Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Singolo ora in coppia e con desideri cuck. Consigli per il primo passo.
4 anni faQuotato da Gioco83,Grazie per i consigli e .. anche per le chiacchiere fuori tema 🙂
Se c'è qualcuno che ha suggerimenti, ditemi!
Quotato da Cpleifantastica,
Perché non pensare ad un profilo di coppia?
Non so se l'annuncio sia la scelta migliore, forse l'idea del vecchio amico potrebbe essere quella giusta per muovere il primo passo. Che ne dite?
Noi, avendo avuto esperienze passate prima di conoscerci, abbiamo deciso di non coinvolgere vecchie conoscenze per evitare eventuali malintesi o fraintendimenti.
» Nell'argomento: Singolo ora in coppia e con desideri cuck. Consigli per il primo passo.
4 anni faQuotato da Gioco83,Ciao a tutti,
Da qualche mese mi frequento con una tipa e le cose vanno davvero bene. C'è una forte complicità e si condivide direi tutto. Bene, per la prima volta ho sentito il desiderio di vedere la mia donna con un altro. Sono sempre [...]
Perché non pensare ad un profilo di coppia?
» Nell'argomento: E se….fosse colpa della categoria singolo
4 anni faQuotato da Fulloptional19,Nella mia piccola esperienza devo dire che sono i "maschietti" mi si passi il termine, che spammano messaggi senza leggere. Ad oggi non mi è mai capitato il contrario. Da questo probabilmente la cattiva fama... [...]
Ti possiamo assicurare che di coppie che non leggono profili ce ne sono tantissime...per nostra esperienza, la percentuale di coppie maleducate è pari se non superiore ai singoli.
» Nell'argomento: Errore madornale?
4 anni fa
Prova ad aprire una discussione sui club privè, vedrai che i vari disturbatori diventeranno parte attiva, e non ne saranno mai stanchi....anzi!!!
4 anni faQuotato da Fulloptional19,Quotato da Music_Of_The_Night,
Ti ho letto dopo aver risposto. Scusami. Capisco quello che dici ma, viceversa, puoi capire che se mi espongo in un Forum di persone con la "mentalità aperta" e poi mi vengono poste certe insinuazioni mi infastidisco non poco.
Comunque sia, nel mio caso si tratta di scegliere e capisco solo ora che è un problema solo mio. Tenderò ad essere più accogliente verso proposte più materiali, facciamo a capirci. Ho bisogno di fare esperienze per capire meglio chi sono e cosa voglio. Rinnovo i miei ringraziamenti anche a te. :-)
Buondì, scusami ma se scrivi su un forum, dovresti immaginare e capire che potresti avere differenti risposte., nel senso che ogni singola persona da una interpretazione propria alle tue parole. ( e per fortuna direi). Quindi perché infastidirti? Leggi il parere di chi scrive e poi valuta... Sbaglio?
Purtroppo qui ci sono pochi pareri e molti giudizi.
4 anni faQuotato da emozionepassionale,Ragazzi va detta una cosa, noi però non leggiamo i profili oppure ci presentiamo dicendo "io ci provo magari fate un'eccezione"...ma di cosa??? Ma dove??? Poi ti becchi la risposta piccata... Ci sono anche alcune coppie che ti vien [...]
Infatti...capita sempre più spesso che ci scrivano singoli non conformi a ciò che cerchiamo, e quando gli facciamo notare che sul profilo è tutto scritto in maniera dettagliata, la risposta è "ma è un annuncio di 3 anni fa, le cose potrebbero essere cambiate".
E spesso rispondiamo "hai scritto 5 anni fa di essere etero al 100%... preferiamo non rischiare, casomai nel frattempo i tuoi gusti sono cambiati". 😜
4 anni fa
Seguire il proprio istinto o i propri desideri non è mai un errore.
La cosa che ci lascia alquanto basiti è notare come, in un sito dove la libertà personale dovrebbe farla da padrona, si tende sempre più spesso a conformarsi ad una regola.
La cosa che ci lascia alquanto basiti è notare come, in un sito dove la libertà personale dovrebbe farla da padrona, si tende sempre più spesso a conformarsi ad una regola.
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni faQuotato da 91Andrea,In realtà alla tua domanda ci sono 1000 possibili risposte; il trucco sta a chi sta per rispondere, capire cosa l'altra vuole sentirsi dire 😋
Non esiste "il trucco" così come non esiste la risposta giusta....esiste solo la consapevolezza di ciò che realmente si vuole, ma solitamente, chi già lo sa, riesce a scriverlo nel profilo.
Ogni "trucco" poi viene a galla!
» Nell'argomento: I registi, gli attori, i ruoli, il gioco e sticazzi
4 anni fa
È giustissimo pensare che chi sia su questo sito, in qualunque categoria, sappia già esattamente ciò che vuole e come ci si deve comportare. È altresì vero che, essendo un gioco estemporaneo, non ci debbano essere troppe regole scritte.
Ma, ad esempio, un singolo che contatta una coppia usando la seconda persona singolare...verso il lui, pensando di trovarsi di fronte al pappone che concede la sua troia, oppure verso lei, credendo di avere a che fare con una disperata che non aspetta altro di essere contattata da uomini.... secondo te è uno che queste regole le ha capite?
Ti possiamo assicurare che ce ne sono molti di più di quanto si creda
Ma, ad esempio, un singolo che contatta una coppia usando la seconda persona singolare...verso il lui, pensando di trovarsi di fronte al pappone che concede la sua troia, oppure verso lei, credendo di avere a che fare con una disperata che non aspetta altro di essere contattata da uomini.... secondo te è uno che queste regole le ha capite?
Ti possiamo assicurare che ce ne sono molti di più di quanto si creda
» Nell'argomento: Punti di vista
4 anni faQuotato da Yourdream,Riporto le parole di un lui di coppia:
'' Se volessimo giocare con altre coppie secondo un mio punto perderemo l'essenza del gusto di trasgredire. Non ci eccita fare uno scambio lo vivo come tu dai una cosa a me io a te, n [...]
È esattamente il modo di pensare che abbiamo sposato quando abbiamo deciso di entrare in questo mondo come coppia. Tutto nasce dal dialogo e dall'aprirsi liberamente al proprio partner. Effettivamente, in molti casi, leggiamo il "solo scambio" con un "le cose devono essere per forza pari"...
» Nell'argomento: Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??
4 anni faQuotato da Redwoman,Quotato da Appagante91,
Io sarò stato sfigato, ma le uniche singole reali conosciute qui erano "un po'" problematiche: per niente trasgressive (nemmeno se poteva sta' nudi a mare), cercavano/pretendevano l'esclusività (-non vederti con altri al di fuori di me-), tossiche ("le coppie che giocano così lo fanno per noia, io non sono come loro").
E niente, qui preferisco le coppie.
Non fare di tutta l erba un fascio.... ci siamo singole che siamo qui vogliose di trovare un piacere diverso e più trasgressivo rispetto alla normalità che viviamo fuori. Ti assicuro tra l altro che ci sono anche tantissimi singoli che vogliono l esclusiva 🤣
Concordiamo su quest'ultima parte...sono tanti i singoli che, quando ci raggiungono in un posto stabilito e ci trovano, si tirano indietro perché, magari, eravamo con un altro singolo o con un amico.
E li partono i messaggi postumi del "non pensavo" "non sapevo" "non mi avete detto nulla"...me se c'è anche scritto sul profilo! 🤦
4 anni faQuotato da Redwoman,Quotato da SnelloRandello,Personalmente la coppia,dá quel qualcosa in più che esce fuori dall’ordinario.
Le singole spesso si sentono un po troppo regine ovviamente perchè stracorteggiate da masse di penetratori seriali.
Chi si sente una regina perché stracorteggiata in questo ambito è un po' come chi si sente masterchef perché sa aprire la scatoletta del tonno 🤣. Comunque hai ragione.... basterebbe capire che è semplicemente la legge dei numeri
Oppure chi si sente ricco vincendo al Monopoli 😜
4 anni faQuotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
Purtroppo la categoria singoli non gode di una buona reputazione solo per una questione di numeri. Sono tantissimi e nel mucchio molti sono quelli che non sanno stare al mondo, figuriamoci in un sito come questo. Se, invece, ognuno facesse una statistica personale, si accorgerebbe che le percentuali, almeno nel nostro caso, sono a sfavore di altre categorie. Su 10 singoli che ci contattano, almeno 2 sono in linea col nostro modo di vivere il gioco, mentre, fino ad ora, non abbiamo conosciuto neanche una coppia con la quale sia nato un feeling... sarà un caso? Tu parli di singoli senza amor proprio, ma ti possiamo assicurare che di coppie così ce ne sono tantissime. Ed ecco che si crea la regola di mercato domanda/offerta, il problema sta nel fatto che in molti sparano alla cieca nel mucchio, stile "ndo' cojio cojio". Il tuo pensiero, a nostro parere, è sicuramente in linea con le aspettative di gioco che in molti cercano, quindi crediamo che non avrai problemi ad affrontare le svariate situazioni presenti sul sito.
» Nell'argomento: Solo sesso?
4 anni fa
Perché si tende sempre ad estremizzare tutto? O e bianco o è nero! Ovvio (come coppia) che si parla di solo sesso senza amore, ma è altrettanto scontato che, non essendo bestie, lo facciamo solo dietro la spinta di un coinvolgimento mentale. Per quanto ci riguarda, non esiste uno standard prestabilito... c'è la volta che ci piace giocare col tipo attraente, ma che ovviamente sappia intrattenere un discorso, altre che ci piace il ragazzo allegro e spigliato, quello che sembra l'amico che si conosce da tempo, ecc...
» Nell'argomento: AMICIZIA..... o collezione di figurine?
4 anni faQuotato da NormalissimiPn2,Molte coppie son convinte di essere su Facebook
Sono le stesse che sui profili si lamentano dei singoli che non li leggono, ma poi ci si accorge che anche loro mandano richieste o messaggi a caso.
4 anni fa
A moltissimi interessa solo il buco...
» Nell'argomento: coppie che dicono di aver cancellato l'account per sbaglio
4 anni faQuotato da Appagante91,Io boh. Come fanno ad avere la certificazione profili palesemente fake con foto riciclate da altri profili come queste? Ci sono persino i watermark sovrascritti... 😒
https://www.annunci69.it/user/Erica97 [...]
Qualche giorno fa risultava tra i nuovi iscritti in Puglia.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 anni faQuotato da ariete-_74,Categoria singoli comodini
"Chi me la porta in pineta ad Ostia adesso per farla succhiare?"
Sembra più la categoria "sogna_tori"
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 anni fa
"buongiorno"...e nulla, fa già ridere così.
» Nell'argomento: Unghie di pessimo gusto
4 anni fa
Esternazioni del genere, fatte su un sito che dovrebbe essere l'inno all'apertura mentale, sono veramente gravi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti