6 anni fa
A chi non è capitato, all’interno di A69, di dire basta.
Basta forum.
Basta incontri (sempre all’interno di A69).
Basta pubblicare racconti.
Cosa causa questo punto di saturazione che ci fa dire basta?
Come reagiamo, abbandoniamo la sezione che non ci piace più?
E se siamo saturi di tutto, ci cancelliamo?
Dite la vostra in proposito, descrivendo come vi comportate se raggiungete il vostro punto di saturazione, dite cosa causa (o potrebbe causare) il vostro punto di saturazione, e in più ritenete che sia un qualcosa di in reversibile o pensate che poi si possa tornare sui propri passi e rientrare nel sito? E cosa cambia tra quando abbandonate e quando decidete di tornare?
Basta forum.
E se siamo saturi di tutto, ci cancelliamo?
Dite la vostra in proposito, descrivendo come vi comportate se raggiungete il vostro punto di saturazione, dite cosa causa (o potrebbe causare) il vostro punto di saturazione, e in più ritenete che sia un qualcosa di in reversibile o pensate che poi si possa tornare sui propri passi e rientrare nel sito? E cosa cambia tra quando abbandonate e quando decidete di tornare?
6 anni fa
Per me è basilare anche ai fini di un semplice incontro, poter interagire e conoscere la persona prima dell’incontro stesso.
Questo per quanto mi riguarda non può avvenire attraverso i semplici messaggi in pvt. Nei messaggi in pvt non hai elementi di conoscenza dell’altro, tali da poter instaurare una discussione conoscitiva, così si rischia di essere ripetitivi o peggio fare figuracce (immaginate di fare un complimento ad una coppia tipo: il tuo compagno sarà felice di averti accanto. Salvo poi scoprire che è morto o che lei si propone da sola e non vuole sentire nominare il compagno. Ovviamente è solo un esempio paradossale, ma la possibilità di sbagliare approccio con chi non si conosce è reale).
Quindi sempre per me, il miglior modo di conoscere qualcuno resta il forum, dove anche se non si interagisce direttamente con me, ho la possibilità di farmi un’idea di una persona, anche solo leggendo i suoi post nei vari thread.
Bene più o meno 4 anni fa, abbandonai il sito e mi cancellai.
Motivo, non riuscivo più a seguirlo, mi era diventato impossibile interagire con i partecipanti, e gli argomenti trattati non mi permettevano di conoscere in modo limpido le persone che vi partecipavano. Quindi essendo per me vitale interagire e conoscere le persone con cui intendo interagire, la sola parte degli incontri e la parte dei racconti, non era sufficiente per giustificare la mia presenza nel sito.
Dopo circa un anno di lontananza dal sito (non entravo nemmeno a curiosare, non lo aprivo proprio più), un giorno in cui non avevo proprio nulla da fare, mi chiesi se nel frattempo qualcosa era cambiato in A69, mi riscrissi e per qualche mese restai in osservazione senza interagire all’interno del sito stesso. Notai in quel periodo di osservazione, delle persone interessanti e argomenti più variegati e non monotematici sulle singole preferenze sessuali. Da lì apri il mio primo thread da reiscritto, li fui preso in giro e attaccato anche dalle stesse persone che mi avevano portato a restare nel sito. Un po’ alla volta, ma con uno spirito diverso dalla mia prima iscrizione, imparai ad amare ed apprezzare la diversità che il forum offriva. Certo da allora non nego che ogni tanto mi è venuta la voglia di dire basta, ma questa volta anziché cancellarmi (almeno sino ad oggi) stacco per un po’ dal sito, e una volta sbollita la mia delusione, torno anche solo per leggere ed arricchirmi di questa diversità presente nel forum. Sarà sempre così? Non lo so forse un giorno dirò basta definitivamente, mi cancellerò e non tornerò più, ma per adesso sono qui.
Questo per quanto mi riguarda non può avvenire attraverso i semplici messaggi in pvt. Nei messaggi in pvt non hai elementi di conoscenza dell’altro, tali da poter instaurare una discussione conoscitiva, così si rischia di essere ripetitivi o peggio fare figuracce (immaginate di fare un complimento ad una coppia tipo: il tuo compagno sarà felice di averti accanto. Salvo poi scoprire che è morto o che lei si propone da sola e non vuole sentire nominare il compagno. Ovviamente è solo un esempio paradossale, ma la possibilità di sbagliare approccio con chi non si conosce è reale).
Quindi sempre per me, il miglior modo di conoscere qualcuno resta il forum, dove anche se non si interagisce direttamente con me, ho la possibilità di farmi un’idea di una persona, anche solo leggendo i suoi post nei vari thread.
Bene più o meno 4 anni fa, abbandonai il sito e mi cancellai.
Motivo, non riuscivo più a seguirlo, mi era diventato impossibile interagire con i partecipanti, e gli argomenti trattati non mi permettevano di conoscere in modo limpido le persone che vi partecipavano. Quindi essendo per me vitale interagire e conoscere le persone con cui intendo interagire, la sola parte degli incontri e la parte dei racconti, non era sufficiente per giustificare la mia presenza nel sito.
Dopo circa un anno di lontananza dal sito (non entravo nemmeno a curiosare, non lo aprivo proprio più), un giorno in cui non avevo proprio nulla da fare, mi chiesi se nel frattempo qualcosa era cambiato in A69, mi riscrissi e per qualche mese restai in osservazione senza interagire all’interno del sito stesso. Notai in quel periodo di osservazione, delle persone interessanti e argomenti più variegati e non monotematici sulle singole preferenze sessuali. Da lì apri il mio primo thread da reiscritto, li fui preso in giro e attaccato anche dalle stesse persone che mi avevano portato a restare nel sito. Un po’ alla volta, ma con uno spirito diverso dalla mia prima iscrizione, imparai ad amare ed apprezzare la diversità che il forum offriva. Certo da allora non nego che ogni tanto mi è venuta la voglia di dire basta, ma questa volta anziché cancellarmi (almeno sino ad oggi) stacco per un po’ dal sito, e una volta sbollita la mia delusione, torno anche solo per leggere ed arricchirmi di questa diversità presente nel forum. Sarà sempre così? Non lo so forse un giorno dirò basta definitivamente, mi cancellerò e non tornerò più, ma per adesso sono qui.
6 anni fa
In genere evito di cancellarmi quando mi sono rotto, lascio sempre una porta aperta ad un eventuale ritorno.
Sul forum scrivo sempre volentieri, ultimamente il sito un po' mi sta scazzando, troppo diverso il modo di intendere la trasgressione rispetto alla maggior parte delle coppie che lo vedono come un tinder per scambisti dove conta la lunghezza del cazzo , l'essere mezzo culturista , la depilazione da carta velina, o poco altro, tranne poche eccezioni, facendo lo slalom tra finte coppie, gente improponibile ecc, quindi se non fosse per il forum ultimamente mi collegherei poco o nulla, magari con periodici ritorni .
Sul forum scrivo sempre volentieri, ultimamente il sito un po' mi sta scazzando, troppo diverso il modo di intendere la trasgressione rispetto alla maggior parte delle coppie che lo vedono come un tinder per scambisti dove conta la lunghezza del cazzo , l'essere mezzo culturista , la depilazione da carta velina, o poco altro, tranne poche eccezioni, facendo lo slalom tra finte coppie, gente improponibile ecc, quindi se non fosse per il forum ultimamente mi collegherei poco o nulla, magari con periodici ritorni .
6 anni fa
Mah, alla fine mi domando perché... Come tutte le cose basta semplicemente non abusarne.
Se si arriva al momento in cui qualcosa ti mette addosso la nausea, significa che in precedenza se ne è fatto un uso eccessivo.
In fin dei conti è e deve essere un passatempo leggero da fare con leggerezza: se non si sente più questa leggerezza nel frequentarlo credo sia giusto domandarsi se si è frequentato con la giusta motivazione. Personalmente non ho problemi di scazzo da forum o da sito, qui passo tempo.
Se si arriva al momento in cui qualcosa ti mette addosso la nausea, significa che in precedenza se ne è fatto un uso eccessivo.
In fin dei conti è e deve essere un passatempo leggero da fare con leggerezza: se non si sente più questa leggerezza nel frequentarlo credo sia giusto domandarsi se si è frequentato con la giusta motivazione. Personalmente non ho problemi di scazzo da forum o da sito, qui passo tempo.
6 anni fa
Ade quando ho letto il titolo ho cliccato scommettendo che era tuo ....Quotato da Ade-69,Per me è basilare anche ai fini di un semplice incontro, poter interagire e conoscere la persona prima dell?incontro stesso.
Questo per quanto mi riguarda non può avvenire attraverso i semplici messaggi in pvt. Nei messaggi in pvt non hai elementi d [...]

La saturazione, se le aspettative sono adeguate a un forum di un sito di incontri, non ti fa cancellare o altro....le cancellazioni auliche e annunciate mi fanno un po? sorridere ,penso sempre a Nanni Moretti in ecce bombo ( mi notano di più se non vengo o se vengo e guardò fuori la finestra) 😄
Questo non significa ,come hanno sostenuto sempre alcuni , che non si possa dare dignità anche a questo forum ,dignità intesa come interventi sagaci, divertenti ,pertinenti informati e fatti con buon gusto .
Chi ha piacere in queste cose trova nel forum anche un metodo di conoscenza !
Se ci sono periodi di noia perché dei 30 che scrivono ( a parte la produzione industriale di alcune sezioni ) gli altri 29 ti vengono a noia ,si stacca la spina e basta
Tutto qui, quelli che prima o poi scoppiano o si fanno bannare definitivamente è perché hanno trasportato qui un pezzo troppo grosso della loro vita su cui ...non entrò in merito 😄
6 anni fa
Quando le rotture di balle superano il divertimento è il momento di staccare 🙂Quotato da Ade-69,A chi non è capitato, all’interno di A69, di dire basta.
Basta forum.
E se siamo saturi di tutto, ci cancelliamo? [...]
Questa è una citazione da una coppia che al momento di abbandonare il Forum (ma non il sito) ha sinteticamente spiegato ciò che vale (o dovrebbe valere) per tutti 🙂
Personalmente sono stato sul punto di cancellarmi un paio di volte, una per lasciare solo il profilo che avevo aperto con un'amica e con cui non scrivevamo in Forum (profilo poi cancellato quando è finito il flirt) e un altro un paio di anni fa per sopraggiunta stanchezza da "giochi"...
Poi ho lasciato tutto com'è per non dover fare la "fatica" di riaprirlo (sono pigro 😋) in caso di ripensamento e ho fatto bene, visto che poi mi è tornata la voglia di interagire con coppie 🙂
Comunque vale sempre il discorso che se una cosa diventasse "routine", se il controllare il Forum mi facesse impiegare la maggior parte del tempo libero, se fossi online H24, se la "trasgressione" diventasse uno degli impieghi principali della mia vita potrebbe voler dire che ci sia un malessere di fondo 😎
6 anni fa
Quindi se ho ben capito, tutto dipende da noi e non dal luogo o dalle persone che lo popolano?
Pur prendendo atto che ciò che affermate è una valida osservazione, io per quanto mi riguarda faccio molto caso principalmente al luogo e alle persone che lo popolano, perché fondamentalmente so gestire me stesso e i miei problemi o sbalzi di umore o interesse.
Es. secoli fa ero abbonato ad un mensile (Ottagono), era esattamente ciò che chiedevo ad un mensile di settore, ottimi articoli ben scritti, ottime analisi degli argomenti e quasi niente pubblicità. Dopo un bel po’ di anni, cambio la Redazione e con essa cambiarono anche il formato e gli articolisti, e in più aumento in modo fastidiosissimo la pubblicità (più o meno come il giornalino di Topolino della mia infanzia). Io smisi di comprarlo, ma non perché non ero più in grado di seguirlo, semplicemente non era più ciò che andava per me.
Pur prendendo atto che ciò che affermate è una valida osservazione, io per quanto mi riguarda faccio molto caso principalmente al luogo e alle persone che lo popolano, perché fondamentalmente so gestire me stesso e i miei problemi o sbalzi di umore o interesse.
Es. secoli fa ero abbonato ad un mensile (Ottagono), era esattamente ciò che chiedevo ad un mensile di settore, ottimi articoli ben scritti, ottime analisi degli argomenti e quasi niente pubblicità. Dopo un bel po’ di anni, cambio la Redazione e con essa cambiarono anche il formato e gli articolisti, e in più aumento in modo fastidiosissimo la pubblicità (più o meno come il giornalino di Topolino della mia infanzia). Io smisi di comprarlo, ma non perché non ero più in grado di seguirlo, semplicemente non era più ciò che andava per me.
6 anni fa
P.s. Dopo pochi anni dal cambiamento il mensile falli 😎
6 anni fa
Eri solo tu l'abbonato? 😮 😋.
Cmq a me personalmente non frega niente dei litigi le accuse le frecciate ...mi scivolano addosso, più che altro è il tempo e la fatica sprecata che mi urta...se vedo che spreco messaggi parole ecc allora mi stanco
Cmq a me personalmente non frega niente dei litigi le accuse le frecciate ...mi scivolano addosso, più che altro è il tempo e la fatica sprecata che mi urta...se vedo che spreco messaggi parole ecc allora mi stanco
6 anni fa
con internet i giornali hanno perso molto,compravo mensilmente autosupermarket,autoaffari,camionsupermarket,motosupermarket,tuttotrasporti,veicolilavoro,tuttousato,,,,,,ora solo tuttotrasporti 😄
6 anni fa
Esattamente ciò che intendevo dire “ci si stanca”.Quotato da earthandfire,Eri solo tu l'abbonato? 😮 😋.
Cmq a me personalmente non frega niente dei litigi le accuse le frecciate ...mi scivolano addosso, più che altro è il tempo e la fatica sprecata che mi urta...se vedo che spreco messaggi parole ecc allora mi stanco [...]
6 anni fa
A me no pare sia emerso che dipende solo da noiQuotato da Ade-69,Quindi se ho ben capito, tutto dipende da noi e non dal luogo o dalle persone che lo popolano?
Pur prendendo atto che ciò che affermate è una valida osservazione, io per quanto mi riguarda faccio molto caso principalmente al luogo e alle persone c [...]
Nella piazzetta ci trovi a orari differenti gente di varia natura , ti allontani e riavvicini come credi e quando trovi stimoli senza aspettare che passi nessun guru che ci spiega il significato della vita 🙂
Certo che se il vigile urbano non fa le multe a chi parcheggia sul marciapiede molta gente si allontana e in generale sono sempre i migliori che vanno via
Le cancellazioni invece mi è parso che siano un atto superfluo se non sbagliato
6 anni fa
Se posso una domanda al solo scopo di capire, ma ovviamente se ritieni sia troppo personale puoi non rispondere.Quotato da mishaemasha,A me no pare sia emerso che dipende solo da noiQuotato da Ade-69,Quindi se ho ben capito, tutto dipende da noi e non dal luogo o dalle persone che lo popolano?
Pur prendendo atto che ciò che affermate è una valida osservazione, io per quanto mi riguarda faccio molto caso principalmente al luogo e alle persone c [...]
Nella piazzetta ci trovi a orari differenti gente di varia natura , ti allontani e riavvicini come credi e quando trovi stimoli senza aspettare che passi nessun guru che ci spiega il significato della vita 🙂
Certo che se il vigile urbano non fa le multe a chi parcheggia sul marciapiede molta gente si allontana e in generale sono sempre i migliori che vanno via
Voi provenite da un sito simile a questo, cosa vi ha portato ad abbandonare quello (o se vuoi a frequentare meno) e venire in questo, e in cosa avete trovato la differenza che vi ha fatto scegliere questo sito rispetto al vecchio?
6 anni fa
Noi ci siamo cancellati, @Misha ti garantisco che avevamo buone ragioni per farlo, è superfluo anche il sito se vuoi (al limite)... visto che non è da qui che attingiamo le cose primarie della vita, ma appunto "superflue".Quotato da mishaemasha,
...Le cancellazioni invece mi è parso che siano un atto superfluo se non sbagliato
Poi è vero ci siamo ri iscritti perchè il tempo lo concedeva e nella nostra sfera è cambiato qualcosa, senza contare l'aver perso qualcosa o qualcuno, con il quale ti piaceva continuare ad interfacciarci.
Quindi, per noi è comprensibile, cancellarsi, per i motivi più svariati, tanto non costa nulla, come non costa nulla reiscriversi, la redazione ci ha riaccolti in 20 minuti circa e con lo stesso identico nick (grazie a proposito).
Batti becchi e polemiche a volte non vengono raccolte, a volte bruciano, lo ammetto, non siamo ancora nella capacità matura di pensare: Chi se ne frega, ma oggi, quando ci si smarona del forum lo lasciamo perdere, passando ad altro, e due tre giorni di digiuno sono più che sufficienti per tornare e farsi due risate (per come lo concepiamo noi).
Abbiamo più forum, dove ci sono interessi economici anche importanti, e posso garantire che qui le discussioni sono angeliche 🙂 a confronto, comunque ingiustificate, proprio perchè non c'è alcun interesse...
6 anni fa
Probabilmente alcuni mesi fa un Thread di questo genere non sarebbe neanche pensato, figuriamoci aperto.
Che sia cambiato qualcosa è assodato, e lo spopolamento lo dimostra.
Da chi dipende? Non certo dalla Redazione.
E come si dice: Il porto lo rovina il marinaio.
Forse alcune situazioni, o campagne, hanno avuto il loro effetto, ed è inutile piangerci sopra.
Se si vuole rinverdire il Forum occorre proporre thread interessanti.
Pier
E come si dice: Il porto lo rovina il marinaio.
Forse alcune situazioni, o campagne, hanno avuto il loro effetto, ed è inutile piangerci sopra.
Se si vuole rinverdire il Forum occorre proporre thread interessanti.
Pier
6 anni fa
Personalmente non mi stupisce che il forum sia poco frequentato...ormai tutti i forum lo sono, persone che sono disposte a mettersi in gioco scrivere post articolati condividere riflessioni ce ne sono sempre meno in giro. Anche su altri siti dedicati al sesso o a qualunque altro argomento i forum tendono a spegnersi.Molti preferiscono i messaggini veloci , sparare frasette a raffica stile facebook con più faccine che lettere.
E' un modo di comunicare che tende a diventare vetusto il forum in quanto tale, non è solo questione di questo sito quindi.Guarda quanti iscritti ci sono e quanti scrivono qua sopra, forse meno dello 0,2 % specie se togli i thread pruriginosi che sembrano scritti con "una mano sola.", specie quelli di alcune sezioni.
E' un modo di comunicare che tende a diventare vetusto il forum in quanto tale, non è solo questione di questo sito quindi.Guarda quanti iscritti ci sono e quanti scrivono qua sopra, forse meno dello 0,2 % specie se togli i thread pruriginosi che sembrano scritti con "una mano sola.", specie quelli di alcune sezioni.
6 anni fa
In tutte le cose arriva un momento di stanca. Noi siamo spariti per un anno e mezzo ma non cancellati. Non ci cancelleremmo per il forum, sarebbe stupido. Abbiamo momentaneamente fermato i racconti perchè 10 in 20 giorni erano troppi, deve tornarmi l’ispirazione e l’umore giusto. Per i giochi... sí, ogni tanto ti capitano tre o quattro delusioni di fila e c’è la tentazione se non di cancellarsi di mettere in pausa. Ma per Quattro pazzoidi che ti sono capitati a mente fredda non ne vale la pena.
6 anni fa
Ade quel posto è stato molto particolare ....ora sono scomparsi tutti da lì perché i tempi sono cambiati !Quotato da Ade-69,Se posso una domanda al solo scopo di capire, ma ovviamente se ritieni sia troppo personale puoi non rispondere.Quotato da mishaemasha,A me no pare sia emerso che dipende solo da noiQuotato da Ade-69,Quindi se ho ben capito, tutto dipende da noi e non dal luogo o dalle persone che lo popolano?
Voi provenite da un sito simile a questo, cosa vi ha portato ad abbandonare quello (o se vuoi a frequentare meno) e venire in questo, e in cosa avete trovato la differenza che vi ha fatto scegliere questo sito rispetto al vecchio?
oggi è impossibile gestire bene senza scopo di lucro e poi....tutto finisce !
Questo è uno stadio ,quello era un bellissimo biliardino !
Se parliamo solo di forum ( ma li la differenza erano le feste numerose e con 100 o 200 partecipanti .) le meccaniche erano simili tra chi non si conosceva di persona ,la differenza era il nocciolo duro del gruppo vivo live

P.s. Per chi parla di desertificazione qui ....ha una stana impressione a mio parere, sicuramente dovuta alla quantità di bit scomparsi di quelle insulse e superflue filippiche di un paio di utenti bannati
Al netto di quelle duecento pagine inutili rimangono solo le defezioni di quel periodo e, se vogliamo ,il resto è si,ile a prima!
Il resto sta a quei 20 ( che erano in fin dei conti 30 ) a fare un po? di qualità per attrarre un po? di buone chiacchiere e chiacchieroni 😄
6 anni fa
Int
Questo è un fatto del tutto positivo ....tempo fa ci sarebbero stati i guastatori a mandare a Ramengo questo 3d ....abbiamo finalmente la libertà di parola, sta a noi dire cose interessanti e intelligenti 😄Quotato da pierpatty6151,Probabilmente alcuni mesi fa un Thread di questo genere non sarebbe neanche pensato, figuriamoci aperto.
E come si dice: Il porto lo ro [...]
6 anni fa
basta che a casa hai uno strap on,stai a posto 😄 😄Quotato da paulfrancy,Non avevo notato questo 3d forse anche a causa della mancanza di un indice dei 3d recenti, veniamo al punto riguardo al forum a volte ci si stanca perché non si ha nulla da dire e gli argomenti sono troppo spesso disgustosi almeno per i miei gusti [...]