Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Two catzs is megl che one …
5 anni fa
Ma anche tre o quattro regalano emozioni....ed altro! 😜
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da menesturello,Quotato da Cpleifantastica,
Ancora non hai imparato che ci sarà sempre lo sborone di turno?
Ma d'altronde, da uno che scrive che oltre il fisico ed il cazzo non serve altro, cosa ti aspetti?
Da una coppia che scrive ?Accapitolo? e che tratta i singoli alla stregua di un cazzo di gomma, direi che non ho niente da imparare su nessun argomento 💗
È un classico di quelli che alzano muri del pianto, dire che non hanno nulla da imparare....sei solo uno dei tanti!!!!
PS. C'è solo una "c"......la causa dei problemi alla vista sono facilmente intuibili.
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da menesturello,Sei il migliore. Mandami dei messaggi che te li apro tutti così soddisfo il tuo ego ;)
A buon rendere
Lungi da me il voler difendere Lecap, ma dalle tante chiacchierate, parlate di ego rivolto a loro fa sorridere.
Diciamo che non tutti hanno compreso l'aspetto leggero di chiacchiericcio spensierato che doveva tirare fuori la discussione.
E che con questo spirito è stata aperta.
Ma succede🤷‍♂️
Ancora non hai imparato che ci sarà sempre lo sborone di turno?
Ma d'altronde, da uno che scrive che oltre il fisico ed il cazzo non serve altro, cosa ti aspetti?
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni fa
Spesso è meglio se non leggono, che quando lo fanno, molti, continuano a fare danni.
Tralasciando quelli che insultano, che da nostra esperienza sono una quota bassissima, ci sono quelli del "ok grazie"....ma grazie di che?
....Ancor peggio quelli del "ok, se cambiate idea io ci sono"....e questa si commenta da sola.
Tralasciando quelli che insultano, che da nostra esperienza sono una quota bassissima, ci sono quelli del "ok grazie"....ma grazie di che?
....Ancor peggio quelli del "ok, se cambiate idea io ci sono"....e questa si commenta da sola.
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Nightofbo,ne leggono un pezzo...Quotato da Cpleifantastica,
Se hanno attivato la notifica diretta sul telefono, leggono la risposta anche senza aprire il messaggio.
Se si ha il menù a tendina libero da notifiche, si legge tutto.
Poi, non è che ci sia bisogno di un poema per rifiutare
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da lecap,Questo tread solo ad cazzeggium e non come lamento.
Spesso ho letto critiche alle coppie che neppure rispondono ai messaggi.
Fanno bene? Fanno male? E chi lo sa. L'unica cosa certa è che sono fatti loro.
Personalmente come coppia, a parte [...]
Se hanno attivato la notifica diretta sul telefono, leggono la risposta anche senza aprire il messaggio.
» Nell'argomento: How to...
5 anni fa
Molto probabilmente si tratta di qualcuno che ha bloccato l'intera categoria.
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
5 anni faQuotato da esibitioncouple,Naturismo ed esibizionismo non possono viaggiare insieme?
Qualche giorno fa abbiamo accennato all'estremismo....sapevamo già che si sarebbe arrivati a questo punto 😜
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
5 anni fa
Strano leggere di coppie iscritte su un sito di scambi, scandalizzarsi nel leggere che sulle spiagge nudiste si fa anche qualcosa di trasgressivo.
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Francesconewage,
...
E niente Fra', chi non incontra coppie vuole spiegare cosa devono fare singoli e coppie, chi non ha mai incontrato coppie vuole spiegare alle coppie come poterli incontrare, le coppie che tentano di spiegare il loro punto di vista sono cazzare e dicono stupidaggini.
E si continuò, ognuno per la propria strada a bombare o, per i soliti, a non bombare.
🤷â€â™‚ï¸ðŸ¤£
Ma il tuo intento è e rimane il più intelligente e sensato che ho letto fino ad ora.
Certi singoli dovrebbero pagarti minimo un aperitivo per aver aperto questa discussione.
Perle ai porci, tirano più le discussioni con palate di ghiande 😇
Quotiamo!!!!!!
5 anni fa
Se piace a lei, e decidono di aprirsi ad altri, sembra quasi scontato che anche a lui piaccia.
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
Fresca fresca!!!!! Ci scrive un singolo che, dopo le solite parole buttate lì, come educazione, rispetto, pulizia, ecc...ci fa una proposta al di fuori di ciò che è riportato nel profilo, sia in termini di gioco che di orari.
Dopo averglielo fatto notare, la sua risposta è stata "il profilo è datato, le cose potrebbero essere cambiate".
Domanda! Sarebbe stato meglio non rispondere o avere questa risposta di cazzo?
Dopo averglielo fatto notare, la sua risposta è stata "il profilo è datato, le cose potrebbero essere cambiate".
Domanda! Sarebbe stato meglio non rispondere o avere questa risposta di cazzo?
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,Ve lo spiego in maniera chiara, così che chiunque possa arrivarci, anche chi finge e fa lo gnorri (scusate volevo scrivere gnorri... 😒 ).
Il maschietto è di per sé un essere mononeuronale basico semplice ma ottimista di natura, non ha mai grandi pr [...]
Ecco perché alcuni incontrano coppie, a prescindere da si o no singoli , e altri passano ore a discutere sul come, perché, ma che succede, hommmioddiogomblotto🤣
😂😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni faQuotato da Senzo,Quotato da Cpleifantastica,
Il fatto stesso di piagnucolare pensando che le coppie siano attratte solo dall'aspetto fisico, fa capire che il singolo non ha capito granché del gioco...e di fatto entra di diritto nella categoria dei "singoli di insuccesso".
Chi incontra, anche le coppie col "no singoli", evidentemente è riuscito, al di là dell'aspetto fisico, a stimolare altri sensi.
Se ci si iscrive qui pensando solo che, prima o poi, si trova una che te la da... inevitabilmente si arriverà alla delusione.
Pensate giusto una cosa....se ad una coppia bastasse un uomo qualunque, o, addirittura, un cazzo qualunque, le basterebbe uscire di casa e beccare il primo che capita, senza stare a perdere tanto tempo qui.
No comment!!👎
Non ce n'è bisogno, si è già capito tutto.
Grazie comunque!
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Francesconewage,Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]
Scusate l'assenza... sono diventato di successo. 😂😂😂😂
A parte gli scherzi , il 3d come di può leggere nell'incipit, nasce con l'intento di confrontarsi con serenità e provare a cambiare la prospettiva di analisi guardando al noi ( come migliorare) invece che a loro( le persone che contattiamo).
Esattamente!!!!!
E ci permettiamo di aggiungere...capire ciò che si vuole ed essere sinceri con se stessi.
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni faQuotato da Senzo,In tale caso sia noi singoli e le coppie devono fare la loro parte . Che non siamo tutti belli e palestrati ( noi uomini dai 45 in su e ovvio ) e che una coppia cerca uno più giovane perché ritiene che il giovane e più prestante e naturale. E che un [...]
Il fatto stesso di piagnucolare pensando che le coppie siano attratte solo dall'aspetto fisico, fa capire che il singolo non ha capito granché del gioco...e di fatto entra di diritto nella categoria dei "singoli di insuccesso".
Chi incontra, anche le coppie col "no singoli", evidentemente è riuscito, al di là dell'aspetto fisico, a stimolare altri sensi.
Se ci si iscrive qui pensando solo che, prima o poi, si trova una che te la da... inevitabilmente si arriverà alla delusione.
Pensate giusto una cosa....se ad una coppia bastasse un uomo qualunque, o, addirittura, un cazzo qualunque, le basterebbe uscire di casa e beccare il primo che capita, senza stare a perdere tanto tempo qui.
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni faQuotato da peluriagoduria,siamo in democrazia,mi piace che un etero che nn cerca gay nn metta una foto mentre ciuccia un cazzo.puo fare come vuole,come io posso fare come voglio,ma i morti di fica del sito sono quelli che si vogliono scopare la donna di una coppia,gente che t [...]
Si può essere aperti quanto vuoi, ma capire ciò che hai scritto è veramente impossibile!!!
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni faQuotato da pippolone,EQuotato da peluriagoduria,giusto,siamo in democrazia.ma NO Singoli.se poi nelle foto coppie scopano con singoli è perchè giocano.l'ipocrisia o farsi i cazzi proprio alla faccia degli altri e sopratutto bullandocisi è democrazia cristiana.scusate adesso vado a rosicar [...]
Ti fa rosicare, certo! Ma è un paese libero e possono dire anche no singoli e poi scopano solo con i singoli. E' un loro diritto.
Lamentarsi di questo è da immaturi
....o disperati? 🤔🤔🤔🤔
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
5 anni faQuotato da Coppianuovarc80,Anche noi se ci è possibile cerchiamo di frequentare spiagge nudiste posti riservati dove si stare nudi..ma oramai sono invasi dai soliti che appenna avvistano una coppia fannoi km per vedere se ci spogliamo o no..fanno i finti tonti per poi fermarsi [...]
Cacciare qualcuno da un posto pubblico? Ci sembra una cosa assurda! Se ad uno non sta bene si gira e va via....non facciamo gli integralisti!!!!!
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
5 anni faQuotato da softswingers,Quotato da coppiadaria,Siamo in Italia una famiglia o coppia fa naturismo e tutto uno scandalo la chiesa ancora di mezzo
Sicuramente chiesa e mentalità retrograda è il primo fattore, ma anche noi ci mettiamo il Ns. Noi siamo naturisti da oltre 20anni in questo tempo abbiamo visto moooolti che interpretano il Naturismo come scambismo e esibizionismo. Se vengono dei pruriti basta portare a termine i propri desideri al di fuori da quel contesto, magari in un luogo più nascosto o appartato.
Quindi, secondo voi è per questo motivo che non vengono autorizzate spiagge per naturisti?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



