Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Infezioni sessualmente trasmesse
5 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Coppialibera40,Sì...bene, continuo a non capire...ci sono centinaia di discussioni sul tema...e allora?
Siccome se ne è già parlato...ora basta!
Ma perché? ...
Intendiamoci, bene che se ne parli
Ma, altrettanto bene, sapere che se si fa sesso promiscuo usando tutte le precauzioni possibili, si corrono sempre e comunque dei rischi. Il rischio zero esiste solo con l’astinenza dal sesso promiscuo. In pratica o fai sesso solo con tua moglie/marito oppure, se vuoi fare lo scambista, devi correre il rischio. Purtroppo la dura realtà è questa, che se ne parli o meno, sempre alla stessa conclusione si arriva. 🙂
Su questo non ci piove!
L'importante è abbassare quanto più possibile le percentuali di rischio.
I rapporti protetti, per quanto riguarda HIV e MST, svolgono questo compito, per quanto riguarda il COVID, anche solo un caffè conoscitivo espone a rischi altissimi!
Ne vale la pena?
» Nell'argomento: Coppie Laureate
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Cpleifantastica,
Quindi questo discorso può valere anche per chi, come me (lui), a 19 anni ha cominciato a viaggiare per lavoro, imparando a convivere con gente diversa, a rapportarsi con persone di altre città ed altre culture?
La cultura non si costruisce solo all'università.
Esattamente a questo volevamo arrivare.... sicuramente gli studi, qualunque sia l'indirizzo, aiutano ad avere più apertura mentale, ma, a nostro parere, il vissuto è la scuola migliore.
» Nell'argomento: La strana bellezza di chi continua ad essere gentile
5 anni faQuotato da MartinC69,Ciao a tutti,
il mio post è una considerazione che ho condiviso con alcuni utenti del sito ma di cui volevo far partecipe tutta la comunità, anche per avere altri pareri e o discuterne fra vari pensieri. Sono partito con una frase che mi aveva citat [...]
Dipende sempre da cosa si intende per "educati" e "gentili".
Per nostra esperienza abbiamo capito che i profili ( la parte scritta) dicono molto delle persone se lì si sa leggere.
Molti tendono a credere che essere gentili significhi presentarsi con complimenti smielati, salvo poi, andare subito al dunque.....data, ora e luogo dell' incontro!
Il problema è quando queste due fasi stanno tutte nel primo messaggio!!!!!
Altra cosa è l'educazione...non basta presentarsi con un buongiorno o buonasera se si ha un profilo diametralmente opposto a quello di chi si contatta....sarebbe più educato passare oltre piuttosto che provarci comunque.
» Nell'argomento: esibizionismo
5 anni fa
Ma su appuntamento diventa una messa in scena di un copione già stabilito.
Preferiamo di gran lunga quello casuale....molto più eccitante.
Preferiamo di gran lunga quello casuale....molto più eccitante.
» Nell'argomento: Coppie Laureate
5 anni faQuotato da Goldplace,Si penso che gli anni di studi e frequentazioni relative fatte tra i 18 e i 25/27 anni ti rendano diverso.
Poi si può anche pensare che lo studio non abbia un valore aggiunto. Non voglio convincere nessuno.. 🙂 [...]
Quindi questo discorso può valere anche per chi, come me (lui), a 19 anni ha cominciato a viaggiare per lavoro, imparando a convivere con gente diversa, a rapportarsi con persone di altre città ed altre culture?
» Nell'argomento: Infezioni sessualmente trasmesse
5 anni faQuotato da CamillaMarco,In Italia dall?inizio dell?epidemia, nel 1982, a oggi sono stati segnalati circa 45.000 decessi di AIDS,
in questi ultimi anni la media è stata di circa 500 decessi all'ANNO, per il Covid siamo a:
115.000 decessi in poco più di un anno, oltre il dop [...]
Sembra surreale vedere giornalmente, in questo periodo, decine di last per incontri da coppie che scrivono di essere controllati e di fare solo sesso protetto.....cosa non hanno capito? 🤔
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,Ancora con questa scemenza ?
Considerate che con le intercettazioni di Berlusconi si parlava di bustarelle di 5mila euro.
Ed era BERLUSCONI !
Dovete scendere ancora..ma di parecchio ..😂😂😂 [...]
Ad una scemetta, dopo una discussione in comitiva dove io non gli davo importanza, ad una certa battuta ho risposto:
Aspetta, apro internet e te lo dico.
Dopo 5 minuti ho risposto frugando in tasca:
17 euro e 60 centesimi, se non ti stanno bene, cerca anche tu su internet, è una giornata fortunata, ho molti spicci! 😋
Finito li il pippone:
Ma quanto sono figa, gli uomini sbavano per me, sono la più cappottatrice di maschietti, come fai a non volermi bombare.
E sono tornato alla mia birra che, grazie a lei, ha quasi rischiato di diventare calda. 😎
Sarebbe stato un vero sacrilegio!!!!!!
Parliamo della birra ovviamente
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
5 anni fa
Qualsiasi persona dotata di un minimo di intelligenza riesce, leggendo il forum, a filtrare ciò che può interessare da ciò che viene scritto solo per alzare polveroni.
Di sicuro è il luogo in cui molte coppie riescono ad argomentare meglio ciò che cercano...cosa molto complicata da sintetizzare sul profilo, che poi, comunque, non viene letto.
Di sicuro è il luogo in cui molte coppie riescono ad argomentare meglio ciò che cercano...cosa molto complicata da sintetizzare sul profilo, che poi, comunque, non viene letto.
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
5 anni fa
...e questo ci riporta all'inizio del 3D.
Le aspettative che in tantissimi hanno, sono totalmente errate.
Le aspettative che in tantissimi hanno, sono totalmente errate.
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
5 anni faQuotato da OrsacchiottoDoc,non sono qui da molto, diciamo che per iniziare ho preferito un’esperienza fisica in un club e non virtuale (anche perché non sono un’amante del telefono) però mi vien da ridere quando leggo di tutti questi pacchi... bhu sarà che anziché farli sognar [...]
Cioè stai dicendo che la colpa è delle coppie che non sono pronte all'uso del singolo che in quel momento ha voglia?
Cos'è da folli!!!!!
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Cpleifantastica,
Nella sezione sesso e d'intorni si è aperta la solita polemica del singolo che non viene contattato da nessuno.
Però lì non vi si vede fare tanto i simpaticoni....come mai?
Altri fenomeni che credono di saperla lunga????
Diciamo che: storicamente il forum è pieno di 3D di singoli che in modo più o meno velato si disperano per il fatto di rimanere esclusi dai giochi. 3D puntualmente cazziati, spesso in malo modo. Detto tra noi se non altro per una questione di orgoglio non mi sognerei mai di aprire una discussione (che in realtà è una non discussione) per parlare alla platea che non mi sceglie del fatto che non mi sceglie. Però ognuno...
Questo 3D mi lascia perplesso in quanto la coppia che lo ha aperto parla di incapacità riferendosi alla totalità della categoria e questo, da un po' di tempo, anche alle coppie non viene scontato.
Poi non so, la coppia ha almeno un paio di incontri con maschietti, che sembra siano andati bene. In questi hanno trovato complicità?
Anche noi abbiamo avuto le nostre esperienze, poche ma tutte positive.
Si rimane spesso sbalorditi dalla differenza stratosferica tra il numero di singoli presenti, ed il numero degli stessi che realmente hanno capito di cosa si tratta.
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
5 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da Henry_Dante,[img]https://i.postimg.cc/YSGXsh4k/costruire-un-muro-in-mattoni-NG1.jpg[/img]
Another Brick in the Wall.
Nella sezione sesso e d'intorni si è aperta la solita polemica del singolo che non viene contattato da nessuno.
Però lì non vi si vede fare tanto i simpaticoni....come mai?
Altri fenomeni che credono di saperla lunga????
» Nell'argomento: VIP ne vale la pena?
5 anni faQuotato da Hotboy99,Non penso che il mio profilo sia tanto differente da quelli lì?
Anche il mio profilo è normalissimo
Appunto!!!!! Normalissimo, anonimo, pieno di frasi fatte.....identico al 90% dei profili di single.
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
5 anni fa
Assolutamente!!!! Il rispetto non deve mai mancare da parte di nessuno.
Ma, capirete bene, che ogni coppia si trova ad aver a che fare con singoli che, appunto, non hanno capito come si sta su un sito come questo....e molti, neanche come si sta al mondo.
Ma, capirete bene, che ogni coppia si trova ad aver a che fare con singoli che, appunto, non hanno capito come si sta su un sito come questo....e molti, neanche come si sta al mondo.
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
5 anni fa
Per delusione. La maggior parte pensava che iscrivendosi qui si sarebbe svuotato gratis....se gli si chiede complicità, o solo di capire le situazioni, vanno in paranoia.
Non pensavano di dover pure faticare!!!!
Non pensavano di dover pure faticare!!!!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Mi ha scritto in pvt Heidi... non trova più fioccodineve 😋 si sarà cancellato?
Ha guardato in forno?
» Nell'argomento: Confessioni di un singolo fedifrago
5 anni faQuotato da excalibour2,Quotato da mishaemasha,
Pensa che mi parla al femminile ...non ci arriva che ci sono uomini differenti da lui !
Non perdere tempo x
non sò se in un profilo di coppia a scrivere sia il lui o la lei....poi se tu e la tua ex avete trovato l accordo x separarvi consensualmente affinchè entrambi avete avuto la possibilità di rifarvi una vita fà piacere leggerlo.....però ci sono molti casi che se anche lui o lei vivono un rapporto finito anche se vive e fanno vivere male l altro....non accettano la separazione e dare la possibilità all altro di rifarsi una vita da singolo o in coppia
Ma cosa farnetichi? Non c'è nessuno che può obbligare qualcuno a rimanere insieme.
Se ti vuoi separare vai da un avvocato, provi con la consensuale, se non va, apri una giudiziale.... in brevissimo, in prima istanza, il giudice ti autorizza a lasciare il tetto coniugale....e da lì in poi, sei libero di rifarti una vita.
Il resto sono solo scuse!!!!!
» Nell'argomento: Confessioni di un singolo fedifrago
5 anni fa
No vabbè!!!!! Tutto falso che esistono coppie complici....che un uomo ed una donna decidono di annullare qualcosa del proprio io per metterlo a disposizione del noi...che esistono persone che si spogliano dei pregiudizi per rendersi totalmente limpidi al proprio partner....e niente!!!!
È solo culo, povere coppie illuse, se vivete felici una bella e sana relazione.
È solo culo, povere coppie illuse, se vivete felici una bella e sana relazione.
» Nell'argomento: Confessioni di un singolo fedifrago
5 anni faQuotato da excalibour2,Quotato da zortonaldo,Ammesso che la storia del singolo fedifrago sia vera - e potrebbe benissimo esserlo - si è sfogato qui perché probabilmente gli alleggerisce la coscienza (ma potrebbe essere anche un allegro burlone che sta guardare di nascosto l'effetto che [...]
Ognuno ha le sue storie (vere o presunte)...io mi sono iscritto come "singolo impegnato", cioè singolo con impegni di vita e con una persona in casa. Gli impegni di vita (lavoro, famiglia d origine, amici, hobby, altro) li hanno quasi tutti, la persona in casa non la volevo ma situazioni di vita me l hanno fatta entrare, si è parlato temporaneamente ma ha messo radici e in Italia buttare fuori di casa una donna (anche se hai tutte le ragioni) non è così facile (provate a chiedere a qualche avvocato o fatevi un giro su internet). Essendo poi un rapporto finito, dove si è chiarito il/i problema/i, pertanto basato solo sulla convenienza (sostegno), e si vive separati in casa fintanto che con le buone o le cattive uno dei 2 se ne và, vengono meno molti principi del rapporto convivenza/matrimonio, di cui uno può essere quello è sessuale (per entrambi)....pertanto se vengono meno alcuni principi non è tradimento, poi se una/o vuole provocare il tradimento non facendo più sesso per creare liti con eventuale addebito perchè tradito, ognuno si prenderà il suo avvocato di fiducia e giù di Tribunali, poi se ci sono figli minori ancora peggio (per tutti)....le percentuali delle richieste di separazioni chieste dalle donne (prevalentemente sono le donne che chiedono la separazione) sono : tradimento, violenza, economici, abbandonici. Ricordiamoci che se l uomo viene etichettato violento o fedifrago forse è perchè la donna provoca o è nel DNA della donna stessa....affinchè lui alla fine lo diventa.
Sono scelte! C'è chi sceglie di vivere perennemente nell'ombra, una vita di scuse, bugie e sotterfugi, e chi sceglie di liberarsi degli errori del passato.... ovviamente non senza conseguenze.
Ma da qualche parte si dovrà pur ripartire!!!!!
Entrambi partiti da zero, siamo ripartiti da zero....sapevamo cosa sarebbe significato e soprattutto sappiamo anche come si fa!
Tutto il resto sono solo condizioni di comodo da parte di entrambi.
» Nell'argomento: “La scelta per un incontro o un rifiuto”
5 anni fa
Non preventiviamo, non organizziamo, non stabiliamo mai ruoli.
Il nostro modo di giocare nasce dalle rispettive esperienze....nasciamo senza Internet, quando per avere un'avventura anche solo di una sera, bisognava essere abili nel cogliere i segnali, nell'instaurare una conoscenza senza sembrare invadenti, nel conquistare la fiducia.....
Non si sapeva a priori se era dotato o meno, se lei indossava un reggiseno che ingrandiva o meno, se erano depilati/e o meno....
Ecco!!!! Queste sono le situazioni che la fanno da padrona nelle nostre fantasie.
Purtroppo, ma anche per fortuna, la vita si evolve, ed il tempo per i giochi si assottiglia, ma cerchiamo di sfruttare la tecnologia per conoscere gente che magari è in linea col nostro modo di pensare.
Quando il tempo ce lo permette, un last, diciamo dove andiamo, mare, pub, discoteca e quant'altro.....se a qualcuno, di quelli con cui già si è precedentemente entrati in sintonia, va di passare una serata spensierata, ben venga....con la consapevolezza, da parte di tutti, che tutto o niente potrebbe succedere.
Abbiamo una sola parola d'ordine...."leggerezza".
Il nostro modo di giocare nasce dalle rispettive esperienze....nasciamo senza Internet, quando per avere un'avventura anche solo di una sera, bisognava essere abili nel cogliere i segnali, nell'instaurare una conoscenza senza sembrare invadenti, nel conquistare la fiducia.....
Non si sapeva a priori se era dotato o meno, se lei indossava un reggiseno che ingrandiva o meno, se erano depilati/e o meno....
Ecco!!!! Queste sono le situazioni che la fanno da padrona nelle nostre fantasie.
Purtroppo, ma anche per fortuna, la vita si evolve, ed il tempo per i giochi si assottiglia, ma cerchiamo di sfruttare la tecnologia per conoscere gente che magari è in linea col nostro modo di pensare.
Quando il tempo ce lo permette, un last, diciamo dove andiamo, mare, pub, discoteca e quant'altro.....se a qualcuno, di quelli con cui già si è precedentemente entrati in sintonia, va di passare una serata spensierata, ben venga....con la consapevolezza, da parte di tutti, che tutto o niente potrebbe succedere.
Abbiamo una sola parola d'ordine...."leggerezza".



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



