Tutti i Post di alce581
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alce581
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni fa
a me piace sborrarmi nelle mutande e tenerle indosso e ogni tanto infilarci le dita x poi asaggiarla
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
6 anni faQuotato da Curiosopalermo,L altro giorno ho incontrato uno dopo baci carezze si e girato lo semplicemente appoggiato dietro lui e venuto e si alza I pantaloni dicendomi che doveva andare via lasciandomi con il cazzo in tiro senza farmi godere mi sento sentito uno stupido [...]
efettivamente cosi non si fa non si lascia il patner col cazzo duro perché si e venuti
a me è capitato di venire prima sia quando spompinavo che scopato ma ho sempre fatto sborrare il mio patner
» Nell'argomento: Farsi coccolare come una zoccola
6 anni faQuotato da pompinaro76,Prima di......coccolami un po
tantissime coccole sempre
» Nell'argomento: pulizia anale
6 anni fa
vi è mai capitato che prima di un incontro vi chiedessero di non lavarvi dentro?
» Nell'argomento: Preliminari si o no?
6 anni faQuotato da bisexpercoppia,ma... vi fareste la stessa domanda se si parlasse di donne?!?
uguale se non mi ispira sia uomo che donna non bacio
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
i baci x me sono fondamentali ...si parte da li.per capire se una persona mi piace mi domando sempre se la bacerei se la risposta è no non si fa niente.Poi è anche vero che bisogna essere in due che amino baciarsi 💋 a tutti
» Nell'argomento: Preliminari si o no?
6 anni fa
io li trovo indispensabili ma non con tutti li faccio se la persona non mi ispira o li vuol saltare rinuncio a tutto
a volte mi basterebbero solo i preliminari lunghi e passionali
a volte mi basterebbero solo i preliminari lunghi e passionali
» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni faQuotato da Amoipisellipiccoli,chi vuole leccare il mio…..
che superculo proprio du bei ciapett 💋
» Nell'argomento: Nessuno ha provato il mondo zoofilia
6 anni fa
che massa di ipocriti...vi state cancellando da soli
» Nell'argomento: Idee per segarsi e godere al massimo!
6 anni faQuotato da mascvers,..verisimo..io quasi vengo senza toccrmi quando pompo..a fodo..il mio uomoQuotato da Marios01,io penso che sto succhiando un bel cazzo e la mega sborrata è assicurata
anche io vengo senza toccarmi e da moscio quando faccio un pompino… sarà l'aria di pavia?
» Nell'argomento: Idee per segarsi e godere al massimo!
6 anni faQuotato da Dirt,Io riesco a segarmi da moscio, prima di venire mi fermo e spingendo nel modo giusto posso gocciolare piccole quantità di sperma senza venire completamente. Che ovviamente bevo e gusto come un vero maiale. [...]
lo faccio anchio magari con qualcosa infilato dietro e vengo poco alla volta fino a farmi tremare le gambe senza perdere la libido e me la bevo tutta 🐷
» Nell'argomento: leccare cazzi e culi non lavati...
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da alce581,Quotato da Enigma54,Quotato da alce581,Quotato da Enigma54,Ne culo ne cazzo. Per me devono essere puliti e profumati. Chiamatemi maniaco ma a me la puzza da fastidio..
dipende tu la chiami puzza altri (io tra questi) la chiamano sapori e odori maschili eccitanti
Buona leccata di culi sporchi 😋 😋
come al solito c'è ch tende ad estremizzare con fare permaloso 💋
Be sicuramente a me piace pulito ed è una colpa 😮 😮 😮
che fai di bello stasera?
Quotato da Enigma54,Quotato da alce581,Quotato da Enigma54,Quotato da alce581,Quotato da Enigma54,Ne culo ne cazzo. Per me devono essere puliti e profumati. Chiamatemi maniaco ma a me la puzza da fastidio..
dipende tu la chiami puzza altri (io tra questi) la chiamano sapori e odori maschili eccitanti
Be sicuramente a me piace pulito ed è una colpa 😮 😮 😮
» Nell'argomento: che profumo usate??
» Nell'argomento: Toccare...
6 anni fa
mi è capitato a teatro sabato sera il mio vicino di destra a cominciato con un contatto di gamba poi visto che non mi spostavo al suo insistere ha cominciato con la mano sulla coscia ho provato molto inbarazzo ma molta eccitazione anche perché non dovevo fami "beccare" da mia moglie seduta sulla sinistra x fortuna molto coinvolta dallo spettacolo
ero li li x sborrarmi adosso poi l'ho cercato a fine spettacolo (il tipo) ma mai più visto
ero li li x sborrarmi adosso poi l'ho cercato a fine spettacolo (il tipo) ma mai più visto
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
6 anni fa
anch'io lo trovo molto eccitante e stimolante il cazzo dentro mutandine di pizzo
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da alce581,Quotato da Enigma54,Ne culo ne cazzo. Per me devono essere puliti e profumati. Chiamatemi maniaco ma a me la puzza da fastidio..
» Nell'argomento: Self pissing
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,io lo ho fatto spesso con donne, lei si e accovacciata nella mia bocca ed a scaricato la sua pipi nella mia bocca, lo sempre bevuta tutta, mi intriga molto, oppure dopo che la donna a fatto pipì, gliela ho leccata per bene, co la figa ancora gocciolante, a questa pratica mi ci a abituato una mia convivente, quasi tutte le sere, mi faceva dissetare dalla sua fika sempre molto eccitanteQuotato da alce581,io quasi tutte le docce mi piscio in faccia e bocca e bevo pure
il sapore cambia non è sempre lo stesso ma pisciarsi in faccia è eccitante
cazzo prendesse l'abitudine di dissetarmi mia moglie...
6 anni faQuotato da Enigma54,Ne culo ne cazzo. Per me devono essere puliti e profumati. Chiamatemi maniaco ma a me la puzza da fastidio..
» Nell'argomento: Self pissing
6 anni fa
io quasi tutte le docce mi piscio in faccia e bocca e bevo pure
» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni faQuotato da Amoipisellipiccoli,io adoro quando me lo leccano….volontari?
Quotato da Amoipisellipiccoli,io adoro quando me lo leccano….volontari?
con un culo cosi… non dovresti aver problemi a trovare volontari o estimatori
peccato la distanza 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti