Tutti i Post di Maxxim01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maxxim01
» Nell'argomento: Voglia di esibirsi a roma
4 anni fa
Io conosco un posto sicuro e chiuso per il carsex. In alternativa potrei ospitarvi nel mio locale in tutta sicurezza e privacy.
» Nell'argomento: Sexmachine e fantasie di coppia
4 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Maxxim01,Tempo fa presi per un amica una sexmachine online dopo per vari motivi mi chiese di tenerla a me e ora lei si è fidanzata. E quindi giace nel mio garage.
Mi chiedevo se questo sextoys rientra nelle fantasie di singole o coppie visto che girando per [...]
Hai fatto il tagliando prima del riuso?? 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
Veramente e nuova Km0 😂😂😂
» Nell'argomento: Sexmachine e fantasie di coppia
4 anni fa
Tempo fa presi per un amica una sexmachine online dopo per vari motivi mi chiese di tenerla a me e ora lei si è fidanzata. E quindi giace nel mio garage.
Mi chiedevo se questo sextoys rientra nelle fantasie di singole o coppie visto che girando per il web ho visto molti video. Se qualcuno volesse provarla..:🤣
Mi chiedevo se questo sextoys rientra nelle fantasie di singole o coppie visto che girando per il web ho visto molti video. Se qualcuno volesse provarla..:🤣
» Nell'argomento: Singolo/i ospitali
4 anni fa
Ho letto con interesse forse ho capito perché non risponde quasi nessuno quando metto last per ospitare coppie esibizioniste….il mio negozio e pieno di specchi😂😂😂
» Nell'argomento: Alle coppie piace essere guardati da un singolo?
5 anni faQuotato da Bambolotta,Quotato da singolononsingle,A me piace molto sia dal vivo che cam ma sembra che alle coppie non piaccia o non riesco a trovarle io. Chi interessato?
Mi sento di consigliarti di “sistemare” il tuo profilo ... magari inserisci qualche foto in più... 😘
Consigli anche me😂😂
5 anni fa
Anche io cerco una coppia per esaudire un desiderio da voyeur ogni tanto metto last ma nulla…
» Nell'argomento: Fetish ascellare
5 anni fa
Io preferisco senza🤣
» Nell'argomento: Sex toys
5 anni fa
Ho frequentato il mondo bdsm per qualche anno quindi di giochi e sextoys particolari ne ho presi parecchi. Direi che il più particolare una sexmachine con diversi accessori…molto interessante.
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
5 anni fa
Le poche volte che siamo stati in spa o terme era solo per guardare o essere guardati. Non ci mai piaciuto farlo in luoghi pubblici anche se L idea e passata più volte in mente. Tipo spiagge nudiste ect
» Nell'argomento: Fetish ascellare
5 anni fa
La mia ex era fissata e ricambiavo anche. Direi pratica molto intrigante e sensuale ma difficile trovare anche persone con cui condividerla.
» Nell'argomento: CAR SEX ROMA DOVE GIOCARE TRANQUILLAMENTE
5 anni fa
Si parcheggio vicino Tiburtina all aperto o il mio negozio ma è chiuso😂
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
5 anni fa
Avete mai fatto incontri in un negozio chiuso al pubblico o in posti particolari? Invece del carsex tradizionale perché non organizzare in posti sicuri e insoliti? Se in zona Roma possiamo organizzare un gruppo kik 🙂
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
5 anni faQuotato da maturisposati,noi adoriamo centri commerciali...
Peccato così lontani😂😂
5 anni fa
Io sto cercando una coppia a Roma per esperienza da voyeur ma forse il COVID non facilita la cosa. E una fantasia che mi portò da tempo il poter assistere e basta. Quindi fortunato che è riuscito a realizzare questa fantasia.
» Nell'argomento: CAR SEX ROMA DOVE GIOCARE TRANQUILLAMENTE
5 anni fa
C’è un parcheggio per sole coppie molto riservato. Zona Roma est.
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
5 anni fa
Uno dei miei desideri e trovare una coppia proprio per questo tipo di situazioni. Camerini e posti insoliti. Chissà se un giorno riuscirò a realizzarlo...p.s. sono di Roma 😂😂
» Nell'argomento: Incontri a Roma - Capocotta
5 anni fa
Io di solito vado con il mio metal detector di lunedì...se quqlche coppia si vuole unire....
» Nell'argomento: Gruppo esibizionismo Roma
7 anni fa
Molto interessante, mi piacerebbe farne parte. Inoltre conosco posti interessanti e sicuri per ogni tipo di situazione.
» Nell'argomento: Car sex - roma
7 anni fa
Interessato a conoscere coppia esibizionista x carsex anche solo contemplativo. Massima educazione e rispetto delle regole. Se volete inseritemi in gruppi social....
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
7 anni fa
Faccio il barbiere....fate un po' voi ahahahahahaa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti