Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Confessioni di un marito di merda
4 anni fa
Ma ancora si discute sulle uscite infelici del solito fake?
Qui tutti ritengono le singole reali un unicorno rosa, a parer mio, il vero unicorno rosa è una moglie che legge tali esternazioni di pensiero da parte del marito, ed ancora non gli dà una pedata nel culo....se esiste è da fare santa subito!
Qui tutti ritengono le singole reali un unicorno rosa, a parer mio, il vero unicorno rosa è una moglie che legge tali esternazioni di pensiero da parte del marito, ed ancora non gli dà una pedata nel culo....se esiste è da fare santa subito!
» Nell'argomento: Ciò che si trascura...
4 anni faQuotato da Francesca75,Un detto dice: " ciò che si trascura diventa di qualcun altro", che ne pensate? Che cosa nel gioco non deve essere trascurato? Sia mentalmente che fisicamente
Non bisogna trascurare mai, appunto, che si tratta solo di un gioco.
» Nell'argomento: profili fake e segnalazioni cadute nel vuoto
4 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Nel 90% dei casi da me segnalati la redazione è intervenuta eliminando l'account segnalato.
Evidentemente se sul rimanente 10% non hanno fatto nulla sarà perché non lo avranno ritenuto opportuno o semplicemente che magari dalla segnalazione [...]
Certo non bisogna mai estremizzare, nessuno ha mai detto che un utente VIP possa fare ciò che vuole senza subire ammonimenti o provvedimenti più incisivi, però è pur vero (basta rivedere un po' di discussioni sul forum) che spesso la redazione è stata molto più tollerante nei confronti di profili vip. Per quanto riguarda le segnalazioni, ne abbiamo fatte pochissime e tutte si sono concluse con l'eliminazione del profilo segnalato....anche dopo parecchio tempo.
» Nell'argomento: profili fake e segnalazioni cadute nel vuoto
4 anni fa
Basta andare nella sezione "solo coppie" del forum per rendersi conto di quanti profili di coppia sono, in realtà, singoli o lui di coppia con la lei ignara. Li scatterebbe anche la denuncia per aver pubblicato foto senza il consenso della persona.
4 anni fa
Menomale che siamo su un sito open minded... altrimenti le mogli dovevano scopare col velo 🤦
4 anni fa
Quando le cose vanno bene in una coppia non c'è nulla di fenomenale, ma di sicuro non è solo questione di fortuna. In ogni coppia esistono momenti di dissapore (è fisiologico), ma certamente non si risolvono i problemi iscrivendosi da singolo in un sito di incontri venendo a piagnucolare nel forum.
4 anni faQuotato da focoso10,Non basta solo amore
Ovviamente...quello insieme a tanto altro.
Di sicuro le faccende di casa non c'entrano nulla con l'attrazione fisica, ed è altrettanto certo che il sesso di coppia non deve essere né un dovere e nemmeno una ricompensa.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 anni fa
Menomale che ci sono i last che ci ricordano che oggi è venerdì...senza perderemmo la cognizione del tempo.
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da coppiaestero,
Lo ritengo un giusto accordo e quello, della coppia, che °Volontariamente°, potendolo fare (essendo cioè in salute), si rifiuta e non lo fa, NE PAGA LE CONSEGUENZE in un possibile divorzio. Mi sarebbe piaciuto che questo fosse il patto sottoscritto al momento del mio matrimonio (credo che anche per la mia ex sarebbe stato chiaro che la scopata RECIPROCA mantiene in salute, ed elimina le depressioni). Soprattutto eliminerebbe il ricatto dei regalini, delle smancerie, per ottenere dalla moglie/marito ciò che dovrebbe essere un sacrosanto diritto reciproco.
Eh, mi spiace tu sia caduto nella trappola del matrimonio. Però devi chiederti se da single saresti stato capace di vivere bene da solo, e conquistare giorno per giorno una donna.
Perchè ho notato che per molti risulta più appagante conquistare donne diverse che conquistare ogni giorno la stessa donna.
Se sia appagante non lo so...ma sicuramente è la cosa più facile.
Per conquistare ogni giorno la donna che hai già conquistato c'è bisogno veramente di tanto amore.
» Nell'argomento: Pink Floyd - Musica - concerti
4 anni faQuotato da Ciclista,Ho "vissuto" i Pink Floyd a Venezia in compagnia di una coppia di amiche veneziane che, come tutti i locali doc, erano incazzate nere per l'idea: per loro quel concerto/evento rovinava completamente la tradizionale "Notte del [...]
Pensa te che noi cerchiamo di fare entrambe le cose... mettiamo sempre un last quando siamo a qualche live 😜
» Nell'argomento: Pink Floyd - Musica - concerti
4 anni fa
Tanto di cappello per i Pink Floyd...ma le emozioni dei concerti di Vasco non hanno eguali.
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
4 anni fa
Io (la fantastica) dopo la separazione, non cercando coinvolgimenti emotivi ma solo piacere fisico, ho trovato molto più interessanti ragazzi dai 24/25 ai 30 anni (avendone io 40).
Il lui, invece, è stato iniziato al sesso all'età di 17 anni da una 54enne, mamma e quasi nonna, che all'epoca organizzava liberamente festini in casa.
Il lui, invece, è stato iniziato al sesso all'età di 17 anni da una 54enne, mamma e quasi nonna, che all'epoca organizzava liberamente festini in casa.
» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
4 anni faQuotato da Enricop,lo compro subito se lo fate🔥❤️Quotato da Cpleifantastica,
È una delle fantasie che stiamo cercando di realizzare...genere gang bang.
Non sarà mica in vendita...e neanche verrà riprodotto da qualche parte. Rimarrà solo per noi.
4 anni faQuotato da scorzetanix,noi ci abbiamo provato con un risultato divertente ma scadente 🙂 avevamo preparato tutto, la trama, la scenografia costumi etc
poi tra il fatto che noi siamo pessimi attori e l'autofilmarsi non ne è venuto fuori niente di buono [...]
Vabbè... l'importante è divertirsi!
Un motivo in più per riprovarci 😜
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da alicerobertohot,
Questa è molto credibile
Confermo l'ho visto e più di una volta da cp diverse. Direi quasi un classico post weekend.
A noi sembra più pubblicità postuma...
4 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da Cpleifantastica,
Non ci crederai ma...si.
io ci credo eccome... mera esperienza, non ci si crede ma è così
(genere gangbang-dominazione, bagno della scuola, donna delle pulizie con la preside bisex + professori ed un paio di "studenti")
PS: ma anche organizzare una gang di livello non è impresa facile...
Infatti!!!! Non è tanto girare un video, ma trovare gli attori.
4 anni faQuotato da Nightofbo,state incontrando difficoltà?Quotato da Cpleifantastica,
Non ci crederai ma...si.
4 anni faQuotato da GH_CPTOLEIBSX,Avete mai avuto o avete la fantasia di girare film hard? Quale genere e trama vi eccita maggiormente?
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni fa
Abbiamo anche i "giustizieri dei forum"...annamo bene!!!!
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni faQuotato da zortonaldo,Alle "singole" (tra virgolette) che sono qui a far cervi i loro uomini non gli fate il culo. Come mai?
😋
Hypocrisy is in the air
Perché se le brave mogliettine sono arrivate fin qui, sicuramente il culo ce l'hanno già bello e fatto 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti