Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: al cinema porno
12 anni fa
... io personalmente ho evitato la denuncia per atti osceni in luogo publico, solo perchè mi trovavo nell'ultima fila in un'angolo, ma la coppia e due singoli che si trovavano a metà della sala sono stati trovati in flagranza di reato e in questo caso il reato è molto grave. Per cui sappiate che il rischio è molto alto e in certi casi non ci si accorge nemmeno di chi sono, e come si presentano i controllori della publica sicurezza. Esiste un cimema in romagna iscritto come privè per cui tutti sono soci, qui il rischio non esiste.
» Nell'argomento: perché utilizzare i feedback
12 anni faQuotato da balloons,io ho scritto qualche volta a giudy non so se mi abbia messo nella black 🙂
....... tranquillo, anche se non rientri nella categoria non da me richiesta, non hai mai avuto nessun comportamento scorretto nei miei confronti per cui non cè nussun motivo per cui tu ci vada. Quando sei nella blacklist penso che ti appaia una scritta con su scritto oopss, questo utente...................
Cmq qualcosa di simile
» Nell'argomento: perché utilizzare i feedback
12 anni faQuotato da balloons,Quotato da curiosige,@Giudj siamo in 2........i primi momenti diniego amicizia o non rispondo...se continuano......click and blocked
io sulla black ho qualche riserva penso che debba essere usata solo in casi estremi mio pensiero non si da all altra persona di rimediare magari x aver digitato male
Ti faccio quattro semplici e banali esempi.
- Mi contatti, mi fai 100 domande, ma fai capire o mi dici che ci sono possibilita di poterci conoscere, mi fai capire che possiamo vederci a breve, non ti fai piu sentire senza nessun motivo ma continui ad accumulare nuove amicizie e contatti (senza incontri reali)
- Visiti il mio profilo, ho l'abitudine di ringraziare chi viene a visitarmi(purche rientri nelle categorie di persone da mè richieste), leggi il mio mesaggio, non pretendo gran che, mà rispondere qualsiasi cosa "curiosità" , "di nulla", "non siamo interessati"...........
-Ci siamo conosciuti siamo anche amici, ma non hai piu nulla da dirmi anche se sei spesso online
-Vengo a sapere da qualcuno che racconti cose non vera sulla mia persona(il mondo non è poi così grande)
Sarò fatta male !! Ma in questi casi vai nella blacklist, per cui non mi interessi, neanche come contatto.
» Nell'argomento: perché utilizzare i feedback
12 anni faQuotato da curiosige,@Giudj siamo in 2........i primi momenti diniego amicizia o non rispondo...se continuano......click and blocked
... la cosa stranissima e che nella lista ho solo un paio di singoli, per il resto coppie , trav o singole. Solo èd esclusivamente in lista per comportamento scorretto.
» Nell'argomento: perché utilizzare i feedback
12 anni faQuotato da Giudy,Quotato da balloons,beh che dire go visto che x i pagamenti viene accettata anche la postepay e rispetto a siti del cazzo che richiedono cifre non da poco mi sembra anche economico purtroppo io schei non ghe no e quindi no vip ringrazio i vip x questo sito che rispetto [...]
Non è questione di vip o non vip, il sito merita, è molto intuitivo, alla portati di chiunque, semplice da utilizzare, la mia scelta personale è stata contribuire, avere messaggi illimitati, e la fantastica blacklist. Poi è tutto discutibile che le cose si possano migliorare .
Sarei curiosa di sapere dalla redazione se tra gli utenti cè qualche iscritto/a che come mè ha il cick facile per la blacklist. Mi sono sempre chiesta questa cosa, sono cosi severa, o fà parte di un'abitudine di tanti ?
» Nell'argomento: perché utilizzare i feedback
12 anni faQuotato da balloons,beh che dire go visto che x i pagamenti viene accettata anche la postepay e rispetto a siti del cazzo che richiedono cifre non da poco mi sembra anche economico purtroppo io schei non ghe no e quindi no vip ringrazio i vip x questo sito che rispetto [...]
Non è questione di vip o non vip, il sito merita, è molto intuitivo, alla portati di chiunque, semplice da utilizzare, la mia scelta personale è stata contribuire, avere messaggi illimitati, e la fantastica blacklist. Poi è tutto discutibile che le cose si possano migliorare .
» Nell'argomento: perché utilizzare i feedback
12 anni faQuotato da RedazioneA69,Basta segnalarli e vengono rimossi ;)
Confermo questa possibilità.
» Nell'argomento: seghe e pompini
12 anni fa
..... a me vanno bene i miei anni, non cambierei nulla e non rimpiango i tempi passati, le pazzie che facevo una volta le faccio ancora, solo con minore frequenza.
» Nell'argomento: seghe e pompini
12 anni fa
..... trovavo piu eccitanti i film erotici non porno, cmq grande moana
» Nell'argomento: seghe e pompini
12 anni fa
.... che bei ricordi hai tempi dei film con , ursula andress, emmanuelle, gloria guida...........
» Nell'argomento: Tutti "Etero",ma tutti a desiderare le trav/trans
12 anni faQuotato da MARLO81,X me trav o trans sono come donne...
........ SONO come donne ! in che senso ?
» Nell'argomento: Della liceità del definirsi etero (con pruriti bisex).
12 anni faQuotato da pheromone,Resto dell'idea che, anche se ho succhiato qualche volta il cazzo al mio amico, sono un etero del cazzo con una certa "apertura" mentale per (potenzialmente) poter trarre e dare piacere a persone del mio sesso, ma come lo potrebbe fare qual [...]
Sei te stesso per cui fai tutto senza obblighi o forzature.
Sei cmq bi-curioso o bi-permissivo
NON sono definizioni che mi sono inventata io ma sono nate dal 1809
» Nell'argomento: Della liceità del definirsi etero (con pruriti bisex).
12 anni faQuotato da malupek,Quotato da Giudy,Quotato da malupek,premesso che è effettivamente a volte una questione di lana caprina, qui si fa distinzione tra fare sesso ed innamorarsi. In un sito di annunci non si dovrebbe cercare l'amore (poi può capitare anche di trovarlo, qui come altrove) e quindi si cerca [...]
Bisex è una cosa gay è altra cosa, idem per le trans o le trav.
Si definisce bisessualità l'orientamento sessuale di un soggetto che trae piacere nell'avere rapporti sessuali e/o è in grado di provare attrazione o sentimenti erotico-affettivi nei confronti di individui sia del proprio sia dell'altro sesso.
vero bisex e gay non sono la stessa cosa, ma qui sono accumunati in una unica categoria
..... purtroppo questo è un problema che non possiamo risolvere io o te, da parte mia non è un problema essere insieme.
Ho imparato a non guardare solo le foto, ma a leggere attentamente ciò che ogni annuncio ha nel suo contenuto, e se ho qualche dubbio chiedo. Rimango dell'idea che qui ci si vergogni di definire realmente ogni singola preferenza o desiderio sessuale. Voglio ricordare a tanti, che la maggiorparte di contatti arrivano da persone che si definoscono etero, e quando partecipo a feste o privè, i primi approcci vengono da persone tendenzialmente etero, ma curiosi bsx. Non è mai stato un problema per mè, ma vedo che per tanti altri, la cosa è fastidiosa. Cerchiamo di essere solo più sinceri, e non prenderci per il culo ( oops).
» Nell'argomento: perché utilizzare i feedback
12 anni faQuotato da balloons,io i feed li considero come su ebay l affidabilita del venditore, x cui non ci faccio caso non mi interessano x niente pare che a tony invece interessino molto 🙂
.... non per tutti è cosi, ho conosciuto persone che non vogliono feedback anche se positivi, e qualcuno di questi profili non hanno nemmeno amici, o pochissimi. Questo non significa che non siano persone corrette o serie, anzi in alcuni casi e bastato un messaggio con numero di cellulare per una rapida chiaccherata per definire immediatamente se ci siano da subito affinità. Non ho voluto feedback fino al 2013, poi mi sono piaciuti, ora non più, anzi alcuni di questi hanno creato invidie o pretese per chi da altri è stato rifiuatato.
» Nell'argomento: Della liceità del definirsi etero (con pruriti bisex).
12 anni faQuotato da malupek,premesso che è effettivamente a volte una questione di lana caprina, qui si fa distinzione tra fare sesso ed innamorarsi. In un sito di annunci non si dovrebbe cercare l'amore (poi può capitare anche di trovarlo, qui come altrove) e quindi si cerca [...]
Bisex è una cosa gay è altra cosa, idem per le trans o le trav.
Si definisce bisessualità l'orientamento sessuale di un soggetto che trae piacere nell'avere rapporti sessuali e/o è in grado di provare attrazione o sentimenti erotico-affettivi nei confronti di individui sia del proprio sia dell'altro sesso.
» Nell'argomento: Della liceità del definirsi etero (con pruriti bisex).
12 anni fa
Oggi in Italia il 99% degli elettori si dichiarano insoddisfatti dei partiti politici come si sono configurati nel loro paese. Questo profondo disincanto non è solo italiano. In tutto il mondo della democrazia rappresentativa i partiti politici sono guardati con crescente sfiducia, disprezzo, perfino rabbia. Al cuore della nostra democrazia si è aperto un buco nero (anche altri), una sfera separata, abitata da professionisti e non , maschi e femmine, organizzata dalle élite di partito, protetta dal linguaggio tecnico e dalla prassi burocratica degli amministratori e, in vastissima misura, impermeabile alla generalità del pubblico etero .
Per cui alle prossime elezioni vota partito italiano bisex.
Bisex italiani unitevi.
Per un'europa bissessuale.
😄
Forse qualcuno ci crede pure!!
Per cui alle prossime elezioni vota partito italiano bisex.
Bisex italiani unitevi.
Per un'europa bissessuale.
😄
Forse qualcuno ci crede pure!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni faQuotato da balloons,eh l avevo detto balloons che ti prendono x culo ma questi stardi non sanno che sei te che lo metti in quel posto a chi desidera 🙂
"Nella vita e' tutta una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno"
...........un caffè, grazie
» Nell'argomento: Tutti "Etero",ma tutti a desiderare le trav/trans
12 anni fa
rediset----> mi piace come ti esprimi e condivido quasi tutto da te scritto, tranne nel penultimo tuo intervento nel quale citi "al delirio". Ognuno di noi vive come crede la sua vita, libero di scegliere e di decidere per se stesso, capisco tutti e non capisco nessuno, nessuno pu? giudicare e dare sentenze le scelte di vita o desideri di qualsiasi individuo. Molti di noi qui fingono di essere quello che in realt? non sono, i nodi vengono al pettine solo dopo incontri reali, dove ci si confronta, dove a volte ......... dopo si dialoga e si rimane amici.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni faQuotato da balloons,Quotato da Giudy,Quotato da balloons,Quotato da Giudy,Quotato da balloons][quote=angelus73][/quote,
sono quei giri che mi faccio ogni tanto x scaricare la tensione e trovare un po di sesso spensierato, ma comunque donne difficili da trovare almeno in quei posti non siamo in stagione balneare ancora
....perche non sei andato alle nazioni
ci vado in altri giorni comunque e un periodo che non si trova un granche 🙂
..... cmq oggi hai speso di piu a girare per nulla che andare a colpo sicuro (o quasi ) in un cinema o prive
non credo ho fatto 25 euro di gasolio, comunque i cinema o prive bisogna andare di sera io non posso
......... errato !! alcuni cinema aprono alle 14, alcuni prive aprono alle 15. Cmq hai una macchina che consuma poco!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni faQuotato da balloons,Quotato da Giudy,Quotato da balloons][quote=angelus73][/quote,
sono quei giri che mi faccio ogni tanto x scaricare la tensione e trovare un po di sesso spensierato, ma comunque donne difficili da trovare almeno in quei posti non siamo in stagione balneare ancora
....perche non sei andato alle nazioni
ci vado in altri giorni comunque e un periodo che non si trova un granche 🙂
..... cmq oggi hai speso di piu a girare per nulla che andare a colpo sicuro (o quasi ) in un cinema o prive

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



