Tutti i Post di Maxxim01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maxxim01
» Nell'argomento: quale è stato il toys più eccitante fatto provare alla vostra lei?
4 anni fa
Una massage gun che nasce come massaggiatore per il corpo ma producendo vibrazioni intensissime provoca orgasmi multipli in pochi minuti. Devo dire che è stato molto apprezzato 😀
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
4 anni faQuotato da elimagica,Noi shopping intrigante anche questo sabato mattina in quel di Modena,lei senza mutandine calze reggicalze,gonna a portafoglio,che si apriva al momento giusto.Intrigante sapere se qualche Man ha ammirato la situazione? 🐷 😇 [...]
Potevate venire a fare shopping a Roma 😂😂😂
» Nell'argomento: Sexmachine e fantasie di coppia
4 anni faQuotato da lolitaxdom,Sarebbe bello provarla (sono la lei).
Se passate per Roma… 😬😂
4 anni faQuotato da Weekend4sexx,Negozi vari, studi medici,studi professionali..e una nostra fantasia, ma per ora solo questo..
Avrei un negozio interessante😃
» Nell'argomento: Chi ha già fatto esibizionismo nel centro commerciale?
4 anni faQuotato da telenovela,una delle nostre fantasie ricorrenti e speriamo presto di concretizzarla 🙂
Spero anche io😀
» Nell'argomento: Chi ha già fatto esibizionismo nel centro commerciale?
4 anni fa
Quando vado nei centri commerciali di solito metto un last con la speranza di trovare qualche coppia esibizionista😬😀
4 anni faQuotato da lolitaxdom,Sarebbe bello provarla (sono la lei).
Peccato la lontananza 🥲
4 anni faQuotato da BoboloeBobola,Regalala😂
Penso sia l’unica soluzione 😂
» Nell'argomento: Giochi di ruolo con singoli
4 anni fa
Io ho avuto due volte coppie ospiti nel mio particolare negozio. Di situazioni intriganti se ne possono creare anche in ambito lavorativo. In fondo perché non unire il gioco all utile?😜
4 anni faQuotato da Bambolotta,A me è capitato all’Ikea … ho conosciuto un bellissimo ragazzo, mi seguiva da un po’… vedevo che aspettava il momento giusto e l’ho aiutato… mi sono fermata al bar … per farla breve gli ho fatto un pompino nella sua auto … era convivente e non si è f [...]
Lo dico sempre che devo andarci più spesso😂😂😂
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
4 anni fa
Sicuramente nel mio particolarissimo negozio che purtroppo per la questione radar non posso dire che attività sia😂😜😂😜
4 anni faQuotato da VanessaConte,Io qualche anno fa in un negozio di abbigliamento di un signore che non sapeva la mia doppia vita di travestita. Sospettavo che gli piacessero le tipe come me, così ci sono andata un giorno vicino all'ora di chiusura en femme, dopo cinque mi [...]
Bella esperienza 😜
4 anni fa
Ho ospitato dopo tempo una coppia con me solo voyeur devo dire che è stata una bellissima esperienza da riprovare assolutamente magari partecipando😄
4 anni fa
Senza fare nuovo post. Ripropongo ☺️
4 anni faQuotato da Wilwellness,non è proprio dietro l'angolo. Ad ogni modo grazie dell'invito.Quotato da Maxxim01,
Se passate per Roma😁
Di nulla 😏
4 anni faQuotato da Sognolesbo,Sì la trovo molto eccitante,non l'ho mai provata però
Se passi per Roma…prova gratuita😃😃
4 anni faQuotato da Unicornlovers,Noi ne abbiamo una e è parecchio divertente da usare in 2, se vedi la usiamo anche in uno dei nostri video
Ho visto che è piaciuta molto dall audio😏😂
4 anni faQuotato da Novellibiricchini,È molto bella e super eccitamte 🐷 🐷 🐷
Anche voi troppo lontani😂
4 anni faQuotato da Frank_36,cercate solo locali in funzione o anche sfitti su Roma?
Il mio è in funzione e solo trovare le persone giuste😁😁😁
» Nell'argomento: esibizionismo
4 anni fa
A me piacerebbe incontrare una coppia per solo e semplice esibizionismo. La mia fantasia sarebbe in un centro commerciale o altri posti insoliti…chissà se riuscirò a realizzarla…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti