Tutti i Post di Servilio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Servilio
» Nell'argomento: Come dare un po di pepe ad una coppia sposata da tanti anni
1 mese faQuotato da Cpgattax,L'importante non è se qualcuno la pensa come te , l'importante è se lei la pensa come te . Hai provato a parlargliene?
Spesso non si fa x paura o pudore ma la soluzione migliore x qualunque problema o disagio della coppia è parlarne .
Poi ovvia [...]
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
1 mese faQuotato da ANNA64,Succede anche a me. Adoro i collant e soprattutto le autoreggenti. Ma lascio lo sguardo anche sui tacchi.
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
1 mese faQuotato da Adivertimento86,anche a me iace molto se c'è qualcuno della campania ci sono tanti centri commerciali qui
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese famolto eccitanteQuotato da lasublime,Solo tette anche se è eccitante il primo schizzo sulla lingua e labbra.
1 mese fafantasticoQuotato da Dionisiacidue,anche a me piace spalmarlo quando è ancora caldo. Se lo ricevo sulla schiena chiedo al mio Lui di farlo. Se non ci fossero sempre le imprescindibili precauzioni mediche, mi leccherei le dita. Lo faccio sempre quando mi spalmo lo sperma del mio Lui. [...]
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
1 mese famolto intrigante e affascinanteQuotato da SIMPATICOeMONELLA,A noi sembrava una cosa semplice che avrebbe attirato coppie e singole invece a quanto pare non è così. Possibile che nessuno trovi eccitante e allo stesso tempo divertente giocare in maniera soft nei camerini dei negozi? La tendina lasciata accide [...]
1 mese fa
Complimenti per gli scatti di tua moglie .. molto affascinante. Meriterebbe di essere schizzata, ma anche di essere leccata la fichetta
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi faQuotato da Attivobsx75,Una donna molto matura,con fica pelosa che mi piscia e poi mi fa leccare la fica e il pelo gocciolante di piscio,e non contenta poi mi fa annusare e leccare il culo odoroso e poi i piedi e le calze indossate da molti giorni [...]
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
8 mesi fa😋 hai ragione 🤣Quotato da Gattorandagio,porcellinoQuotato da Servilio,fantastico. Come me in questo momento
8 mesi fafantastico. Come me in questo momentoQuotato da Gattorandagio,A me piace tantissimo tenerlo scappellato delle volte anche senza intimo
8 mesi fadecisamente bellaQuotato da Razzo70,Anche io sono circonciso cio una cappella che me la invidiano tutti per come è bella
8 mesi famolto belloQuotato da 7cmeretto,Ciao io sono già scappellato di natura
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 anno fa
Ho frequentato per anni due coppie. Ed entrambe mi chiedevano, dopo il primo periodo, di scopare a pelle e riempirle di sborra. Per il piacere del marito che puliva tutto. Credo che la differenza la faccia la conoscenza, la fiducia, le analisi ... Andare con uno sconosciuto al mare è un po' pericoloso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti