Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy


Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

» Nell'argomento: il potere dei last!!
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
[img]http://www.ilovescicli.it/wp-content/uploads/2016/03/SPAZIO-PUBBLICITARIO-LIBERO-287x300.jpg [/img]

😮

» Nell'argomento: il potere dei last!!
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da merveilleuse2010,
Ma ci verrebbe da dire che la redazione di annunci vieta di fare esplicitamente nomi di prive' o di divulgare numeri di telefono.
Il last deve essere generico sulle specifiche elencate sopra, chi contatterà successivamente, sarà messo in c [...]



» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=8KbK1W7oLfU [/img]

Alan Walker - Faded

[img]https://s3.amazonaws.com/notegraphy-images/notes/pictures/001/623/593/original/vuf920d72yztkw6zq1aa5nscg187j896.png [/img]


» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da rauck,
comunque le attività che tirano sempre sono le farmacie e le pompe 😄 😄


[img]http://4.bp.blogspot.com/-GycF0fFRT04/U_xUIZvxN5I/AAAAAAAAl-4/F5KIR80HSZk/s1600/pompini%2B3%2Beuro.jpg [/img]

» Nell'argomento: Devo crederci a questo portale
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Cpbixo,
@giudy, non fare la furba: ci sono inserimenti che non hanno bisogno di alcun aiuto. Entrano ché nemmeno te ne accorgi.... 😄


.......... minchia ma sai tutto 😄

[img]https://www.farmaciafatigato.com/public/prodotti/hires/l/luan-gel-15-gr-25.jpg [/img]

😋

» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da mishaemasha,
francy, guarda che ce un sacco di gente che sa leggere bene! 💋


......bene bene no !!

[img]http://www.adolfo.trinca.name/public/2010/06/Danniallavista.jpg [/img]

» Nell'argomento: Devo crederci a questo portale
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Appunto.
Profilo sbagliato
Atteggiamento sbagliato.
Personalmente non ho alcun interesse ad aiutare ad " inserirsi " uno che lo pretende come se gli fosse dovuto.

Se si ragionasse col cervello invece che con altro, se si mirasse alla pesca di qualità(magari di ricciola) e non alla pesca a strascico, se si ci limitasse ai pochi ma buoni, se si scegliesse la qualità in luogo della quantità, se si volessero tenere fuori gentaglia - puttanieri da due soldi - arrapati trogloditi ....eccetera ..eccetera.... beh se così fosse, il vostro ragionamento non farebbe una piega.

Ha senso lo stesso. Io non ho interesse ad aiutare l'inserimento di nessuno e penso che sia controproducente per la maggior parte degli iscritti.


...... la parte piu bella è proprio l'inserimento , non mi sembra cosi controproducente 😋

» Nell'argomento: Flashing
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
[img]http://www.curiositaeperche.it/wp-content/uploads/2014/09/donne-come-fare-pipi-in-piedi.jpg [/img]


.....un po di colore 😄 😋
non è nazioni 😄 😄


....la pineta delle Nazioni ha delle tonalità un po più sul --> marone

» Nell'argomento: Flashing
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
[img]http://www.curiositaeperche.it/wp-content/uploads/2014/09/donne-come-fare-pipi-in-piedi.jpg [/img]


.....un po di colore 😄 😋

» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=pzgdtRN0nzQ [/img]

LAS MAS BAILADAS - Shuffle Dance

[img]http://www.clubnikita.it/polopoly_fs/1.3583151.1475663254!/httpImage/img.png_gen/derivatives/landscape_980/img.png [/img]

» Nell'argomento: Trav attive !
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Jessika,
Dammele su whatsapp


......faccio una ricerca poi ti mando info, non ora.......sono impegnata tra poco 😳 . Ricordo una ex recente che mi ha detto " se con te non si scopa non ci si può stare e tutto diventa un tormento " , lo diceva dopo aver scopato e raggiunto l'orgasno tre o quattro volte.

» Nell'argomento: Com'è andare con una 60enne ?
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
Quotato da fireball74,
Quotato da ChantaleE7169,
Quotato da ElegantePorcello,
Quotato da alexis678,
Salve a tutti è da molto che mi chiedo com'è andare con una over 50, la passione e l'esperienza si sente o è solo frutto di leggende ?


Una volta rotta la crosta è tutta discesa. 🙂


Questa vince il premio a parer nostro...😂😂😂😂😂😂😂

Giusto un mese fa abbiamo incontrato una coppia di scopamici, lei 57enne..
Beh figa stretta ma ricca di umori e molto ma molto porca...


Se l'hai trovata stretta a 57 anni,non oso immaginare a vent'anni:probabilmente la usava per intrappolare il malcapitato nel caso in cui,fatti i suoi comodi,non volesse fermarsi per le coccole...



la fica delle donne in menopausa si restringe e manca la lubrificazione per cui sono più strette, infatti alcune mettono una crema per la penetrazione 😄 😄


....stocazzo che manca la lubrificazione, con la meno pausa scopi sempre e in alcuni casi il desiderio aumenta .........verificato per anni 😎
beh quelle che ho scopato io mettevano una crema, poi io con over ho avuto pochissime esperienze, comunque la passera era stretta 😄 😄



.......... hai capito male l'età........... togliti gli auricolari quando la prossima volta ti rispondono

[img]http://www.cpoexperia.it/wp-content/uploads/2011/12/lettera-alla-nonne.jpg?189db0 [/img]

» Nell'argomento: Trav attive !
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Jessika,
Ciao amore cancella tutto non legge nessun'altra gai come me 2 righe e forse le leggono 3 sei già a rischio. Qua son tutti pigri non vedi che quando incontri ce l'hanno tutti moscio


..... tutti tutti no, ti devo passare qualche buona info, vedrai che ti trovi bene. 💋

» Nell'argomento: Donna etero fantasia saffica
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
.......la mia compagna attuale era etero convinta, poi con me si è scoperta bisex, molto convinta .....ora

» Nell'argomento: Com'è andare con una 60enne ?
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da rauck,
Quotato da fireball74,
Quotato da ChantaleE7169,
Quotato da ElegantePorcello,
Quotato da alexis678,
Salve a tutti è da molto che mi chiedo com'è andare con una over 50, la passione e l'esperienza si sente o è solo frutto di leggende ?


Una volta rotta la crosta è tutta discesa. 🙂


Questa vince il premio a parer nostro...😂😂😂😂😂😂😂

Giusto un mese fa abbiamo incontrato una coppia di scopamici, lei 57enne..
Beh figa stretta ma ricca di umori e molto ma molto porca...


Se l'hai trovata stretta a 57 anni,non oso immaginare a vent'anni:probabilmente la usava per intrappolare il malcapitato nel caso in cui,fatti i suoi comodi,non volesse fermarsi per le coccole...



la fica delle donne in menopausa si restringe e manca la lubrificazione per cui sono più strette, infatti alcune mettono una crema per la penetrazione 😄 😄


....stocazzo che manca la lubrificazione, con la meno pausa scopi sempre e in alcuni casi il desiderio aumenta .........verificato per anni 😎

» Nell'argomento: Trav attive !
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Jessika,
Quante coppie vorrebbero trans o trav attive ma non si pronunciano, chissà perché
Poi se ti contattano dicono " Oh Scusaci ma cercavamo una trans femminile con 2 pompe così con un culo cola' attiva passiva , bona bonazza e no mercenaria!" [...]


.....alcuni purtroppo non leggono i profili, il mio lungo (il profilo intendo) e se lo anal-izziamo è di grande spessore (sempre il prfilo intendo), ma nonostante tutto tanti con capiscono la differenza, o non sanno che cosa realmente cercano........ alcuni poi si propongono poi da soli perchè la moglie non è interessata al genere o è al lavoro ......... abbi pazienza Jessika, se non hai fretta e semini bene qualcuno si ricorderà di te, o ti odierà .......non aspettarti nulla e vedrai che tutto ciò che ti arriva sarà un grande dono.....................>>

[img]https://68.media.tumblr.com/2460da557e6048b01459832770e97fa5/tumblr_niy3xzCSG61tej8b7o1_500.jpg [/img]

» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
[img]http://www.rivanazzanodragway.it/images/locandine/WO2017-flyer-front.jpg [/img]


» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
[img]https://i.ytimg.com/vi/5BEBqq-b1JM/maxresdefault.jpg [/img]


.....in questi casi il retronebbia è concesso 😇
se è diesel facile che l egr non funziona bene 😄 😄


....in questo caso, non è EGR 😎

» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
[img]https://i.ytimg.com/vi/5BEBqq-b1JM/maxresdefault.jpg [/img]


.....in questi casi il retronebbia è concesso 😇

» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
PIOGGIA DI MULTE (330 EURO) PER GLI IMBECILLI CHE TENGONO ACCESA QUELLA LUCE INUTILE CHE INFASTIDISCE CHI È ALLA GUIDA

Multe per i retronebbia: sanzioni fino a 330 euro
In queste giornate dal meteo incerto e con un po’ di nebbia sulle strade diversi automobilisti hanno ricevuto multe pesanti per l’uso errato dei retronebbia
In queste giornate dal meteo incerto e con un po’ di nebbia sulle strade diversi automobilisti hanno ricevuto multe pesanti per l’uso errato dei fari dell’automobile.°°

A far scattare le sanzioni è stato soprattutto l’utilizzo dei retronebbia su cui va posta molta attenzione. Infatti chi accende il retronebbia nel momento in cui non serve di fatto risulta come un abbagliante contro le auto della corsia opposta. E così il dispositivo di sicurezza di fatto si trasforma immediatamente in un elemento di pericolo.

I retronebbia, secondo il Codice della Strada, vanno accesi soltanto in tre casi: neve, pioggia intensa e visibilità inferiore ai 50 metri. E così scattano le multe: ammende che vanno da 84 a 335 euro.



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni