8 anni fa
E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
8 anni fa
Nun ce crede: è... 'na bufalina! 😋Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
Pallina
8 anni fa
Sei tremenda 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Più che bufalina pare una burrata ma....a bocconciniQuotato da pinkoepallina,Nun ce crede: è... 'na bufalina! 😋Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
Pallina
8 anni fa
è iscritto da neanche un mese e già si lamenta. scrivigli tu in privato e lo consoliQuotato da charlize,e dopo st'accoglienza nel forum si sentirà più a casa...hahah...
madonna santa e lascia passare qualcosa fiona...su....irritante no. semmai come è stato detto... presa di posizione sbagliata nel non porre l'attenzione a rendersi interessante... e ad [...]
8 anni fa
E da tempo ? Un mese bastava forse a jhonny deep o brad pitt , ma non e il nostro caso 😒 come ti dicevano sopra ( tra l'altro molte risposte dal gentil sesso , percio io ne terrei conto se cerchi loro ) cura meglio l'annuncio , ma sopratutto le foto , e prendilo come quello che e , un gioco , se va bene meglio per te ,se va male , be non e successo nulla di drammatico 😄Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
8 anni fa
Nego decisamente! però hanno avuto sempre il mio supporto morale 😇Quotato da Cpbixo,Lui è stato consolato da @pallina e @masha. È sufficiente per non piangere? Tu che dici?Quotato da charlize,io non consolo nessuno. a te chi ti consola? 💋 💋Quotato da Pablopd,è iscritto da neanche un mese e già si lamenta. scrivigli tu in privato e lo consoliQuotato da charlize,e dopo st'accoglienza nel forum si sentirà più a casa...hahah...
madonna santa e lascia passare qualcosa fiona...su....irritante no. semmai come è stato detto... presa di posizione sbagliata nel non porre l'attenzione a rendersi interessante... e ad [...]
8 anni fa
8 anni fa
Tra l annuncio è altro ,spero per lui sia una bufala, noi comunque siamo out masha è allergica al cachemire 🙂
8 anni fa
Mamma mia quanto mi manca la margherita con bufala.....Gnam gnam! 😋Quotato da Pablopd,
8 anni fa
No bello!!! Questa cosa che vedi in foto si chiama pizza e la fanno solo a Napoli a 300 km da casa mia! 😭 😭 😭Quotato da rauck,azz braccino corto, con tutte le pizzerie che ci sono in italia ed estero, in alcune zone le consegnano pure a domicilio, maah 😄 😄poi volendo, si possono fare anche a casa, basta avere buoni ingredienti , io ho già fatto l impasto, comunque preferisco con i porcini 😄 😄Quotato da mishaemasha,
8 anni fa
Bufalotta invece...sarebbe stata pubblicità occulta 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Nun ce crede: è... 'na bufalina! 😋Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
Pallina
8 anni fa
D'altronde quale donna riesce a resistere ad un album fotografico così coinvolgente?Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
Prepariamo subito un articolo da mettere in Homepage per darti la visiblità che meriti.
Baci 💋
8 anni fa
AhahahahahQuotato da RedazioneA69,D'altronde quale donna riesce a resistere ad un album fotografico così coinvolgente?Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
Prepariamo subito un articolo da mettere in Homepage per darti la visiblità che meriti.
Baci 💋
8 anni fa
Ma se lo ha persino perculato la @Redazione..... Te lo riscriviamoQuotato da charlize,ah ecco questo ne fa un singolo doc.... ma chi se ne frega fiona essuuuuuuuuuuuuuu......smettetela di farvi pubblicità reciproche 😋Quotato da Cpbixo,Lui è stato consolato da @pallina e @masha. È sufficiente per non piangere? Tu che dici?Quotato da charlize,io non consolo nessuno. a te chi ti consola? 💋 💋Quotato da Pablopd,è iscritto da neanche un mese e già si lamenta. scrivigli tu in privato e lo consoliQuotato da charlize,e dopo st'accoglienza nel forum si sentirà più a casa...hahah...
io ho solo risposto a una battuta del singolo doc inappropriata 🙂
ma se fatta sempre immeritatamente tante di quelle palline e mashe solo per la mia condizione particolare e ovviamente perché quelle palline o mashe volevano togliersi lo sfizio di farlo con una donna non donna....a prescindere dal fatto che è la normalità sputata per tutto tranne che per la sua condizione e questo mi fa una idiota qualsiasi (nota bene che parlo di me) e una signora nessuna nel mondo 🙂
e se piango e se rido non sarà mai per bottini sessuali..... 💋
Lo ha persino perculato la @Redazione. Fattele due domande ogni tanto, anche solo per sbaglio. E pure qualche risata in più
8 anni fa
Aperto il 3D ,visto l intervento della redazione, ho riso di gusto e poi letto charlize che parla di pubblicità! Ancora più esilarante .....
Pablo è un vero signore, un amico è una brava persona....lo dimostra il fatto che pure avendo cazzeggiato con masha più di una volta non ce lo ha messo dentro e tiene a precisarlo!
Non ha bisogno di pubblicità e non si autocelebra con la pioggia e con il sole nella quarta dimensione di giornate che hanno rapporti con lo spazio e con il tempo da film di fantascienza....e poi lize rilassati e sorridi , invita il tuo nuovo amichetto , tosalo e fatti un maglione! 🙂
Tutti abbiamo il diritto di amare ma non di rompere le palle come ha fatto lui
Pablo è un vero signore, un amico è una brava persona....lo dimostra il fatto che pure avendo cazzeggiato con masha più di una volta non ce lo ha messo dentro e tiene a precisarlo!
Non ha bisogno di pubblicità e non si autocelebra con la pioggia e con il sole nella quarta dimensione di giornate che hanno rapporti con lo spazio e con il tempo da film di fantascienza....e poi lize rilassati e sorridi , invita il tuo nuovo amichetto , tosalo e fatti un maglione! 🙂
Tutti abbiamo il diritto di amare ma non di rompere le palle come ha fatto lui
8 anni fa
Bannala! 😋Quotato da charlize,ho letto. e non ho apprezzato. 🙂Quotato da Coppia4050,Ma se lo ha persino perculato la @Redazione..... Te lo riscriviamoQuotato da charlize,ah ecco questo ne fa un singolo doc.... ma chi se ne frega fiona essuuuuuuuuuuuuuu......smettetela di farvi pubblicità reciproche 😋Quotato da Cpbixo,Lui è stato consolato da @pallina e @masha. È sufficiente per non piangere? Tu che dici?Quotato da charlize,io non consolo nessuno. a te chi ti consola? 💋 💋Quotato da Pablopd,è iscritto da neanche un mese e già si lamenta. scrivigli tu in privato e lo consoliQuotato da charlize,e dopo st'accoglienza nel forum si sentirà più a casa...hahah...
ma se fatta sempre immeritatamente tante di quelle palline e mashe solo per la mia condizione particolare e ovviamente perché quelle palline o mashe volevano togliersi lo sfizio di farlo con una donna non donna....a prescindere dal fatto che è la normalità sputata per tutto tranne che per la sua condizione e questo mi fa una idiota qualsiasi (nota bene che parlo di me) e una signora nessuna nel mondo 🙂
Lo ha persino perculato la @Redazione. Fattele due domande ogni tanto, anche solo per sbaglio. E pure qualche risata in più
Pallina
8 anni fa
Segnalala! 😋Quotato da charlize,ho letto. e non ho apprezzato. 🙂Quotato da Coppia4050,Ma se lo ha persino perculato la @Redazione..... Te lo riscriviamoQuotato da charlize,ah ecco questo ne fa un singolo doc.... ma chi se ne frega fiona essuuuuuuuuuuuuuu......smettetela di farvi pubblicità reciproche 😋Quotato da Cpbixo,Lui è stato consolato da @pallina e @masha. È sufficiente per non piangere? Tu che dici?Quotato da charlize,io non consolo nessuno. a te chi ti consola? 💋 💋Quotato da Pablopd,è iscritto da neanche un mese e già si lamenta. scrivigli tu in privato e lo consoliQuotato da charlize,e dopo st'accoglienza nel forum si sentirà più a casa...hahah...
8 anni fa
Ha ha haQuotato da pinkoepallina,Bannala! 😋Quotato da charlize,ho letto. e non ho apprezzato. 🙂Quotato da Coppia4050,Ma se lo ha persino perculato la @Redazione..... Te lo riscriviamoQuotato da charlize,ah ecco questo ne fa un singolo doc.... ma chi se ne frega fiona essuuuuuuuuuuuuuu......smettetela di farvi pubblicità reciproche 😋Quotato da Cpbixo,Lui è stato consolato da @pallina e @masha. È sufficiente per non piangere? Tu che dici?Quotato da charlize,io non consolo nessuno. a te chi ti consola? 💋 💋Quotato da Pablopd,è iscritto da neanche un mese e già si lamenta. scrivigli tu in privato e lo consoliQuotato da charlize,e dopo st'accoglienza nel forum si sentirà più a casa...hahah...
Pallina

Ma guarda sta pallina, bella, brava bona e pure divertente (pubblicità progresso per chi mangia limoni) 😎
8 anni fa
Non è questione di essere buoni o cattivi. Che sia solo un modo per farsi pubblicità così chi legge il 3d va a leggere il profilo, no eh? 💋
8 anni fa
Beh, vedi @Charlize... io ringrazio Dio perché in un ambiente come questo, spesso pieno di veleni, capita una volta tanto l'occasione di farsi una risata, e "a chi tocca nun se ingrugna", come si dice qui da noi. Soprattutto, come in questo caso, se non sono stati proferiti insulti verso chicchessia.Quotato da charlize,ahahahaha 💋Quotato da pinkoepallina,Bannala! 😋Quotato da charlize,ho letto. e non ho apprezzato. 🙂Quotato da Coppia4050,Ma se lo ha persino perculato la @Redazione..... Te lo riscriviamoQuotato da charlize,ah ecco questo ne fa un singolo doc.... ma chi se ne frega fiona essuuuuuuuuuuuuuu......smettetela di farvi pubblicità reciproche 😋Quotato da Cpbixo,Lui è stato consolato da @pallina e @masha. È sufficiente per non piangere? Tu che dici?Quotato da charlize,io non consolo nessuno. a te chi ti consola? 💋 💋Quotato da Pablopd,è iscritto da neanche un mese e già si lamenta. scrivigli tu in privato e lo consoliQuotato da charlize,e dopo st'accoglienza nel forum si sentirà più a casa...hahah...
Pallina
dissento . siccome non siamo in corea so che non è nemmeno un gesto coraggioso.. ancorché si suppone che quando la reda esprime un'opinione su un topic la stessa valga come opinione di un qualsiasi utente mentre ovviamente quando interviene nella sua funzione arbitrale e disciplinare è indiscutibile.
@cpbixo e suuuuu 💋se le tromba una transessuale normalissima sai che prodezza hahaha 💋 (sempre immeritatamente sia chiaro) .
ci sono i feedback per testimoniare soggettivamente le eccellenze... ma poi altrettanto soggettivamente io credo a quello che testo io.
ma se qualcuno piange e sbaglia diciamogli di modificare dove sbaglia ...questo va benissimo...l'ho fatto per prima in questo topic con consigli pratici e senza prenderlo in giro. di questo mi vanto.
sono riuscita a consigliarlo....facendogli capire che è colpa sua senza perculate... ma è una virtu' cosi brutta essere buone? 🙂
questo è il più bel sito europeo ed è un occasione per tutti e che tutti se la giochino come meglio possono.... ci possono stare pure i piagnucolosi.... che siano coppie o singoli o di tutte le altre categorie 💗
Ieri è toccato a me per aver parlato di un singolo signore, ma signore vero, che in una determinata occasione si comportò da tale: me ne hanno dette di tutti i colori, con perculatine più o meno palesi, più o meno pungenti.
Embè, che problema c'è? A volte si è martello, a volte incudine... l'importante è non prendersi troppo sul serio.
Mi piace, piuttosto, il concetto che hai introdotto con una delle ultime frasi del tuo post. Vogliamo provare a cercare la differenza fra i vocaboli "buona/o" e "buonista"? Sarebbe interessante...
Pallina