Tutti i Post di Biancatravesta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Biancatravesta
1 mese fa
Io perizoma sempre sotto, poi quando gioco con qualche Maschiaccio quando vado via...esco in strada con le autoreggenti sotto i pantaloni un pò per comodità un pò perchè sono ancora eccitata per l'incontro....
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
1 mese fa
sempre seduta da anni!!!!
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 mese fa
io non gioco mai da maschietto ma solo quando sono Bianca
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
1 mese fa
e ti senti salire l'eccitazione immagino....
1 mese fa
Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita medica ed è stato imbarazzante
a me successo con una visita dermatologica dei nei avevo un neo vicino all'osso sacro e il dermatologo mi fece stendere sul lettino pancia in giù e mi fece abbassare le mutande, vidi la sua sorpresa nel vedere che ero completamente depilata e secondo me vide una bella rosellina usata tantè che disse che doveva fare una foto con il telefono al neo, ma secondo me fotografò il buco del mio culetto, l'imbarazzo fu totale...
a me successo con una visita dermatologica dei nei avevo un neo vicino all'osso sacro e il dermatologo mi fece stendere sul lettino pancia in giù e mi fece abbassare le mutande, vidi la sua sorpresa nel vedere che ero completamente depilata e secondo me vide una bella rosellina usata tantè che disse che doveva fare una foto con il telefono al neo, ma secondo me fotografò il buco del mio culetto, l'imbarazzo fu totale...
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
1 mese fa
Ti capisco anche io ho sempre bisogno di conoscere nuovi Uomini e di servire tanti cazzi....
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 mese fa
Grazie MelitaSensual comunque dovendo votare il tuo è sicuramente tra i migliori...
» Nell'argomento: Sex machine quante di voi l'hanno provata?
1 mese fa
Io sono stata sottoposta alla Machine che è stata preparatoria ad una gang bang, devo dire che mi è molto piaciuta mi ha preparato il culetto a dovere, inseriti vari dildo di diverse dimensioni e poi hanno. giocato con le diverse velocità...la consiglio a tutte!!!
1 mese fa
si grazie io non posso scrivere 💋
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
1 mese fa
Io ho un amico che sarà 20anni che mi scopa e periodicamente continuiamo a vederci sono cresciuta come Femmina con lui e quando ci vediamo non possiamo non ricordarci come ero e come sono diventata....
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 mese fa
Ogni Culo descrive l'esperienze e le pratiche delle sue proprietarie...per questo ogni nostro culo è unico e meraviglioso!
1 mese fa
grazie peccato solo che io sono solo passiva ridotta quasi all'impotenza da anni di gabbietta e terapia ormonale
1 mese fa
diciamo che anche a me piacerebbe però siccome sono molto bianca di carnaggione e il mio culo pallido piace molto hai maschietti non vorrei rovinare il perlage...
1 mese fa
a tua disposizione 💗
1 mese fa
Grazie penso la stessa cosa di te sei bellissima ti farei volentieri da schiava 😇
1 mese fa
si su questo hai perfettamente ragione....
1 mese fa
....certo come femmina dentro preferirei si usasse la declinazione al femminile Frocia o Frocetta ma comunque mi è capitato solo 1 volta che mi sono sentita chiamare Frocio e la cosa non mi ha dato alcun fastidio, è tutto molto soggettivo...
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
1 mese fa
c'era un gruppo su Telegram chiamato La Monta delle Vacche e la location era su Milano ma non credo abbiano più ripreso gli incontri per le Trav
1 mese fa
Ripeto dipende dal contesto, non ci sono regole uguali per tutte il torpiloquio può piacere come non piacere questo non significa essere o meno curate o meno femminili o più maschili di altre....
1 mese fa
inserito all'interno del gioco sessuale ci stà.....anzi essere insultata durante l'atto con frasi tipo, frocia, cagna, zoccola e via dicendo è per me molto eccitante 🎉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti