data che segnerà la fine di giudy, per cui sulla dignità non posso aggiungere altro. Cmq non mi sembra di vedere tanti geyser, tanti leggono, si fanno una risata e tornano a vedere qualche annuncio. Se non si inventa qualcosa di alternativo per alimentare il forum tra un paio di mesi resteranno una decina e le solite persone a fare monologhi tra loro.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
..... se rileggi tutti i post noterai che anche io avevo chiesto "in che senso" . Il post non è stato dato in senso generale su ttutte le donne ma per alcune che si presentano in modo scialbo e non intrigante !! (il succo dovrebbe essere questo)
Rimane cmq il fatto che il mio intervento è solo venuto dopo il tuo post, che non condivido, ma è giusto parlarne.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da curiosige,
Il motivo è che , purtroppo ,sebbene adesso si leveranno cori di protesta e urla del tipo " Razzista, sessista , o il nuovo intercalare di Concettiana natura ( conchita wurst) We are unstoppable " è piu' accettato nella società odierna un g [...]

..... ma che se ne frega dei media e dei giornali !! in giro è pieno di escort e puttane , ma mica tutte le donne sono delle troie a pagamento !!! io sto parlando di ciò che succede qui, si continua ad alimentare i soliti discorsi che non portano a nulla e mettono alcune categorie in competizione tra loro. Se uno vuole scopare con i calzetti indossati da una settimana e libero di farlo se trova la persona desiderosa di questa forte emozione, idem per tutte le altre richieste particolari e affascinanti che fanno si di accontentare chiunque o quasi sia alla ricerca di qualcosa di erotico o perverso. Non pestiamoci i piedi cerchiamo di condividere i nostri gusti con una mente più aperta ed elastica senza mettere paletti o catene a tutti i costi. Il web è gande, il mondo è grande, cè posto per tutti.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da curiosige,
Non mi sento depositaria della verita' assoluta e, come tante altre persone, non amo etichettare i gusti sessuali.Una mia opinione personale in merito al mondo trav/trans è che un buon 90% ( da quello che leggo e ,conseguentemente da come interpreto [...]

....... io lo posso fare non ho problemi a uscire trav , ma non tutte escono publicamente trav, ne partecipano a feste o frequentano privè. Questo significa che non tutte riusciamo a essere libere di poterci far vedere publicamente in quanto per tante questo è solo ed esclusivamente un piacere erotico e sessuale da vivere anche tra quattro mura. Nulla toglie che sia persone fantastiche serie e cmq riservate , che desiderano fare incontri saltuari e non sesso a tutti i costi o uno stile di vita. Perche bisogna sempre generalizzare su tutto e per qualsiasi cosa, con le solite e inutili polemiche che non portano a nulla. Ho incontrato tantissime persone che non hanno piu annunci in giro per questo motivo, e se vogliono incontrare qualcuno vanno direttamente dove ci ci rapporta da subito e non dietro ad un pc. Ci sarà un motivo !!

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Mi è bastato vederti da lontano...per capire quanto era grande la tua bellezza;
Mi è bastato vederti da lontano... per capire quanto ti avevo già desiderata;
Mi è bastato vederti da lontano... per capire da quanto tempo ti avevo aspettata;
Mi è bastato vederti da vicino... per capire... minchia, da lontano non ci vedo proprio più un cazzo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni