Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alce581

Il Forum di Annunci69.it
207
Post Scritti
alce581
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alce581

» Nell'argomento: incesto
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
anche io cominciato con mio cugino intorno ai 14 anni
dapprima seghe poi pompe poi favolosi 69 solo due scopate il tutto fino quasi ai 18 anni
poi lui(gay dichiarato) ha trovato la sua anima gemella ...sono ancora assieme

» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
adoro leccare un buco del culo lo farei x ore anche se perde aria

» Nell'argomento: Pulizia Anale
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
non vi hanno mai chiesto di non farvi la pulizia anale prima di un rapporto?

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
ma quando vi segate col dito in culo e dildo o plug… ogni tanto lo ciucciate l'oggetto della penetrazione?

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
x me le posizioni vanno tutte bene ,molto dipende dall'altezza del patner .L'importante è che dopo che me lo sfila dal buco me lo infili in bocca,è il sapore più buono che abbia mai provato

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
io ci provo sempre in autogrill ma non trovo forse troppo indeciso e timido accidenti...se pero si facessero avanti decisi

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
a me sembra che x protagonismo molti scrivano sul forum i loro sogni e le loro fantasie irrealizzabili
non è una morale ...ma teniamo i piedi x terra

» Nell'argomento: Strofinarsi nudi nel letto
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mansky,
Molto bello strusciarsi nudi, intrecciare le gambe, il corpo, le lingue... mi piacerebbe un buon amico, magari sexy e femminile, per giocare così !

è anche il mio sogno… mi sa che tale rimarrà

» Nell'argomento: Strofinarsi nudi nel letto
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da condon35,
A chi piace strofinarsi nudi su un bel letto fino ad eiaculare magari allo stesso momento .
Io lo faccio spesso con un amico fidato ha un bel divano letto in garage è li ci divertiamo quando è possibile. [...]

anche a me piace molto magari condito con baci e lunghe limonate a volte si può fare altro il più basta quello è stupendo

» Nell'argomento: Clistere
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
anche a me piace molto farmi clisteri soprattutto perette riempirmi fino al limite x poi evacuare con spinte forti, utile x la pulizia con piacevoli sensazione
trovassi un compagno di giochi amante perette...

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
io ci son stato due volte nessun problema sono molto discreti e riservati e tu trovi lettone e bagno una situazione magnifica riservatezza e pulizia se non passi li la notte non sono obbligati a trasmettere dati in prefettura
immaginate un motel che sputtana i clienti…? chiuderebbe in una settimana x mancanza di avventori

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
bei ricordi di super godute giovanili … ma dopo 50anni ancora molto piacevoli

» Nell'argomento: pompino con condom
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
col condom?piuttosto non li faccio e non me li faccio fare

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Ancora non ho provato questa emozione, mi devo toccare sennò niente. Forse perché ancora non ho preso il cazzo giusto.. 😇

io penso che non sia una questione di solo cazzo "giusto" ma credo che ci sia molta carica cerebrale nel venire senza toccarsi

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da neriandrea28,
Quotato da alce581,
Quotato da neriandrea28,
Quotato da alce581,
ma quando vi scopano e venite poi continuate a farvi scopare e lo fate sfilare dal buco?

Le poche volte che sono venuto mentre mi scopavano l'altro ha continuato...

ma a te ha dato fastidio o te lo sei goduto?

No, non mi ha dato fastidio, mi piaceva, anche se non ero più eccitato come prima di venirmene.
Un piacere più cerebrale diciamo
certo io appena vengo analmente, vorrei che lui uscisse ma giustamente se non è venuto vuole continuare, allora mi rilasso e poco dopo riprendo a godere
è capitato anche a me di venire (senza toccarmi) sia spompinando che essere preso da dietro appena venuto vorrei piantarla li ma se aspetto 10 secondi riprendo come prima e ci godo

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
io mi infilo un manico di badile dietro e a furia di contrarre il buco e spingere mi faccio schizzetti in mano e me la lecco tutta senza che mi svanisca la libido anzi aumenta e continuo fino a farmi tremare le gambe e me la lecco tutta

» Nell'argomento: dominazione a distanza
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
[quote=BisexGe59]Ma un minimo di realtà non vi dice niente? Ma come si fà ad essere dominati a distanza? Come fate a godere senza guardare, essere visti, avere la persona davanti? D'accordo farlo strano, ma qua si esagera. Mai fatto e mai lo farò, non ha pro [...] [/quoteconcordo con te sesso ,dominazione e altre pratiche a distanza come possono esistere? forse i cinque sensi sono diventati 10...100...10000 o chi si accontenta gode… MAI!!!

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe conoscere ciclisti passivi ,di milano e dintorni x fare delle uscite insieme io zona assago

io sono passivo di pavia (ciclista) se ti interesso posso cominciare a percorrere il naviglio tra pavia e milano fammi sapere orari e eventuali (fermate)

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
è passato troppo tempo non mi ricordo più...PURTROPPO

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
a me piace in culo x poi farla uscire su un piattino o sulla mano e leccarmela tutta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni