Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di WriterVM18

Il Forum di Annunci69.it
183
Post Scritti
WriterVM18
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: WriterVM18

» Nell'argomento: Singole inchiavabili
7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
La singola inchiavabile, per me, è la bugiarda.
Quella che prima ti mente sulla sua età, poi ti mente su qualcosa che dice di aver fatto, ed infine ti mente, anche, su quello che lei vuole da te e dal vostro rapporto.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Auroramedea,
Ragazzi, ma mica siamo qui per fare beneficenza. Non vi dovete chiavare per forza tutto quello che vi capita a tiro, potete anche scegliere.

Ci mancherebbe e poi mica si viene qui per forza per chiavare eh.
Si può anche apprendere, scrivere, leggere, parlare e conoscere.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Io della "telecronista" non ne avevo mai sentito parlare. Sono morto dalle risate.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Riprendo il topic in mano rispetto a persone che lo trascinano da qualche altra parte.

La singola inchiavabile è la "dittatrice del rapporto", che dovrebbe decidere quando fare cosa sia dentro che fuori dalle coperte. Un classico esempio è la donna che prima ti manda in bianco per una settimana causa ciclo, e a ciclo finito ti manda in bianco causa mal di testa per un altra settimana. E quando al quindicesimo giorno ormai non ci provi nemmeno, arriva lei che ti inizia a stuzzicare, e se stavolta sei tu a mandarla in bianco è come se stessi commettendo un reato. Un altro classico esempio è la andiamo dove dico io con chi dico io, che alla terza volta di fila che andate dai suoi parenti o dai suoi amici, DEVI riprendere in mano la situazione "ah bella sai che c'è? Ci vai sola, io esco con la mia comitiva". E chi si è visto s è visto, che, senza forse, è meglio così.

P.S. a me non suona strano che nei top thread ci sia l'argomento "singole" visto che il 99% delle persone che sono qui, è qui più per loro che per le coppie o altro. Piuttosto dovremmo aprire un topic sulla Champions o sulle birre così da passare il tempo, magari quel tipo di topic lo ignorerebbero perchè non le prende in considerazione nemmeno in maniera indiretta.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Fatemi ringraziare chi ha capito che in un topic c'è un tema e risponde in modo sensato.
Le altre persone che continuano a dibattere sul fatto che sia leggittimo o meno sto topic ignoratele, grazie.
Se riescono fanno chiudere il topic (chissene), ad ogni modo ignorare è il miglior modo per fargli perdere interesse.

Riprendo,
la singola inchiavabile è quella che ci litighi 24/24, e trova da ridire perfino su come chiudi lla chiamata quando sei al telefono con lei. Il gioco non vale assolutamente la candela in quel caso.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Assolutamente no, poi "tutto sto polverone", mica ne stanno parlando Repubblica, LaStampa o i tg eh.
Si parla di un pubblico ristrettissimo, può essere importante solo per chi tiene a questo sito, non me ne volere ma I don't care.

E per la cronaca ho letto cose molto peggiori qui e lì, alcune da censurare veramente. Ma siamo o no in un sito per adulti, e non mi sembra mica che questo sito influenzi la nazione, quindi chissene se qualche persona poco acculturata scrive ciò che ai miei occhi suona come una sciempiaggine. Again I don't care.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da phils,
Quotato da WriterVM18,
Ho fatto molta attenzione a inserirlo nella sezione SINGOLI, eh.
Non mi aspettavo di trovare donne che rispondessero, non erano il bacino d'utenza con cui volevo confrontarmi

....hi hi hi credevi di passare inosservato dalle girls eh...😂😎🤣

Giuro, sì. Pensavo che avremmo potuto discuterne tra persone che sono attratti dalla ragazze e con le quali essi si approcciano.
Ottimista, ahimè.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Riportando l'attenzione sull'argomento, vi dico due esempi di singole inchiavabili (per me).
-La ragazza che ti mette ansia dopo che avete consumato. Quella che ogni giorno finchè non le viene il ciclo ti ripeterà in qualunque circostanza "se sono rimasta incinta..." lasciando quel vuoto apposta, che per me è una pugnalata perchè sai cosa ne penso, oppure la "ho già comprato il test di gravidanza" che sarebbe da dirle "bella, ricordi? Preservativo! Il tuo ciclo viene tra venti giorni mi hai detto ieri, no? Aspettiamo"
-Le ragazze troppo piccole, da 28enne parlo di ragazze fino ai 20/21 anni, che per motivi a me sconosciuti le vedo più come bimbe che come adulte e nutro più un sentimento paterno che carnale. Mi sono state più volte proposte uscite a tu per tu con ragazze più piccole dei 21, che ho rifiutato per tale motivo.

Rimetto il pallone a centrocampo, per voi chi è inchiavabile?

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quale foto?
Io non seguo assolutamente il forum eccetto che ci sia una discussione che mi interessi.
Per la cronaca, dizionario Olivetti: inchiavabile (volgare scherzoso), che non è desiderabile chiavare.
Di nuovo, niente attributi fisici nemmeno nel titolo d'apertura del topic.
Non ho scritto "singole brutte come la pioggia nella domenica estiva", per essere edulcorato, e non ho continuato con un primo intervento che diceva "sì ragazzi facciamoci due risate, mi raccontate di quando siete uscite con una ragazza che aveva tipo il naso lungo quanto un rotolo di carta igienica, o altri fenomeni da baraccone".
L'italiano è una bella lingua, non piegatela per i vostri scopi.
Inoltre se un topic non vi piace o lo considerate un tantino offensivo, nessuno vi obbliga ad intrufolarvici...sennò siete alla stregua dei commentatori di facebook che vedendo alcuni post si sentono in diritto di scrivere commenti che incitano all'odio.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Bella questa eh.
Apro il mio "secondo" topic e lo classificate come sessista.
Ho fatto molta attenzione a inserirlo nella sezione SINGOLI, eh.
Non mi aspettavo di trovare donne che rispondessero, non erano il bacino d'utenza con cui volevo confrontarmi, eccetto che forse per le donne bisex o lesbiche.
Seconda cosa, ho inserito "inchiavabili" ma puoi benissimo rileggerti tutto il mio primo intervento e non troverai alcuna allusione alla fisicità e aspetto femminile. Poteva benissimo rispondermi un uomo dicendo:
- sì una volta mi è capitato che la situazione diventasse calda con una parente, ma essendo appunto una parente non me la sono sentita di fare cose stupide.
- quella volta in cui lei mi ha raccontato che il suo hobby è mangiare pesce, mi dispiace perchè eravamo in sintonia fino a quel momento ma da vegano giuro non sono riuscito a vederla più con gli stessi occhi
- l'ex del mio migliore amico, per me era un fratello lui, e quindi non ci ho pensato nemmeno un secondo a mandarla via dalla mia stanza.

Ora ci siamo intesi? Pffff -.-

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Buonanotte a tutti,
si sa che i maschi sono di bocca buona, ma vi è mai successo di trovarvi in quell'occasione in cui avete detto "No, ok tutto ma questa non posso"?
Non parlo di esperienze in cui avete fatto cilecca, parlo di occasioni in cui avete RIFIUTATO.
Date inizio ai vostri racconti, se vi è mai capitato. 😄

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da loverforfun,

Il mio primo cucciolo di cane. 💗
[img] http://www.albadellupo.com/wp-content/gallery/allevamento-cuccioli/allevamento-cuccioli-cane-lupo-02albadellupo.jpg[/img]

Che bello 😮

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Presente

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Ottima iniziativa, sono arrivato qui perchè leggo da anni la sezione "racconti erotici" e volevo cimentarmi anch'io per capire cosa riuscivo a trasmettere e creare attingendo dalle mie pregresse esperienze.
Una volta iscritto ho anche cercato di capire se c'era un modo per avere rapporti con persone, e non parlo di rapporti puramente carnali.
Ecco sono qui essenzialmente per conoscere persone e magari divertirmi leggendo racconti alternativi, nuovi, eccitanti, creativi e condividendo qualche mia esperienza.
Ho capito di non essere assolutamente interessato a rapporti omosessuali, e questo è un punto a favore di questo sito, mi ha fornito una certezza sul mio essere. Quanto detto non implica omofobia, anzi preciso che sono rispettosissimo della libertà sessuale di ciascun individuo e considero pura ogni forma di attrazione.
Speriamo di conoscere persone, discutere e divertirci nel rispetto reciproco 💗

» Nell'argomento: Un pompino ti cambia la vita?
7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Addirittura cambiare la vita?!
Ci sono dei casi in cui comprare una macchina ti cambia la vita, passeggiare in una zona, prendere un caffè in un determinato bar.
Ma è più legato a fortuna/sfortuna che al fatto stesso.
Certo se poi il pompino era fatto con una videocamera di fronte, o ad una persona malata e allora sono altre variabili.
Ma la risposta generica senza andare a sondare caso per caso è NO non ti cambia la vita.

» Nell'argomento: Racconto a catena
7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Riccardo, il compagno di Lara, guarda la situazione stringendo il cellulare tra le mani.
Con il passare del tempo è diventato un fuoriclasse nello scrivere messaggi senza guardare lo schermo.
E' quasi certo di aver scritto correttamente "Abbiamo un nuovo iniziato, se tutto va bene saremo lì tra un ora scarsa".
Velocemente muove il dito sulla scritta "invia" dopo aver selezionato il mittente.
La sua biondissima Lara gli pone, scherzosamente, vicino alle labbra ciò che resta del cocktail 'contaminato'
-Ne vuoi un sorso?
-Amore, finiscila!- dice lui gardandola con sgaurdo duro.
Allontana il cocktail e ritorna a fare da spettatore alla situazione.
La sensualissima Berty prende il suo giacchino rosso, lo porge al nuovo iniziato David -Me lo metti?- e sorridendo maliziosamente aggiunge -Il giubbetto, eh!-
David, eccitato e frastornato, esegue.
I cinque si preparano per andarsene durante l'assolo di chitarra del capellone del gruppo jazz.

» Nell'argomento: Scrittura collettiva
7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Antani1984,
Sarebbe interessante leggere il diverso punto di vista dei vari partec [...]

Una storia raccontata da diversi punti di vista dai diversi protagonisti, sarebbe davvero bella da leggerla.
Capisco cosa intendi sullo scrivere di esperienze reali, io riesco ad alternare. Anche se le esperienze vissute hanno un tutt'altro sapore anche a scriverle.

» Nell'argomento: Scrittura collettiva
7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Ciao a tutti, scrittori di Annunci69, ero interessato ad una collaborazione.
Non parlo di un mega racconto diviso in più parti, e che si impiegano giornate intere o mesi per scriverlo.
Se è interessante, e diverso da ciò che già si legge in giro sul sito, bastano persino 30/50 righe.
Nessun inibizione nè di argomento nè di genere (posso collaborare sia con uno scrittore che con una scrittrice).
E non ho nemmeno interesse a pubblicarlo nel mio profilo, se preferisci puoi benissimo pubblicarlo nel tuo.

Questa era una parentesi personale.
Ne approfitto per chiedervi se: vi è mai venuta la voglia di scrivere qualcosa insieme a qualcuno?

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Grey-Heron,
Francamente non so come i racconti vengono selezionati.
Invece non mi piace il fatto che i racconti possono essere copiati e incollati ovunque. Chiunque può copiare un racconto e ripubblicarlo in altri siti. Penso che questo bel sito che apprezzo de [...]

Non ne ero al corrente.
Sì mi sembra ingiusto che altri siti si approprino di materiale creato da terzi, peggio ancore senza riportare in alcun modo l'autore.
La protezione andrebbe estesa a tutti gli autori, non solo ai VIP.

» Nell'argomento: Fine e inizio 2019
7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Buon anno a tutti, vi auguro tantissime lunghe scopate e tanta felicità anche fuori dal letto.
(Presto anch'io farò una nuova foto per inaugurare il 2019, accetto consigli)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni